jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine”, aprile 2008 15/04/2008

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineDi seguito, contenuti e copertina del numero 39 del mese di aprile 2008 del mensile “Telefilm Magazine”, pubblicazione edita da Press Factory composta da 100 pagine, in vendita nelle edicole a 3,90 €.
Ricordo che all’interno della rivista c’è il consueto appuntamento sul mondo del doppiaggio curato dal sottoscritto, questo mese dedicato alle voci italiane del telefilm Californication, con un’intervista alla direttrice del doppiaggio della serie Daniela Nobili.

New York New York: la Grande Mela è legata indissolubilmente alle nostre serie tv più amate e ora diventa lo scenario del nuovo telefilm con Glenn Close, il legal-thriller Damages, a cui questo mese TFM dedica la copertina. Sfondo glamour con Sex and The City, brioso con Friends e crime con C.S.I.: New York, la città ci accompagna tra le puntate più sfavillanti della storia della tv.

Ma non solo…

Le 100 pagine del numero di aprile vi attendono con nuove, inattese novità telefilmiche…

Telefilm Festival: aspettando la sesta, attesissima edizione, vi proponiamo i 10 finalisti del sondaggio “Vota il tuo fanclub del cuore” e di “Vota la tua teen star telefilmica”. I tre vincitori di entrambi verranno comunicati al Festival (Milano, 7-11 maggio 2008). Oltre ai siti vincitori, verrà reso noto il nome della “Community più amata del web“, a cui TFM dedica un premio speciale dopo l’altissimo numero di email pervenute.

Nuovo in tv: in un entusiasmante giro del mondo telefilmico vi conduciamo tra le novità più attese della stagione, dalla corte de I Tudors alle avventure delle sirene di h2o, dai problemi di cuore di Summer Cush alle malefatte di Crimini in famiglia fino alle peripezie di Flor

Noi c’eravamo: due reportage ricchissimi di news e gustosi dietro le quinte da due eventi cult made in Usa, il Wonder Con di San Francisco e il Wizard World & Paley Fest di Los Angeles. Due manifestazioni piene zeppe di star, telefilmiche e non, che annoverano ogni tipo di attrattiva per i fan, compresa l’attesissima reunion di Buffy con Sarah Michelle Gellar e compagni.

Lost: cosa ci attende nella quarta stagione dell’Isola? A noi sembra tanto un ritorno al futuro, carico di flashforward. Per avere conferme lo abbiamo chiesto ad Elizabeth Mitchell (Juliet) in un’esclusiva intervista a Los Angeles…

Heroes: vecchi, ma soprattutto nuovi eroi capitanati da Kristen Bell (Veronica Mars) sono pronti a tornare in azione con le nuove puntate della stagione due.

House vs Life: la “sfida” tra Vicodin e Zen è serratissima. Voi puntate sul medico zoppo e cinico o sul poliziotto reduce da 12 anni di galera per accuse (infondate) di triplice omicidio?

Californication: si raccontano in anteprima ai lettori di TFM due big dei telefilm. Evan Handler e Madeline Zima, rispettivamente reduci da Sex and The City e Veronica Mars, sono due delle star di Californication, la pruriginosa nuova serie con David “X-Files” Duchovny.

The O.C.: è giunta l’ora degli addi per Seth, Ryan e gli altri protagonisti di Newport Beach e noi li salutiamo come meritano

Gossip Girl: la parola a Chace Crawford e Leighton Meester, alias Nate e Blair del teen drama rivoluzione della stagione…

Serial Gamer: intervista al direttore di GamePro, Marco Accordi Rickards che ci racconta il rapporto tra telefilm e videogiochi.

Time Tunnel: questo mese parliamo degli antipatici più amati della tv, capitanati da J.R. di Dallas. Direttamente dal set californiano di Grey’s Anatomy, ne abbiamo discusso con Chandra Wilson, alias Miranda Bailey (detta La Nazi).

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e tante altre curiosità…
Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Commenti»

1. enry - 15/04/2008

Già acquistato… bel numero!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: