jump to navigation

Telefilm News Flash – Friends arriva in replica sia su RaiDue che su Italia 1; lo spin-off Joey torna su RaiDue 21/05/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Serie cult, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con alcune segnalazioni relative alla storica sit-com Friends, in arrivo due volte in replica a giugno, e al suo spin-off Joey.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di
“Telefilm News” di questo blog.

Friends

Friends: la storica e decennale sit-com con Courteney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matthew Perry, David Schwimmer e Matt LeBlanc è protagonista di un curioso caso di “doppio ritorno” in replica, su due diversi reti in chiaro italiane e ad orari abbastanza vicini, anche se con episodi diversi (le repliche della sit-com vanno in onda anche sul canale satellitare Fox e sul canale digitale terrestre Mya).
Dal 1° giugno la serie torna su RaiDue, che ha mantenuto i diritti delle stagioni da 6 a 10: appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 19.50
con un episodio quotidiano e la domenica con due episodi dalle 19.00.
Dal 3 giugno la serie approda anche su Italia 1, che ha acquistato i diritti delle stagioni da 1 a 5 scaduti alla Rai: appuntamento dal lunedì al venerdì alle ore 19.00 con un episodio quotidiano (da luglio gli episodi proposti ogni giorno saranno due).Joey

Joey: lo spin-off di Friends con Matt LeBlanc, Drea de Matteo e Paulo Costanzo viene finalmente proposto in forma integrale su RaiDue. Appuntamento dal 7 giugno ogni sabato e domenica alle ore 08.20 con doppio episodio: verranno prima trasmesse le repliche dei 24 episodi della prima stagione, ai quali seguiranno da luglio i 22 episodi inediti della seconda ed ultima stagione.

Commenti»

1. gideon12 - 21/05/2008

Joey buttato a casaccio. Mah

My website: http://www.grandeslam.wordpress.com

2. Jo3y Tribbiani - 21/05/2008

Ma povero Joey! Che rottura, quindi niente episodi inediti fino a luglio, e alle 8.20 di mattina del weekend, che bell’orario! W Rai2 e le sue sit-com di successo (?!?)

3. alexa - 21/05/2008

Speriamo che Fox parta dalla quarta serie che nelle ultime repliche ha saltato a me manca dalla quarta in poi………….

4. Antonio - 21/05/2008

Io non sarei così catastrofico su Joey: almeno avrà una collocazione fissa nella mattina del week-end che in genere porta buoni ascolti alle sit-com proposte da RaiDue, ed andrà in onda fino alla fine. Nel corso della giornata sarebbe stato impensabile proporla in altro modo, dato il resto che andrà in onda (polizieschi, serie come Kevin Hill e A proposito di Brian…).
Fox sta per esaurire i diritti di Friends, dopo una quindicina di repliche proposte per ogni stagione: in futuro, a parte RaiDue e Italia 1, dovrai affidarti a Premium Gallery.

5. luco89 - 21/05/2008

Beh dai Jo3y, l’anno scorso pure c’era la Sitcom Morning diciamo, hanno dato tutto freddy, hanno smaltito un pò di scarto di girlfirends etc. A proposito Antonio, si sa qualcosa di Girlfriends? non hanno detto nulla ancora (intanto spero che la CW faccia ‘sto maledetto film tv conclusivo)

6. Antonio - 21/05/2008

Girlfriends torna insieme a Joey, ogni sabato e domenica dalle 07.00 alle 08.00, tre episodi. Prima alcune repliche delle stagioni 4 e 5, a seguire gli episodi inediti successivi (non penso che la sit-com sarà completata con tutti gli episodi prodotti, anche a causa delle Olimpiadi che occuperanno la programmazione di RaiDue di agosto).

7. alexa - 21/05/2008

A CACCIA DI SERIAL – LE TV ITALIANE IN VIAGGIO VERSO HOLLYWOOD PER COMPRARE TELEFILM – MEDIASET HA FATTO IL PIENO E BATTUTO SKY (ACCORDO SUL DT) – ACQUISTI MIRATI PER LA RAI – LA7 RESTA AL PALO…(Nick Vivarelli per “Variety”)

Gli addetti agli acquisti dell’emittente a pagamento Sky Italia di Rupert Murdoch e della Mediaset di Silvio Berlusconi sono quelli che viaggeranno dall’Italia a Los Angeles con gli appetiti più robusti.
Mediaset e Sky Italia stanno per siglare un accordo per la diffusione del nuovo servizio di pay-TV digitale terrestre di Mediaset, Premium Gallery, tramite l’emittente satellitare italiana di Murdoch, anche se si dice che queste lunghe trattative fra concorrenti potrebbero non portare a nulla. Comunque sia, entrambe le reti italiane sono alle ricerca di nuovi prodotti statunitensi che, a parte il calcio, probabilmente sono quelli più interessanti per la TV a pagamento italiane, perfino più dei grandi successi cinematografici.
Mediaset ha in essere grossi accordi pluriennali con Warner Bros. e Universal che includono “ER”, “Law & Order”, “The OC”, “Veronica Mars”, “Friends” e “Gossip Girl”, oltre a “House” e “Grey’s Anatomy”, che fanno la parte del leone sui suoi canali generalisti. Ma questo non significa che la principale rete commerciale italiana non cerchi qualcosa di più.
Sky Italia, che ritrasmette in canali internazionali di Fox, ha pochissimi buchi da riempire, essendo stata battuta in precedenza da Mediaset. L’unica domanda per Sky è quanti dei prodotti principali di Hollywood saranno effettivamente disponibili a Los Angeles, a causa delle conseguenze dello sciopero dei soggettisti della Writers Guild .
Per quanto riguarda l’emittente pubblica RAI, attualmente la situazione adombra i progetti relativi ai palinsesti dopo le elezioni di Aprile che hanno riportato al governo Berlusconi, il quale probabilmente rivedrà la dirigenza della RAI. Detto questo, la RAI potrebbe certamente servirsi di alcune famose serie di Hollywood per spezzare la serie ininterrotta di sceneggiati locali. La mini serie romantica RAI “Per una notte d’amore”, recentemente ha superato “House” su Mediaset e “Il Grande Fratello”, che si è ancora ben comportata alla ottava edizione italiana.
L’emittente terrestre minore italiana La 7 è in difficoltà, a causa dei conti in rosso che recentemente hanno causato un avvicendamento nella dirigenza e hanno dato vita a voci riguardo una possibile vendita da parte della controllante Telecom Italia Media – per La 7 non è il momento migliore per sborsare soldi per i prodotti.

8. Collette - 21/05/2008

Ma Antonio della divertente sit-com Reba nessuna notizia?

9. Jo3y - 21/05/2008

@Antonio: Lo so, avrai pure ragione, ma mi spiace troppo che il divertente spin-off di Friends vada in onda a quell’orario assurdo, comunque da fan sfegatato della serie (e del personaggio, of course), non vedo l’ora di vedermi la s.2! Peccato solo per Le Cose che Amo di Te 4 che, a questo punto, credo sia stato nuovamente rinviato, giusto? Ma va bene, una “battaglia” per volta, intanto arriva Joey, mi accontento di lui per quest’estate.

10. Antonio - 21/05/2008

Tranquillo Jo3y, anche Le cose che amo di te 4 arriva in estate su RaiDue, il sabato pomeriggio insieme a Hidden Palms e Una banda allo sbando, ma ne parlerò meglio nei prossimi giorni.
La sit-com Reba, a quanto ne so, non è stata acquistata da emittenti italiane.

11. Jo3y - 21/05/2008

@Antonio: Oh my God! Sei decisamente 1000 volte meglio di Ausiello, sei un mito! Grazie!!

12. SUPERNATURAL LEGEND - 21/05/2008

Cmq la rai potrebbe decidersi e dare una data ufficiale per supernatural stagione 2.

13. massi.da - 21/05/2008

Certo che sono assurdi.. non replicano friends per diversi anni e ora questo pasticcio… ma si, meglio che niente.. xò…

14. SAM - 21/05/2008

Salve a tutti è la prima volta che scrivo ma vi leggo spesso,posso semplicemente dirvi che alcuni commenti sono davvero ridicoli uno su tutti JOEY,COLLETTE,ENRY che state sempre a dar fastidio al povero Antonio..ma fate altro nella vita,poi questi atteggiamenti di lecca culo insopportabili.

Jo3y poi era iscritto su Telefilmcentral ma da quando ho saputo che eri diventato moderatore da una parte ci so rimasto male ma da un’altra ci ho fatto una risata perchè so che quel posto non durerà tanto,perchè il tuo brutto carattere da cafone romano,sgorbutico presuntoso si manifesterrà ben presto.E verrai allontanato subito.

Collette vai a vendere cipolle in mezzo ai prati con Enry.

15. PaoloKr - 21/05/2008

Jo3y,Collette e Enry!
Che trio ragazzi… ;-)

@Jo3y:
la seconda stagione di J. non è stata un granchè. Giusto qualche episodio carino…

16. enry - 21/05/2008

@SAM
Ok dai allora ti aspetto in mezzo al prato.
Ti informo che le cipolle vengono 1 € al kg.

17. paolo - 21/05/2008

scusa antonio ma l’appuntamento con le sit-com nelle mattina del week-end continuerà anche in autunno oppure no ? avevo sentito che non ci saranno più i programmi di guardì per evitare sovrapposizioni con raiuno. si riferivano anche a mattina in famiglia o solo a piazza grande ? sarebbe fighissimo avere sit-com anche in autunno.

18. Collette - 21/05/2008

Almeno io in mezzo ai prati faccio SOLDI
te minimo puoi vendere lumache al Mercato delle Pulci

19. Antonio - 21/05/2008

Scusate ragazzi, risolvete altrove le vostre beghe, qui parlate soltanto del tema del post per favore.
@Paolo: le sit-com mattutine del week-end di RaiDue vanno in onda solo fino a settembre.

20. enry - 21/05/2008

Antonio io non ho beghe con nessuno ma se persone che non si sono mai viste (ne’ lette) su questo blog iniziano ad attaccare senza motivo, concedimi, seppur in modo ironico, di rispondere..

21. Jo3y - 21/05/2008

@Sam: Eh, l’invidia è una brutta bestia…comunque, ad onor di cronaca, su TelefilmCentral sono moderatore da 6 mesi ormai, ed anche di 5 stanze…speriamo proprio che non mi caccino, ma in tal caso, farò il tuo nome, tranqui! ;)

@Antonio: Scusa, hai ragione a non volere beghe nel tuo blog, però devi capire che se uno viene attaccato, vuole rispondere. Un consiglio? Quando leggi post di insulti così gratuiti, non sarebbe il caso di eliminarli e pace? Così tutti felici e contenti!

22. SAM - 21/05/2008

Vedi Joey perchè metti sempre in discussione il lavoro altrui???
se non ti sta bene vattene

23. Jo3y - 22/05/2008

@SAM: Stai a rosicà, eh?

24. anonimo - 22/05/2008

Per le successive stagioni di Ed non c’è nessuna speranza vero?

25. alexa - 22/05/2008

Anche io amo molto ED.

26. Valeria - 22/05/2008

E’ vero ci mancavano solo la stagione 3 e 4!! Nessuna possibilità di vederlo quest’estate???

27. Andrea - 22/05/2008

SAPETE QUALCOSA SULLA IV STAGIONE ITALIANA DI LE COSE CHE AMO DI TE (WHAT I LIKE ABOUT YOU)? SULLA WIKI PORTA CHE è ANDATA IN ONDA SOLO SUL DIGITALE TERRESTRE DI MEDIASET, MA SULLA RETE NN HO TROVATO NNT A RIGUARDO. SAPETE SE QUEST ANNO ANDRà IN ONDA FINALMENTE SULLA RAI DOPO UNA PAUSA DI 2 ANNI? RIPETO VOGLIO SAPERE SOLO DELLA IV STAGIONE E, AL LIMITE, DELL’ EPISODIO 3X12 CENSURATO INTEGRALMENTE IN ITALIA POICHè PARLAVA DI LESBICHE. GRAZIE

28. Alessio in Asia - 22/05/2008
29. nicola - 22/05/2008

Finalmente vedremo Le cose che amo di te 4…molto contento anche per l’inaspettato acquisto italiano del megaflop americano “Hidden Palms”, che spero proprio sia bello.

A questo punto spero Raidue decida di trasmettere anche la serie CW “Life is Wild”, ma credo bisognerà attendere la prossima estate…

Invane invece le attese per la quarta e la quinta stagione del capolavoro “Six feet under”…speravo molto Italia 1 lo trasmettesse quest’estate…a questo punto chissà se e quando lo vedremo….

30. slave4brit - 22/05/2008

Certo che di Friends ho ri replica fino alla nausea o non si replica proprio….Cmq Credo che su italia1 friends ,avrà il successo che si merita! altro che a reti sciatte , che non vede nessuno tipo rai2 XDXDXDXDXD
Cmq Credo che sia arrivato il momento di vedere Friends perbene x tutte le stagioni….
Anche se le prime stagioni di friends , che sono vecchiotte , non ci fanno una bella figura su italia1…vabbè ma se hanno messo Walker friends ci sta alla grande …..

31. Andrea - 23/05/2008

X NICOLA

scusa, ma dove potremo vedere la IV stagione delle cose che amo di te in Italia? sulla rete non trovo nnt a riguardo, sapresti darmi qualche dritta per poter finalmente completare la visione di questo telefilm fantastico che xò in Italia nn ha avuto il successo meritato?

32. anonimo - 23/05/2008

Bastava leggere uno dei commenti precedenti di Antonio:
“Tranquillo Jo3y, anche Le cose che amo di te 4 arriva in estate su RaiDue, il sabato pomeriggio insieme a Hidden Palms e Una banda allo sbando, ma ne parlerò meglio nei prossimi giorni.”

33. stek85 - 08/06/2008

supernatural quando lo fanno la data ufficiale

34. diego - 20/07/2008

sam prima di tirare in ballo il romano sciacquati la bocca, razza di cretino, è solo un pregio essere romani


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: