jump to navigation

TV DIG – Big Shots su Steel 18/05/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV USA.
trackback

Big Shots

Da questa sera, ogni domenica alle ore 21.00 con due episodi, il canale digitale terrestre Steel propone in prima visione italiana la serie Big Shots, composta da 11 episodi e trasmessa negli Stati Uniti sul network ABC dal settembre 2007 al gennaio 2008.
A seguire, un comunicato di presentazione del telefilm, che vede nel cast alcuni volti noti agli appassionati di serie TV come Dylan McDermott (The Practice – Professione avvocati), Michael Vartan (Alias) e Joshua Malina (West Wing) .

BIG SHOTS: UN SEX AND THE CITY TUTTO AL MASCHILE,
IN ESCLUSIVA PRIMA TV SOLO SU STEEL

Se Carrie e le sue amiche avevano stregato il pubblico con le avventure di Sex and the City, Steel (Premium Gallery sul DT) porta per la prima volta in Italia una versione tutta al maschile della serie: Big Shots, a partire da domenica 18 maggio alle 21:00. Protagonisti quattro uomini di successo, affascinanti manager che sembrano non temere niente e nessuno.Tra le mura del loro club si scoprono invece fragili ed insicuri, trovando gli uni negli altri valide spalle su cui appoggiarsi per confrontarsi e affrontare i problemi che insidiano le loro vite.
Una New York glamour e metropolitana fa da cornice a questa serie dal cast stellare, che annovera tra i suoi protagonisti attori del calibro di Michael Vartan (Alias) e Dylan McDermott (The Practice).

In uno dei country club più chic di New York, tra una sauna, un drink e una partita di golf, quattro manager al top delle loro carriere si ritrovano a confrontarsi sulle loro insicurezze e a scoprire che anche il sesso forte può avere bisogno di momenti di condivisione e complicità. Il centro morale del gruppo è James Walker (Michael Vartan), che, sposato con Stacey (Wendy Moniz), affronta un momento particolare del suo matriomonio in cui sospetta che la moglie abbia una storia col suo vecchio capo. Poi c’è Duncan Collinsworth (Dylan McDermott), sexy manager della Reveal Cosmetics alle prese con il delicato rapporto con la ex moglie Lisbeth (Paige Turco), la figlia diciannovenne Cameron (Peyton List) e oltretutto coinvolto in uno scandalo con un travestito. C’è poi Brody Johns (Christopher Titus), vice presidente della Alpha Crisis Managment iper stressato da una moglie insofferente, ed infine Karl Mixworthy (Joshua Malina), anche lui sposato e con storia clandestina. Una panoramica dell’universo maschile dunque, in questa serie che, creata dalla mente di Jon Harmon Feldmans, nasce proprio dal proposito di esplorare, in termini drammatici e talvolta comici, il significato del’essere uomini nel 2007.

Commenti»

1. mytwocents - 18/05/2008

E’ un po’ fiacco e deludente rispetto alle premesse, anche se devo dire che alcune storylines non sono affatto male, anche se l’ex-The Practice stravince rispetto all’ex-Alias e all’ex-West Wing.
11 episodi rispetto ai 13 ordinati causa sciopero, series finale (è stato un floppone) casuale.

2. alexa - 18/05/2008

Mi lustravo gli occhi con sta serie………….

3. PaoloKr - 18/05/2008

Curiosità:Wendy Moniz e Paige Turco hanno avuto entrambe come trampolino di lancio “Sentieri” interpretando sempre il ruolo di Dinah! Ora il personaggio è intrepretato dall’altrettanto brava Gina Tognoni.

Tornando alla serie,non era malvagia ma niente di nuovo…

4. donia - 19/09/2008

Big shots,Lo trovo divertentissimo. I big shots men sono strepitosi, sexy e se non sono belli fanno ridere. mi piace vedere un telefilm con un cast/ protagonisti al sapore maschile. well done, good shot! Duncan e James sprigionano testosterone.


Lascia il tuo commento...