jump to navigation

TV DIG – Heroes stagione 2 su Steel 18/04/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Heroes, Serie cult, TV ITA.
trackback

Heroes

Da questa sera, ogni venerdì alle ore 21.00 con un doppio episodio, il canale digitale terrestre Steel propone in prima visione italiana gli 11 episodi inediti che compongono la seconda stagione della serie cult Heroes, la cui prima stagione in chiaro non ha avuto risultati entusiasmanti lo scorso autunno su Italia 1 ed è stata replicata nelle ultime settimane proprio su Steel nella fascia di programmazione SciFi.
Di seguito pubblico il comunicato stampa di Steel che introduce i nuovi episodi ed alcune tra le new entry nel cast.

HEROES 2: UNA PRIMA TV DA NON PERDERE SOLO SU SCI FI

Arriva su Steel (Premium Gallery sul Digitale Terrestre) in anteprima assoluta per l’Italia la seconda stagione della serie che ha entusiasmato milioni di fan in tutto il mondo: Heroes. 11 episodi in onda a partire dal 18 aprile nello spazio Sci Fi, ogni venerdì alle 21:00 con un doppio episodio.

HEROES 2
La seconda stagione inizia a distanza di 4 mesi dall’evento conclusivo della prima: l’esplosione di Peter Petrelli (Milo Ventimiglia). Claire Bennet (Hayden Panettiere) cerca di ricostruirsi una vita normale in un’altra città frequentando una nuova scuola ma il suo essere “speciale” non tarderà a rivelarsi…riservando ai fan molte interessanti sorprese. Hiro Nakmura (Masi Oka) dopo aver trafitto con la spada Sylar (Zachary Quinto) e essersi tele trasportato nell’antico Giappone alla fine della prima serie, inizia la ricerca del suo eroe Takezo Sensei, ricerca che lo porterà ad un’importante scoperta. E Peter Petrelli, che fine avrà fatto?
A questa e molte altre domande risponderanno i nuovi intriganti episodi della seconda stagione, da non perdere in Prima TV nazionale nello spazio Sci Fi dedicato alla fantascienza e all’ignoto in onda su Steel.

Curiosità
Affiancano gli “eroi” della prima serie alcuni nuovi personaggi che desteranno l’attenzione di molti appassionati di Sci Fi.
Da Dominic Keating, il Tenente Malcolm Reed addetto agli armamenti della nave stellare Enterprise nella serie omonima tratta dalla saga di Star Trek a Nichelle Nichols, Tenente Nyota Uhura nella mitica prima serie di Star Trek creata nel 1966 da Gene Roddenberry. Le curiosità sull’attrice sono molte, ma due sicuramente da segnalare. La prima riguarda il fatto che l’attrice voleva lasciare la serie perchè riteneva che al suo personaggio non fosse dato molto spazio, ma grazie all’intervento di Martin Luther King la Signora Nichols tornò sui suoi passi. Il reverendo, nel pieno della sua lotta per i diritti civili fece notare all’attrice che il suo ruolo nella serie era importantissimo per l’emancipazione degli afro-americani in quanto rappresentava un modello positivo delle persone di colore, caso assai raro in quegli anni. La seconda curiosità è che, rimanendo in tema razziale, quello tra lei e il Capitano Kirk è stato il primo bacio interrazziale mai visto sulla televisione americana.
Un’altra attrice entrerà a far parte del cast in questa nuova stagione: Kristen Bell, l’acclamata Veronica Mars dell’omonima serie televisiva. Una curiosità, la Bell è la voce narrante della serie Gossip Girl. Pur non apparendo mai negli episodi in carne ed ossa la sua presenza si fa “sentire” e ci si aspetta sempre che prima o poi appaia. Ultimo in ordine di apparizione, David Anders noto per il suo ruolo di Sark nella serie Alias creata dal prolifico J.J. Abrams (Lost, Felicity, solo per citare le sue produzioni televisive).

HEROES 1
Persone normali in tutto il pianeta scoprono di avere dei super poteri e una missione: salvare il modo da un’imminente catastrofe. “Save the cheerleader” è il motto e filo conduttore della serie. Stan Lee il creatore di Spider-man partecipa in un cameo da appassionati. La serie ha avuto un incredibile successo in tutto il mondo. Telefilm corale che ha trasformato gli attori protagonisti in vere e proprie star come Millo Ventimiglia (Una mamma per amica), Hayden Panettiere (vista bambina nell’ultima stagione di Ally McBeal), Greg Grunberg (Alias e Lost). Un fatto molto curioso riguarda l’attore Masi Oka (Hiro Nakamura che nella serie ha il potere di viaggiare nel tempo e nello spazioì): da programmatore delle industrie Light & Magic di George Lucas si è trasformato in breve tempo in una star internazionale candidata a molti premi come l’Emmy Award per il miglior attore non protagonista di una serie drammatica.
La prima stagione è andata in onda sulla NBC nel 2006 con 23 episodi.

Commenti»

1. FraRaven - 18/04/2008

non vedo l’ora di vederli li aspetto con ansia w gli heroes, spero ita1 quest’autunno li dia una collocazione adeguata by FraRaven

2. Ghost - 18/04/2008

Non in prima serata. Su Italia 1 sono praticamente morti, dopo essere stati trafitti da NCIS lo scorso settembre. E poi questa stagione e’ solo di 11 miseri episodi.

3. BlackPearl - 18/04/2008

…e perlopiù molto scasinati e di scarsa qualità, come avrete modo di vedere. Speriamo che Heroes si riprenda con la terza altrimenti è una serie morta

4. enry - 18/04/2008

Scasinati?? What??

5. ariann3tta - 26/04/2008

io credo che heroes sia bellissimo e ogni volta attendo il venerdì er vedermelo…. e poi hiro mi fa rider troppo!:-) FRA L’ALTRO DEVO DIRE CHE IL QUASI RAGAZZO della cheerleader è pure carino

voto per il telefilm : 9.5 :-)


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: