jump to navigation

Musica – Coldplay, nuovo CD e singolo “Violet Hill” in download gratuito 29/04/2008

Posted by Antonio Genna in Audio, Musica.
trackback

Coldplay, \

“Violet Hill”, il primo singolo dei Coldplay tratto dal nuovo album del gruppo “Viva La Vida or Death And All His Friends” (in uscita il 13 giugno), sarà disponibile a partire dalle ore 13.15 (ora italiana) di oggi in download gratuito dal sito ufficiale www.coldplay.com per una settimana. Da oggi infatti il singolo avrà il suo primo passaggio in radio, e sarà contemporaneamente reso disponibile gratuitamente dal sito della band, una settimana prima dell’uscita digitale ufficiale, mentre l’uscita digitale convenzionale sarà a pagamento a partire dal 6 maggio.
Il gruppo ha inoltre annunciato due prossimi concerti gratuiti che saranno tenuti a Londra il 16 giugno (alla London Brixton Academy) e a New York il 23 giugno (al Madison Square Garden): sul sito saranno pubblicati i dettagli su come ottenere gratuitamente i biglietti.

Commenti»

1. stesc86 - 29/04/2008

evviva!!!

2. I Coldplay regalano la loro musica : Top Of The Week - 29/04/2008

[…] Garden): sul sito saranno pubblicati i dettagli su come ottenere gratuitamente i biglietti.  (AntonioGenna.net) Categoria:Media e tecnologia, Musica Inserito:Martedì, 29 Aprile 2008 alle 16:37 […]

3. pandagrissom - 29/04/2008

yahoo!coldplay rocks!

4. francescomas - 29/04/2008

io ci ho provato, ma al link che mi hanno inviato non si può entrare senza nome utente e password.

5. Gustav - 30/04/2008

Ma qualcuno è riuscito a scaricare la canzone? Mi sembra una fregatura. Cosa ci metto come nome utente e password?! Mah…

6. FrankDj - 30/04/2008

Devi scaricare la canzone entro 6 ore da quando ti arriva la mail, sennò il link scade e ti chiede nome utente e password…

7. I Coldplay regalano la loro musica « Cose che cambiano tutto - 24/01/2009

[…] “Violet Hill”, il primo singolo dei Coldplay tratto dal nuovo album del gruppo “Viva La Vida or Death And All His Friends” (in uscita il 13 giugno), sarà è disponibile a partire dalle ore 13.15 (ora italiana) di oggi (29/4/2008 n.d.r.) in download gratuito dal sito ufficiale http://www.coldplay.com per una settimana. Da oggi infatti il singolo avrà il suo primo passaggio in radio, e sarà contemporaneamente reso disponibile gratuitamente dal sito della band, una settimana prima dell’uscita digitale ufficiale, mentre l’uscita digitale convenzionale sarà a pagamento a partire dal 6 maggio. Il gruppo ha inoltre annunciato due prossimi concerti gratuiti che saranno tenuti a Londra il 16 giugno (alla London Brixton Academy) e a New York il 23 giugno (al Madison Square Garden): sul sito saranno pubblicati i dettagli su come ottenere gratuitamente i biglietti. (AntonioGenna.net) […]


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: