jump to navigation

TV SAT – Il mondo di Patty su Disney Channel 09/06/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Il mondo di Patty

Da oggi, in anteprima italiana esclusiva, il canale satellitare Disney Channel propone una nuova telenovela argentina, “Il mondo di Patty – La storia più bella” (titolo originale “Patito Feo”, letteralmente “Il brutto anatroccolo”), una serie ad ambientazione musicale che ha riscosso enorme successo prima in America Latina e poi nel resto del mondo: è la seconda telenovela per ragazzi che approda in Italia, pochi mesi dopo “Flor – Speciale come te”. La produzione è curata dal canale argentino Canal 13, e al momento è stata realizzata una stagione di 172 episodi di 45 minuti l’uno, anche se è in corso la produzione di una seconda stagione: la telenovela andrà in onda su Disney Channel dal lunedì al venerdì alle ore 14.00, con repliche sabato e domenica alle ore 14.00 (nei mesi di luglio e agosto andranno in onda soltanto repliche nel week-end, e la programmazione regolare riprenderà a settembre, dopo l’estate).
A seguire, una presentazione della telenovela per ragazzi e dei suoi protagonisti curata dal canale.

Dal 9 giugno, ore 14.00
su Disney Channel arriva il ritmo che caratterizza

IL MONDO DI PATTY

La serie argentina divenuta
un vero fenomeno mediatico in tutto il Sudamerica

Arriva  in  Italia, in  esclusiva  su  Disney  Channel  il 9  giugno, alle  ore 14.00, “Il mondo di Patty – La storia più bella”, una produzione argentina che ha avuto un successo tale da varcare i confini dell’America Latina.
Infatti, questa nuova serie live action  – il cui titolo originale è “Patito Feo”, vale a dire “Il brutto anatroccolo” – è andata in onda a per la prima volta su Canal 13 in  Argentina il 10 aprile 2007.  La serie è stata trasmessa  in quasi tutta l’America Latina,  in Spagna, Asia (Israele e Giappone) e in Nordamerica (Stati Uniti e Canada).

La trama
“Il mondo di Patty” è la storia di Patricia Castro, soprannominata da tutti “Patty” (“Patito” cioè anatroccolo nella versione originale), una dolce ragazzina di tredici anni, dotata di una voce straordinaria.
Patty vive nella città di Bariloche, nel sud dell’Argentina, con la madre, Carmen. E’ un tipo sempre allegro e sereno, anche se una sola cosa la rende triste: non sapere chi è suo padre.  Inoltre sta vivendo la sua prima cotta per  Matias, ed è alle prese con i primi cambiamenti adolescenziali.
Fortunatamente ci sono anche delle belle novità: Patty viene finalmente accettata alla “Pretty Land School of Arts” di Buenos Aires, dove potrà esprimere al meglio il suo talento. Qui, tra vari colpi di scena, avrà l’occasione di partecipare a una competizione musicale,  la “Musical Comedy Class” che offrirà, al gruppo vincitore, la straordinaria occasione di rappresentare la scuola nella più grande competizione musicale della città.
I gruppi sono: “Las Divinas”, con leader Antonella, apparentemente bella e adorata da tutti,  e “Las Populares”, di cui fa parte anche la nostra Patty.

Il messaggio
Il punto di forza della serie sta nel rappresentare la vita di Patty in maniera reale  inserendola in  un contesto familiare e ambientale talvolta difficile da comprendere e accettare, ma comune a molti adolescenti. La vita per Patty comincia a essere bella e nello stesso tempo estremamente complicata.
Le vicende sono raccontate sempre con garbo e grande leggerezza, accompagnate dall’appassionante ritmo della musica sudamericana. Le prove non saranno solo momenti in cui dimostrare la propria bravura tecnica, ma un’opportunità  di crescita personale e di vittoria sulle proprie paure e sensi di inadeguatezza: Patty capirà a poco a poco che è giusto  considerare le persone per quello che sono, e non per come si mostrano esteriormente e soprattutto che, per trovare il proprio posto  nel mondo, è necessario lavorare sodo.

Il successo
In tutto il Sudamerica “Il mondo di Patty” ha letteralmente stravolto il panorama dell’intrattenimento per i ragazzi, sia per quanto riguarda il successo televisivo (11.5% di audience al suo debutto, fino a toccare il 14.1% in occasione dell’ultima puntata del 14 dicembre 2007 in Argentina), sia per l’affluenza del pubblico a teatro (lo spettacolo ha avuto più di 100.000 spettatori tra ottobre e novembre 2007 a Buenos Aires).  Inoltre i CD delle due canzoni hanno registrato altissime vendite – il primo 5 volte platino, il secondo 2 volte platino – mentre il DVD dello spettacolo  in Argentina è risultato  9 volte platino.
Il suo successo ha indotto la produzione a iniziare lo scorso marzo le riprese della seconda stagione.

Un accenno alla versione italiana della serie, doppiata da professionisti di prim’ordine tra i quali Perla Liberatori (Patty), voce di Christina Ricci e Penelope Cruz, Letizia Scifoni (Antonella), che ha doppiato Hayden Panettiere e Nikki Blonsky, Francesco Prando (Leandro) , voce di Keanu Reeves, Matt Dillon e Tom Hanks, mentre Carmen è doppiata da Sabrina Duranti, che ha al suo attivo Charlize Theron, Cate Blanchett e Patsy Kensit.

“Il mondo di Patty”si presenta quindi al pubblico italiano come un’altra grande serie dedicata ai ragazzi e alle loro passioni, tra le quali la musica. Basti pensare che la canzone “Un Rincon del Corazon” nella versione italiana “Un angolo di cuore” è cantata da Mafy, la giovane artista già tra i protagonisti della sit-com “Quelli dell’intervallo”.

SCHEDA TECNICA

Genere: serie live action
Canale: Disney Channel
Messa in onda: 9 giugno, ore 14.00
Programmazione giugno: dal lunedì al venerdì, ore 14.00
sabato e domenica, ore 14.00 (replica)
Programmazione luglio e agosto: sabato e domenica, ore 14.00 (repliche)
Durata: 50  minuti
Nr. episodi: 20 (in onda a giugno)

Personaggi
Patty   Laura Esquivel
Antonella Brenda Asnicar
Matias Gastón Soffritti
Leandro  Juan Darthés
Carmen Griselda Sicilliani
Bianca Gloria Carrá

Regia integrale: Jorge Montero
Regia degli esterni: Javier Perez
Idea: Tinelli – Stoessel – Schajris
Autori: Mario Schajris e Marcela Citterio
Produttore esecutivo: Leonardo Blanco
Produzione generale: Marcelo Tinelli
Scenografia: Gustavo Pomes
Musiche originali: Carlos Nilson e Mario Schajris
Coreografie: Analia “Polli” Bertaina
Casa di produzione: Ideas del Sur

PERSONAGGI PRINCIPALI

PATTY
Tredicenne, vive con la madre Carmen nel sud dell’Argentina. Patty non conosce suo padre.
E’ una ragazzina sincera e dal cuore grande, cresciuta in un ambiente armonioso e vicino alla natura. Ha un simpatico cagnolino, cui ha dato lo stesso nome del ragazzo che le piace, Matias.
Patty ha due sogni, incontrare suo padre e diventare una famosa cantante.
A Buenos Aires vivrà molte avventure e incontrerà tante sorprese.  Ritroverà Matias, il suo più grande amore e, senza saperlo, sarà molto vicina a suo padre.

ANTONELLA
Quattordicenne, figlia di Bianca e sorella di Fabio. E’ una ragazza molto carina e lo sa. Ama ballare e cantare. Non è molto brava a scuola e non ama perdere, così, per ottenere tutto ciò che vuole, è sempre gentile con la Preside, Ines.
Caterina e Pia sono le sue fedeli “alleate” nel gruppo “Las Divinas”.
Ha un  gatto persiano che coccola come un principe.
Le piace Matias ed è disposta a tutto pur di conquistarlo.

MATIAS
Quindicenne, è il fratello di Giusy e il migliore amico di Fabio.
E’ un ragazzo molto tenero, ama il calcio e desidera giocare per la squadra giovanile del Boca Jr. I suoi genitori non condividono la sua passione per il calcio e partecipa al Musical Comedy class, per poter avere una scusa che giustifichi il tempo che trascorre ad allenarsi. Solo i suoi amici lo sanno e lo aiutano in questo.
Diventerà il migliore amico di Patty e la proteggerà in molte situazioni.
A lui piace Antonella, ma l’ attegiamento della ragazza nei confronti di Patty lo infastidisce.

LEANDRO
Pediatra, appartiene alla classe agiata di Buenos Aires. Sobrio e formale, è un collezionista di automobili.
Non sa di essere il padre di Patty.
E’ il direttore della clinica La Merced, una delle più prestigiose in città. Diventato medico per accontentare i genitori, il suo amore per i bambini lo ha portato a specializzarsi in pediatria.
Quattordici anni prima aveva incontrato Carmen e se ne era innamorato, ma sua madre, Ines, lo aveva costretto a troncare la relazione, perchè Carmen non era la donna “ideale” per suo figlio.
Il destino e la sua professione lo riporteranno faccia a faccia con Carmen e con Patty, con la quale nascerà una splendida e invidiabile amicizia.

CARMEN
La mamma di Patty. Simpatica e divertente, non si cura troppo di ciò che è materiale, è un’amante della natura. E’ il grande amore di Leandro. Risiede con la figlia nel sud dell’Argentina, insegnandole ad apprezzare le piccole cose.
Vive disegnando e vendendo abiti creati da lei e realizza vestiti anche per sè e la figlia.
La sua travolgente simpatia la rende un’eroina agli occhi dei compagni di classe di Patty.
Il tempo non ha cancellato il suo amore per Leandro e, quando lo ritrova, è molto combattuta: non sa se raccontargli o meno che i due hanno avuto una figlia.

BIANCA
E’ una donna ambiziosa, fredda e calcolatrice, in cerca di fortuna. Guida una banda di truffatori, il cui proposito è di impadronirsi della fortuna di Leandro. Per raggiungere il suo scopo prende in affitto una casa nello stesso quartiere di Leandro e si prefigge di conquistarlo. I suoi due complici interpretano le parti di autista e domestica.
E’ la mamma di Antonella e Fabio. E’ divorziata, ma si fa passare per vedova.
Con astuzia è riuscita a ottenere la fiducia di Ines, che la considera la partner ideale per il figlio Leandro, per le sue impeccabili maniere e il suo stato sociale.

LE VOCI

Perla Liberatori              Patty

Ha dato la voce a tantissime attrici tra cui Christina Ricci, Thora Birch, Anna Paquin, Mischa Barton, Penelope Cruz, Milla Jojovic e  Scarlett Johansson nonché a molti personaggi animati, tra cui Melody, la figlia di Ariel in “La sirenetta 2”,  Annette in “Lilli e il vagabondo 2” e la giovane Mala in “Il Re Leone”.

Letizia Scifoni             Antonella
Ha al suo attivo Julia Stiles, Hayden  Panettiere,  Christina Vidal,   Nikki Blonsky (la dolce Tracy in “Hairspray”), mentre è stata la voce di Kia in “Cars” e di Kagome Igurashi nei tre film d’animazione della saga “Inuyasha”.

Lorenzo De Angelis    Matias
E’ nel cast delle voci di film noti quali “Babe”, “Blues Brothers”, “Casper”, “Codice Mercury”, “The Boxer”, “The Fun”  e di serie cult quali “I Sopranos”, “Everybody hates Chris” e “Heroes”.

Francesco Prando                 Leandro
Tra tantissimi attori, ha doppiato Keanu Reeves, Vince Vaughn, Matt Dillon, Rupert Everett, Daniel Craig, Colin Firth, Nicholas Cage, Matthew Broderick, Tom Hanks, Dennis Quaid e Pierce Brosnan. Nell’animazione e’ stato Shang in “Mulan” e “Mulan 2”,  John Rolfe in “Pocahontas 2”, il proncipe azzurro in “Shrek 2” e “Shrek terzo” e Ned Flanders in “I Simpson, il film”.

Sabrina Duranti                     Carmen
Charlize Theron, Cate Blanchett, Patsy Kensit, Diana Ross,  Ute Lemper sono solo alcuni dei nomi delle attrici doppiate, mentre ha ricevuto, per aver dato la voce a Niloufar Pazira (che interpreta Nafar in “Viaggio a Kandahar”) il premio del pubblico Voci nell’ombra  2002 per la miglior voce femminile.

Anna Cesareni                       Bianca
Oltre a, Natasha Richardson, Melanie Griffith e Geena Davis,  Sonia Braga, ha dato la voce a Victoria Abril (in “Legami”) e a Sandra Bullock (in “Speed” e “Speed 2”).  Ha partecipato al doppiaggio in telefilm televisivi quali “I Soprano”, “The O.C.”,  “The Shield”,  “Beverly Hills 90210”, “Falcon Crest” e sua è la voce di Lucina nel film d’animazione “Hercules”.

SINOSSI

Il mondo di Patty è la storia di una dolce ragazzina di tredici anni, dotata di una voce straordinaria, Patty per l’appunto.
Patty vive con la madre, Carmen, nella città di Bariloche, nel sud dell’Argentina. La loro vita è pacifica e serena, l’unica cosa che rende triste Patty è non sapere chi sia suo padre. Carmen infatti ha sempre tenuto segreta la sua identità, perchè considera la propria relazione con lui un “errore” di gioventù.
All’inizio della serie Patty si innamora di Matias, un ragazzo venuto a trascorrere le vacanze a Bariloche. Matias vive a Buenos Aires e la lontananza, sommata al disagio per il suo aspetto esteriore, di cui ancora non è soddisfatta, fanno pensare alla ragazza che il giovane sia irragiungibile.
In realtà, con sua grande sorpresa, Patty avrà occasione di recarsi a Buenos Aires insieme alla madre per ritirare dei referti medici e lì entrambe ritroveranno gli “amori impossibili” delle loro vite, per Carmen Leandro, il padre di sua figlia, e Matias per Patty.
Ma il cammino verso la felicità sarà pieno di ostacoli. Leandro è fidanzato e in procinto di sposarsi con Bianca, una donna che pensa solo a se stessa e che è riuscita a conquistarlo unicamente con l’astuzia e con l’inganno. I suoi complici sono Paolo e Dorina, che si spacciano rispettivamente per l’autista e la domestica di Bianca e il cui unico obiettivo è derubare Leandro di tutti i suoi averi.
Matias è invaghito di Antonella, figlia di Bianca, una ragazza molto carina, ma anche molto capricciosa. Quando Patty scopre il loro legame, si convince di non poter competere con Antonella, senza realizzare  invece di possedere una bellezza ancora più profonda di quella meramente estetica: un grande cuore.
Carmen programma di fermarsi a Buenos Aires non più di una settimana, ma gli esiti degli esami di Patty la costringono a restare per ulteriori controlli e iniziare subito una terapia. In ospedale Carmen ritrova, dopo 14 anni, Leandro e scopre così che i loro sentimenti non si sono cancellati con il passare del tempo.
Leandro è il direttore dell’ospedale e il proprietario di una rinomata clinica privata e quando a Carmen rubano tutti i soldi che ha con sè, si offre di aiutarla, prendendosi cura personalmente di Patty, senza sospettare che in realtà è sua figlia.
Quando si accorge dello splendido rapporto che i due hanno instaurato, Carmen riconsidera più volte la propria scelta di tenere segreto il legame tra Patty e il padre. In più occasioni è sul punto di rivelare la verità, ma i malintesi del passato tornano costantemente a galla, mettendo Carmen e Leandro sulla difensiva.
Intanto Patty si trova ad affrontare i tipici problemi adolescenziali e il trasferimento in una nuova città.
Viene accettata alla “Pretty Land School of Arts”, che appartiene alla madre di Leandro, Ines e che è anche la Preside dell’Istituto.
A scuola Patty dovrà confrontarsi con nuovi compagni e una nuova realtà, che le permetterà di crescere e di mettersi in gioco.
Quando Chicco, un falso professore di musica, ha la brillante idea di formare due gruppi che competano per la Musical Comedy Class, Patty farà parte de “Las Populares” e si misurerà con “Las Divinas”, il gruppo coordinato da Antonella.
Il vincitore avrà la straordinaria occasione di rappresentare la scuola nella più grande competizione musicale della città.
A Buenos Aires Patty vivrà numerose avventure che la porteranno sempre più vicina ai suoi due grandi sogni: trovare suo padre e poter cantare.

I NUMERI DI UN SUCCESSO

  • Il primo CD di “Il mondo di Patty” – “Patito Feo, la historia mas linda” – in vendita in Argentina dall’aprile 2007, scala velocemente le classifiche fino a conquistare il quinto disco di platino con oltre 215.000 copie vendute.
    Replica il successo in Colombia, Ecuador, Perù, Venezuela, ottenendo il disco di platino e in Cile, disco d’oro.
    Le canzoni di maggior successo sono “Un Rincon del Corazon” (cantata da Laura Esquivel) e “Las Divinas” (cantata da Brenda Asnicar)
  • Il secondo CD – “Patito Feo en el Teatro” – lanciato in Argentina nel novembre 2007, diventa secondo disco di platino con circa 85.500 copie vendute
  • Secondo i dati della casa discografica EMI, la vendita dei prodotti musicali di Patito Feo nel continente sud americano ammonta a circa 282.000 copie
  • Lo spettacolo teatrale, diretto da Ricky Pashkus, debutta il 15 settembre 2007 al Teatro Gran Rex, il più importante di Buenos Aires, per proseguire nel resto dell’Argentina tra ottobre e novembre e negli altri Stati del Sud America tra dicembre 2007 e febbraio 2008. Al Teatro Gran Rex replica 30 volte con più di 100.000 spettatori solo tra ottobre e novembre.
    Ben 80.000 biglietti sono stati venduti prima del debutto sul palcoscenico.
    In Uruguay a Punta del Este assistono allo spettacolo 24.000 persone, in Perù a Lima 6.800, in Messico, dove è presentato in sei città (Guadalajara, Queretaro, Puebla, Veracruz, Monterrey, Mexico DF), ben 60.476 spettatori complessivi.
    In aprile il tour teatrale prosegue nuovamente in Uruguay, in Argentina e verso la fine del mese in Colombia, a Panama e in Messico.
  • Il DVD dello spettacolo teatrale, con contenuti extra, video e backstage, è lanciato in Argentina nel novembre 2007 e vende 73.600 unità, diventando 9 volte DVD di Platino.
    Il sito ufficiale – www.patitofeo.tv – riscuote grande successo, al punto da registrare, a gennaio 2008, quasi 4.000.000 visitatori di cui più di 700.000 unici

Commenti

1. M@RtOlIn@ - 12/09/2008

ciauuuuuuuu KiSSSSSS A TT I FANNNNNNNNNNNNN SSSSSSSSS DI PATTY 6 IL NOSTRO IDOLO bAcIo * Ma **********

2. veronica - 13/09/2008

we raga………pietroooo ma xkè nn scrivi + qui?!?!(k sn scema me lo hai dtt x tel) lo so k nn c’è quasi + nexxuno xòòòòòòòò ………………….. vabbè buonanotte e la fine x questa chat………………… uffi xò……. vabbè tu nn entri + …….io…..non lo so……..vabbè io entro se ci sn novità

3. markomrx - 13/09/2008

ciao raga è da molto ke nn skrivo … sempre se vi rikordate di me
raga ma un sakko di raga se ne sn andati
veròò nn ankora ti sei skocciata di skrivere XDXD ciao a tutti un bacione
ma fra quando inkominciano le puntate nuove ????? ciauu verò lo so ke mi risponderai tu ciauu

4. veronica - 13/09/2008

hihi marko parlo sul serio….io nn voglio entrare se nn c’è nexxuno(anke se sto scrivendo) kmq ho dtt….k entro se ci sn novità…….

5. w la nutella - 13/09/2008

ciao qualcuno vuole parlare kon me?

6. Maxi - 13/09/2008

Ciao ma 6 maskio o femmina?
risp.

7. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 15/09/2008

ciauzzz bye bye

8. santiago ti amo - 17/09/2008

EHI CIAO RAGA è DA UN PO’ CHE NN SCRIVO MA COME
HO VISTO CHE SE NE SN ANDATE UN SACCO DI PERSONE MA PERCHè?
VABBè SPERO CHE RITORNRETE A CHATTARE QUI
E SPERO ANCHE CHE RINIZI PRESTO IL MONDO DI PATTY
SANTIAGO TALLEDO TI AAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

9. gessica - 19/09/2008

ciao raga, sn gessica.
nn vi ho scritto xkè è morta mia madre e mio padre era già morto e quindi sono diventata orfana.
ho trovato una nuova famiglia che è un pò spastica però mi vogliono bene e questo mi rincuora molto.
ora mi sono trasferita un’altra volta a a firenze ed ho una sorellasta che si chiama camilla e il suo gemello ( di cui mi sn innamorata ), si chiama simone.
vi prego risp.

10. cinci - 19/09/2008

ciao mi kiamo ermenelgilda de secondis franceschis ma mi potete kiamare cinci.
ho letto i commenti di veronica e li ho trovati molto ridicoli , ma dato che sono più matura, non voglio offendere nessuno cmq ciao a tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?
e rispondetemi

11. gessica - 20/09/2008

c’è qualcuno?
mi sto annoiando a morte.
cmq la mia nuova famiglia mi ha comprato moltissime cose come l’ I-Phone e stanno già progettando la mia cameretta.
vi prego risp.

12. gessica - 20/09/2008

ciao cinci, piacere.
quanti anni hai?
io 13.

13. veronica - 20/09/2008

ciaoooooo ooooooooooooo finalmente novitàààà …..k billu pietro xò mi ha dtt k anke lui viene se ci sn novità spero k venga…..kmq picciotti è inixiata la skuola e riprendo qui il mio lavoro inixiato dall’estate skorsa….x gessica sono contenta k tu abbia trovato 1 nuova famiglia…. e kosì generosa!!!!!kmq sikkome ankio mi sto annoiando….è simpa la sorella ha msn????e ilfratello è bono km dici e ha msn??? nn ti preokkupare k nn ti rubò il tuo “amore” anke xkè saremo trp lontani….kmq piacere veronika 1 bacione rix ciauu
cara cinci….. nn ti rix male xkè nn ho voja di xdere tempo….komunque ho trovato anke io i tuoi kommenti ridikoli ok??? senza offesa eh?? ciao

14. veronica - 20/09/2008

picciottiè da molto k nn scrivoo kmq trppp bellooooo mi dv komprare le lenti a contatto axxurre….non x vantarmi ma sarò favolosa…!!!hihi kmq 1 kiss a tt …in partikolare ai miei friends….k sn the best km moi! ciauuu

15. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 21/09/2008

ciao :^D ki c’èèèèè????? \_/7

16. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 21/09/2008

8-o ciaociaociaociao 8° )

17. simona - 21/09/2008

vorrei avere la tua voce sei favolosa

18. nicol - 22/09/2008

il mondo di patty è la serie più favolosa ke esiste

19. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 23/09/2008

nn ce mai nexx

20. salvatore - 26/09/2008

ciao

21. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 26/09/2008

eiiii!!!!!

22. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 26/09/2008

XD XD c’è nexxunooo

23. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 26/09/2008

boooooooo……

24. dario23 - 28/09/2008

ciao nn sono nuovo ho fatto parte di questo forum 3 mesi fa. poi me ne sono andato xke mi sono litigato con un po di persone tipo markomrx e quelle due ragazze tedesche. Cmque cosa e succeso in questa chat?????????

25. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 28/09/2008

eiii dario23 ….. ci sei????

26. marika - 01/10/2008

we cm butta raga??
ma il mondo di pattty e trp bello ma dai antonella se ti troviamo ti spakkiamo tt le ossa ke hai!!!kiaro nn trattare + così patty altimenti te la vedrai cn noi!!!! dalle belle tipe96

siamo trp fighe nn cambieemo mai!!!

27. valeria fan flor e fede - 02/10/2008

ciao il mondo di patty e troppo bello me lo vedo sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo vi adoro

28. ...GiNe.. - 03/10/2008

ciao sono tornata in gara se vedete i messaggi da 78 a 1000

29. EmMa(Me 32) - 03/10/2008

da qnt tmpo ke nn scrivo!!!è ini la school ormai le superiori XD—kmq fantastico il mondo di patty ciau viva l’hip hop

30. Natasha, michelle e heidi - 05/10/2008

Ah, chi si risente, Dario23, ti ricordi di noi?

31. Aless@ndra - 05/10/2008

Ciao a tutti mi kiamo Alessandra ho quasi 12 anni ma ne dimostro molto di piu il mio contatto di msn è stellamarina96@hotmail.it e se mi aggiungete vi aggiungo anke alla lista dei fan del mondo di patty siccome sn molti….ho un blog tutto sul mondo di patty ho un forums ul mondo di patty http://tuttosulmondodipatty.forumfree.net/ qui troverete tutto quelo che cercarte tante immagini video di tutti i tipi e anke immagini sui personaggi meno conosciuto come (la mamma di pia e sol…il collega di lavoro di leandro e i nuovi personaggi…)Io amo matias e bruno della serie sn bellissimiiii…la mia classifica è
1)Matias
2)Bruno
3)Barcaroli(il prof.)
4)Guido
Ho tutte le canzoni del mondo di patty della prima e seconda serie…(nadie mas,amigos del corazon,algo tuyo en mi,un beso para mi,la sigla in italiano e in spagnolo,respeto,fiesta,somos las divinas,
a volar,y ahora que, ser una estrella,diosa unika bonita,quiero quiero,sueno de amor,yo solo queira poco mas,cantamos mas fuerte,tarde de otono,nene bailemos,cuando pienso en ti,porque a mi,fruta preferidae tanto lloron)queste sn le canzoni che ho..aggiungetemi e poi ho i video in italiano scaricati sul pc delle puntate che gia hanno fatto…..vi ripeto il contatto stellamarina96@hotmail.it….ciao vvvtttbbb e cmq a chi nn piace il mondo di patty ,è pregato di non entrare in questi siti xche nn sn degni…Mtias & Patty coppia 4ever…..Guido & Jose coppia the best…Anto & Bruno coppia belliximaa..ciaooo

32. GRETA - 08/10/2008

CIAO MATIAS 6 FIGOOOOOOOOO

33. PATRIZIA - 08/10/2008

ciao a tutti ono enza

34. michelle - 09/10/2008

ciao raga vi ricordate di me e delle mie sorelle????

35. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 09/10/2008

ciao visto ke tutte si presentano ankio mi voglio presentare….
per ki mi conosce nn importa…BEH IN KUESTA CHAT NN SN NUOVA ANZI SONO KUI DA UN PO DI TEMPO PERò NN HO MAI AVUTO L’ OCCASIONE DI PRESENTARMI KUINDI LO FACCIO ADESSO XD XD XD…
cmq io mi kiamo giorgia (cognome: morano)abito a possagno in provincia di treviso, nel veneto( skusate le minuscole) ho 13 anni vado in 1a superiore XDXD e ke dire…. ho 2 pesci,kiki di color oro mentre philip di color rosso poi nn sn tanto alta ho i capelli lunghi e ondulati color oro( da piccola erano rossi ma ora si sn schiariti o prendendo il sole kuest’ estate)in più ho la frangetta alla “ashley tisdale” nn sn tanto alta ma normale NN SN GRASSA ….di carattere sn molto simpatica ( e nn mi sto vantando …. ve lo giuro) sn molto ma molto pigra nel fare certe cose, sn divertente , mi piace far ridere kiunkue, e nn me ne vengono in mente altri…… mi piace giocare a pallavolo,calcio ( dipende con ki) , odio il basket, …..
e nn vedo l’ ora ke sia pronta la cenaaaaaa…….ahh si i miei hobby sn guardare la tv (nickelodeon e disney channel), giocare con il nintendo o con l’ xbox opp. andare a trovare un mio amico xk mi fa sempre parlare con molti ragazzi XD XD XD XP XP XP di tutta italia, suonare il pianoforte e tentare di suonare la kitarra ke i miei mi hanno regalato 4 anni fa. XD XD XD sn molto contenta di far parte di kuesto blog, se si può definire blog xk in realtà sarebberero dei commenti cmq vi mando un grosso bacio a tutti ( compresi i ragazzi) e sapete ke io sn disponibile tt i giorni dalle 2.oo alle 3.oo …. NN VEDO L’ ORA DI CONOSCERVI ….

36. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 09/10/2008

nn so se mi avete kapito ma ora sn in 1a superiore e NON in terza media cmq ho ankora 13 anni xk 14 li compio il 4 DICEMBRE ………. E RICORDATEVI DI FARMI GLI AUGURI…….. PLEASE….XFAVORE……VI PREGOOOO…………………………………………………..PORKAVACCA KUANT’ è LUNGA LA MIA PRESENTAZIONE!!!!!!!!!!! CIAOCIAOCIAO……. V.V.B. anke se nn vi conosco so ke siete tutte/i simpatici/che

37. ・゚★,。・:*:・゚☆♪-Шαgиιfι¢_кιαяα-♪・゚★,。・:*:・゚☆ - 10/10/2008

ciaoooooo ce nexxuno???

38. santiago - 11/10/2008

ciao rega questo telefilm è troppo fico!!!!!!!lo adoro

39. *bMw*.....LuCkYgIoRgI.....*BmWtA* - 14/10/2008

ciao ciao ciao ciao ciao

40. veronica - 15/10/2008

eiiiii eiiiiii riekkomi girls and boys!!!!!!!!!vi sn mankata???’bè si io mi sn mankata in questa chat……qui ci vuole l’autorità km sempre di 1 persona k sappia gestire kome me!!!!!!hihi(km mi vanto) skerxo skerxo…..kmqqqqqqq ke fate km stateee?????????sapete ho deciso di scrivere xkè ho riletto i kommenti tra moi la the best e hilaryy….ahahah ma veramente questa manko si è fatta + viva!!!!!! Sarà kagata di pauraaaa—— eppoi vi ricordate k era bello primaaaa…..dai picciotti ritorniamo ai vekki tempiiiii (nn kon la stronza di hilary) ahahha anke xkè muriuuu di sikuro.di paura…dicevo ritorniamo km prima kon sara,kon roby,kon pietroo era tt fantastikooo c’erano liti,amicixie,nemicixie(hihiih) amoree era superrrr mi divertivo 1 kasino prima…..ma adexxo no…..adexxo qui tt è noia scrivete 1 volta ogni mille anni ,……maddai picciotti ritorniamo km prima ……dai picciotti…..forxa picciotti!!!!!!!!!!! (km sempre sn the best) spero k potrò riprendere il mio ruolo ….dipende da voii ddaaaaiiiiiiiiiiii


Sorry comments are closed for this entry

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: