jump to navigation

TV – Jonny Zero su RaiDue 03/07/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da questa notte, in giorni ed orari variabili alle ore 01.00-01.30 circa, RaiDue propone in prima visione i 13 episodi della nuova serie Jonny Zero.
Si tratta di una serie poliziesca d’azione creata da Ken Sanzel e R. Scott Gemmill, prodotta da John Wells Productions e Warner Bros. Television, trasmessa sul network statunitense FOX dal gennaio al marzo 2005, e chiusa per scarsi ascolti.
Al centro delle vicende del telefilm è Jonny Calvo (Franky G), che ha trascorso quattro anni di carcere a Sing Sing per aver ucciso un uomo: uscito di galera, Jonny è deciso ad abbandonare la vita criminale, ma il suo vecchio capo Garrett (Ritchie Coster) cerca di riportarlo sulla via del crimine, e l’agente FBI Stringer (Chris Bauer) vuole che Jonny sia il suo informatore, in modo da riuscire ad arrestare Garrett.
Jonny intanto cerca di provare alla ex-moglie e al figlio di aver lasciato il mondo del crimine, ma il suo passato riaffiora continuamente: l’agente che lo segue mentre è libero sulla parola, Gloria (Aunjanue Ellis), ordina a Jonny di trovarsi un lavoro, e l’uomo finisce per fare l’inserviente delle pulizie al ristorante per bambini “Captain Jack”, dove fa amicizia con un suo collega, che si fa chiamare Random (GQ). Jonny decide di usare le sue abilità passate per aiutare la gente che ha bisogno aprendo un’agenzia investigativa con Random, che gli permette di vivere nel suo appartamento. Per guadagnare maggior denaro, però, Jonny comincia di nuovo anche a lavorare per Garrett, con la certezza che il mondo del crimine non lo farà tornare ancora in prigione.

Commenti»

1. criss - 17/07/2008

come si può essere più attraenti!!!!???
ecco l’uomo perfetto!….il protagonista della serie è di un sexy….atroce!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: