jump to navigation

Calcio – Cominciano i campionati europei 2008, tutti gli appuntamenti in TV e radio 07/06/2008

Posted by Antonio Genna in Calcio, Comunicati, News, Radio, Sport, TV ITA.
trackback

La Nazionale italiana a Euro 2008

Euro 2008

Partono questo pomeriggio alle ore 18.00 (con l’incontro Svizzera-Repubblica Ceca) i campionati europei di calcio 2008, che si svolgeranno fino al 29 giugno in Svizzera e Austria.
La Nazionale italiana inizierà con alcuni impegni abbastanza duri: lunedì 9 giugno sarà in gara a Berna contro l’Olanda, poi venerdì 13 giugno a Zurigo toccherà la sfida con la Romania, e infine martedì 17 giugno ancora a Zurigo avrà luogo l’ennesima sfida Italia-Francia. In caso di approdo ai quarti, l’Italia giocherebbe contro una delle prime due classificate del girone D, che comprende Grecia, Svezia, Spagna e Russia.
Sopra trovate la foto ufficiale della Nazionale di calcio per Euro 2008, scattata a Coverciano prima della partenza per l’Austria: in prima fila, seduti (da sinistra): Quagliarella, Di Natale, Pirlo, Cannavaro (che però, dopo l’infortunio e l’operazione di qualche giorno fa, non giocherà), Amelia, Buffon, De Santis, Del Piero, Gattuso, De Rossi, Cassano; al centro (da sinistra): Camoranesi, Perrotta, Andreini, Buso, Riva, Donadoni, Bortolazzi, Bordon, Zambrotta, Montolivo; terza fila, in piedi (da sinistra) Aquilani, Borriello,Ambrosini, Materazzi, Toni, Grossi, Panucci, Barzagli, Chiellini.
Ho già riportato la composizione dei gironi ed il calendario delle partite giorno per giorno in questo post.
Gli Europei di quest’anno andranno interamente in onda in esclusiva sui canali Rai (Sky non trasmetterà alcuna diretta): riporto di seguito i comunicati stampa Rai sull’ampia offerta di programmi per Euro 2008.

Euro 2008 sui canali Rai

Oltre 200 ore di programmazione RAI, 100 della radio e 100 della televisione. L’appuntamento calcistico piu’ importante dell’anno raccontato da 50 tra giornalisti, opinionisti e protagonisti del passato con una programmazione che garantira’ praticamente una copertura 24 ore su 24, in una ideale staffetta su RaiUno, RaiDue e RaiTre. Inoltre, sul nuovo canale digitale terrestre Raisport Piu’ sara’ possibile rivedere le repliche di tutti gli incontri degli Europei. Su rai.tv, il portale multimediale della Rai, si potranno seguire tutte le dirette delle 31 partite in calendario e, infine le immagini dei match saranno visibili anche sulle piattaforme di telefonia mobile.
L’impegno della Direzione Produzione Tv.
La redazione di RaiSport è pronta a seguire ogni istante dei prossimi Europei di calcio che si disputeranno in Austria e Svizzera dal 7 al 29 Giugno. Dalle prime ore del mattino a tarda notte, RaiSport racconterà tutte le 31 partite del torneo in diretta tv in chiaro e, in differita, sul digitale terrestre, 5 speciali in onda ogni giorno per approfondire ogni aspetto della competizione con i commenti di esperti giornalisti ed opinionisti. Un totale di 100 ore di programmazione tra telecronache e notiziari, con la grande novità rappresentata da Raisport Più, il nuovo canale digitale terrestre della Rai, che ripeterà a tarda sera il miglior incontro della giornata appena conclusa e, ogni mattina, darà la possibilità di rivedere per intero i match disputati il giorno prima.

LE RUBRICHE DEDICATE ALL’EVENTO

TELEVISIONE

EURO MATTINA – Raisport Più ore 9.00/9.20 – RaiUno ore 9.07/9.20
Sara’ la trasmissione condotta da Mario Mattioli, in onda dalle 9.00 su Raisport Più e in simulcast dalle 9.07 su Raiuno all’interno di Uno Mattina, che aprirà ogni giorno la lunga programmazione di RaiSport dedicata a Euro 2008 con la rassegna stampa dei principali quotidiani.

DRIBBLING EUROPEI – RaiDue ore 14.00/14.30 (al sabato 13.30/14.00)
La storica rubrica di RaiSport, condotta per l’occasione da Paola Ferrari, farà il punto sul campionato europeo con ampi servizi, con collegamenti da Casa Azzurri e con il campo di allenamento per conoscere le possibili scelte del Ct Donadoni. Per approfondire i temi delle partite, nello studio di Dribbling ci saranno Italo Cucci, Daniele Tombolini alla moviola e dal ritiro azzurro Enrico Varriale.

LA PARTITA IN DIRETTA ed EURO SERA saranno le rubriche condotte da Franco Lauro che accompagneranno i telespettatori verso la diretta delle partite in programma. “La partita in diretta” andrà in onda dal 7 al 14 giugno su RaiUno dalle ore 17.10 alle 17.45, per seguire il pre e post partita del primo incontro del pomeriggio, mentre “Euro Sera” verrà trasmesso dal 7 al 29 giugno su RaiTre dalle 20.00 alle 20.30, per seguire tutti i pre e post partita dei match in programma la sera su RaiUno. Marino Bartoletti e Sandro Mazzola saranno gli opinionisti, supportati dalla moviola di Carlo Longhi e dagli aggiornamenti di Sabrina Gandolfi alla postazione internet.

NOTTI EUROPEE – RaiUno ore 23.10-24.00
Condotta da Jacopo Volpi con la presenza di Teo Teocoli, Salvatore Bagni e il supporto alla moviola di Daniele Tombolini, sara’ la rubrica in onda su RaiUno alle 23.10, per approfondire i temi legati all’europeo e aggiornare gli spettatori con collegamenti da casa azzurri, dove Giampiero Galeazzi fornirà le ultime notizie dal ritiro della Nazionale.

DIGITALE TERRESTRE
Per tutti coloro che non avranno la possibilità di seguire in diretta i momenti salienti di Euro 2008, da quest’anno sarà possibile rivedere le partite su Rai Sport Più, il nuovo canale digitale terrestre della Rai. Oltre alla rubrica “Euro Mattina” in onda tutti i giorni alle 9.00, Raisport Più trasmetterà quotidianamente in differita alle 24.00 e alle 9.20 del giorno successivo, gli incontri dei campionati europei.

LA SQUADRA DI RAI SPORT

Team Leader: Jacopo Volpi
Team Leader gruppo giornalisti impegnati con la Nazionale: Bruno Gentili
Giornalisti al seguito della Nazionale: Marco Civoli, Fabrizio Failla, Carlo Paris, Enrico Varriale e Amedeo Goria
Coordinamento Rubriche: Jacopo Volpi, Alda Angrisani, Paola Arcaro, Stefano Mattei – Telecronisti: Marco Civoli, Gianni Cerqueti, Stefano Bizzotto, Carlo Nesti, Gianni Bezzi e Alessandro Forti
Commentatori Tecnici: Salvatore Bagni, Fulvio Collovati, Beppe Dossena, Ubaldo Righetti e Carolina Morace
Moviolisti: Carlo Longhi e Daniele Tombolini
Conduttore di “Euro Mattina”: Mario Mattioli
Conduttore di “Dribbling Europei”: Paola Ferrari
Conduttore di “La Partita in Diretta” ed “Euro Sera”: Franco Lauro
Conduttore di “Notti Europee”: Jacopo Volpi.

EUROPEI 2008: FISCHIO D’INIZIO ANCHE SULLA WEB-TV RAI

Tutte le partite in diretta, video on demand sugli allenamenti, clip e interviste esclusive. La Rai punta sul web per i prossimi Campionati europei di calcio con una sezione video speciale di RaiSport (www.euro2008.rai.it) interamente dedicata al grande evento sportivo. Un’offerta, quella messa a punto da RaiNet e RaiSport, che permetterà di vivere 24 ore su 24 le fasi finali degli Europei in programma in Austria e Svizzera. Si parte venerdì 30 maggio con l’amichevole con il Belgio da Firenze per passare – per la prima volta sulla web-tv della Rai – alla diretta di tutte le 31 partite in calendario, in onda alle 18.00 e alle 20.45 con la possibilità di seguire anche quelle in contemporanea su RaiUno e RaiDue.
A disposizione degli utenti internet ci saranno inoltre tutte le clip video prodotte da RaiSport sia nelle fasi di preparazione che durante l’evento (interviste e riprese sugli allenamenti dei campioni del mondo prima a Coverciano e poi da Casa Italia sulle Alpi austriache). A completare l’offerta, tutte le statistiche e le classifiche aggiornate costantemente e un blog, all’interno della Community Rai, curato dalla Redazione di RaiSport e con gli interventi di Massimo De Luca e degli inviati in Svizzera e Austria.

GLI EUROPEI 2008 IN TASCA

I campionati Europei di Calcio 2008 sono per la prima volta fruibili su tutte le piattaforme digitali.
La Rai completa la propria offerta di valorizzazione dell’evento, dopo la nascita del nuovo canale digitale RaiSport Piu’, sulle piattaforme di telefonia mobile, IP-TV e Internet.

Gli Europei 2008 su Multipiattaforma
Sia per quanto attiene al DVBH (Digital Video Broadcasting Handheld) che all’IPTV (Internet Protocol Television) i tifosi potranno seguire le partite trasmesse da Raiuno e Raidue in modalita’ simulcast, quindi in diretta simultanea. Le partite di EURO 2008 saranno trasmesse in qualita’ digitale sui Tvfonini DVB-H di 3 Italia nell’ambito della programmazione di Raiuno e Raidue presente nell’offerta della tv Mobile di 3, oppure all’interno dell’offerta Fastweb Tv ed Alice Home Tv (Telecom Italia).L’offerta multipiattaforma si completa inoltre con la trasmissione web, sempre in simulcast, di tutte le partite che potranno essere seguite sul PC, oltre che sul sito www.rai.it, anche su www.rossoalice.it e su www.fastweb.it.

Le Clip dei Campioni del Mondo sul cellulare
Rai e FIGC si accordano per distribuire sui cellulari il meglio degli Azzurri in concomitanza dei prossimi Campionati Europei di calcio.
Già oggi per gli utenti TIM, nella sezione del portale WAP RAI (all’indirizzo http://m.rai.it/onnet/free/raiportal) dedicata alla Nazionale di Calcio, sono visibili e scaricabili videoclip e contenuti multimediali relativi ai momenti più emozionanti delle imprese degli Azzurri. Questi contenuti saranno prossimamente resi disponibili anche all’interno dell’offerta degli altri operatori di telefonia mobile.

I CAMPIONATI EUROPEI DI CALCIO IN ALTA DEFINIZIONE

HDTVIn vista degli europei di calcio, Rai garantirà la trasmissione delle partite sul digitale terrestre in16:9 e con una elevata qualità di immagine. Tutti coloro che hanno un decoder o un televisore adatto a ricevere il digitale terrestre potranno usufruire di questo servizio innovativo.
Inoltre, le partite trasmesse su RaiUno saranno diffuse sul digitale terrestre anche in alta definizione sul Mux B nelle seguenti zone: Roma, Milano, Torino, Valle d’Aosta e Sardegna (le due regioni che hanno avviato la transizione ad aree all digital). Questa trasmissione servirà a Rai a sperimentare le modalità di produzione e di trasmissione; ma il segnale in altra definizione sarà in aria e confidiamo che i distributori di decoder portino sugli scaffali per tempo decoder HD, di modo che chiunque in queste aree riceva il Mux B della Rai, abbia un televisore HD ready e si procuri un decoder HD possa vedere le partite in alta definizione.
Rai con questa sperimentazione lancia l’alta definizione sul digitale terrestre e apre la strada ad un mercato importante per il futuro della televisione digitale: oggi in Italia i televisori compatibili con l’alta definizione sono già quasi quattro milioni, ma le trasmissioni sono solo da satellite e a pagamento. Il digitale terrestre consente invece di aprire il capitolo dell’alta definizione per la televisione gratuita. Dopo gli europei di calcio, è prevista la trasmissione in alta definizione di altri eventi sportivi, come i mondiali di ciclismo che si terranno a Varese. Le trasmissioni regolari – come previsto nel piano industriale – cominceranno invece nel 2009, nelle aree all digital.

A seguire, tutti gli appuntamenti per seguire i campionati europei su Radio Rai.

RAI RADIO1 AGLI EUROPEI DI CALCIO

Tutte le gare dell’Europeo in diretta. Postazioni nel ritiro degli Azzurri. I commenti di Marco Tardelli e Beppe Signori. Rai Radio1 racconterà l’Europeo integralmente. Nel corso dei Giornali Radio, negli speciali del mattino, nella programmazione di Rete. Un Europeo senza segreti.

LA PROGRAMMAZIONE
Servizi dal ritiro degli azzurri e resoconti su tutte le gare nelle principali edizioni dei Giornali Radio.
A partire dal mattino, nel Gr2 delle 7.30 e nel Gr1 delle 8.00.
Dalle 8.35 su RaiRadio1 lo speciale quotidiano. 20 minuti di reportage a cura degli inviati . Diario dal ritiro della Nazionale attraverso le voci del c.t e dei giocatori. Le attese, le speranze, la cronaca della giornata. E naturalmente i commenti il giorno dopo le partite.
Non solo azzurro. Radio1 porterà gli ascoltatori nei ritiri di tutte le 16 finaliste. Personaggi e curiosità, interviste e notizie.
Con un occhio attento ai paesi che ospitano l’Europeo, alle manifestazioni culturali ed artistiche, agli intinerari.
Ancora servizi dal ritiro Azzurro nel Gr2 delle 12.30 e nel Gr1 delle 13.00.
Dalle 17.30 il via alle dirette dagli stadi. Tutte le partite dell’Europeo saranno raccontate integralmente dai radiocronisti di Rai Radio1 e si avvarranno dei commenti tecnici di Marco Tardelli , Beppe Signori, Marco Zunino e Filippo Grassia.
90 minuti di passione, emozione, cronaca . Una striscia continua, che si chiuderà alle 23.00.
Quando a scendere in campo saranno gli Azzurri, ampio pre-partita e la moviola alla radio, rubrica inaugurata per il campionato di calcio e che avrà una sua appendice al termine delle gare della Nazionale.
Ultimo appuntamento imformativo della giornata nel corso del Gr1 delle 24.00.
Per tutta la durata dell’Europeo andranno in onda i contenitori del fine settimana, sabato e domenica sport. Dalle 14.00 alle 23.00 tutte le dirette degli altri eventi di giugno, dall’Atletica leggera, alla Formula 1, dal Motomondiale al Rugby. E ancora calcio europeo.

L’ORGANIZZAZIONE
La redazione sportiva di Rai Radio1 opererà nell’IBC di Vienna, il centro di trasmissioni internazionale. Due studi per le dirette, tecnologie digitali per il montaggio dei servizi, interconnessione con le regie di Saxa Rubra.
Gli inviati nel raduno azzurro potranno contare su uno studio supplementare, a Baden, per fornire in tempo reale le voci delle conferenze stampa del c.t e dei calciatori.
In ogni stadio dell’Europeo saranno allestite postazioni cronaca. Da li i radiocronisti vedranno e racconteranno tutte le 31 gare di Euro 2008.
Un’offerta completa per oltre 100 ore di trasmissione.

LE MUSICHE
Rai Radio1 non ha dimenticato la suggestione che la musica può offrire quando è accompagnata dalla parola. Tutte le sigle che introdurranno le dirette e che identificheranno gli speciali, sono state create per Radio1 dai musicisti di Rai Trade. Brani originali che descriveranno le atmosfere dell’Europeo.

http://www.radio.rai.it
Rai Radio1
su internet. Anche così sarà possibile seguire Euro 2008.
Parte delle dirette sarà scaricabile in podcast. Un modo per consentire di rivivere ciò che la radio ha raccontato dal vivo.

INVIATI RADIO AGLI EUROPEI DI CALCIO

Riccardo Cucchi
Caporedattore dello sport e radiocronista.Ha seguito 5 Olimpiadi , 5 Mondiali di calcio e 4 Europei. Racconterà le gare della Nazionale, che segue dal 1994.Specialista di Scherma, Atletica Leggera e Canottaggio.Conduce Radio Anch’io Sport.

Filippo Corsini
Vicecaporedattore nella redazione sportiva del GR, collabora con la Rai dal 1991. Ha maturato un’esperienza televisiva con Rai Sport nel 97.Ha seguito un’Olimpiade, quella di Atene, 3 Mondiali di calcio e 3 Europei.Conduce Tutto il calcio minuto per minuto dedicato alla Serie B e Domenica Sport.

Massimo Carboni
Veterano del microfono. Inviato speciale, voce storica di Tutto Basket trasmissione alla quale collabora dal 79. Ha seguito 6 Mondiali di calcio, soprattutto in veste di conduttore, e 5 Olimpiadi. Al suo attivo gli Europei di Basket a partire dall’83. Al termine dell’Europeo dell’88, chiuderà la sua esperienza lavorativa in Rai.

Francesco Repice
Inviato speciale dal 2004 è radiocronista di calcio ma esperto di Equitazione e Pugilato. Ha seguito 3 Mondiali e 2 Europei. Prima di approdare allo sport ha maturato esperienze professionali nel politico.

Giulio Delfino
Radiocronista di Tutto il calcio minuto per minuto, è in Rai dal 1990. E’ inviato speciale dal 92 e prima di approdare alla Rai, ha maturato la sua esperienza presso l’emittente televisiva Rete 8 di Pescara. Segue per Radio1 la Formula 1.

Antonello Orlando
Dall’87 presso la redazione sportiva del Gr 1. Dopo pochi anni entra a far parte del gruppo dei radiocronisti di Tutto il calcio minuto per minuto. E’ inviato speciale e ha seguito 5 mondiali di calcio e 3 Olimpiadi. Radiocronista del ciclismo con 15 Giri d’Italia al suo attivo.

Giuseppe Bisantis
Assunto in Rai, a Venezia, nel 98. Dal 2002 lavora presso la redazione sportiva del Giornale radio. Inviato dal 2005. Presente ai mondiali di Germania è al suo primo Europeo.

Tonino Raffa
In Rai nel 79. Ha lavorato nella sede regionale di Cosenza. Dal 99 è a Roma nella redazione sportiva del Gr. Inviato dal 90, ha al suo attivo 5 Campionati del Mondo e 2 Olimpiadi.Per 10 anni nel consiglio nazionale dell’Ussi ( Unione Stampa Sportiva )

Emanuele Dotto
In Rai presso la sede Regionale della Liguria, dal 1980, oggi in forza al Gr. Voce del calcio ma anche del Cilcismo, del Canottaggio e della Formula 1. Al suo attivo 5 Olimpiadi estive e 3 invernali, 5 Mondiali di calcio e 4 europei. Conduttore di sabato Sport.

Su Radio2 Rai prosegue anche questa volta l’appuntamento con le radiocronache della Gialappa’s Band: ecco quali incontri saranno seguiti.

GLI EUROPEI DI CALCIO VISTI DALLA GIALAPPA’S BAND
Gialappa\'s Band Dopo aver messo in archivio il campionato con la vittoria dell’Inter sul classico filo di pura lana vergine e nell’attesa che la fiamma olimpica giunga ad illuminare Pechino e i suoi dintorni, arriva finalmente l’appuntamento che da due anni ci tiene in ansia più di un campo nomadi abusivo vicino a casa: il Campionato Europeo di Calcio edizione 2008! Riusciranno i nostri eroi già trionfatori del mondiale di Germania a rinverdire quei fasti recenti, confermandosi campioni anche tra le ridenti valli della Svizzera e dell’Austria? Nell’attesa di saperlo, gli ascoltatori di Radio2 possono già iniziare a sistemarsi con comodo vicino agli altoparlanti del proprio apparecchio perché ancora una volta la Gialappa’s Band sarà davanti ai microfoni per commentare gli incontri insieme ad amici vecchi e nuovi, semplici conoscenti ed ospiti di varie nazionalità. Venti appuntamenti sparsi dal 7 al 29 giugno per ridare al calcio la sua giusta statura, ma senza usare le scarpe con i rialzi! Fate in modo di esserci perchè non sono previste repliche…
Saranno commentati 20 incontri, dal 7 giugno al 29 giugno 2008 negli orari delle partite:

  • Sabato 7 giugno h. 18.00 SVIZZERA – REP. CECA Basilea
  • Domenica 8 giugno h. 20.45 GERMANIA – POLONIA Klagenfurt
  • Lunedi’ 9 giugno h. 18.00 ROMANIA – FRANCIA Zurigo
  • Lunedi’ 9 giugno h 20.45 OLANDA – ITALIA Berna
  • Martedi’ 10 giugno h. 18.00 SPAGNA – RUSSIA Innsbruck
  • Mercoledi’ 11 giugno h. 18.00 REP. CECA – PORTOGALLO Ginevra
  • Venerdi 13 giugno h. 18.00 ITALIA – ROMANIA Zurigo
  • Venerdi’ 13 giugno h. 20.45 FRANCIA – OLANDA Berna
  • Sabato 14 giugno h. 18.00 SVEZIA – SPAGNA Innsbruck
  • Domenica 15 giugno h. 20.45 SVIZZERA – PORTOGALLO Basilea
  • Domenica 15 giugno h. 20.45 REP. CECA – TURCHIA Ginevra
  • Lunedi’ 16 giugno h. 20.45 AUSTRIA – GERMANIA Vienna
  • Lunedi’ 16 giugno h. 20.45 CROAZIA – POLONIA Klagenfurt
  • Martedi’ 17 giugno h. 20.45 OLANDA – ROMANIA Berna
  • Martedi’ 17 giugno h. 20.45 ITALIA – FRANCIA Zurigo
  • Mercoledi’ 18 giugno h. 20.45 GRECIA – SPAGNA Innsbruck
  • Mercoledi’ 18 giugno h. 20.45 SVEZIA – RUSSIA Salisburg
  • Giovedi’ 19 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Basilea
  • Venerdi’ 20 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Vienna
  • Sabato 21 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Basilea
  • Domenica 22 giugno h. 20.45 QUARTI DI FINALE Vienna
  • Mercoledi’ 25 giugno h. 20.45 SEMIFINALE Basilea
  • Giovedi’ 26 giugno h. 20.45 SEMIFINALE Vienna
  • Domenica 29 giugno h. 20.45 FINALE Vienna

Ecco infine un interessante appuntamento per tutti gli spettatori appassionati di calcio del canale satellitare GXT.

GXT Calcio

VIVI SU GXT L’EMOZIONE DEGLI EUROPEI
DI CALCIO!

  • A Giugno sbarca su GXT il programma dedicato a tutti gli appassionati di calcio e videogame: GXT CALCIO.
  • Utilizzando la tecnologia di Electronics Arts FIFA 08, le partite più calde degli Europei sono simulate alla console e commentate dai giornalisti Sky Sport Pierluigi Pardo e Stefano De Grandis.
  • Un’emozione unica che ti godi tutti i giorni dal 9 al 29 giugno direttamente dagli spalti di GXT!

In occasione degli UEFA Euro 08, GXT – il canale televisivo dedicato ai Teens edito da Jetix Europe Srl e distribuito in Italia nel pacchetto Intrattenimento di Sky a 4,4 milioni di abbonati (canali 146 e 147) – lancia GXT CALCIO, il programma che realizza il sogno di tutti i grandi appassionati di calcio e videogame!
Utilizzando la tecnologia del videogame Electronics Arts FIFA 08, vengono simulate alla console tutte le partite giocate dall’Italia e i match principali del campionato europeo che si tiene negli stadi di Austria e Svizzera dal 7 al 29 giugno. Intelligenza artificiale avanzata, meccaniche di tiro iperrealistiche con la nuova modalità “Professionista” e azioni altamente definite permettono ai tifosi di godersi uno spettacolo davvero unico. E come in un vero incontro le grafiche in video ti aggiornano sullo stato di forma fisica dei vari atleti, con focus su azioni salienti, marcature, highlights e, a fine partita, le consuete statistiche di possesso palla e medie tiri in porta.
L’evento sportivo è affidato ai due giornalisti di Sky Sport Pierluigi Pardo e Stefano De Grandis che con le loro telecronache tengono inchiodati al video tutti i tifosi italiani.
Facendo leva sulla loro leggendaria preparazione maturata in anni passati a bordo campo dei principali stadi internazionali, i due giornalisti esaltano la suspense delle sfide degli Europei 2008.

GXT CALCIO ti accompagna passo dopo passo lungo tutte le fasi del sogno europeo: dal Girone di Qualificazione C che include Italia, Romania, Olanda e Francia, passando per quarti di finale e semifinali, fino alla finale che si terrà all’Hernst Happel di Vienna.
GXT CALCIO è in onda tutti i giorni su GXT in questi appuntamenti orari:
– Dal lunedì al venerdì alle 13.35, 16.10, 18.40, 19.55 e 22.30.
– Sabato e domenica alle 12.50, 17.05, 19.35, 20.00 e 22.20.

Annunci

Commenti»

1. Marcantogno - 07/06/2008

Certo che la Rai lascia alquanto a desiderare come organizzazione :-(
Commentatori e presentatori sembrano messi lì all’ultimo minuto.

2. mikele - 08/06/2008

A me nn pare, la squadra di telecronisti è quella e i commentatori, vecchi e nuovi , erano gia annunciati da un po.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: