jump to navigation

TV DIG – Suspectes su Mya 07/04/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera e per quattro settimane, ogni lunedì alle ore 21.00 con due episodi, il canale digitale terrestre Mya propone una nuova serie francese in 8 episodi, Suspectes. Si tratta di una produzione Marathon Productions trasmessa sull’emittente francese M6 dal maggio al giugno 2007, un serial dalle tinte oscure che ha avuto buon gradimento tra il pubblico francese.
A seguire, il comunicato di Mya che presenta il telefilm.

SUSPECTES

Al via lunedì 7 aprile su Mya la serie thriller francese

Suspectes (dal titolo internazionale “Secrets. Every woman is a suspect”) sarà in onda su Mya, il nuovo mondo di Premiun Gallery dal 7 al 28 Aprile ogni lunedì sera alle ore 21.00 con due episodi.

Il nuovo serial francese dalle tinte tenebrose che ha già incantato la Francia, promette intrighi e passioni fin dalle prime scene.
Durante un cocktail in un hotel a Bourdeaux, il corpo di una donna seminuda irrompe da una vetrata mandandola in frantumi: in una mano tiene una pistola nell’altra un pezzo di carta su cui sono annotati quattro nomi di donna. Stan Lamerat (Saïd Taghmaoui), il poliziotto che comincia ad indagare sul caso, identifica tre delle quattro donne, che apparentemente non hanno alcun legame tra loro: la 31enne Marina Devaux (Ingrid Chauvin) è una casalinga modello, Claude (Karina Lombard), 39 anni, è un cinico chirurgo plastico e Juliette Valle (Elodie Frenck), 25 anni, ha appena iniziato a lavorare in un’azienda di cosmetici.
Le tre sembrano non avere nulla in comune, eppure qualcuno le vuole morte. Chi e perchè? E, soprattutto: chi è la quarta donna il cui nome compare sulla lista?

Feulleiton dell’estate 2007 sulla rete M6: Il pilot è stato visto da 5.1 milioni di spettatori, pari al 20.6% di share; subito dopo, il secondo episodio ha “tenuto” (5 milioni e 21.2% di share); 36.9% sul pubblico under 50. Si tratta di risultati ampiamente al di sopra della media di M6 in prima serata (13.2%), che hanno consentito alla rete di piazzarsi al secondo posto in prime time.

Commenti»

1. Alessio - 15/04/2008

E’ una serie davvero carina, la consiglio a tutti!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: