jump to navigation

TV SAT – Su Fox Reaper – In missione per il diavolo 15/05/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Reaper - In missione per il diavolo

Da oggi, ogni giovedì alle ore 21.00, il canale satellitare Fox propone in prima visione italiana la prima stagione di 18 episodi della serie Reaper – In missione per il diavolo (titolo originale “Reaper”), una produzione The Mark Gordon Company e ABC Studios trasmessa negli Stati Uniti sul network The CW dal settembre 2007.
A seguire, una presentazione del telefilm curata da FOX.

REAPER
In missione per il diavolo

Prima visione assoluta in Italia
Dal 15 maggio 2008 ogni giovedì alle 21:00 su FOX

Arriva in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di Sky) ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 15 maggio, REAPER – In missione per il diavolo, la serie che mescola abilmente i generi comedy, fantasy, drama, horror e supernatural, con molta ironia.
Il giorno del suo ventunesimo compleanno, Sam (Bret Harrison, The Loop, Grounded for Life), un ragazzo pigro e annoiato che ha deciso di lasciare il college, scopre che i suoi genitori hanno venduto la sua anima al diavolo e che quindi da ora in poi è costretto a diventare un cacciatore di anime evase dall’inferno che vagano ancora per la terra.  Il diavolo in persona, Ray Wise, (il padre di Laura Palmer in Twin Peaks, 24, The Closer) viene a fargli visita e si manifesta in sembianze umane.
Sam ed il suo migliore amico Sock (Tyler Labine, Boston Legal, Invasion) lavorano entrambi in un enorme centro commerciale specializzato in bricolage e passano gran parte del loro tempo a giocare ai video game. Al negozio, c’è anche una ragazza di cui Sam è innamorato, Andi (Missy Peregrym, Smallville, Heroes) che gli fa battere il cuore ogni volta che la vede, quando naturalmente non è impegnato a fare il lavoro sporco per Satana…

REAPER fa parte del nuovo trend di serie americane in cui i super poteri invece di aiutare    coloro che li posseggono creano delle vere e proprie crisi nell’anima dei protagonisti che alla fin fine preferirebbero non averli.
L’episodio pilota di REAPER è diretto dal  regista e produttore cult Kevin Smith (Generazione X), acclamato al Sundance Film Festival per Clerks e regista del controverso Dogma. La serie è creata da Tara Butters (Ed, Law & Order, Special Victims Unit) e Michele Fazekas (Ed, Law & Order, Special Victims Unit) che insieme a Mark Gordon (Grey’s Anatomy, Criminal Minds), Deborah Spera (Criminal Minds) e Tom Spezialy (Desperate Housewives) ne sono anche i produttori.

Commenti»

1. enry - 15/05/2008

Lo seguirò sicuramente!

2. New_AMZ - 15/05/2008

La pubblicità su Fox mi ha talmente indisposto che quasi sicuramente non lo seguirò!

:)

Ciao.

3. max - 15/05/2008

Io ho visto i primi episodi in lingua originale e l’ho trovata divertente.
Purtroppo su fox gli spot dei telefilm spesso sono assurdi e irritanti, e meglio non basarsi troppo su quelle schifezze di trailer..

4. kusanagi - 16/05/2008

visto ieri sera il pilot du Fox, la mano di Kevin “Silent Bob” Smith e’ inconfondibile, bastava la citazione da Star Wars quando il protagonista attira a se’ telecineticamente l’aspirapolvere per capire che c’era il suo zampino ….

5. jacopo - 23/09/2008

troppo figo… ma quad’è che andrà in onda la seconda stagione?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: