jump to navigation

TV DIG – Mediaset Premium si amplia, dal 1° luglio arriva Disney Channel 29/05/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Mediaset PremiumE’ stata presentata a Portofino la stagione 2008/09 dei canali Mediaset Premium, annunciati dal vicepresidente del gruppo Mediaset Pier Silvio Berlusconi: alcune novità avranno luogo dal prossimo martedì 1° luglio, che coinvolgeranno anche un ritocco dei prezzi dell’offerta Premium Gallery.
Innanzi tutto, partirà il canale Premium Calcio, in onda 24 ore al giorno: una rete sportiva all news, con 4 edizioni quotidiane del notiziario “All Sport”. Il canale trasmetterà i migliori eventi dell’estate calcistica (come il Trofeo “Luigi Berlusconi” tra Juventus e Milan), e da settembre, all’avvio della nuova stagione di Serie A, proporrà gli anticipi e posticipi del campionato, il programma “Diretta Premium” con la diretta di tutti i gol, oltre ai principali incontri di Champions League del martedì e mercoledì.
Un’altra importante novità riguarda il pacchetto Premium Gallery: l’offerta aumenta leggermente di prezzo (10 euro mensili, invece degli attuali 8), ma aumentano anche i canali, con l’arrivo di Disney Channel, canale per ragazzi trasmesso sulla piattaforma satellitare Sky (dove rimarrà in futuro), e della sua versione “+1” ritardata di un’ora. Come affermato da Berlusconi, Disney Channel è “un canale di qualità pura, contenente prodotti sicuri, in modo da essere una garanzia per i genitori, e senza pubblicità”. Come poi ribadito da Giorgio Stock, direttore di Disney Channel: “Per noi è stata una scelta naturale, crediamo nel digitale terrestre, ci riconosciamo nell’offerta di Mediaset Premium e vogliamo garantire il successo di questa piattaforma”.
Berlusconi ha anche annunciato di voler lanciare anche un canale di documentari, che a quanto pare sarà allestito dal gruppo Discovery; sono invece principalmente problemi legati agli elevati costi che impediranno un arrivo futuro del canale Studio Universal, che chiude sabato 31 maggio su Sky. Chiudono invece a fine giugno i due canali di cinema Premium Extra.
Confermata per i canali Premium l’assenza di interruzioni pubblicitarie all’interno di film e telefilm: per Joi, Mya e Steel saranno al massimo cinque i break pubblicitari giornalieri, proposti tra un programma e l’altro.
Altra novità, per finire, è la nuova formula “easy pay”, che permetterà di pagare più comodamente l’abbonamento: si potrà infatti addebitare mensilmente sulla propria carta di credito il costo del pacchetto Premium che si è scelto.
Proseguono anche le trattative tra Mediaset e Sky per la trasmissione anche su satellite dei canali Premium Gallery: la trattativa comporterà ancora lunghe discussioni, e sarà inserita in un accordo quadro che comprende anche le partite di calcio e le dirette del reality “Grande Fratello”.
E’ anche stato fatto un piccolo bilancio del digitale terrestre di Mediaset: fino ad oggi sono state vendute 6.250.000 tessere, ed i ricavi del primo trimestre 2008 sono pari a 110 milioni di euro, più del doppio del primo trimestre dello scorso anno. Circa 4.000 sono le tessere attivate quotidianamente.

Commenti»

1. spike56 - 05/07/2008

sono un nuovo cliente di mediaset primium da ieri ho notato come tutti voi del resto che non e’ possibile piu’ aquistare il singolo mese,l’unica soluzione sono tre mesi a 36 euro-_-…sapete che vi dico che per quello che mi riguarda hanno perso un cliente nel giro di 30gg. perche’ non accetto di farmi prendere per il….
ciauz.

2. Micioweb - 05/07/2008

Ho acquistato una tessera Easy PAY il 02/07/2008 e ho chiamato il call center per attivarla, fino ad ora 05/07/2008 alle ore 21 dopo circa 400 telefonate, non ho ancora attivato la scheda, mi dice sempre che l’operatore e’ accupato.Io provo dalle ore 09 alle ore 23.e questo tutto a pagamento.

3. Riccardo - 06/07/2008

Ragazzi svegliamoci….mediaset ci sta prendendo in giro…ma non era la tv del paghi quello che vedi?

Mediaset sta somigliando sempre di più a sky…io di sicuro con le offerte attuali non sgancerò neppure un centesimo

4. Micioweb - 06/07/2008

Ciao a tutti, anche oggi il call center 199.303.404 quando vai su attiva Easy pay dce attendere operatore occupato, da stamano dalle 09 fino ad ora circa 10 telefonate, per me non funziona e non dicono nulla per far spendere i soldi

5. Micioweb - 07/07/2008

ciao, ce’ l’ho fatta ho attivato la EASY PAY stamani, per conto mio per il momento l’offerta al 15 euro e’ la migliore,poi il prossimo anno vedremo, pensiamo a sky che ha alzato di 7 euro l’abbonamento per forzare l’HD.

6. ricky - 08/07/2008

ho 15 euro nella scheda ma nn riesco piu a ricaricare. Voglio solo caricare joy mya steel e disney channel. Dal 1 luglio nn riesco piu ricaricare aiutatemi !!!!!!!!!!

7. michele - 08/07/2008

io ho ricaricato con le ricariche normalmente, avevo 19 euro ed ho caricato 160 euro per il pacchetto.

8. spike56 - 08/07/2008

quello che dobbiamo fare e non aderire alle offerte cosidette speciali di questi ‘ottimi amministratori mediaset’.
non dobbiamo farlo per il semplice fatto che non hanno mantenuto la parola data..’paghi solo ciò che vedi’..oltretutto hanno stravolto modalita’ di pagamento senza alcun preavviso tutto questo per fare cassa un comportamento per niente professionale.(che ci faccio adesso con i soldi della tessera:o..vergognoso
Credono di poter emulare sky secondo me questa era una tattica azziendale da fare almeno tra 5 o 6 anni ovviamente se i clt aumentavano.comunque sono senza parole.

9. Ale - 09/07/2008

Aggiungo una cosa a tutto quello che è stato detto fin’ora……
Ma Disney channel………….. fa troppo cagare!!!!!
Non l’avevo mai visto… ma porca miseria, mi sembra di guardare l’albero azzurro su rai due… è una rottura di maroni fuori dall’ordinario.
Quei minchioni di high school musical non li posso vedere, quei due ciccioni di cody e suo fratello al grand hotel li ammazzerei con le mie mani, per non parlare di raven e hanna montana…..che palle
L’unico film decente fin’ora visto è i pirati dei caraibi 2, cha hanno mandato in onda alle 10:30 ..O_O… è troppo violento???????

Ma io se avessi un figlio non gli farei vedere Disney channel, mi diventa finocchio.
Ciao a tutti…

10. GROLLE78 - 12/07/2008

fate solo schifo fottuti ladri. sicuramente la mia tessera scadra il prossimo, con i suoi 25€. ma col cazzo che me la riprendo!!! cara famiglia BERLUSCA andade a bo faghe coddare

11. attilio - 13/07/2008

vorrei sapere per quanto tempo sono obbligato a pagare 15 euro al mese (nei mesi che il calcio non c’è di sto pacchetto non me ne frega niente) e poi sebisogna per forza avere un conto o una carta di credito

12. Nemo - 14/07/2008

GROLLE78, mi associo e raddoppio !!!!!!!!!

13. FILIPPO - 15/07/2008

perche’ non si può acquistare un’offerta come prima ? ovvero scalando semplicemente dalla tessera senza passare a carte di credito o obbligando la gente a telefonare o mandare un sms ? e’ veramente scocciante. avevamo scelto il digitale terrestre perchè era meno complicato di sky E PAGAVI SOLO QUELLO CHE VOLEVIIIIIIIIII

14. GROLLE78 - 15/07/2008

Perchè son dei ladri bastardi! Come si diceva…. TALE PADRE, TALE FIGLIO! Non de canpè d’unu!! Assia a runza!!! HU-HA

15. claudietto - 16/07/2008

raga io nn ho capito un emerita ceppa!!!!!io vorrei acquistare solo il pacchetto premium calcio cioè la champions e il campionato come ho fatto l’altro anno ma sul sito nn c’è il prezzo del singolo pacchetto calcio…. ehm a me degli altri canali joy mia steel disney nn me ne frega niente,secondo voi è possibile abbonarsi solamente all’offerta calcio(non intendo con la formula easy pay).kiedo aiuto a voi!!

16. GROLLE78 - 17/07/2008

strano oggi non tira un filo di vento………. e i canali nel digitale si vedono malissimo!!! B come BASTARDI e come quache altra cosa

17. Micioweb - 13/08/2008

Ciao, ce’ qualcosache non mi quadra, ho fatto l’offerta gallery+calcio a 15 euro al mese, ho preso la easy card da 39 euro.
9 euro di attivazione e i restanti per i 2 mesi.
Mi e’ arrivata la fattura dove mi trovo da pagare 11 euro di Iva.
controllo bene a poi vi faccio sapere

18. tony - 20/08/2008

che delusione. finalmente in italia c’è stato qualcuno che aveva fatto reale concorrenza a sky, peccato che è durata poco. mi dite che cavolo di offerta e 14 euro solo calcio+chl, 15 euro film+calcio. e pauroso la facilità che hanno le persone addette a formulare le offerte nel pensare che siamo un popolo di fessi. io sono un anti sky pero’ con la premium ci siamo abituati a vederci le partite comodamente in casa,quindi se non ridimensionano le offerte mi sa che mi abbono a sky. vero e che è molto piu’ caro però oltre al campionato,chl vi sono campionati steri altri sport, repliche di evenbti sportivi canali hd possibilità di vedere programmi quando si vuole.che intendo dire che l’unico motivo per abbonarsi m. premium pur la scialbezza dei programmi era propio il costo dell’abbonamento ad oggi non conviene piu’, a parità di programmazione conviene sky mi spiace da morire dire questo, ma è cosi.

19. gp42 - 25/08/2008

voglio sapere una cosa: ma mediaset premium (calcio), il rinnovo dell’abbonamento avviene in automatico? La durata è di un anno o meno? Ci vuole disdetta oppure funziona semplicemente, ricarico e spendo fino a quando ho soldi?

gp

20. Micioweb - 26/08/2008

L’offerta attuale con Easy Pay penso che e’ la migliore, sky ahi suoi abbonati ha aumentato forzato l’abbonamento di circa 7 euro al mese mettendo l’hd. Come tutti gli abbonamenti va mandata la disdetta circa 1 mese prima che si rinnovi.

21. Andrea 72 - 29/08/2008

Ciao a tutti. Vi rubo solo 20 secondi: prima, a 8 euro al mese e schiacciando due volte il tasto ok, acquistavo quasi ogni mese i 3 canali a pagamento, decidendo questo mese sì e questo mese no. Poi è cambiato tutto: più costoso, più difficile, niente più possibilità di decidere mese per mese.
Morale: non ho più acquistato nulla.
Se molti altri faranno come me, forse capiranno e torneranno ad essere la vera alternativa a Sky, e non un brutto clone.
Tutto qui… ciao a tutti.

Andrea

22. GROLLE78 - 31/08/2008

Anch’io non ho piu’ acquistato niente! E non credo cambiera qualcosa! Vediamo un pò come si evolve la situazione. Ma in caso non cambi niente!!! Allo scadere della mia scheda ( con ancora 25€) potro solo dire….. MEDIASET PREMIUM e CREATORI ANDATE A FARVI FOTTERE! Fottuti LADRI!!! HU-HA

23. fabiobeat - 02/09/2008

Perchè in Italia ……… in Italia ….. siamo tutti furbi e chi governa e amministra e decide ….. è furbo e può fare il furbo … e tanto non rischia niente…… valà che se qualcuno gli mettesse i sigilli e gli facesse una bella multa di 1 miliardo di €uri il piersilvio (che x me è un pò finocchio) si sveglia con tutti i suoi parenti e amici ,

comunque mi associo con tutti quelli che si sono visti ….. ops… 36€ , fino al 30/09 ,

N O N C O M P R A T E P I U’ U N C A Z Z O

come dice Andrea72

raga ! meglio mettersi al lavoro e krakkarli.
ciao

24. premiumko - 03/09/2008

Sono INCAZZATO come un biscione, se ci fosse un forum sul sito di Premium da quello che ho capito l’avremmo gia’ fatto saltare da luglio. Io ho fatto l’offerta fino a settembre di 36 euro per utilizzare il piu’ possibile il credito. contavo poi di spendere la decina di euro in piu’ su film a pagamento, ma hanno tolto pure quelli. Devo dire che questa volta hanno giocato sporco. beh, intanto continuo a lamentarmi come un ossesso dovunque, al berluschino gli saranno saltati i timpani a furia di fischiare. egregi Mediaset Premium, dal momento che non rispondete piu’ alle mie esigenze, e dal momento che i miei soldi li avete,
P E R M E P O T E T E A N D A R E A C A G A R E
premiumko

25. Micioweb - 08/09/2008

Allora , io ho attivato una esy pay pagata 39 euro, 9 euro per l’attivazione e 2 mesi pagati con 30 euro. Ora mi trovo da pagare 11,80 euro di IVA. ALLORA QUANTO COSTA REALMENTE QUESTA EASY PAY???????????? COME MAI NON SPIEGANO????????? mando gia’ la disdettta e’ una TRUFFA

26. premiumko - 09/09/2008

Chiaro, i 10 euro al mese sono 10 + iva al 20 percento = 12 euro. l’offerta dei tre mesi estivi era quindi 36 euro, 10 euro al mese + iva. Sono dei filibustieri. e per me la filibusta e’ gia’ affondata.

27. premiumko - 09/09/2008

Micioweb, non e’ che puoi postare il dettaglio della fattura? son curioso…

28. Micioweb - 10/09/2008

ho telefonato al 199 ecc ecc mi hanno detto che e’ solo sulla prima fattura per i problemi di attivazione. ora stiamo avedere

29. GROLLE78 - 11/09/2008

io ho gia deciso che non comprero + niente! Ma son preocupato x ottobre, qua in sardegnia si vocifera che passeremo completamente, al digitale!!! La preocupzione e data dal fatto che qua il segnale ultimamente fa cagare, ( forse il caldo, ma anche quando fa freddo! ) e triste. Useremo la tv come sopramobile! BERLUSCA FOTTUTI LADRI!!

30. Micioweb - 30/12/2008

Siamo al colmo, io ho un contratto EASY PAY e mi trovo in accredo in carta di credo 2 ricariche di 40 euro fantasma e loro che dicono ??????
ma………………….. tutta una truffa io tra pochi giorni se non ho risposte blocco la carta

31. matteo - 11/08/2009

A me piace e io mi sono trovato bene su mediaset.Andatevene a quel paese.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: