jump to navigation

Telefilm Festival 2008, il programma completo 19/04/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Festival, TV ITA.
trackback

Telefilm Festival 2008Il mese scorso avevo pubblicato un primo comunicato stampa che presentava i contenuti del Telefilm Festival 2008, sesta edizione dell’annuale manifestazione dedicata agli appassionati di serie TV che quest’anno si terrà dal 7 all’11 maggio all’Apollo spazioCinema, situato in Galleria de Cristoforis 3 a Milano.
Ecco adesso di seguito il programma completo delle tre giornate clou della manifestazione di venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 maggio, con le serie in programma nelle cinque sale del cinema, che spesso diventano sale dedicate a telefilm in onda su un singolo canale (Fox o Premium Gallery).

Ricordo cosa indicano i pallini colorati della tabella: il pallino verde indica una serie in lingua italiana, il giallo indica una serie sottotitolata in italiano, il rosso indica una serie trasmessa in lingua originale; tutte le informazioni indicate possono comunque variare fino all’ultimo minuto.
Tantissime le serie in anteprima: tra le tante, segnalo Pushing Daisies, Studio 60 on the Sunset Strip, Chuck, Bionic Woman, Flash Gordon, The Starter Wife, Big Shots e Women’s Murder Club , tutte presentate in italiano ed in arrivo sui canali Mediaset; The Nine, Hidden Palms e Life is Wild, di prossima trasmissione su RaiDue; Reaper, Burn Notice, Durham County e Les Oubliees, prossimamente sui canali Fox; inoltre, gli inediti di tante serie conosciute agli appassionati come Heroes, Dirt, Medium, One Tree Hill, Supernatural, Desperate Housewives, Doctor Who, Torchwood e Primeval.

Programma di venerdì 9 maggio 2008
Programma di sabato 10 maggio 2008
Programma di domenica 11 maggio 2008

Commenti»

1. Giorgio5 - 19/04/2008

programma molto ricco, bel festival.

2. pali - 19/04/2008

crossover tra “C.S.I.” (s8 e6) – “senza traccia” (s6 e6)???

3. FraRaven - 19/04/2008

FANTASTICO e neanche quest’anno posso andarci per via del mio lavoro, ma giuro che l’anno prox mi prendo le ferie per quel periodo!!!
ho visto che la prima puntata di ONE TREE HILL 5 è in italiano, quindi il doppiaggio è già iniziato?! e presto lo vedremo su RAI 2?!

4. Nanyscia - 19/04/2008

Ma il fatto che The starter Wife lo proietteranno nella sala mya vuol dire che il suddetto canale lo trasmetterà? (E di conseguenza, le reti mediaset) *.*

5. Alessio - 19/04/2008

Io sarò all’Apollo domenica 11 per vedere Leighton Meester + la 1×14 di Gossip Girl *_*

6. Luca - 20/04/2008

festival ricchissimo, davvero bello per chi è in zona!

7. alexa - 20/04/2008

Che caduta di stile ospitare i Cesaroni………………….. Meno male che non acquisto + tf magazine……………..ormai sono alla mercè di Mediaset e Mediaset premium
Non è una serie americana, TFMAGAZINE ha sempre dato spazio alle serie di nicchia o meno ma americane o straniere quelle italiane hanno già tanto spazio nei palinsesti e pure ascolti consistenti……..questa’anno si sono svenduti, un conto è invitare magari il cast di Boris o della sit com 7 vite di Rai2 un conto è rompere con sti Cesaroni che sono dappertutto e hanno un pubblico diverso da quello dei TF americani e dai lettori (io ex) del TF magazine
Non ci vado mango se mi pagano…………….


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: