jump to navigation

TV DIG – Chuck su Steel 22/06/2008

Posted by Antonio Genna in Chuck, Cinema e TV, Comunicati, Serie cult, TV ITA.
trackback

Chuck

Da questa sera il canale satellitare Steel presenta una nuova serie action-comedy statunitense, Chuck, prodotta da College Hill Pictures Inc., Wonderland Sound and Vision e Warner Bros. Television ed ideata da Josh Schwartz (The O.C.) e Chris Fedak.
In onda sul network NBC dal settembre 2007, i 13 episodi che compongono la prima stagione andranno in onda ogni domenica alle ore 21.00 con due puntate settimanali.
La musica della sigla iniziale è una clip strumentale tratta dal brano “Short Skirt/Long Jacket” dei Cake.
A seguire, una breve presentazione della serie curata dal canale.

SU STEEL UNA PRIMA VISIONE ASSOLUTA: CHUCK

L’irresistibile mix di action, commedia e atmosfere fantascientifiche di Chuck, al suo debutto negli States, ne ha fatto impennare vertiginosamente gli indici d’ascolto. La serie, interpretata da uno dei più promettenti volti della TV USA Zachary Levi (FBI: Operazione Tata, Perfetti ma non troppo) e creata da Josh Schwartz (The O.C. – Gossip Girl) e McG (Supernatural, Charlies Angels), si appresta ad entusiasmare anche il pubblico di Steel (Premium Gallery sul DT) a partire dal 22 giugno e tutte le domeniche alle 21.00 con un doppio episodio. Protagonista è il ventiseienne Chuck Bartowski, fissato al limite della paranoia con l’informatica, tanto da guadagnarsi l’appellativo di “geek”, che proprio da una misteriosa mail arrivata nel pc vedrà la sua vita completamente sconvolta!

Il cast:

Zachary Levi, Adam Baldwin (Firefly, Serenity, Indipendence Day), Sarah Lancaster (A proposito di Brian), Yvonne Strzechowski, Joshua Gomez (Senza traccia), Natalie Martinez (Fashion House).

La trama:

Chuck Bartowski (Zachary Levi), genio dei computer, svolge diligentemente il suo lavoro di consulente presso il “Buy More”, una catena di apparecchiature elettroniche. Un giorno riceve da parte di un suo vecchio collega universitario Bryce, nel frattempo diventato un agente segreto, una mail che contiene importanti segreti governativi, ne scarica inconsapevolmente il contenuto e si trova così viene catapultato in una nuova carriera come l’agente segreto più importante del governo. Adesso, invece di lottare contro i virus del suo computer, dovrà combattere con assassini e terroristi internazionali. A farlo non sarà solo, accanto lui si stabiliscono due presunti agenti, col compito di proteggere lui e la sua memoria: uno è il burbero John Casey (Adam Baldwin), maggiore dell’Nsa -National Security Agency-, l’altra è la tanto angelica quanto spietata Sarah (Yvonne Strahovski), ex di Bryce, ucciso mentre cercava di recuperare i dati, a cui tocca fingersi fidanzata di Chuck per la missione. Ovviamente loro due sono gli unici -escluse le autorità- a sapere della “dote” del protagonista, che deve nascondere tutto anche alla sorella Ellie (Sarah Lancaster) al suo ragazzo soprannominato “Capitan Fenomeno” (Ryan McPartlin) ed al suo migliore amico Morgan (Joshua Gomez) altro “nerd” suo collega di lavoro.

Commenti»

1. saretta - 22/06/2008

ve lo consiglio è molto divertente..:D

2. SUPERNATURAL LEGEND - 22/06/2008

lo vedrò sicuramente.

3. Nanyscia - 22/06/2008

Nonostante l’abbia già vista in originale, avrei l’insana curiosità di sentirla in italiano.. :D Peccato non abbia il DT.

(Ok, leggendo il comunicato ho già visto che Capitan Awesome (Fantastico) è diventato “Fenomeno”. Vado ad orrificare di là.)

4. Krackus - 22/06/2008

Il doppiatore italiano del protagonista (Chuck) è lo stesso di quello di Reaper, altra serie TV giunta in Italia recentemente. Meno male che Nanni Baldini mi è simpatico, (la sua voce almeno), anche se ultimamente lo sento troppo spesso.

5. enry - 22/06/2008

Avrei voluto seguirlo ma in questo periodo ci sono veramente troppe cose da vedere x me, quindi credo che rinuncerò…
Qualcuno sa dirmi gli orari delle repliche?

6. Chuck premiere in Italy today | Zachary-Levi.com - 22/06/2008

[…] AntonioGenna.net Blog […]

7. david - 22/06/2008

nanni baldini ha rotto decisamente!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: