jump to navigation

TV USA Gazette #102 – La stagione 2008/09 della NBC, qualche aggiornamento sui cast – Rinnovo per Boston Legal – Niente Exit 19, ordine per Dollhouse e 90210 – Rinnovo per Reaper 12/05/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV USA Gazette.
trackback

TV USA GazetteIn questa settimana vengono presentati i palinsesti dei vari network statunitensi per la prossima stagione televisiva 2008/09, con le ultime conferme delle serie in onda, le chiusure di serie “in bilico” e la presentazione dei nuovi telefilm in partenza a settembre 2008 e successivamente. Ovviamente, come avevo già fatto gli scorsi anni, seguo le presentazioni con appuntamenti extra dello spazio “TV USA Gazette”. Oggi, prima giornata di presentazione, ha visto tornare in campo il network NBC con la presentazione dei palinsesti già annunciati ad inizio aprile.

NBC

Al Radio City Music Hall di New York, il network NBC è tornato a presentare il suo palinsesto 2008/09 , che quest’anno aveva annunciato in anteprima già sei settimane fa e che partirà lunedì 8 settembre.
E’ confermato il debutto autunnale di tre nuove serie drammatiche (Knight Rider, Crusoe e My Own Worst Enemy) e una nuova sit-com (Kath & Kim), ed ulteriori partenze in inverno e primavera (“midseason”) di tre nuove serie (The Philanthropist, Merlin e Kings) ed una sit-com (uno spin-off di The Office, dal titolo ancora da definire).
Torna per una terza stagione la serie Friday Night Lights (con una produzione in partnership con la Tv satellitare DirecTV), e torna anche la serie midseason Lipstick Jungle, mentre chiudono i telefilm Las Vegas, Bionic Woman e Journeyman e la sit-com Scrubs (che sarà libera di traslocare per una stagione conclusiva da settembre sul network ABC).
Da segnalare che il lunedì, mercoledì, giovedì e domenica alle 22.00 non ci saranno mai episodi in replica: tutte le serie andranno in onda solo con episodi originali. Anche altri telefilm, come Heroes e Chuck, andranno in onda non intervallati da repliche.
Perno del canale saranno le fasce orarie a tema: dalle ore 20.00 alle 21.00 sarà l’ora delle famiglie; dalle 21.00 alle 22.00 sarà l’ora dei blockbuster; dalle 22.00 alle 23.00 sarà l’ora delle tematiche adulte.
La NBC trasmetterà le Olimpiadi 2008 nel corso del prossimo mese di agosto, e sarà il network che il 1° febbraio 2009 trasmetterà l’annuale evento sportivo del Super Bowl, al termine del quale debutterà proprio il nuovo spin-off della sit-com The Office.
A seguire, il nuovo palinsesto del canale, con le informazioni aggiornate sulle nuove serie (delle miniserie annunciate avevo invece già parlato in questo post).

NBC 2008/09
IL PALINSESTO 2008/09

LUNEDI’
ore 20.00 Chuck (stagione 2)
ore 21.00 Heroes (stagione 3)
ore 22.00 My Own Worst Enemy (novità) / The Philanthropist (novità)

MARTEDI’
ore 20.00 Reality-game: “Biggest Loser: Families” / “Biggest Loser: Couples”
ore 21.30 Kath and Kim (novità)
ore 22.00 Law & Order: Unità speciale (stagione 10)

MERCOLEDI’
ore 20.00 Knight Rider (novità)
ore 21.00 Gioco: “Deal or No Deal”
ore 22.00 Lipstick Jungle (stagione 2) / Law & Order (stagione 19)

GIOVEDI’
ore 20.00 My Name Is Earl (stagione 4)
ore 20.30 30 Rock (stagione 3)
ore 21.00 The Office (stagione 5)
ore 21.30 The Office / Speciali elettorali del varietà “Saturday Night Live” / The Office – spin-off
ore 22.00 E.R. – Medici in prima linea (stagione conclusiva 15) / Reality: “Celebrity Apprentice”
(novità)

VENERDI’
ore 20.00 Crusoe (novità)
ore 21.00 Gioco: “Deal or No Deal” / Friday Night Lights (stagione 3)
ore 22.00 Life (stagione 2)

SABATO
ore 20.00 News: “Dateline NBC”
ore 21.00 Knight Rider (replica)
ore 22.00 Law & Order: Unità speciale (replica)

DOMENICA
Autunno:
ore 19.00 Sport: “Football Night in America”
ore 20.00 Sport: “Sunday Night Football”
Inverno/primavera:
ore 19.00 Sport: “Football Night in America”
ore 20.00 Merlin (novità)
ore 21.00 Medium (stagione 5)
ore 22.00 Kings (novità)

Dopo l’attuale stagione televisiva 2007/08 terminano dunque:

Serie TV: “Bionic Woman”, “Journeyman”, “Las Vegas”, “quarterlife”
Sit-com: “Scrubs”
Reality show e varietà: “1 vs. 100”, “Amne$ia”, “Clash of the Choirs”, “My Dad Is Better Than Your Dad”, “Phenomenon”, “The Singing Bee”

Ecco a seguire una panoramica esclusiva di tutti i nuovi telefilm in partenza da settembre, con le poche informazioni finora annunciate.

MY OWN WORST ENEMY
Christian SlaterProduzione: Universal Media Studios
Cast: Christian Slater, Saffron Burrows, Mike O’Malley
Trama: Henry Spivey (Slater) è un esperto di efficienza che vive nei sobborghi con una moglie, due bambini ed un cane. Edward Albright (Slater) è un agente che parla 13 lingue ed è allenato ad uccidere con i denti. I due uomini sono l’uno l’esatto opposto dell’altro, ed hanno soltanto una cosa in comune tra loro: lo stesso corpo.
Quando il muro costruito con cautela tra loro si rompe, Henry e Edward finiranno in territori sconosciuti dove ognuno di loro sarà pericolosamente lontano dalla propria natura.

KNIGHT RIDER
Knight RiderProduzione: Universal Media Studios
Cast: Justin Bruening, Deanna Russo, Sydney Poitier, Bruce Davison
Trama: dopo un film TV pilota trasmesso lo scorso 17 febbraio, prosegue sotto forma di serie TV il sequel modernizzato dell’iconica serie anni 1980 Supercar (in originale “Knight Rider”): a guidare la potentissima KITT sono Sarah Graiman (Deanna Russo) e l’ex-fidanzato Mike Tracer (Justin Bruening), figlio del Michael Knight protagonista della vecchia serie.

CRUSOE
CrusoeProduzione: Power Entertainment
Cast: Philip Winchester, Anna Walton
Trama: basata sul leggendario romanzo scritto da Daniel Defoe, la serie racconta la storia di Robinson Crusoe (Philip Winchester), un giovane che lascia il vero amore Emily (Anna Walton) per imbarcarsi in un’avventura, ma che finisce naufrago su un’isola tropicale per 28 anni, completamente lontano dalla propria vecchia vita. Il desiderio di tornare dalla donna amata e la forte amicizia con Venerdì sono le uniche cose che lo faranno rimanere sano di mente.

KATH AND KIM
Kath and KimProduzione: Universal Media Studios, Reveille
Cast: Molly Shannon, Selma Blair, John Michael Higgins, Mikey Day
Trama: Kath Day (Shannon) è una quarantenne divorziata che finalmente ha tempo per sè e per cercare l’amore. Kim Day
(Blair) è la figlia di Kath, recentemente separata dal marito, che decide di tornare a casa: Kath accetta con riluttanza, ma non sarà disponibile a servire ogni desiderio della figlia come ha già fatto in passato. Basata sull’omonima sit-com australiana.

A seguire le poche informazioni disponibili sulle tre serie e sulla sit-com ordinate da NBC per l’inverno/primavera 2009.

KINGS
Produzione: Universal Media Studios
Cast: Christopher Egan, Allison Miller, Ian McShane, Susanna Thompson, Sebastian Stan
Trama: un’esplorazione del duello senza tempo tra Davide e Golia. In una moderna metropoli sotto assedio, i combattimenti durano da troppo tempo e hanno causato troppe morti. Quando David Shepherd (Egan), un coraggioso soldato, salva il figlio di re Silas (McShane) dal territorio nemico, innesca una serie di eventi che porta finalmente la pace. Ad un tratto, David entra nella corte del re, guadagnandosi gli affetti delle donne, tra cui la figlia del re, e viene promosso a capitano…
L’episodio pilota è diretto da Francis Lawrence, regista di “Io sono leggenda”.

Kings

THE PHILANTHROPIST
Produzione: Universal Media Studios, Levinson/Fontana Company, Original Media
Cast: non disponibile
Trama: Teddy Rist ama le donne, il denaro e il potere. Dopo la tragica morte del suo unico figlio, Teddy diventa un filantropo, decidendo di usare la sua ricchezza e il suo potere per aiutare la gente che ha bisogno.

MERLIN
MerlinProduzione: FremantleMedia, Shine, BBC
Cast: Colin Morgan, Bradley James, Richard Wilson, Anthony Head, Angel Coulby, Katie McGrath
Trama: serie fantasy ambientata nella mitica città di Camelot. Prima che Merlino (Morgan) e Artù (James) entrassero nella leggenda, erano giovani ambiziosi in cerca di avventura, sperando di sopravvivere alle aspettative delle loro famiglie, trovare l’amore e scoprire il loro vero destino.

THE OFFICE SPIN-OFF
Produzione: Universal Media Studios, Reveille
Cast: non disponibile
Trama: nuovi volti e luoghi per la sit-com derivata dalla versione americana della serie The Office, con lo stesso humour e lo stesso marchio di qualità della serie madre.

Nell’estate 2009, infine, partirà un’altra nuova serie, prevista attualmente per il giovedì alle ore 22.00.

The ListenerTHE LISTENER
Produzione: Program Partners, Shaftesbury Films
Cast: Craig Olejnik, Logan Ennis Esmer
Trama: Toby Logan (Olejnik) è un paramedico ventiquattrenne che riesce a leggere nella mente delle persone, e con questo suo dono unico cercherà di risolvere crimini vivendo avventure emozionanti ed intellettuali in ciascun episodio.

Altre notizie

  • L’ABC rinnova “Boston Legal” e ordina “Life on Mars”
    Boston LegalIl network ABC ha deciso di rinnovare per una quinta stagione il legal drama Boston Legal di David E. Kelley: il budget sarà però ridotto, con il cast fisso limitato strettamente ai protagonisti James Spader, William Shatner e Candice Bergen. La serie tornerà a settembre, mentre in un primo tempo si parlava di un ritorno midseason.
    Inoltre, ABC ha deciso di ordinare 13 episodi per il nuovo telefilm di Kelley, il remake USA della serie inglese Life on Mars, che dovrebbe però avere tre nuovi showrunner e produttori esecutivi provenienti dall’ormai chiuso October Road, Josh Applebaum, André Nemec e Scott Rosenberg, in sostituzione di Kelley.
    Rinnovato invece per una seconda stagione di 13 episodi il legal drama Eli Stone, mentre è definitivamente chiusa la serie Women’s Murder Club.
  • La CBS non farà “Exit 19”, ma ordina “The Mentalist” e “11th Hour”
    Geena DavisNonostante l’amicizia di lunga data tra la protagonista Geena Davis e la presidente NBC Nina Tassler, il network CBS ha deciso di non ordinare la serie poliziesca Exit 19, prodotta da CBS Paramount e ABC Studios. Nel cast dell’episodio pilota c’erano anche gli attori Matthew Lillard, Rosie Perez e Ramon Rodriguez.
    CBS ha invece deciso di ordinare due serie drammatiche, The Mentalist prodotta da Warner Bros. Television, e 11th Hour prodotta da Jerry Bruckheimer Television e Warner Bros. Television. Tra gli ordini di CBS per nuove serie anche Mythological X, produzione CBS Paramount e 20th Century Fox Television che però sarà reintitolato The X List, e il mystery CBS Paramount Harper’s Island, quest’ultimo sicuramente come midseason.
    Tra le sit-com, ordine certo per Project Gary, creata da Ed Yeager ed interpretata da Jay Mohr, Paula Marshall e Jaime King. Ordine anche per la sit-com Universal Worst Week, basata su una serie inglese ed interpretata da Erinn Hayes, Kyle Bornheimer, Nancy Lenehan e Kurtwood Smith.
    Tra gli altri piloti, nesuna speranza per la seria NY-LON e la sit-com Single White Millionaire; la serie CBS Paramount non è stata ordinata, ma il suo destino verrà deciso nelle prossime settimane.
    Tra i rinnovi, a quanto pare tornerà The Unit, mentre sembra praticamente certa la chiusura del legal drama Shark con James Woods. CBS pare inoltre interessata a Back To You, la sit-com cancellata da FOX con Kelsey Grammer e Patricia Heaton.
  • La FOX rinuncia al remake di “Spaced”, ma ordina “Dollhouse” come midseason
    Nonostante l’enorme clamore, l’ottimo cast (Sara Rue, Josh Lawson, Will Sasso, Federico Dordei, Yara Martinez) e la produzione esecutiva di McG, il network FOX ha deciso di non ordinare il remake della sit-com inglese Spaced, prodotta da Wonderland Sound and Vision e Warner Bros. Television.Eliza Dushku
    FOX ha inoltre deciso di ordinare come midseason la nuova serie di Joss Whedon Dollhouse, prodotta da 20th Century Fox Television ed interpretata da Eliza Dushku, Olivia Williams, Tahmoh Penikett, Fran Kranz, Dichen Lachman, Enver Gjokaj e Harry Lennix.
    Il network ha inoltre cancellato ambedue le serie midseason New Amsterdam e Canterbury’s Law.
  • CW ordina due nuove serie e rinnova “Reaper” come midseason
    Come già ampiamente previsto, il network CW ha ordinato 90210, spin-off della serie anni ’90 Beverly Hills, 90210, più Surviving the Filthy Rich, produzione Warner Bros. Television e Alloy Entertainment basata su una serie di libri per ragazzi (e in precedenza intitolata come “How to Teach Filthy Rich Girls”).
    Inoltre, è stata rinnovata per una seconda stagione di 13 episodi la serie ABC Studios Reaper, che dovrebbe tornare però nel corso della stagione e non già da settembre, una volta terminata l’ottava (ed ultima) stagione di Smallville con Tom Welling.

News sul casting di piloti e serie
A seguire, qualche ultima notizia sparsa relativa ai casting sui nuovi episodi pilota e sulle nuove serie in produzione.

  • Caprica (SciFi)Eric Stoltz
    Eric Stoltz (“The Butterfly Effect”) parteciperà a fianco di Esai Morales nel film TV pilota di due ore della serie prequel di Battlestar Galactica. Stoltz interpreterà Daniel Graystone, un ricco ingegnere che usa le sue abilità nel campo dei computer per cambiare per sempre il futuro di Caprica. Inoltre, la giovane Alessandra Toressani (vista nella sit-com Malcolm) interpreterà la figlia del personaggio, Zoe.
  • Eureka (SciFi)
    Frances Fisher (“Nella valle di Elah”) parteciperà ad un arco narrativo di 8 episodi della terza stagione della serie prodotta da NBC Universal Cable Studios. La Fisher interpreterà Samantha Thorne, che dovrà occuparsi di fare un po’ di “pulizie” all’interno della Global Dynamics.
    La terza stagione debutterà su SciFi Channel il prossimo 29 luglio.

Annunci

Commenti»

1. Collette - 12/05/2008

MY OWN WORST ENEMY
Che Schifo!!!!(alla Summer Roberts)
Per non parlare delle altre al limite dell’assurdo,va bhe è NBC non mi aspettavo chissà quali grandi novità.
Contentissima per Friday Night Lights YUPPYYYY.
Mentre mi preoccupa Medium la domenica contro Le Casalinghe la vedo durissima.

2. Gaetano - 12/05/2008

Se la FOX non crede nei pilot perchè produce le midseason!!! New Amstedam ha fatto proprio come mi pare ABC ha fatto x Traveler (a me sono piaciuti entrambi). Ne ordinano 13, poi tagliano l’ordine a 8 costringendo gli autori a fare un riassunto che non risulta mai vincente… ci pensassero un pò di più sulle serie da produrre magari verrebbero fuori anche dei risultati migliori! sigh!

3. antonio - 12/05/2008

nessuna novita interessante x me da nbc…. solo 2-3 serie confermate sono interessanti

4. ilpaddino - 12/05/2008

quali?

5. paulus - 12/05/2008

ma the mentalist è uguale a psych che tristezza! a questo punto avrei preferito exit 19.
dell’NBC mi spiace che di sitcom non ci sia nulla di particolarmente interessante, per me, kath&kim non mi esalta particolarmente.
NONONO Dollhouse in midseason NO!! immagino quindi non sia così bello!
lo so che è stato scritto nell’altro post ma posso chiedere qui una cosa?
“Che significa che la domenica è affidata a MRC? ci saranno trasmissioni nazionali o locali?”

6. Germano - 12/05/2008

Come ogni anno il network FOX si conferma il più turbolento di tutte le reti americane, cancellando a destra e a manca telefilm con ascolti non eccezionali ma nemmeno così disprezzabili (vedi “New Amsterdam” che ha fatto sui 7- 8 milioni x sera).
Per quanto riguarda la NBC resta una delle reti con i serial migliori benchè un tantino noiosi (escludendo “Heroes”), ma poteva risparmiarsi sul serio il rinnovo della sit-com “30 Rock”………

7. PaoloKr - 12/05/2008

Sono contento per Lipstick Jungle e mi dispiace per October Road che da quanto ho capito non ha nemmeno un finale.
Delle novità non m ispira nulla di primo acchitto.

8. Jo3y - 12/05/2008

Kings, Crusoe, Knight Rider 2008, The Philantropist e Merlin mi fanno veramente ridere solo a leggerne le sinossi, che roba XD
My Own Worst Enemy l’ho già scritto in passato, ha un plot che potrebbe essere o un nuovo cult o una trashata di rara fattura; vedremo, vedremo…

Boston Legal intanto subìsce la stessa sorte di tutte le serie di Kelley, rinnovo quasi completo del cast (The Practice s.8, Ally McBeal s.5); ma non sarebbe meglio chiuderle e stop piuttosto che mantenerle in vita per un’ulteriore stagione che tutti i fan odieranno in eterno?

9. Burchio - 12/05/2008

trovo alquanto improduttivo mettere una nuova serie…tra l’altro spin-off nella posizione d’oro post superbowl…chi compra gli spazi pubblicitari a scatola chiusa…la nbc fa sempre le cose a caso…una bella megapuntatona di qualche serie + amata no eh

10. enry - 12/05/2008

Della NBC seguo solo Heroes…
Contento cmq per i rinnovi di Chuck e Lipstick Jungle, che seguirò su Premium Gallery…
Peccato per October road…

11. Collette - 12/05/2008

Non parlare a sproposito negli anni successivi era una mossa usata da molti network mandare un telefilm inedito nella posizione d’oro post superbowl anche perchè gli spazi pubblicitari sono pagati per l’evento non tanto per il post,ti posso citare serie come Family Guy,Malcolm,ecc…

12. luco89 - 12/05/2008

Ma poi praticamente October Road è finito?!?!
ecchecavolo! CW prendilo al volo! così ci scappa qualche comparsata di bryan in OTH che ce manca tanto!!!

13. pandagrissom - 12/05/2008

a me the philantropist a scatola chiusa potrebbe piacere.vedremo…

14. Valerio - 12/05/2008

riguardo dollhouse……..scusate l’ignoranza ma midseason vuol dire che durerà mezza stagione o partirà a mezza stagioene ?

grazie

15. enry - 12/05/2008

Che partirà a mezza stagione, cioè da gennaio in poi… Cmq avrà anche una durata ridotta…

16. Valerio - 12/05/2008

peccato……..

mha nn capisco perchè joss si ostina a lavorare con la fox, dopo che ha cancellato subito il suo ultimo telefilm, il mitico firefly.

la fox cancella sempre tutto…….

ha cancellato futurama! mha io mi chiedo di può cancellare un capolavoro come futurama ?!?!?!?!?! aveva ascolti motlo alti, dicono che l’abbia cancellato perchè non riusciva a vendere abbastanza mechandising…….

new amserdam nn era male, poi nn era molto costoso secondo me lo doveva rinnovare.

poi ha cancellato dark angel……..

mha secondo uno deve dare fiducia ai telefilm che fanno ascolti accettabili, per esempio friends alle prime stagioni faceva ascolti mediocri, poi è diventato lo show più visto in assoluto.
secondo me se era alla fox lo cancellava dopo mezza stagione

ah dimenticavo tru calling rinnovato per una seconda stagione e cancellato subito, dopo pochi episodi…….

mi stupisco, ma sono contento che hanno rinnovato terminator

non deluderci FOX :)

17. Jo3y Tribbiani - 13/05/2008

Reaper partirà una volta terminato Smallville??? Ma quindi Smallville 8 avrà solo 13 episodi, giusto? O mi sfugge qualcosa?

18. enry - 13/05/2008

Nooo… Ma come?!? Smallville 8 avrà una stagione dimezzata?? Già avrà il cast mezzato, dategli almeno una conclusione degna…. E 13 episodi sono davvero troppo pochi…
Sono contento invece per Reaper… Se ci sarà una stg2 allora inizierò a seguirlo…

19. Lino88 - 13/05/2008

Dimezzato?
Veramente se è vero che anche Allison Mack abbandona rimarrà solo Tom Welling del cast originale.
Si poteva anche chiudere qui a questo punto.

20. PaoloKr - 13/05/2008

Smallville doveva finire quest’anno.
Gli autori storici non ci saranno,gli attori tutti andati tranne Welling e la Durance (i peggiori Lois e Clark di sempre,peggiori pure di Dean Cain e Teri Hatcher).
Un tv-movie che concludesse tutto era la cosa migliore ma la CW esita ovviamente a chiudere uno dei pochi show che va davvero (misteriosamente) bene.

21. Mara88 - 13/05/2008

Jo3y ma a parte far di conto con gli episodi delle serie,le guardi poi vero?
Sei ossessionato…

22. Jo3y - 13/05/2008

Uh, la tizia che mi segue su tutte le pagine di Wikipedia XD
Bè, alcune le vedo, altre no. Mi piace aggiornare le pagine wiki dei telefilm, come anche a te da tutti gli editing che vieni a fare in tutte le pagine che ho visitato/editato, giusto? ^^

23. Mara88 - 13/05/2008

forse è Collette non io. Comunque scrivi una marea di minchiate tra forum e wiki…

24. Jo3y - 13/05/2008

No, è proprio una Mara88 quella che mette mano su Wikipedia. Però, seriamente, io non capisco una cosa, ma tutto questo accanimento nei miei confronti, lanciato da Collette e perpetrato da Massimiliano (mi pare) e da te, non vedo proprio da dove venga fuori visto che:

A) Non offendo mai nessuno IO
B) Non scrivo “minchiate” (quali e dove sarebbero per citarne qualcuna?)
C) Forum? Ti riferisci a Telefilm Central? O qui? Nel primo caso, lì sono moderatore, e di più stanze, nonchè collaboratore del portale e, se leggi quanto ho scritto in qualità di mod o collaboratore, non ho MAI scritto notizie false o tendenziose. Poi, ovviamente, essendo un forum, quando commento qualcosa (episodi, telefilm in generale o news), esprimo pareri personali che possono essere condivisibili o meno. Nel secondo caso, ovvero qua sul blog di Antonio, bè lui mi legge qua dagli esordi (come anche PaoloKr, Trisha ed enry), quindi, a questo punto, chiedo a loro se scrivo “cazzate” o se disturbo gli altri utenti.
D) Piuttosto che puntare il dito contro di me, ma della VOSTRA maleducazione, vogliamo parlarne? “Scrivi minchiate”, “Sei un cazzaro” e “Sei immaturo” sono solo alcuni degli insulti che mi sono dovuto prendere senza che nessuno dicesse mezza parola quindi direi che ho subìto abbastanza. Interessante poi notare come insultiate e poi facciate finta di niente quando vi replico…
E) Tu non eri quella che si era complimentata con me per gli approfondimenti (poi selvaggiamente editati da terzi) delle prime tre stagioni di One Tree Hill? Perchè tutto ad un tratto provi tutto questo astio per me?

Concludo poi che l’invidia è una brutta bestia…

25. Jo3y - 13/05/2008

Oh, ma che bella replica Mara, molto ben impostata, articolata…complimenti!
Sai una cosa? Ci vuole poco a digitare i pulsantini della tastiera per insultare qualcuno, ma ci vogliono testuali “cojones” per fare la persona seria ed argomentare, cosa che, evidentemente, manca a te come a Collette; siete delle maleducate ed i vostri genitori si dovrebbero vergognare di avervi impartito una così labile “educazione”, io non insulto sterilmente le persone come fate voi; detto questo, il prossimo insulto diretto che mi prendo, mi aspetto che Antonio Genna lo editi all’istante perchè, se un anno ed oltre di frequenza su questo blog, non mi hanno fatto guadagnare neanche il briciolo di rispetto che questo richiede, toglierò le tende senza tanti complimenti. Bravi comunque bravi, gente come voi che riesce a guastarti l’umore pure su internet è proprio rara, siate fieri di voi stessi!

26. Antonio - 13/05/2008

Basta così… non ho mai amato le discussioni personali e non pertinenti agli argomenti dei post, per queste cose esistono le e-mail: finitela qui, e non monopolizzate la conversazione con provocazioni e risposte a tema, impedendo a chi vuole parlare – in questo caso dei nuovi palinsesti NBC – di poterlo fare. Grazie.

27. enry - 13/05/2008

Per quello che può valere la mia opinione, per me Jo3y non scrive cazzate…
Certo spesso non condivido ciò che scrive e la pensiamo in maniera opposta, però è sempre stato educato in quello che scriveva (qualche parolaccia scappa a tutti cmq, evitiamo il perbenismo).

28. PaoloKr - 14/05/2008

Jo3y lascia perdere i commenti di alcuni stupidi. ;-)

29. Maury4never - 14/05/2008

Per Paulus

Non è detto che Dollhouse non sia bello solo perchè è un midseason. Ti dico solo che lo stesso Buffy è partito con midseason ed è durato ben 144 episodi in 7 stagioni, generando uno spin off duraturo, serie a fumetti, videogiochi, libri, collezione e collezioni di merchandise e molto altro ancora. Whedon è un maestro e la Fox gli deve ancora il trattamento che ha inferto a Firefly.

30. ERICA - 27/06/2008

è vero PAULUS, le midseason nn necessariamente significano disgrazia, poi il lunedi sera dollhouse nn si scontra con nessuno.. inoltre è davvero un bel telefilm, solo x la presenza della dushku, e voglio proprio ke vada avanti… COSA MOLTO IMPORTANTE: il palinsesto è sbagliato! smallville nn finisce qst anno e di sicuro nn con 13 episodi! ne sono stati ordinati 22, e nn resta solo clark del cast originale, ma anke chloe, ke dopo un momento di sbando si è fatta alzare lo stipendio e rinnovato il contratto. lana sarà guest star e nn + regular, lex se ne andrà, ma tornera nella prox stagione o qlla dopo. x ki nn avesse le idee kiare, CW ha detto ke smallville è l unica certezza del network, e ke continuerà almeno x altre parekkie stagioni, xkè vogliono far coincidere la fine di SV con l inizio della saga di superman, qndi x altri 4 o 5 anni.. reaper ho letto ke tornerà la domenica midseason. x me l unica cosa importante e ke facciano terminare in pace Superntural con le sue 5 stagioni, a me no ke come si sta pensando, nn lo portino a 6. le uniche incertezzde della CW, vengono dal fatto ke nn cè certezze x il palinsesto 2009/10, xkè la CW rischia la cancellazione x ascolti troppo bassi… povera warner bros…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: