jump to navigation

Telefilm News Flash – Dal 3 luglio accoppiata tra I Tudors – Scandali a corte e Big Shots; piccolo rinvio per Ugly Betty; parte Robin Hood 14/06/2008

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Telefilm News FlashAppuntamento flash con alcune segnalazioni relative alla programmazione seriale di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di
“Telefilm News” di questo blog.


I Tudors - Scandali a corteI Tudors – Scandali a corte: la prima stagione (10 episodi) della serie con Jonathan Rhys Meyers nei panni di un affascinante re d’Inghilterra Enrico VIII arriva dal 3 luglio, e proseguirà fino al 31 luglio ogni giovedì alle ore 21.15/21.30 circa su Canale 5 con due episodi per sera.
Per gli abbonati ai canali Premium Gallery, una mini-maratona dei 10 episodi della stagione andrà in onda sul canale digitale terrestre Mya giovedì 26 e venerdì 27 giugno dalle ore 21.00.

Big Shots: arriva a sorpresa in seconda serata su Canale 5 la serie-flop dell’ultima stagione televisiva statunitense, in prima visione in queste settimane ogni domenica sul canale digitale terrestre Steel. Gli 11 episodi del telefilm con Dylan McDermott e Michael Vartan arrivano dal 3 luglio ogni giovedì alle ore 23.30.

Ugly Betty: piccolo rinvio per la seconda stagione inedita della serie con America Ferrera e Eric Mabius. A differenza di quanto avevo annunciato in questo post, i 18 episodi che compongono la seconda stagione del telefilm partiranno il 9 luglio, e proseguiranno per tutta l’estate ogni mercoledì alle ore 21.10 con due episodi. è stata riconfermata il 2 luglio come data di partenza della seconda stagione della serie.Robin Hood

Robin Hood: dopo oltre un anno dal primo annuncio, arriva in prima visione italiana la prima stagione (13 episodi) del rifacimento moderno BBC basato sul leggendario eroe della foresta di Sherwood, qui interpretato dall’attore irlandese Jonas Armstrong. Appuntamento dal 2 luglio ogni mercoledì alle 21.10 su Rete 4 con due episodi.

Commenti»

1. Burchio - 14/06/2008

come al solito…scandali a corte…se lo potevano risparmiare…e poi evidentemente non hanno enanche visto la serie…xkè di scandali ce ne sono proprio pochi

2. ABREdoskoi - 14/06/2008

ah be’, sempre meglio… rinvii, cambi all’ultimo minuto… tra un po’, parlando di mediaset potremo essere sicuri che questi post non siano utili perchè ne arriverebbero altri a smentire i precedenti…
Ma il sottotitolo “Scandali a corte” c’era anche prima? Francamente non mi piace

3. Krackus - 14/06/2008

*sarcasmo* Mi stavo preoccupando per i mancati rinvii: ora sono più tranquillo…

Quel sottotitolo “Scandali a Corte” non piace neanche a me.

4. ipergiorg - 14/06/2008

la foto del re d’inghilterra qui riportata non fa proprio ben sperare sulla serie. A meno che non si voglia per forza vedere un bonazzo all’opera.

5. Jo3y Tribbiani - 14/06/2008

Perfavore, salviamo la cultura, qualcuno dica a quelli di Mediaset di prendere una decisione: o The Tudors o I Tudor! Non si può andare davvero in onda con quello scempio che è I TudorS!

Il remake di Robin Hood mi incuriosisce…qualcuno l’ha visto e sa dirmi com’è? Grazie

6. luco89 - 14/06/2008

Boh, io sento puzza di censura, tutte le scene di sesso secondo voi le daranno? o prenderanno ancora denunce dal schif-moige?? boh, big shots mi ispirava un sacco, peccato sia stato cancellato..

7. grogdimagog - 14/06/2008

Ma sanno l’ inglese o no??!!

8. Nanyscia - 14/06/2008

Ma Ugly Betty hanno intenzione di trasmetterlo o devo aspettare direttamente i dvd? -_-

9. smallpatè - 14/06/2008

anche a me non mi piace il sottotitolo scandali a corte de i tudors
ma per favore basta rinvii di UGLY BETTY non ce ne posso più…prima avevate detto che sarà trasmesso il 25 giugno e poi il 2 giugno e infine il 9 giugno.. non è possibile.
spero che il nuovo telefilm robin hood sia magnifico lo vedrò subito però è meglio che lo trasmettono su italia 1 e non su rete 4.

10. Vampiro - 14/06/2008

Jo3y: sì, l’ho visto in italiano (lo ‘trasmette’ yalp.alice.it).
Non sarebbe male, se non fosse per gli enormi anacronismi moralisti (Robin Hood che spara frecce e rotea spade senza mai ferire e uccidere nessuno! Ma vince lo stesso…).

11. Jo3y - 14/06/2008

Grazie Vampy!

12. Darthy - 14/06/2008

Visto che a me yalp non va, qualcuno sa dirmi qualcosa sul doppiaggio di Robin Hood? Le voci principali?

13. Sim - 14/06/2008

Darthy, prova a vedere sul sito di antonio nn c’è la scheda?!?

14. Darthy - 15/06/2008

In effetti ancora non c’è…

15. alexa - 16/06/2008

Big shot è carino ed ha un’ottimo cast se non ci fosse stato lo sciopero sarebbe andata diversamente


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: