jump to navigation

TV – Men in Trees – Segnali d’amore su Canale 5 03/06/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Men in Trees

Dopo il passaggio sul canale digitale terrestre Mya e la preview di sabato pomeriggio, da oggi dal lunedì al venerdì alle ore 17.50 Canale 5 propone la nuova serie Men in Trees – Segnali d’amore (titolo originale “Men in Trees”), composta da 36 episodi (2 stagioni) che negli Stati Uniti saranno trasmessi sul network ABC fino al prossimo 11 giugno.
Creato da uno sceneggiatore della serie cult Sex and the City e dal regista del film “Quando l’amore brucia l’anima – Walk the Line”, il telefilm è prodotto da Tree Line Film, Perkins Street Productions, NS Pictures Inc. e Warner Bros. Television, e piacerà agli appassionati di serie passate come Un medico fra gli orsi e Ed.
La coach di relazioni Marin Frist (Anne Heche), autrice di bestseller, sta per sposarsi con il suo “uomo ideale”, ma annulla i suoi piani quando scopre che il suo fidanzato l’ha tradita. Marin rimane bloccata a causa di una tormenta di neve in Alaska, ad Elmo, una cittadina che scopre essere piena di uomini disponibili, tra cui il suo grande fan Patrick Bachelor (Derek Richardson), il pilota di aerei Buzz Washington (John Amos), il sofisticato Ben Thomasson (Abraham Benrubi) e l’ambientalista Jack Slattery (James Tupper). Saranno Theresa (Sarah Strange), ex-moglie di Ben, e l’unica donna lavoratrice Sara Jackson (Suleka Mathew) a far conoscere a Marin un nuovo modo di pensare agli uomini.

Commenti»

1. Miela - 02/07/2008

Se veramente danno la 2^ serie a Settembre, dobbiamo armarci di pazienza. Anch’io lavoro ma la registrerò sicuramente!!!
Mi voglio trasferire ad Elmo…quanto mi mancano!!!

2. DANIELA - 02/07/2008

ANCH’IO NON CAPISCO PERCHE’ HANNO INTERROTTO MEN IN TREES PER RIMANDARE PER LA MILIONESIMA VOLTA LE GILMORE.CHE PALLE !
SPERO CHE RIPRENDANO LA PROGRAMMAZIONE AL PIU’ PRESTO .
O E’ UN MODO PER ACQUISIRE CLIENTI DEL DIGITALE TERRESTRE ?
MAH!
UNIAMOCI CONTRO CHI HA PRESO QUESTA “”INTELLIGENTE”” DECISIONE.

3. Laura - 02/07/2008

RIVOGLIAMO “MEN IN TREEEESSS”

IO HO DECISO CHE MI TRASFERISCO AD ELMO!!
E’ UNA CITTà SPETTACOLAREEEEEEEEEE!!!!!!!!

RIVOGLIAMO MEN IN TREEES, RIVOGLIAMO MEN IN TREEES, RIVOGLIAMO MEN IN TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. angela - 02/07/2008

SN DACCORDO CN VOI !!!!!CI DEVONO RIDARE MEN IN TREES NN CI POSSONO TOGLIERE 1 SERIE COSì BELLA!!!!!
HO INTANZIONE DI TRASFERIRMI AD ELMO è 1 CITTA’ STUPENDA!!!!!

5. Katerina - 02/07/2008

Ragazzi che noia xò !!era così rilassante guardare la puntata con questo caldo!! e adesso ?? Che noia !! vado a leggere qlc!voi che fate ????

6. Lino88 - 02/07/2008

Valentina io sono una persona onesta. Scaricare è rubare,quindi reato. Io non sono un ladro…

7. FABIO - 02/07/2008

Ragazze/i non vedo l’ora di risentire marin che dice…CIAO ELMO…

8. Federica - 03/07/2008

La cosa che mi urta è che ho pure premium gallery,ma non mi si vedeeeee :'(
La sfiga mi perseguita…vorrà dire che appena torno in patria,me la procuro e sti cazzi se non è legale! Quando ce vò ce vò!

9. Miela - 03/07/2008

Fabio ha ragione, è bellissimo vedere Marin che mette la cuffia e dice : “ciao Elmo!!!” (oddio quanto mi mancano!!!).
Ma i dvd della 1^ stagione sono davvero in vendita???

10. valentina - 03/07/2008

io nn dc sia giusto ciccio, scaricare alcuni tipi di files non è reato, infatti per tua conoscenza, alcuni programmi cm emule sn stati creati perchè alcune aziende possono lavorare e distribuire i loro prodotti in questo modo. su questo hai ragione, allora dovresti essere proprio un cittadino modello che non mette nemmeno la makkina in seconda fila… LO PAGHI IL CANONE??? sai tanto per curiosità…:D

11. valentina - 03/07/2008

poi io t darei ragione se si guardassero i reati di tutti ma nn mi sembra che in italia sia cosi… (mmmm cm s chiama l ultima trovata …. ehm… legge proposta dal governo…. AH SI LEGGE SALVA PREMIER…) ( nn che il governo precedente sia stato migliore, ma questa è la piu recente…)

12. annamaria - 03/07/2008

voglio men in tress…. elmo la tipica cittadina che mi fa impazzire…pochi ma buoni, ma che dico otttttttttttttttttttttimi…..quando non potevo vederla la registravo un giorno sono ritornata a casa per impostare il registratore perchè mi ero dimenticata….che matta !! spero almeno che ricomincino a settembre.

13. annamaria - 03/07/2008

sono d’accordo con fabio rivolta popolare se non ricomincia a settembre ….io amavo una mamma per amica ma ora basta con le vecchie puntate almeno facessero vedere puntate nuove ed invece niente e ci hanno tolto l’unico telefilm stupendo e confesso mi dava tanta allegria elmo ed i suoi personaggi…che amarezza!!!!

14. Lino88 - 04/07/2008

Valentina,Ciccio vai a chiamare il tuo cane. Per te sono Sig. Lino…
Poi da come scrivi,mi rendo conto che il tuo livello è quello che è. Quindi fine discussione.

P.S. pago Sky e canone Rai.

15. Federica - 04/07/2008

Mah…secondo me ognuno è libero di fare quello che vuole. Quindi non si dovrebbe giudicare.
E cmq io non credo che tu,sig. Lino,non abbia mai scaricato qualcosa in vita tua…se così non fosse,ti ammiro,vorrei avere anch’io tutte le possibilità che hai tu (sky ecc ecc) ma purtroppo con questa tv in chiaro organizzata così in malo modo,con i palinsesti pieni zeppi di programmi spazzatura (e non parlo solo per quanto riguarda men in trees) la gente (io per prima!) che vuole vedere qualcosa che non sia reality show o programmi del cavolo,come C’è posta per te o amici di maria,sente il bisogno di procurarsi ciò che vuole in altri modi,anche se illegali. Imparassero a organizzarsi meglio e poi ne riparliamo!

16. Federica - 04/07/2008

Stesso discorso vale per le case discografiche che ora si lamentano perchè oramai non guadagnano più…abbassassero il prezzo dei cd,che per quanto mi riguarda,è un furto. Quando io al costo del solo cd vergine posso metterci dentro tutta la musica che mi pare.
Insomma tutto questo discorso per farti capire,Sig. Lino,che io capisco sia illegale e non dico che non sia da biasimare ma è una colpa in comune tra chi decide di scaricare e chi ci induce a farlo!
Naturalmente queste sono mie opinioni..

17. Lino88 - 04/07/2008

Ovviamente ti sei fatto un bicchierino prima di scrivere Sig.rina Federica?
99 centesimi costa una canzone. Il discorso della musica cara ormai non ha più davvero senso. Vero una volta,non ora.
Ho scaricato qualcosa in vita mia? Certo. Ma vado a vedere i film al cinema,pago canone e Sky e compro tanti dvd. Non RUBO (è questo che si fa per la legge italiana. Punto e basta) a menetta come tanti fanno.
Poi ognuno ha la coscienza e l’educazione che si ritrova.

18. Federica - 04/07/2008

Quindi tu dici che chi scarica a manetta perchè non ha i soldi per permettersi tutto quello che hai tu non è educato…siamo ladri? Anche,ma non m’importa sinceramente. (Se volessi generalizzare direi che i politici sono i primi ladri e la giustizia non fa un beneamato cazzo,ma lungi da me farlo altrimenti si sfocia in una discussione senza fine).
L’unica cosa che ti voglio dire,caro Sig. Lino, è di non fare il saccente e non giudicare la gente. Ognuno si faccia i fatti propri.
E comunque no,non mi sono fatta nessun bicchierino.

19. Lino88 - 04/07/2008

Io una segnalazione alla finanza delle tue dichiarazioni l’ho inviata. Così ti passa la voglia di rubare. Non è maleducato,è da ladri…

20. Federica - 04/07/2008

Guarda,ho proprio voglia di risponderti come ti meriteresti,ma siamo in una pagina pubblica e sinceramente non voglio abbassarmi a insultarti.
Provo solo tanta pena per te…cioè ma a te che ti frega se gli altri “rubano”,ti rode? Mah,io non ti capisco per niente. Sei un cittadino modello,l’abbiamo capito. E come diceva Valentina,sei il classico “leccaculi”. Ti ha giovato a qualcosa aver inviato la segnalazione? Se così fosse ti dò un consiglio:fatti curare che sei grave! E per una buona volta fatti I CAZZI TUOI!

21. Lino88 - 04/07/2008

ahahahahaha…
Punta sul vivo,vedo. E pure raffinata. Immagino da quale bidone della spazzatura esci…

22. Federica - 04/07/2008

Sei tu che mi ispiri al turpiloquio. E te lo ripeto per l’ennesima volta,smettila di fare il saccente! Sei un riccone che si permette di giudicare gli altri…la categoria che disprezzo di più al mondo.
E ribadisco che non te ne deve fregare se io sono raffinata o meno,non è proprio un problema che devi porti. Fatti curare,a lungo andare la smania di grandezza può diventare pericolosa…

23. valentina - 04/07/2008

strano a me nn risulta mica che un cd con 12 canzoni costi €11,88…. a meno che non compri i cd di LITTLE TONY o di DALIDA che ti tirano dietro solo per toglierli dagli scaffali… SE SAI DOVE VENDONO LE ULTIME USCITE A €0,99 PER CANZONE FAMMELO SAPERE!!!! poi nn ti preoccupare per il mio cervellino che a quanto pare vale molto piu del tuo che in quanto essere del genere maschile non dovresti proprio permetterti di rivolgerti con certi modi scurrili, volgari e infantili nei confronti delle donne…

24. Lino88 - 04/07/2008

Rientra nel bidone e finiscila…

25. valentina - 04/07/2008

scusa perchè dovrei occupare il tuo posto? ah forse sei stato declassato (passato ad una classe successiva) da bidone a latrina (latrina è il luogo, privato o pubblico, deputato all’espletamento dei bisogni fisiologici (minzione e defecazione) wikipedia’s docet)… e poi a quanto pare non rispondi… ho colto nel segno… hai mai registrato qualcosa con il registratore o il dvd?? anche quello è rubare; è un controsenzo perchè si vendono legalmente i registratori ma registrare programmi di canali televisivi è un reato è come quando vendono le ferrari che arrivano a velocità notevoli e tu sai che non potrai mai nemmeno superare i 130 km h… che ci vuoi fare è la società.. sarai ricco (sempre se lo sei) ma povero dentro.. buona fortuna per la vita!

26. Lino88 - 04/07/2008

controsenZZZZZZo????? Si scrive con la z ora?
Wikipedia’s docet? (la s che c’entra???)
Wikipedia è cultura?Da quando?

Sei ladra,ignorante e volgare. Io un pensierino al primo ponte o alla prima macchina che inontri ce lo farei se fossi al tuo posto. Tanto che campi a fare?

27. Lino88 - 04/07/2008

Oops…
incontri
Mi è volata una c in tutto questo trash.
Passo e chiudo.

28. valentina - 04/07/2008

ahahahhaha cm si dice?? ognuno vieni a vedere la pagliuzza mia e non vedi la trave che hai tu?? GENIO si dice in giro (nn so se nel tuo fantastico mondo dove ti vedi il capo del mondo (dei puffi?? e magari sei quello brutto con gli occhiali….)) che wikipedia è un’enciclopedia trovala sul tuo dizionario sta parola E N C I C L O P E D I A … 1 chi ti dice che io scarico?? 2 hai ammesso di aver scaricato tu per primo 3 non rispondi alle domande che ti vengono poste: registri? dv stanno i cd con canzoni a €0,99??… quindi mister ciccio genio lino88 nn mi vanterei tanto e nn farei il pallone gonfiato. Poi se quel 88 è la tua data di nascita forte è se riesci a pagarti una caramella… e poi PASSO E CHIUDO?? vivi nel mondo di action man?? ahaha e poi scusa dove sarei stata volgare?? tanto per aggiornarti latrina è una parola di uso corrente (cioè sempre per tua conoscenza , significa che viene utilizzata spesso) IGNORANTE a sto punto sarai tu :p

29. valentina - 04/07/2008

ah e poi CAFONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

30. valentina - 04/07/2008

E FRUSTRATOOOOOOO

31. Federica - 04/07/2008

ma valentina…lascialo perdere. E’ inutile inalberarsi con gente che espone argomentazioni del cavolo..per quanto mi riguarda è solo un figlio di papà a cui piace far notare alla gente che lui è superiore. MA DE CHE? con il tuo comportamento dimostri di essere un ventenne senza cervello…mi vergogno di essere dell’88,guarda. Poi che è sta storia dei bidoni? Vedi di regolarti e non lanciare insulti gratuiti solo quando il discorso prende una piega che non ti piace. Sei solo un bambino,vedi di crescere e di farti gli affaracci tuoi. Chi vuole scaricare,scarica. Poi ci pensano le forze dell’ordine a ORDINARE,non hanno mica bisogno del tuo infimo aiuto. E poi quando una persona che s’attacca agli errori grammaticali e ortografici dell’altro per rispondere a un’argomentazione dimostra che non sa come rispondere ed è un comportamento stupido,a mio avviso. Anche perchè sei venuto a sparare stronzate turbando una discussione tranquilla.Ripeto:CERCA DI CRESCERE e prova a mantenerti da solo,poi vediamo se paghi canone rai e sky,semmai è tuo padre a farlo.

32. valentina - 04/07/2008

fede ci mettiamo in contatto??

33. Federica - 04/07/2008

ehm…come? se ti passo la mail la leggono tutti e anche quell’impiastro XD
Facciamo così,te ne dò una fittizia monicadonofri@yahoo.it
mandami lì il tuo contatto :D

34. Lino88 - 04/07/2008

Così adesso vi prendete un bidone matrimoniale…
The L Trash World.
Patetiche ladruncole.

35. valentina - 04/07/2008

meno male che è fittizia!!

36. Federica - 04/07/2008

Senti Lino,con tutto il rispetto del mondo (che non meriti) ma una sacchettata di cazzi tuoi?! Sarò pure una patetica ladruncola,ma sempre meglio che un figlio di papà con manie di grandezza e protagonismo.
E poi, sei geloso? XD Fattene una ragione,ponendoti così resterai da solo.

37. FABIO - 04/07/2008

CIAO ELMO…OGGI LA DOMANDA CHE PONGO A TUTTI VOI E’: E’ GIUSTO CREARE SCOMPIGLIO FRA TUTTI NOI AMANTI DI QUESTO BEL TELEFILM COSI’ SIMPATICO E RILASSANTE SOLO PER IL GUSTO DI LITIGARE?..FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE..OGNI RIFERIMENTO A LINO E’ PURAMENTE CASUALE : )

IO COMUNQUE HO SKY MA SCARICO COMUNQUEE!! SOPRATTUTTO LA PRIMA PUNTATA DI MARIN E COMPANY DI CUI AVEVO PERSO I PRIMI 15 MINUTI.

CIAO MIELA, TRANQUILLA VEDRAI CHE FRA POCHI MESI (SE NON SETTIMANE) COMPARIRANNO I DVD DELLA SERIE.

CIAO CIAO.

38. valentina - 04/07/2008

già lo è per me… per azzeccarsi su ste sciocchezze… fatti una vita! sei ripetitivo e troglodita d’ ora in poi ti ignorerò per il semplice fatto che non hai risposto alle domande che ti ho posto QUINDI SEI TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO… poi sai dire solo “bidone”? quando eri piccolo forse ti kiamavano cosi e a causa di questo trauma è l unica parola che sai dire? piccolo scarafaggio rantola nella tua tana letamosa dalla quale vieni… visto che ignorerò i tuoi interventi per la loro povertà; il tuo essere viscido e squallido; e siccome i tuoi insulti mi fanno sorridere… ti auguro di trovare uno scopo nella tua esistenza inutile e parassitaria!

39. valentina - 04/07/2008

GRANDE FABIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

40. FABIO - 04/07/2008

GRAZIE VALENTINA, DOVERE. : )

41. valentina - 04/07/2008

sei un galantuomo… mika km certa gente!!!!

42. Lino88 - 04/07/2008

fra simili ovviamente vi capite. Solidarietà tra disonesti…

Si iTunes una canzone costa 99centesimi,un album intero dieci/undici euro. Lo sanno pure le pietre. Ma qui c’è gente che leggendo Wikipedia (a cui tutti possono accedere scrivendo stronzate.) si sente informata.
Bene continuate così. Per gentaglia come voi la musica è in crisi e anche le serie televisive ne stanno iniziando a risentire.
Chiudo davvero il discorso. Siete gente low profile…

43. FABIO - 04/07/2008

CIAO ELMO…EVIDENTEMENTE PER LINO LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA E’ SI….CHE FACCIAMO GLI DIAMO RETTA? DECIDETE VOI.

COMUNQUE PROVO A SENTIRE QUALCHE PIETRA, GIUSTO PER SAPERE SE DAVVERO LO SANNO ANCHE LORO…UE’ MAGARI E’ VERO!!

AH SCUSATE! DEVO CONTROLLARE EMULE SE HA FINITO DI SCARICARE TORNO FRA POCO DOPO LA PUBBLICITA’…NON CI LASCIATE… : ) ; ) ; )

44. valentina - 04/07/2008

si ma ki si sente i Tunes?? cercando in internet mi dai i LOONEY TUNES!!! ahhahahah ELMO cacciamo quel dementeeeeeeee

45. FABIO - 04/07/2008

OK ELMO, PARTE IL REFERENDUM…VOLETE FARE COME DICE VALENTINA O AVETE ALTRE SOLUZIONI PIU’ ORIGINALI? SORPRENDETEMI : )

46. Federica - 04/07/2008

iTunes è un programma tipo Windows Media Player,utilizzato soprattutto per l’iPod,ma non tutti si possono permettere di aprire un conto per acquistare la musica online,mi spiego? Non venire qui a farci la predica,tu non sei NESSUNO,capisci? Sai quanto m’importa che tu venga qui a ostentare il tuo giudizio su cosa sia legale o meno. Parliamoci chiaro:la società è corrotta e il download illegale è l’ultimo dei problemi (e su questo argomento non intendo dilungarmi oltre).
Cmq Lino,abbiamo capito di avere opinioni divergenti. Bene. Quindi per piacere cerca di avere un comportamento migliore nei confronti degli altri e non continuare a seminare insulti. Se noi siamo disonesti è un nostro problema ok? Non capisco con quale autorità vieni qui a turbare la quiete di un pò di gente che parla del proprio telefilm preferito per farci il predicozzo. Ma chi sei? Il Presidente della Repubblica? Ancora meglio Dio? Se è così dovresti occuparti di faccende molto molto più serie. Smettila di fare il superiore perchè,e parlo per me,del tuo comportamento onesto non me ne può fregar di meno e questo non fa di me una criminale,altrimenti lo sarebbe il 90% della popolazione mondiale! Quindi se ci giudichi disonesti,maleducati,ladri faresti meglio a non mischiarti con gente come noi..va’ e continua la tua vita da cittadino modello. Per quanto mi riguarda ho la coscienza pulita e continuerò a vivere come ho sempre fatto,di certo non mi faccio influenzare dalle cazzate che escono dalla tua “bocca” e dal tuo minuscolo cervello.
Tutto questo per dire che uno vive la sua vita come meglio crede,non c’è mica bisogno di un saputello che deve dira la sua,insultando tra l’altro.

47. FABIO - 04/07/2008

NON PENSO POSSA ESSERCI UNA RISPOSTA PIU’ ESAURIENTE DI QUESTA…

48. Federica - 04/07/2008

E poi la storia che le serie televisive ne risentono è FALSA. I tf fanno sempre audience in tv,a meno che non siano cagate allucinanti. Altrimenti perchè ne sfornano di nuovi a ripetizione? Per la musica il discorso è totalmente diverso.
E ricordati che paghiamo tutto noi cittadini è colpa delle società che gonfiano troppo i prezzi. Ti pare normale che io un cd lo debba pagare 20€? Ma siamo matti?! E lo dice una fanatica dell’originale. Però acquistare canzoni online quando posso scaricarle gratuitamente mi pare alquanto stupido.

49. valentina - 04/07/2008

Fede tira e fa goallllll!!!!!!! il giudice imparziale Fabio segue la disputa e io commentooooooooooooooooooooooo
fede 1 / Lino 0

50. Federica - 04/07/2008

E comunque io non voglio bandire nessuno,anche perchè è una pagina pubblica. L’unica cosa che pretendo è RISPETTO,soprattutto dal momento che non ci si conosce. Per cui se vuoi continuare a intervenire civilmente fai pure,altrimenti io sono pronta a rispondere a ripetizione. Non mi faccio zittire facilmente.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: