jump to navigation

TV USA Gazette #108 – Le serie midseason 2008/09 – Calendario dei debutti telefilmici estivi – Le carte di Heroes – Welcome to Mollywood – I debutti autunnali NBC – Casting di serie e piloti – Giorno per giorno – Ritorni e novità: Code Monkeys, In Plain Sight, The Andromeda Strain – In edicola: Lost – Ascolti USA 26/05/2008

Posted by Antonio Genna in Auditel, Cinema e TV, Giornali e riviste, Heroes, Lost, Serie cult, TV USA Gazette.
trackback

TV USA GazetteQuesto spazio raccoglie le principali notizie dell’ultima settimana relative alla programmazione TV dei network statunitensi più importanti, con l’aggiunta di un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della prossima settimana, un’occhiata alle edicole statunitensi ed una panoramica dei dati di ascolto delle serie più viste al momento.

  • Piccolo bilancio delle serie midseason degli ultimi upfront
    TV USALa scorsa settimana avevo riepilogato tutte le nuove serie e sit-com in partenza in autunno negli Stati Uniti; ecco adesso tutte le serie midseason (sit-com, serie e reality vecchi e nuovi) che torneranno nel corso della stagione 2008/09 negli Stati Uniti, suddivise per network di trasmissione. Altro che non è qui indicato potrà sempre essere aggiunto nei prossimi mesi.

    • ABC
      Serie: Lost
      Sit-com: Scrubs,
      La vita secondo Jim
      Sit-com animata: The Goode Family

      Reality: “The Bachelor”, Untitled Tyra Banks/Ashton Kutcher Project”
      News: “Primetime: What Would You Do?”
    • CBS
      Serie: Harper’s Island, The Meant To Be’s, The Tower
      Sit-com: Le regole dell’amore

    • NBC
      Serie: Medium, Law & Order – I due volti della giustizia, Kings, Merlin, The Philantropist
      Sit-com: The Office spin-off

      Reality: “Celebrity Apprentice”
    • FOX
      Serie: 24, Dollhouse, Courtroom K, Lie To Me
      Sit-com animate: The Cleveland Show,
      Sit Down, Shut Up
      Reality: “American Idol”, “Hell’s Kitchen”, “Secret Millionaire”
    • The CW
      Serie: Reaper
  • Calendario dei debutti telefilmici estivi
    A seguire cerco di riassumere un po’ quando debutteranno le principali serie (non considero reality e quiz) in onda in estate, per lo più sui canali cavo statunitensi, in modo da avere un veloce punto di riferimento. Per alcune si tratta di novità assolute, altre sono prosecuzioni di serie già in onda: tutte saranno analizzate in questo spazio del blog poco prima delle rispettive partenze.

Domenica 1° giugno: “Code Monkeys” stagione 2 (G4, ore 19.00), “In Plain Sight” stagione 1 (USA, ore 22.00)
Giovedì 5 giugno: “Fear Itself” stagione 1 (NBC, ore 22.00), “Swingtown” stagione 1 (CBS, ore 22.00)
Domenica 8 giugno:
“Law & Order – Criminal Intent” seguito stagione 7 (USA, ore 21.00), “Army Wives” stagione 2 (Lifetime, ore 22.00)
Giovedì 12 giugno: “My Boys” stagione 2 (TBS, ore 21.30)
Lunedì 16 giugno: “The Middleman” stagione 1 (ABC Family, ore 20.00), “Weeds” stagione 4 (Showtime, ore 22.00), “Secret Diary of a Call Girl” stagione 1 (Showtime, ore 22.30)
Giovedì 10 luglio: “Burn Notice” stagione 2 (USA, ore 22.00)
Venerdì 11 luglio: “Flashpoint” stagione 1 (CBS, ore 22.00), “Stargate Atlantis” stagione 5 (SciFi, ore 22.00)
Lunedì 14 luglio: “The Closer” stagione 4 (TNT, ore 21.00), “Saving Grace” stagione 2 (TNT, ore 22.00)
Venerdì 18 luglio: “Detective Monk” stagione 7 (USA, ore 21.00), “Psych” stagione 3 (USA, ore 22.00)
Martedì 29 luglio: “Eureka” stagione 3 (SciFi, ore 21.00)

  • Law & Order - Criminal IntentRinnovo per “Law & Order – Criminal Intent”
    Il canale USA Network ha rinnovato la serie poliziesca Law & Order: Criminal Intent con Vincent D’Onofrio per un’ottava stagione di 16 episodi, che andrà in onda nel corso del 2009.
    La serie, che quest’anno ha debuttato su USA Network dopo la cancellazione da parte dell’NBC, è anche tornata in replica su NBC per colmare il vuoto di programmazione causato dai mesi di sciopero degli sceneggiatori statunitensi. Il proseguimento della settima stagione inedita arriverà su USA Network a partire da domenica 8 giugno.
  • Le carte di “Heroes”
    NBC Universal Television ha annunciato l’uscita del primo set di carte collezionabili della serie Heroes, prodotte da Topps: il primo set in uscita è composto da 90 carte, con scene e personaggi della prima stagione del telefilm, ed autografi degli interpreti
    Jack Coleman, Noah Gray-Cabey, Greg Grunberg, James Kyson Lee, Masi Oka, Hayden Panettiere, Adrian Pasdar, Sendhil Ramamurthy, Zachary Quinto e Milo Ventimiglia. Inoltre, saranno presenti alcune carte speciali con i cambiamenti dei personaggi “prima e dopo”, bozzetti originali dei disegnatori dei fumetti della serie ed immagini varie dagli episodi. A luglio uscirà un secondo set di carte focalizzato sulla seconda stagione, che comprenderà autografi degli attori David Anders, Dana Davis, Ali Larter, James Kyson Lee, Cristine Rose, Ashley Crow, Nicholas D’Agosto, Jimmy Jean-Louis, Adair Tishler e Stephen Tobolowsky, oltre a nuovi bozzetti ed immagini degli abiti dei protagonisti.
    Ogni confezione in vendita negli Stati Uniti comprende sette carte, e ci sono anche box speciali con 24 pacchi di carte che contengono anche un autografo originale, una carta memorabilia o un bozzetto.

Le carte di \

  • Disney Channel ordina “Welcome to Mollywood”
    Demi LovatoIl canale cavo statunitense Disney Channel ha ordinato la nuova sit-com Welcome to Mollywood, prodotta da It’s a Laugh Productions e con protagonista l’attrice Demi Lovato nel ruolo di Molly, quindicenne che dopo una lunga ricerca viene scelta per entrare nel cast del più popolare e longevo programma comico per bambini della televisione. Nella sit-com apparirà dunque una serie comica all’interno, con sketch comici appositi.
    La Lovato, nata il 20 agosto 1992 e già debuttante lo scorso anno in “As the Bell Rings”, versione statunitense della sit-com basata sul successo italiano “Quelli dell’intervallo”, sarà co-protagonista del film TV Disney
    “Princess Protection Program” e del film “Camp Rock” con i Jonas Brothers.
    Nel cast della nuova sit-com, la cui produzione partirà a settembre, anche
    Tiffany Thornton, Brandon Mychal Smith, Doug Brochu e Allisyn Ashley Arm.
  • Le partenze autunnali: NBC
    Il network NBC ha già annunciato le date in cui torneranno le proprie serie nella stagione autunnale: le riassumo di seguito. Da segnalare che la nuova sit-com Kath & Kim è entrata nel blocco di sit-com del giovedì sera del canale, rimpiazzando i previsti speciali del varietà “Saturday Night Live” (in un primo tempo la sit-com era prevista il martedì alle 21.30 dopo il reality “Biggest Loser”, che dopo lo spostamento verrà esteso a due ore per puntata).
    https://antoniogenna.files.wordpress.com/2008/03/nbc.jpg
    Lunedì 22 settembre:
    “Heroes” (ore 20.00 clip show riepilogativo, ore 21.00 primo doppio episodio)
    Martedì 23 settembre:
    “Law & Order: Unità speciale” (ore 22.00)
    Mercoledì 24 settembre:
    “Knight Rider” (ore 20.00)
    “Lipstick Jungle (ore 22.00)
    Giovedì 25 settembre:
    “My Name Is Earl” (ore 20.00 primo doppio episodio)
    “The Office” (ore 21.00 primo doppio episodio)
    “E.R. – Medici in prima linea” (ore 22.00)
    Lunedì 29 settembre:
    “Chuck” (ore 20.00)
    “My Own Worst Enemy” (ore 22.00)
    Venerdì 3 ottobre:
    “Life” (ore 22.00)
    Giovedì 9 ottobre:
    “Kath & Kim” (ore 21.30)
    Venerdì 17 ottobre:
    “Crusoe” (ore 20.00 primo doppio episodio)
    Giovedì 30 ottobre:
    “30 Rock” (ore 20.30)

News sul casting di serie ed episodi pilota
A seguire, qualche ultima notizia sparsa relativa ai casting delle serie già esistenti e degli episodi pilota in produzione in queste settimane.

  • Crusoe (NBC)
    Sam Neill Alla nuova serie con Philip Winchester, basata sul romanzo “Robinson Crusoe” di Daniel Defoe, si sono uniti gli attori Sam Neill (“Jurassic Park”), Sean Bean (“Il Signore degli Anelli”) e Joss Ackland (“Arma letale 2”). L’episodio pilota è scritto da Stephen Gallagher (Eleventh Hour) e diretto da Duane Clark (CSI: NY): le riprese avranno luogo in Gran Bretagna, Sudafrica e alle Seychelles.
  • Finnegan (ABC)
    Teri Polo (la sit-com Io sto con lei) sarà la protagonista della presentazione diretta da Gary Fleder del nuovo telefilm prodotto da ABC Studios: interpreterà Erin Finnegan , una dura detective a capo della divisione crimine organizzato della Polizia di Los Angeles.
  • Roman’s Empire (ABC)
    Kelsey GrammerDopo la chiusura della sua sit-com Back To You, l’attore Kelsey Grammer è entrato nel cast dell’episodio pilota della sit-com prodotta da CBS Paramount e ABC Studios con Nick Thune e Christine Woods: Grammer interpreterà l’iperprotettivo padre della protagonista femminile.
  • Sit-com di Kristin Newman (ABC)
    Beau Bridges (Stargate SG-1) e Meagen Fay sono entrati nel pilota della sit-com ancora senza titolo, incentrata su una trentenne (l’attrice Alyssa Milano) che cerca di liberarsi da famiglia, amici e capo: Bridges interpreterà il padre divorziato della donna, la Fay interpreterà la nuova fidanzata dell’uomo.
  • Sit-com di Victor Fresco (ABC)
    Jay Harrington è diventato il protagonista del pilota della sit-com ancora senza titolo, una commedia ambientata in un ufficio ed incentrata sul capo della sezione ricerca e sviluppo di una società. Nel cast sono entrati anche Malcolm Barrett e Jonathan Slavin.
  • 24 – prequel Day 7 (FOX)
    Nel cast dello speciale film TV autunnale della serie con Kiefer Sutherland si segnalano altre new entry: gli attori
    Eric Lively (The L Word, e fratello della protagonista di Gossip Girl Blake Lively), Tony Todd (Chuck) e Gil Bellows (storico protagonista di Ally McBeal).
  • Sons of Anarchy (FX)
    Ron PerlmanL’attore Ron Perlman (che vedremo a luglio al cinema nel film “Hellboy II: The Golden Army”) sarà tra i protagonisti della nuova serie FX, prodotta da Fox 21 e FX Productions, incentrata sugli sforzi di un noto club motociclistico fuorilegge per proteggere la cittadina di Charming (California) da spacciatori e sviluppatori locali. Perlman interpreterà il presidente del club e patrigno del protagonista, Jax Teller (interpretato dall’attore Charlie Hunnam). Il ruolo era interpretato dall’attore Scott Glenn nell’episodio pilota, ma è stato ricastato dopo lo spostamento del telefilm verso una dark comedy.
  • Suburban Shootout (HBO)
    L’attrice Judy Greer è stata scelta come protagonista dell’episodio pilota diretto da Barry Sonnenfeld, remake dell’omonima dark comedy inglese. Il ruolo è formalmente subordinato alla sit-com ABC Miss Guided, che però difficilmente verrà a sorpresa rinnovato (il termine è il 30 giugno) per una seconda stagione. La Greer si aggiunge ad un cast che comprende già Kelly Preston, Kerri Kenney e Rachael Harris.

GIOGiorno per giornoRNO PER GIORNO
Le serie TV in prima visione dal 26 maggio al 1° giugno 2008
In questo spazio, giorno per giorno, sono indicati gli episodi in prima visione di serie e sit-com in onda sui principali canali statunitensi. Se una serie non è indicata nella settimana considerata, ne verrà proposta una replica o non andrà in onda.
Come di consueto indico i titoli italiani dei telefilm, se diversi da quelli originali. L’indicazione tipo 1×03 indica che si tratta del terzo episodio della prima stagione; tra parentesi è indicato il canale su cui va in onda il telefilm.
Per una presentazione di tutti i telefilm che debuttano quotidianamente sui cinque network principali negli Stati Uniti visitate lo spazio
“TV USA 2007/08, i debutti”, le eventuali novità dei canali cavo sono invece indicate sotto.

  • Lunedì 26 maggio:
    ore 20.00 Greek 1×20 (ABC Family)
    ore 21.00 “The Andromeda Strain” parte 1 (A&E), Wildfire 4×13 – conclusione del telefilm (ABC Family)
  • Martedì 27 maggio:
    ore 20.00 La vita secondo Jim 7×17-18 – finale di stagione (ABC)
    ore 21.00 “The Andromeda Strain” parte conclusiva 2 (A&E)
  • Mercoledì 28 maggio:
    ore 22.00 Men in Trees 2×17 (ABC)
  • Giovedì 29 maggio:
    ore 21.00 Lost 4×13-14 – finale di stagione (ABC)
    ore 22.30 Reno 911 5×10 (Comedy Central)
  • Venerdì 30 maggio:
    ore 20.00 The Sarah Jane Adventures 1×12-13 – finale di stagione (SciFi)
    ore 21.00 Doctor Who 4×06 (SciFi)
    ore 22.00
    Battlestar Galactica 4×08 (SciFi)
  • Domenica 1° giugno:
    ore 19.00 Code Monkeys 2×01 (G4)
    ore 21.00
    I Tudors 2×10 – finale di stagione (Showtime)
    ore 22.00 In Plain Sight 1×01 – durata speciale di 76 minuti (USA Network)

CANALI CAVO: RITORNI E NOVITA’ IN PARTENZA
Questo spazio analizza le serie che partono o che tornano con nuovi episodi sui principali canali via cavo nel corso della settimana considerata qui sopra. Per le serie già esistenti viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

Code Monkeys
Serie in onda su G4 dal 1° giugno – trasmissione regolare: domenica ore 19.00
Episodi ordinati: 13 (seconda stagione) – Durata: 25 minuti
Produzione: Monkey Wrangler Productions

Code Monkeys

In Plain Sight
Serie in onda su USA Network dal 1° giugno – trasmissione regolare: domenica ore 22.00 (domenica 1° giugno va in onda il primo episodio di durata aumentata a 76 minuti)
Episodi ordinati: 12 (prima stagione) – Durata: 45 minuti
Produzione: Pirates Cove Entertainment, Universal Media Studios
Cast: Mary McCormack,
Fred Weller, Cristián de la Fuente, Lesley Ann Warren, Nichole Hiltz, Todd Williams
Trama: ad Albuquerque, Mary Shannon (McCormack) è una U.S. Marshal appartenente al segretissimo Programma Federale di Protezione dei Testimoni (WITSEC), e viene aiutata nel suo lavoro quotidiano dal suo partner Marshall Mann (Fred Weller), il suo esatto opposto, mentre la sua famiglia, tra cui la madre
Jinx (Lesley Ann Warren) e l’ambiziosa sorella minore Brandi (Nichole Hiltz), e gli amici per motivi di sicurezza non devono conoscere la vera natura del suo lavoro. Per il fidanzato di Mary, Raphael Ramirez (Cristián de la Fuente), l’impresa sarà ancora più dura, perchè dovrà venire sempre dopo il lavoro e la famiglia della donna.

In Plain Sight

“The Andromeda Strain”
Miniserie
in 2 parti, in onda il 26 e 27 maggio alle ore 21.00 su A&E
Produzione: Scott Free Productions, Traveler’s Rest Films, Universal Pictures
Cast: Benjamin Bratt, Eric McCormack, Rick Schroder, Andre Braugher, Christa Miller, Daniel Dae Kim, Ted Whittall, Viola Davis
Trama: vagamente basata sul romanzo di fantascienza pubblicato da Michael Crichton nel 1969. Un satellite militare statunitense precipita in una cittadina e scatena una malattia mortale, che uccide tutta la popolazione tranne due persone. Mentre i militari mettono l’area in quarantena, un team di scienziati viene radunato per trovare una cura al virus, chiamato Andromeda, ed un giornalista indaga su una cospirazione governativa solo per scoprire che coloro che sta cercando lo vogliono morto.

Tra i produttori esecutivi i registi Ridley Scott e Tony Scott; la regia è di Mikael Salomon, la sceneggiatura di Robert Schenkkan.
La miniserie è già stata trasmessa in prima mondiale tre settimane fa nel Regno Unito, sul canale Sky Movies Premiere.

“The Andromeda Strain”

IN EDICOLA
Nello spazio dedicato alle copertine delle riviste statunitensi che parlano di televisione, ecco il numero del 26 maggio 2008 del settimanale “TV Guide”, con un mega-servizio ricco di notizie relativo all’atteso episodio finale doppio della quarta stagione della serie cult Lost, in programma sul network ABC giovedì 29 maggio.

“TV Guide”, 26 maggio 2008

ASCOLTI USA
Nielsen RatingsLa classifica della settimana delle serie TV
Ecco la classifica generale delle serie TV (con episodi inediti o in replica) in onda negli Stati Uniti: sono considerati i telespettatori totali degli episodi delle serie più viste nel corso della settimana dal 12 al 18 maggio 2008.
(Dati di ascolto forniti da Nielsen, elaborazione Mediaweek)

  1. C.S.I.: Scena del crimine – finale di stagione (CBS, giovedì ore 21.00) 18 milioni
  2. Desperate Housewives – finale di stagione – durata doppia (ABC, domenica ore 21.00) 16,8 milioni
  3. Grey’s Anatomy (ABC, giovedì ore 21.00) 15,5 milioni
  4. Dr. House – Medical Division (FOX, lunedì ore 21.00) 15 milioni
  5. NCIS – Unità anticrimine (CBS, martedì ore 20.00) 14,8 milioni
  6. Senza traccia – finale di stagione (CBS, giovedì ore 22.00) 14,5 milioni
  7. C.S.I.: Miami (CBS, lunedì ore 22.00) 13,9 milioni
  8. Due uomini e mezzo (CBS, lunedì ore 21.00) 13,8 milioni
  9. Criminal Minds (CBS, mercoledì ore 21.00) 12,9 milioni
  10. C.S.I.: NY (CBS, mercoledì ore 22.00) 11,8 milioni
  11. Law & Order: Unità speciale – finale di stagione (NBC, martedì ore 22.00) 11,5 milioni
  12. Lost (ABC, giovedì ore 22.00) 10,9 milioni

LA TV USA 2008/09
Cliccate sui simboli per una presentazione dei palinsesti e delle nuove serie in onda sui principali cinque network statunitensi nel corso della stagione televisiva 2008/09.

Commenti»

1. Collette - 26/05/2008

MINI OT
JOEY puoi chiedere a Vampy(è iscritto su Telefilmcentral) vorrei comprare Veronica Mars sul sito che ha postato sul suo sito,se mi spiega come posso comprarlo senza carta di credito,grazie cercalo di farmelo sto piacere…

2. Axlnet - 26/05/2008

Fear Itself,In Plain Sight e Flashpoint con Enrico Colantoni sembrano dei telefilm interessanti per quest’estate.In piu’ c’è la seconda stagione di Saving Grace,mentre per Damages dovremo aspettare il 2009

3. gideon12 - 26/05/2008

Veramente interessante In Plain Sight.

My web site: http://www.grandeslam.wordpress.com

4. pandagrissom - 26/05/2008

in america continuano a sfornare serie con protagoniste donne detective…

5. PPP - 26/05/2008

Ma perdonatemi, come mai continuano a lavorare e presentare pilot se i palinsesti sono già fatti?

6. Burchio - 26/05/2008

xkè se una serie verrà chiusa dopo 1 episodio avranno già delle seconde chances…inoltre una serie presentata per quest’anno e non accettata…potrebbe magari essere ripescata + avanti…anche il prossimo anno(rarissimo ma succede)

7. Jo3y - 26/05/2008

@Collette: Guarda, Vampy non posta molto, comunque puoi iscriverti e chiederglielo tu stessa con un PM, mica c’è problema ;)

8. Collette - 26/05/2008

Non so iscrivermi significerebbe sicuramente offesse gratuite sia verso di me che io da parte di molti utenti(perchè vi leggo) partendo appunto dai Moderatori uno su tutti è Cristiano che posta solo messaggi SPAM che grande esempio che è.
Comunque grazie lo stesso.

9. enry - 26/05/2008

Buoni gli ascolti per il finale di DH…
Grey’s e Lost invece continuanoad andare maluccio….

10. cristiano - 26/05/2008

Scusami eh, ma questa mi è nuova.. da quando posto spam? citami un solo caso e ti faccio una statua d’oro :P

11. Collette - 26/05/2008

Con enorme piacere,ah per la cronaca con spam intendo piu che altro post stile SMS giusto per fare aumentare il contatore.
Mi spiace ma sono impossibilitata a vedere il profilo utente che mi permette di avere già una selezione dei tuoi messaggi,quindi per non perdere tempo a trovarli ti posso dire che messaggi come:

“quoto”
facina arrabbiata
facina felice
Esclamazioni
Bellissimo
Eliza Duska

Costituiscono un bel 47% dei tuoi 3.700 post

12. Jo3y Tribbiani - 26/05/2008

Notavo il nuovo progetto di Disney Channel, a parte che non capisco la loro ostinazione a definire i loro telefilm “sit-com” (non si sa bene dove e come facciano ridere), è un canale che andrebbe chiuso. Da 5 anni a questa parte ha contribuito a traviare e viziare i ragazzini con questi telefilm e film che li illudono che se vuoi cantare, fare l’attore o ballare, basta volerlo e via, perchè ci sono già ragazzini di 12-13 anni superfamosi (o meglio è quello che presentano loro); ma dico io, progetti un attimino più seri con il protagonista che aspiri, che so, a fare il medico, l’avvocato, l’impiegato, insomma, qualunque altro mestiere esistente, no?? Ti credo che poi le generazioni di oggi sono svogliate, partono con Hannah Montana, poi passano ad Amici ed infine arrivano a Uomini & Donne (sia chiaro, non è per riaprire la diatriba sulla DeFilippi visto che non voglio offendere i suoi fan, semplicemente il discorso si scrive da sè). Che amarezza, il Disney Channel con cui sono cresciuto io, mi ha insegnato a coltivare l’immaginazione e la fantasia con i mitici Ducktales e Timon & Pumbaa…poi è arrivata Hilary Duff, e c’è stata la catastrofe totale. *sigh*

13. cristiano - 26/05/2008

Oh santo cielo.. non so se piangere o ridere… comunque, io accetto tutte le critiche.. per fortuna gli altri non la pensano come te!
Anywya.. essere contro una sola persona non mi pare un buon motivo per non iscriverti ad una community come la nostra.. fallo, non te ne pentirai! ;)

14. cristiano - 26/05/2008

Ps: ovviamente non c’è bisogno di aggiungere che non è vero :P

15. Collette - 26/05/2008

Ottima osservazione,a mio parere la colpa di questa tendenza è soprattutto alla produzione sempre piu maggiore di “sit-com” con relativo scopi commerciale e bussiness e meno alla produzione di cartoni animati.
Sono lontani i tempi della mitica RAVEN,anche se credo qualcosa di buono ce sempre tipo Zack e Cody,io non darei la colpa solamente alla Duff,ricordiamoci che il suo telefilm raccontava di una ragazzina con il suo alter-ego alla prese con le classiche situazioni adolescenziali,quindi niente di quanto citato da te.
Ma la colpa di questo problema a mio parere è 1 sola
HIGH SCHOOL MUSICAL
da questo musical visto i straordinari successi ottenutti(17 mln x il 2 film) da qui visto il potenziale ecco apparire le serie spin-off Hannah Montana

16. slave4brit - 26/05/2008

Vabbè , ma chi dei bambini di 6-10 anni guarderebbe una sit-com su disneychannel con protagonista un aspirante avvocato? XDXDXDXDXDXD
Cmq Disney channel prima era fantastico, con i vari cartoni e le varie sitcom di un tempo , e ora si salvano solo Hanna Montana e zack e cody….x il resto schifo tutto XD
PS. non è che mi vedo Hanna MONTATA e Zack e cody XDXDXDXD

17. luco89 - 26/05/2008

sisse, per disney channel vogliamo i MITI come BLOSSOM, DINOSAURI, Tucker e Becca ecc, tutti mandati in italia e dimenticati, almeno blossom e gli altri in america sono famosi (anche se gli attori, sigh, joey lawrence ha fatto da poco Dancing with the stars)

18. Vampy - 27/05/2008

Collette: veramente ho parlato dei Dvd di Veronica Mars in più di una occasione. La prima stagione ‘normale’, quella divisa in 2 cofanetti, si trova in tutti i siti di vendita e nei negozi.
Se ti riferisci al sito spagnolo, per il Dvd con audio italiano, leggi qua: http://www.dvdgo.com/utility.asp?target=zone_texts&typetext=payment_method o qua: http://www.dvdgo.com/utility~target~zone_texts~typetext~shipmethod.htm
Se ti riferisci alle 3 stagioni in Xvid, non ne ho idea…

19. Gi@nni - 27/05/2008

Bene Desperate Housewives che insieme a Grey’s Anatomy è il telefilm più seguito della Abc


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: