jump to navigation

DVD – Tutte le serie TV edite da Universal entro fine 2008 16/05/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, DVD.
trackback

Universal PicturesUniversal Pictures ha un’enorme bagaglio di serie televisive nei propri archivi, e nel corso del recente Telefilm Festival 2008 ha presentato gli episodi inediti di alcuni telefilm di successo come Dr. House – Medical Division stagione 4 e Heroes stagione 2.
Sono tanti i successi tv che si apprestano ad arrivare anche in Italia in DVD, dai seguiti di serie già pubblicate come A-Team, Colombo, La signora in giallo, Supercar e Magnum P.I. a diversi nuovi arrivi come L’incredibile Hulk, l’originale Battlestar Galactica (1978), Psych e Simon & Simon. A seguire, un calendario di massima delle prossime pubblicazioni Universal di telefilm in DVD, che si spinge fino a fine 2008 (con probabili sforamenti nel 2009), con una descrizione sommaria della composizione di alcuni dei cofanetti più attesi.

Con UPI le forti emozioni arrivano nelle case di tutti gli italiani in DVD con le stagioni delle serie più amate, per un 2008 all’insegna di grandi storie.

NOVITA’ A MAGGIO:

  • BATTLESTAR GALACTICA Stagione 3: Continua la saga della lotta per la sopravvivenza di esseri umani persi nello spazio alla ricerca di una casa chiamata Terra.
    IL PRODOTTO
    Cofanetto con 5 dischi + 1 disco contenuti speciali (tra cui i 10 webisodes: piccoli episodi distribuiti solo sul web che, messi assieme formano un episodio “The resistance” che cronologicamente si pone tra la seconda e la terza stagione).
  • LAW&ORDER – I DUE VOLTI DELLA GIUSTIZIA Stagione 3: Intricati casi investigativi e i relativi procedimenti giudiziari presi direttamente dalla cronaca. Una tra le più longeve serie TV della storia.
  • LA SIGNORA IN GIALLO Stagione 8: Nuovi misteri e nuovi casi da risolvere attendono Jessica Fletcher, in viaggio tra New York a Montecarlo, da Los Angeles a Londra.

NOVITA’ A GIUGNO:

  • L’INCREDIBILE HULK Stagioni 1 e 2: Ispirata al personaggio dei fumetti Marvel e interpretata dal mitico Lou Ferrigno, finalmente in DVD le Stagioni 1 e 2 complete di una delle serie TV più seguita degli anni ’80.
    IL PRODOTTO
    Cofanetto Stagione 1 a 4 dischi con 14 episodi
    Cofanetto Stagione 2 a 6 dischi con 23 episodi

QUEST’ESTATE:

  • BATTLESTAR GALACTICA 1978 – l’intera serie da 24 episodi: Finalmente in DVD l’autentica Stagione 1 del 1978 – una vera chicca per tutti gli appassionati del genere fantascienza e di questa serie tv che ha spopolato ed è diventata un cult assoluto!
    IL PRODOTTO
    Un prestigioso cofanetto a 6 dischi (3 slim box) con tutti e 24 gli episodi inediti.
  • L’ORA DI ALFRED HITCHCOCK Stagione 1 – Volumi 1, 2 e 3: Storie misteriose tratte da racconti gialli degli anni ’50 e ’60, dirette da registi e interpretate da attori di attuale fama internazionale.
    Una raccolta di 32 episodi introdotti e conclusi dal grande Maestro del brivido.
    IL PRODOTTO
    3 cofanetti con i 32 episodi della Stagione 1, suddivisi in 3 volumi da 4 dischi ciascuno
  • L’INCREDIBILE HULK Stagioni 3 e 4
  • SIMON & SIMON Stagione 1: La migliore agenzia investigativa degli anni ‘80 gestita a San Diego in California dai due fratelli Simon.
  • EUREKA Stagione 2: Tra scienza e fantascienza uno dei telefilm più geniali mai andati in onda.

PROSSIMAMENTE IN AUTUNNO:

  • HEROES Stagione 2: La nuova, dirompente generazione di supereroi torna con il suo attesissimo seguito.
  • PSYCH Stagioni 1 e 2: Una irresistibile e irriverente serie che ha conquistato l’America grazie al suo mix di commedia e spy story.
  • LIPSTICK JUNGLE Stagione 1: Dalla stessa autrice del libro di Sex and The City, le avventure di 3 affascinanti e ciniche donne in carriera capitanate da Brooke Shields.
  • DR. HOUSE Stagione 4: Un successo planetario con Hugh Laurie, vincitore del Golden Globe 2007 come miglior attore di serie drammatiche.
  • LA DONNA BIONICA Stagioni 1-3 e L’UOMO DA 6 MILIONI DI DOLLARI Stagioni 1-3: Il grande ritorno di due dei personaggi più popolari di tutti i tempi in DVD per la prima volta in Italia.

Per ulteriori informazioni e visualizzazione del DVD già in vendita, visitate il sito ufficiale della Universal Pictures Italia al seguente indirizzo: www.homevideo.universalpictures.it

Commenti»

1. alexa - 16/05/2008

No comment

2. gideon12 - 16/05/2008

Grandissimi!!!!! Non vedo l’ora per Psych e Lipstick Jungle.

My website: http://grandeslam.wordpress.com/

3. PierPiolo - 16/05/2008

Faranno schifo come al solito le edizioni?
No sub, formati sballati etc…

4. Riccardo - 17/05/2008

Ho letto che anche in Francia si lamentano dei prodotti Universal perché sono fatti male…e da loro House è pieno di contenuti speciali…

5. ABREdoskoi - 17/05/2008

come sono i prodotti Universal tv? poca roba per tanti euro? non lo so, ho controllato, a casa non ho niente di serie tv di Universal: tanti Fox, Warner, qualche Sony, forse un altro editore, ma Universal ciccia.

6. Pinco Pallino - 26/05/2008

A qualità video, per le serie vecchie intendo, non ci si può lamentare più di tanto… E’ tutto il resto che lascia a desiderare! Audio, sottotitoli etc etc…

7. tom - 14/06/2008

Mentre qui si parla di stagioni nuove in dvd noi poveri e insignificanti fans di Magnum pi siamo fermi ancora alla 5 stagione. Sono 4 anni che la Universal sta tentando a singhiozzi di darci tutte le stagioni.
Sul forum invece leggo che a breve la Universal sfornera’ serie tv come Simon & SImon o La donna bionica; ma si è dimenticata che Magnum pi è composto da 8 stagioni? SI è dimenticata che l’A-team attende ancora altre 2 stagioni? E proprio vero che i soldi fanno felici le persone e noi fans ce li rimettiamo solo ed in compenso ci fanno attendere millenni per avere in dvd la collezione completa della nostra serie tv cioe’ MAGNUM PI.
Cara Universal quando ci darai le stagioni 6-7-8? Penso che mi faro’ prima vecchio. Saluti a tutti.

8. Q - 17/06/2008

Senza dimenticare la quarta stagione di “Supercar” (Knight Rider) che aspettiamo da secoli, o “In viaggio nel tempo” (Quantum Leap) di cui mesi fa è stato pubblicato il primo cofanetto, senza però che le successive stagioni abbiano ancora visto la luce.

9. Franco - 21/04/2009

sono letteralmente penose e la cosa peggiore che la serie che ognuno di noi attende da qualche anno inciampa proprio nella universal


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: