Sat News #24 – Giugno 2008 – Le serie in onda sui canali Fox 20/05/2008
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Lost, Sat News, Serie cult, TV ITA.trackback
L’abituale spazio mensile in cui presento il panorama delle serie TV in onda sui principali canali satellitari che trasmettono telefilm all’interno del bouquet della pay-tv Sky si amplia, presentando appuntamenti diversi per gruppi di canali.
Questa volta, in base ai comunicati stampa resi disponibili in anteprima, sono trattate le notizie disponibili sulle principali novità, repliche e prime visioni in arrivo nel mese di giugno 2008 sui canali del gruppo Fox. Le serie indicate vengono spesso replicate ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.
Tutte le informazioni riportate possono contenere SPOILER e comprendono alcune anteprime alla data di pubblicazione del post; prego chi desidera citare le notizie di seguito pubblicate su altri siti, forum o blog di citare la fonte e linkare questo post.
Fox (Canale 110; in versione +1 sul canale 143)
‘TIL DEATH – PER TUTTA LA VITA
IN ONDA OGNI MERCOLEDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:50 E ALLE 22:15
A PARTIRE DALL’11 GIUGNO.
Prima visione assoluta in Italia
22 episodi da 30′
Gli Stark. I Woodcock. Due coppie che sull’altare si sono promesse, secondo rito, di “amarsi in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia, finché morte non ci separi“. Ma mentre la prima ha ventiquattro anni di matrimonio alle spalle, la seconda è sposata da appena dodici giorni. Da un lato c’è quindi la coppia cinica e critica nei confronti della vita matrimoniale, dall’altro la coppia entusiasta, felice e tutta baci e coccole. E’ questo il punto di partenza di ‘TIL DEATH – Per tutta la vita, la nuova sitcom in onda su FOX (canale 110 di SKY) in prima visione assoluta in Italia ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:50 e alle 22:15 a partire dall’11 giugno.
Tutto ha inizio quando Jeff Woodcock (Eddie Kaye Thomas, American Pie) e la sua novella sposa Steph (Kat Foster, Law & Order) si trasferiscono vicino alla casa in cui abitano Eddie Stark (Brad Garret, Tutti amano Raymond) e sua moglie Joy (Joely Fisher, Desperate Housewives). Jeff ha infatti trovato lavoro nella stessa scuola nella quale Eddie insegna Storia. Colleghi e vicini di casa, quindi. Impossibile ignorarsi. E impossibile per Eddie e Joy non confrontarsi con una coppia così giovane e fresca. La contrapposizione dà allora vita a una serie di gag irresistibili basate sulla vita matrimoniale e sulle difficoltà del tran tran quotidiano.
LOST
RIPARTE LA 4ª STAGIONE
IN ONDA OGNI LUNEDÌ CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:25 E ALLE 22:15 A PARTIRE DAL 23 GIUGNO
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
7 episodi da 60′
Dopo una pausa forzata dovuto allo sciopero degli sceneggiatori negli Stati Uniti, torna su FOX (canale 110 di SKY) in prima visione assoluta in Italia, ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:25 e alle 22:15 a partire dal 23 giugno, la 4° stagione di LOST con sette attesissimi episodi. Nuove storie e naturalmente nuovi misteri ci attendono.
Ci eravamo lasciati con Sayid (Naveen Andrews) e Desmond (Henry Jan Cusick) alle prese con l’equipaggio della nave cargo, ora si riparte con l’ottavo, nel quale scopriremo ciò che è accaduto a Michael Dawson (Harold Perrineau, Oz, Matrix Reloaded): Michael aveva lasciato l’isola alla fine della seconda stagione a bordo di una barca in compagnia del figlio Walt (Malcolm David Kelley). Ben (Michael Emerson, Law&Order SVU, The Practice) cerca l’aiuto della figlia Alex (Tania Raymonde, Malcolm in the middle, Medium) per fuggire dal gruppo. È convinto infatti che gli uomini della nave cargo si stiano preparando ad uccidere tutti coloro che sono ancora sull’isola.
OCTOBER ROAD – 2ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni martedì alle 21:50
REAPER – 1ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni giovedì alle 21:00
LA VITA SECONDO JIM – 7ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:50 e alle 22:15 fino al 4 giugno
DR. HOUSE – 2ª Stagione
In onda ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:25 e alle 22:15 e martedì alle 21:00 fino al 17 giugno, poi solo il martedì
STARGATE SG-1 – 10ª Stagione
In onda ogni sabato con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50
DAWSON’S CREEK – 1ª Stagione
PRIMO PASSAGGIO SU FOX
In onda dal lunedì al venerdì alle 18:15 dal 6 giugno
BORIS – 2ª Stagione
PRODUZIONE ORIGINALE ITALIANA
In onda ogni lunedì alle 23:00

Fox Life (Canale 111; in versione +1 sul canale 144)
DESPERATE HOUSEWIVES – 4ª Stagione
IN ONDA OGNI MARTEDÌ ALLE 21:00
A PARTIRE DAL 24 GIUGNO
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA

IN ONDA OGNI MARTEDÌ ALLE 21:55 E ALLE 22:45
A PARTIRE DAL 24 GIUGNO
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Riprendono su FoxLife (canale 111 di SKY), in prima visione assoluta in Italia, a partire da martedì 24 giugno con doppio appuntamento alle 21:55 e alle 22:45, i nuovi episodi della 2ª stagione di BROTHERS & SISTERS. I cinque fratelli della famiglia Walker, complici, amici e talvolta nemici, sono alle prese con i cambiamenti che hanno travolto loro e la madre Nora (Sally Field, Emmy 2007 come miglior attrice per una serie drammatica) dopo la morte del capofamiglia William. Nei nuovi episodi, Justin (Dave Annable) pone fine alla contrastata storia con Lena (Emily Rose), mentre Sarah (Rachel Griffiths) decide di firmare le carte del divorzio e di voltare finalmente pagina. Rebecca (Emily VanCamp) è sempre più incuriosita dal passato della madre mentre continua con successo la corsa alla presidenza degli Stati uniti del senatore McCallister (Rob Lowe).
UGLY BETTY – 2° Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni mercoledì alle 21:00
MISSING – 1° Stagione
In onda ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 fino al 17 giugno
Fox Crime (Canale 112; in versione +1 sul canale 145)
CRIMINAL MINDS
Riparte la 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA OGNI GIOVEDI’ ALLE 21:00
A PARTIRE DAL 5 GIUGNO
Dopo l’interruzione dovuta allo sciopero degli sceneggiatori USA degli scorsi mesi, torna su FoxCrime (canale 112 di SKY) la 3ª stagione, in prima visione assoluta in Italia, di CRIMINAL MINDS. Ancora 7 episodi inediti, in onda ogni giovedì alle 21:00 a partire dal 5 giugno, per una delle serie più amate dagli spettatori di FoxCrime.
Creata da Jeff Davis, Criminal Minds racconta le vicende dell’Unità di Analisi Comportamentale (Behavioral Analysis Unit) di Quantico, Virginia, una squadra specializzata dell’FBI alla quale si rivolgono gli investigatori quando non hanno altri mezzi per individuare o fermare un serial killer. Gli esperti di questa Unità studiano il comportamento tenuto dai criminali sulla scena del delitto e nella vita di ogni giorno per tentare di anticipare le loro mosse e fermarli prima che tornino a colpire. La grande novità di questa terza stagione è stata l’uscita di scena di uno dei protagonisti: il supervisor degli agenti speciali Jason Gideon (Mandy Patinkin, Law & Order, Boston Public) è stato infatti sostituito da David Rossi (Joe Mantegna, Body of evidence, Il Padrino parte terza), che, rientrato nell’Unità dopo esser andato in pensione, ha saputo dimostrarsi pienamente all’altezza del suo predecessore. Per Rossi e per il resto della squadra si aprono ora nuovi casi da analizzare. E il primo, riporta Rossi indietro nel tempo, ad Indianapolis, dove deve indagare su due casi, rimasti irrisolti, di cui si era occupato 20 anni prima.
IL KILLER DELLE VERGINI – 1ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 16 giugno
GENESIS – 2° Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni giovedì alle 21:55
DURHAM COUNTY
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni martedì alle 21:55 fino al 10 giugno
LAW & ORDER – I due volti della giustizia – 9° Stagione
In onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50
L’ISPETTORE BARNABY – 5° e 6° Stagione
In onda ogni domenica alle 18:40
SISKA – 1ª e 2ª Stagione
In onda ogni sabato alle 18:45
LA SIGNORA IN GIALLO – 12ª Stagione
In onda da lunedì a venerdì alle 16:00
FX (Canale 113)
JAROD IL CAMALEONTE – 1ª stagione
In onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50
MIAMI VICE – 3ª e 4ª Stagione
In onda da lunedì a venerdì alle 12:40
A-TEAM – 4ª e 5ª Stagione
In onda da lunedì a venerdì alle 17:15
KOJAK – 2ª Stagione
In onda ogni sabato e domenica alle 07:15
MATRIOSKHI
In onda ogni mercoledì alle 22:50
Cult (Canale 142)
IN ONDA NEL CORSO DEL MESE…
SIX FEET UNDER – 5ª Stagione
INEDITA e PRIMA VISIONE
In onda ogni martedì con doppio appuntamento alle 23:00 e alle 00:00 a partire dal 17 giugno
I SOPRANO – 6ª Stagione
In onda ogni sabato con doppio appuntamento alle 23:00 e alle 24:00
Next HD (Canale 150)
Trasmissione in alta definizione
IN ONDA NEL CORSO DEL MESE…
MEDIUM – 2ª Stagione
In onda ogni domenica alle 14:15
3 LIBBRE – 1ª Stagione
In onda ogni domenica alle 21:00
4400 – 3ª Stagione
In onda ogni domenica alle 21:45
WANTED – 1ª Stagione
In onda ogni giovedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:45 fino al 12 giugno (il 12 in onda alle 21:00)
Bello, riprendono Criminal mind, LOST e Desperate HW.
Peccato solo che non siano stati continuativi gli episodi, così, in piena estate, si rischia di saltare qualche episodio…..
Ancora nessuna notizia di high school team su fox??????
completamente daccordo com paul…
… riprende Lost, bene!
ms greys? non riprende con le altre due serie “cult” di foxlife?
Finalmente Lost reinizia! menomale qualcosa di bello in tv!
Grey’s Anatomy torna con i rimanenti episodi a settembre, dato che Fox Life non ha troppe serie “forti” per l’autunno.
scusa Antonio, ma Italia 1 trasmetterà grey’s sempre a settembre? o dovrà aspettare la fine della messa in onda di Fox Life?
bella rubrica, chiara e utile
la storia di Grey’s secondo me nn sta ne in cielo ne in terra…Ogni anno è stato trasmesso fino a luglio, poteva fare lo stesso anche questo…mah…tralasciando che si sono scordati per strada Kyle XY e Greek…
Ma avete letto… DAWSON’S CREEK!
nooo ke beeello dawson’s creek
nn ci credo sono trooopppo contentaaaa
e poi ritorna criminal minds!
bieeelllo!
Che bello… A fine giugno tornano Lost, Desperate e B&S… Sarà un luglio ricchissimo! Poi continuerò a seguire Betty e Reaper…
E se non sbaglio a giugno dovrebbe tornare anche Skins con la seconda stagione (sempre su Jimmy)….
Rotator
Comunque sono solo pochi episodi da trasmette quindi su italia1 da ottobre/novembre puo partire tranquillamente.
Che onore Dawson creek su FOX,poteva tentare una prima serata-.
quarta stagione di Grey’s deboluccia rispetto alle altre,a mio parere.
Non ho mai rivisto Dawson’s Creek da anni.
È la volta buona per recuperare anche le ultime due stagioni che seguii a spizzichi e bocconi.
ke bello il ritorno di Lost DH e B&S e wow Dawson nn vedo l’ora..
grey’s andrà in onda in contmporanea su foxlife e italia 1?
PaoloKr concordo come te ma l’ho già ribattuto diverse volte su GREY’S.
@FraRaven
Non credo proprio continuo a ripetere di GREYS mancano solo 5/6 episodi quindi facilmente smaltibili in 1 mese non credo che si possa creare una doppia programmazione foxlife/italia1.
Interresante pero vedere i risultati dello sciopero sulla programmazione italiana,pochi episodi a disposizione meglio o peggio per chi NON come noi non è facilitato a seguire serie di lunga produzione,cioè seguire 25 episodi di GREY,24 House,con invece solo 16 episodi in 8 serate…vedremo sicuramente un vantaggio ci potrebbe essere…manderrano piu serietv???
… non avevo visto che tornava Dawson’s Creek in tv, era da un bel po che non lo vedevo, magari me lo riguardo, soprattutto l’ultima stagione che l’ho vista qua e la.
@PaoloKr: Guarda, io le famigerate s.5-6 di Dawson’s le ho recuperate l’inverno scorso perchè, come tutti, erano quelle che avevo seguito meno, bè, non ci eravamo persi proprio niente. Le ultime due stagioni sono il trionfo di Joey Potter che compare per tipo 32 minuti ad episodio, tutto incentrato su di lei, tutti gli amorazzi sono suoi e gli altri (il Dawson del titolo compreso!) fanno solo le comparse. Seguila la fine giusto perchè te la senti, ma preparati a vedere delle cose davvero noiose e pesanti by Joey Potter.
Jo3y:
gli ultimissimi due li ho visti. Furono quelli in prima serata che segnarono anche il ritorno di KW a chiudere i vari fili.
Quante lacrime…
Volevo recuperare queste seasons più che altro per vedere i tanti attori diventati poi famosi che sono passati da quelle parti (Chad Michael Murray in primis).
Ma se mi dici che dobbiamo sorbirci la sig. Cruise a palla direi che allora passo!
Thanks
@PaoloKr: No vabbè intendevo che comunque capisco il desiderio che hai di vederti la conclusione, lo stesso che ho avuto io l’anno scorso, quindi vedi pure, però ti dicevo, preparati a quanto ho detto sopra, io a certe puntate volevo stoppare e non saperne più!
Nella s.5 comunque compare come semi-regular Chad Michael Murray, mentre nella s.6 c’è Jensen Ackles (sempre come semi-regular) e, fa un’apparizione di tipo 3-4 episodi, Taylor Hendley, futuro Oliver in The OC e protagonista di Hidden Palms in tv e di Non aprite quella porta: L’inizio ;)
Sarà, io ho trovato le ultime due stagioni di Dawson bellissime.. per non parlare del finale..
Tanto belle le ultime due che poi ha chiuso…
Dawson’s Creek è stato fantastico nelle prime due stagioni,carino nella terza poi il vuoto fino agli ultimi due meravigliosi episodi.
quoto Lino88!!!
… anche se a me l’ultima puntata non mi è piaciuta affatto (quando muore Jen).
Che SKYFO!!!!! Figuriamoci a Luglio e Agosto ci sarà proprio la siccità, solo repliche e controrepliche…Orribile, ma perchè non cambiano noi , FOX ononimo di FOX in USA è troppo per questa versione appezzottata Italiana…Orribile si può dire che ha più esclusive Premium Gallery…A questo punto la mia disdetta sarà fatta di conseguenza…Quindi Giugno-Luglio-Agosto vedremo solo robba vecchia della cara SKY ammuffita….Che SKIFO!!! Murdoch va a morire a*******
Ma la seconda stagione di PRISON BREAK non passerà proprio su FOX?