jump to navigation

TV DIG – L’intera saga di Buffy dal 12 luglio in replica in seconda serata su Steel – SciFi 11/06/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Serie cult, TV ITA.
trackback

Buffy

Un arrivo importante in replica per il canale digitale terrestre Steel / Sci Fi: dal prossimo 5 12 luglio arriva infatti, forse per la prima volta in replica integrale e senza interruzioni, l’intera serie Buffy L’ammazzavampiri, composta da sette stagioni per un totale di 144 episodi: appuntamento ogni sabato e domenica alle 22.30 con un doppio episodio.
Ricordo che la serie è anche in replica per tutta l’estate dal lunedì al venerdì alle 10.25 su Italia 1, ed è spesso replicata anche sul canale satellitare Fox.
Ecco la breve presentazione del telefilm curata da Steel.

Tratto dall’omonimo film del 1992, che passò quasi del tutto inosservato se non fosse per la presenza dell’allora molto famoso Luke Perry di Beverly Hills 90210, Buffy è diventato un vero e proprio cult e viene considerato oggi uno dei migliori telefilm mai realizzati.
Ideato da Joss Whedon, contiene degli elementi di grande novità per il genere horror. Una giovane ragazza viene seguita da un vampiro che vuole succhiare il suo sangue ma la biondina invece di scappare affronta e uccide il vampiro in un batter d’occhio. In pratica, Whedon rivoluziona i ruoli pre-assegnati da tanta cinematografia Horror.
La serie ha avuto negli USA un successo enorme e nel 2003 l’ultimo episodio è stato il più seguito della stagione. In America è andato in onda a partire dal 1997 fino al 2003 con 7 stagioni, di cui solo la prima di 12 episodi e le restanti 6 di 22 episodi.
Sci fi presenta l’intera serie a partire dalla prima stagione per un totale di 144 episodi.

Annunci

Commenti»

1. enry - 11/06/2008

Il sabato alle 22:30…a luglio poi… davvero una collocazione perfetta!!
Cmq a questo punto Buffy andrà in onda per tutta l’estate, 7 giorni su 7…

2. Krackus - 11/06/2008

Uhm. Non ho il digitale terrestre, ma spero di cogliere qualche replica su SKY. Non ho mai seguito “Buffy”, ma vorrei davvero vedermelo fin dall’inizio perchè mi ha sempre interessato.

3. Jo3y Tribbiani - 11/06/2008

Quindi su Sky sono fermi alla s.6; vabbè, BTVS è sempre meglio che venga riscoperto dalle nuove generazioni perciò…ben vengano repliche!

4. °°°°Vicio°°°°° - 11/06/2008

oddio oddio oddio oddio
pur avendo tutti i dvd in tutte le edizioni uscite, fa sempre un bell’effetto rivederlo in tv…..e la cosa ancora più emozionante è ke almeno sci-fi non tagliuzzerà gli episodi, cosa ke italia1 fa abilmente!!! anche se la collocazione non mi piace molto, visto ke è nel weekend, cercherò di guardarlo…….WOW ritorna Miss summers…….

5. Alessio - 11/06/2008

Sicuramente lo guarderò! Non vedo l’ora di rivedermi l’intera serie *_*

6. Romi - 13/06/2008

Perchè invece di trasmettere per l’ennesima volta buffy, non trasmettono quel Capolavoro che è Angel e soprattutto le ultime due che per la tv in chiaro sono ancora inedite?
Comunque credo che seguirò anche le repliche di buffy ma solo fino alla 3 stagione, dopo non ci sono più i personaggi che mi interessano, senza Angel, Cordelia e Wesley non ha più senzo guardarlo!

7. lallyna - 24/06/2008

fin da quando ero piccola seguivo buffy e maggior parte degli episodi li ho già visti…ma vedere tutto dalla prima serie sarebbe fantastico, e riuscirei a capire…nn come adesso ke su italia uno alla mattina riesco a vedere un episodio a settimana e nemmeno so di che serie si tratta!! io ho il digitale terrestre ..ma steel nn è un canale a pagamento poi alle 22.30??non posso vederlo xk il digitale lo abbiamo solo in sala e il sabato e la domenica ci sn i miei ke guardano la tv anke fino alle 23.30…cm poxo fare risp al + presto PS:nn ho sky!!

8. elena - 07/07/2008

io invece ho visto quasi tutti gli episodi di buffy.Ora la stagione ke meno mi ricordo è la terza quindi la sto aspettando ansiosamente su italia uno .inoltre io amo così tanto questa serie ke anke quando ne trasmettevano l’ultima stagione su italia 1 alle 23.20 ero sempre presente(anke se questo è stato motivo di litigio cn i miei).Ho sky ma nn capisco xk lo danno spezzettato e solo fino alla stagione 6. Cmq preferirei ke dessero utte le stagioni dalla 1 alla 7 su sky xk c sn + repliche in una stessa giornata dello stesso episodio essendoci + possibilità di nn perderne nemmeno uno


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: