jump to navigation

TV – Brothers & Sisters – Segreti di famiglia su RaiDue 03/07/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA, Video e trailer.
trackback

Brothers & Sisters

Da questa sera (subito dopo un episodio inedito della seconda stagione di Ghost Whisperer – Presenze con Jennifer Love Hewitt), ogni giovedì alle ore 21.50 con un doppio episodio RaiDue propone la prima stagione (23 episodi) della nuova serie Brothers & Sisters – Segreti di famiglia (titolo originale “Brothers & Sisters”), già transitata sui teleschermi di Fox Life. Due episodi extra andranno in onda domani sera, venerdì 4 luglio, alla stessa ora.
La serie, prodotta da Greg Berlanti (Everwood), Ken Olin (Alias) e Jon Robin Baitz (West Wing) per Touchstone Television (ora ABC Studios), vede il ritorno ad una produzione televisiva dell’attrice Calista Flockhart, la popolarissima protagonista di Ally McBeal. Nel ricco cast anche altri celebri volti televisivi e cinematografici, da Sally Field (”Fiori d’acciaio”, “Le stagioni del cuore”) a Rachel Griffiths (Six Feet Under), da Ron Rifkin (Alias) e Balthazar Getty (Streghe e Alias) a Patricia Wettig (Alias e Prison Break).The show Al centro delle vicende la famiglia Walker, di origini irlandesi ed ebree, residente a Pasadena (California): alcuni membri della turbolenta famiglia gestiscono la società di distribuzione Ojai Food Co., situata nell’area di Los Angeles.
Patriarca della famiglia è William Walker (guest-star Tom Skerritt), sposato con Nora (Sally Field) e con cui ha avuto cinque figli: Sarah (Rachel Griffiths), sposata con Joe Whedon (John Pyper-Ferguson), madre di due figli, Cooper (Maxwell Perry Cotton) e Paige (Kerris Lilla Dorsey), e co-presidente della Ojai; Kitty (Calista Flockhart), giornalista politico; Tommy (Balthazar Getty), marito di Julia (Sarah Jane Morris) e co-presidente della Ojai; Kevin (Matthew Rhys), avvocato omosessuale; Justin (Dave Annable), figlio più giovane e già veterano della guerra in Afghanistan. Inoltre Saul Holden (Ron Rifkin), fratello di Nora, aiuta a gestire gli affari della famiglia Walker.
Tutto inizia nel primo episodio con la festa di compleanno di Kitty, che riunisce la famiglia Walker: un tristissimo evento darà l’impulso perchè vengano alla luce una serie di segreti che procureranno un forte impatto alla vita dell’intera famiglia. Si scoprirà che l’azienda di famiglia ha forti problemi economici, e che William ha avuto per decenni una relazione extraconiugale con un’ex-attrice, Holly Harper (Patricia Wettig), tenuta nascosta a tutti…
A seguire, i quattro spot anticipatori della serie (di 25 secondi l’uno) proposti nell’ultima settimana nel corso della giornata su RaiDue, in cui la voce italiana di Calista Flockhart (Cristina Boraschi) introduce gli altri membri della famiglia Walker.

Norah Walker:

Sarah Walker:

Justin Walker:

Kevin e Tommy Walker:

Commenti»

1. alexa - 03/07/2008

Che dire un bellissimo serial con dialoghi molto brillanti e tante emozioni.
Un cast fantastico e molto affiatato su cui brillano i diverbi e le telefonate tra Sally Field e Calista Flockart, il divertente ma profondo rapporto tra i vari fratelli e sorelle.
Da non perdere !!!!!!!!!!!!!!!!

2. Daviduzz - 03/07/2008

Dev’essere molto bello veramente. Antonio, ti ho inviato una mail che ti sarà utile!

3. enry - 03/07/2008

Davvero una serie STUPENDA… I primi episodi sono un po’ noioso ma poi laserie ti coinvolge e diventa un appuntamento imperdibile!
Il cast è davvero grandioso, perfetto direi, soprattutto la parte femminile.

4. horus - 03/07/2008

uno dei telefilm più belli tra gli ultimi usciti….ho terminato da poco la seconda stagione e lo adoro sempre di piu!

5. Jo3y - 03/07/2008

Uh, ma che bei promo, io vidi i primi due episodi su Sky, ma li trovai noiosi per i miei gusti…ma chi le cura le musiche del serial? Questa di sottofondo ai promo è davvero bella ;)

6. Angelo - 03/07/2008

sono davvero felice di rivedere la bravissima Calista Flockhart dopo Ally McBeal.

7. Mark - 03/07/2008

Come al solito, in Italia le serie le massacriamo trasmettendo gli episodi a due a due (magari per 2 sere di seguito) e sfasati di 2 stagioni rispetto agli USA, così vediamo ad agosto le puntate sul Natale e viceversa. Comunque questa è una bella serie, se potete non perdetela.

8. enry - 03/07/2008

@Jo3y
E’ vero, i primi episodi sono piuttosto noiosi.. Infatti ankio stavo per abbandonare la serie… Ma per fortuna ho resistito, perchè verso metà stagione diventa davvero bella…

9. Lelisa - 03/07/2008

ho iniziato a vederlo per caso e mi ha piano piano conquistata, davvero una serie stupenda! eccellente il trio di attrici protagoniste mitica mamma Walker\Sally Field in testa

all’inizio è vero non decolla subito e può sembrare la classica americanata invece poi ne riserva delle belle

non è assolutamente il mio genere ma nonostante questo mi ha davvero stupido commosso divertito appassionato come poche anzi credo ne approfitterò per rivedere questa prima serie

10. and - 04/07/2008

la musica in sottofondo è la sigla finale della serie…anche a me piace moltissimo….io ho seguito già tutte e due le serie e devo dire che è un tf eccezzionale , davvero molto coinvolgente …lo consiglio a tutti

11. Brothers & sisters - Segreti di famiglia - Forum di Psicologia - 04/07/2008

[…] & sisters – Segreti di famiglia Brothers&sisters-segreti di famiglia Ieri sera facendo zapping ho scoperto questo nuovo telefilm su raidue. Mi piaciuto tanto,c’ […]

12. fausto - 09/07/2008

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, o meglio… brothers & sisters :-)

A chi non ha ancora avuto la possibilità di vedere la serie su FOX consiglio vivamente di non perdervi nemmeno un episodio perchè è una serie televisiva molto bella, coinvolgente, drammatica ma allo stesso tempo ironica e divertente, e soprattutto è una serie tv intelligente che affronta un sacco di problemi di una famiglia mediamente altolocata americana, ma che sono problemi che toccano ognuno di noi, chi + chi -, quotidianamente.

La seconda serie è ancora più avvincente e stupenda… mi raccomando, resistete e non abbandonatela, vi affezionerete tantissimo come è successo a me.

Ho iniziato a vederla per caso esattamente un anno fa’ su fox life, durante le repliche estive e me ne sono innamorato.

ciao a tutti
fausto

13. Patrizia - 18/07/2008

veramente coinvolgente, iniziata a vederla per curiosità e ormai aspetto con ansia le 21,50 di ogni giovedì…eccezionale il cast, intensi i dialoghi, americano si, ma non melenso non scontato e con deglispunti di riflessione che sopravvivono alla fine dell’episodio e che rimangonod entro per un bel pò…
Spero non solo che continui, ma che venga lanciato in prima serata e che si opti per una stagione meno addormentata dell’estate, che non è proprio il massimo per mettersi davanti alla tv…
ciao a tutti
Patrizia

14. Ema - 27/07/2008

la serie più bella di sempre!! ne sono diventato talmente dipendente che non aspetto più di vederla in tv: ho scaricato tutte le puntate della prima e della seconda serie.. mi sono fatto una due giorni di full immersion.. da panico!! sono gay.. e la storia di kevin mi piace moltissimo.. mi ci vorrei ritrovare.. ma ahime la vita non è sempre così facile.. poco male: si tira avanti e ci si lascia andare ai sogni anche grazie a piccole gioie come quelle che ti da un telefilm!!

ciao a tutti! ema

15. Gio´ - 03/08/2008

E veramente bella´la nuova seria rivoluzionaria di rai due devo dire che ti permette ancora di sognare che e´possibile avere una famiglia numerosa che fra tanti litigi possa ancora avere il coraggio di poter ancora conversare fra di loro e´fantastica anche se non fa parte della nostra realta´voi che ne pensate? Io dico che vale la pena abbondonarsi alle fantasie di questa fantastica serie almeno la vita non e´cosi triste.Ciao non perdete la prossima puntata almeno sapro di non essere sola con il mio noiosissimo marito che dopo due secondi si addormenti sul divano come un sacco.E si soprattutto a te che potrai assomigliare al nostro bellissimo Senatore facci sognare


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: