jump to navigation

Edicola – “Series”, maggio 2008 29/04/2008

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

SeriesDi seguito, contenuti e copertina del numero 30 del mese di maggio 2008 del mensile “Series – Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine ed in vendita al prezzo di 3,90 €.

È in edicola, dal 30 aprile il numero 30 di
SERIES
– Il mondo dei telefilm

La primavera è nel vivo e c’è un gran fermento nell’aria, così come tra le pagine di SERIES (il mensile diretto da Maurizio Marsico), che ogni mese vi tiene aggiornati su tutto ciò che accade nel mondo delle serie tv.

\

La nostra cover story di maggio è tutta all’insegna del thriller; si sa, dagli avvocati bisognerebbe stare alla larga, ma di questi non potrete proprio farne a meno. Stiamo parlando dei protagonisti di Damages, il nuovo drama con una strepitosa Glenn Close nei panni di un legale senza scrupoli. E poi, per restare in tema di novità golose, non perdetevi il ritorno della cozza più speciale della tv (Ugly Betty stagione due) e del mitico Jack Bauer (con 24 day six).

Abbiamo, poi, dedicato uno spazio a Mad Men, la serie che vi porta dritti negli anni Sessanta, nei meandri dell’agenzia di pubblicità più importante di New York

E le interviste? Eccole! Questo mese vi proponiamo due lunghissime chiacchierate con altrettanti nomi da sballo: Amanda Tapping di Stargate e il tatuatissimo carcerato dagli occhi cerulei Wentworth Miller, di Prison Break.

Dossier: arriva la festa della mamma e noi la festeggiamo a modo nostro, con una serie di ritratti delle madri più famose del piccolo schermo.

Il Cinema seriale è super fashion, con Sex and the City – Il film. Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha di nuovo glamourosamente insieme per il nuovo capitolo (sul grande schermo) del telefilm più femminista di tutti i tempi.

Protagonisti del numero di maggio sono anche Joe Dubois, il marito della sensitiva Allison di Medium (in Visti da lei), la nuova arrivata di Heroes (l’elettrica Elle Bishop in Viste da lui), i casi di Bones (Visti da noi) e, per la sezione I telefilm sul lettino, abbiamo psicanalizzato il buon Gibbs di NCIS.

From the States questo mese vi propone Breaking Bad, nuovissimo drama dai risvolti imprevedibili e… criminosi. In Troppo Giusto! abbiamo le anticipazioni di Giusto Toni – direttore di Jimmy – sui nuovi pilot in lavorazione negli usa. E ancora, nella sezione News, troviamo Reaper (con un co-protagonista d’eccezione: Sua Nefandezza Reale il Diavolo), oroscopo, web, hit parade e memobox. Per non parlare delle consuete rubriche dedicate a merchandising, gadget tecnologici, giochi e videogiochi, dvd, libri e le segnalazioni dei telefilm imperdibili del mese.

Se avete delle curiosità insolute, la Zona Spoiler è piena di rivelazioni su Lost, Pushing Daisies, Ugly Betty e Heroes. Con la Guida Spericolata, poi, siete sicuri di non perdervi nemmeno uno dei telefilm in onda, sia in chiaro che sul satellite.
Non perdetevi, poi, i due megaposter in omaggio: Gossip Girl e Friends!

SERIES. Dietro, dentro e intorno alle serie tv.

Commenti»

1. alexa - 30/04/2008

Bella la copertina con lo spot per il blog dell’Ing Genna.

2. Antonio - 30/04/2008

Eheh.. cara Alexa, guarda che la scritta del blog l’ho messa io, come faccio quasi sempre in questi casi, mica è stampata sulla copertina della rivista in vendita in edicola :D

3. alexa - 30/04/2008

Peccato era un bel riconoscimento per il tuo lavoro.

4. wmitalia - 01/05/2008

Wow un’intervista a Wentworth!! Grazie della segnalazione lo acquisterò sicuramente!!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: