jump to navigation

TV Rai e Mediaset – Anteprime settembre-novembre 2008 03/07/2008

Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Palinsesti TV, Telefilm News, TV ITA.
trackback

Rai - MediasetSono stati presentati i palinsesti pubblicitari dal 14 settembre al 29 novembre 2008 delle emittenti Rai e Mediaset: dalle notizie trapelate dalle rispettive concessionarie di pubblicità Sipra e Publitalia, segnalo quanto dovrebbe andare in onda nel periodo sopra indicato sui sei canali.Telefilm News Flash
Gli aggiornamenti della programmazione, specialmente quelli relativi alle serie TV (che in questo articolo ho comunque cercato di indicare per tutte le fasce orarie), sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di questo blog, come “Ieri e oggi in TV”.
Le informazioni incluse sotto ovviamente possono variare in qualsiasi momento e non esauriscono il panorama dei programmi che andranno in onda.


RaiUnoTanti cambiamenti nel daytime del canale: ad “Unomattina” rimane Eleonora Daniele, affiancata però da Michele Cucuzza (nel week-end torna “Sabato & Domenica” con Franco Di Mare e Sonia Grey); alle 10.00 arriva il nuovo programma legale “Verdetto finale” condotto da Veronica Maya; seguono gli abituali appuntamenti con “Occhio alla spesa” con Alessandro Di Pietro e “La prova del cuoco” con Antonella Clerici; dopo il Tg1, arrivano “Festa italiana” con Caterina Balivo, e “La vita in diretta” ora condotto da Lamberto Sposini, poi l’abituale quiz “L’eredità” con Carlo Conti. Dopo il Tg1 dovrebbe tornare il gioco “Affari tuoi” con un conduttore da decidere (si parla di Max Giusti o Luca Giurato). Domenica pomeriggio confermata con gli spazi di “Domenica in” affidati a Massimo Giletti, Lorena Bianchetti e Pippo Baudo; sabato pomeriggio spezzettato tra “Easy Driver”, “Linea blu”, “Dreams Road” e “Passaggio a Nord-Ovest”.
In prima serata arrivano tante fiction, tra cui “Einstein”, “Pinocchio”, “Puccini” e “Paolo VI”; inoltre, torna Raffaella Carrà con il suo “Carràmba che fortuna” abbinato alla Lotteria Italia ma in onda (dal 17 settembre) il mercoledì e non più il sabato; il martedì arriva Antonella Clerici con il nuovo varietà “Tutti pazzi per la TV”, e il venerdì torna “I migliori anni” con Carlo Conti, mentre il sabato arriva l’inedito varietà “Volami nel cuore” con Pupo ed il piccolo Ernesto Schinella (che ha debuttato nel varietà “Ti lascio una canzone”), sostituito dal 15 novembre dal ritorno dopo tanti anni di “Serata d’onore” con Pippo Baudo. A novembre arriva inoltre in prima serata uno speciale in due puntate con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.
In seconda serata, dal lunedì al giovedì confermato “Porta a porta” con Bruno Vespa, il venerdì prosegue “TV7” e la domenica “Speciale Tg1”.

LE PRIME SERATE (inizio ore 21.10 lun-ven, ore 21.30 sab-dom)
LUNEDI’ Fiction italiana
MARTEDI’ Varietà: “Tutti pazzi per la TV” /
Fiction italiana
MERCOLEDI’ Varietà: “Carràmba che fortuna” / Calcio Nazionale
GIOVEDI’ Fiction italiana
VENERDI’ Varietà: “I migliori anni” / Varietà: “Gigi e Anna”
SABATO
Varietà: “Volami nel cuore” / Varietà: “Serata d’onore” / Calcio Nazionale
DOMENICA Fiction italiana


RaiDueLa giornata parte sempre con lo spazio cartoni; alle 11.00, lo storico varietà “Piazza Grande” lascia spazio al nuovo programma “Diretta sul 2” con Milo Infante (in diretta da Roma, a cura di Michele Guardì); dopo lo spazio Tg, alle 14.00 arriva una striscia quotidiana del musicale “Scalo 76” con Federico Russo, Chiara Tortorella e Paola Maugeri, seguito alle 14.40 dal nuovo programma “Italia allo specchio” con l’ex-Tg4 Francesca Senette, e alle 16.15 dal confermato “Ricomincio da qui” con Alda D’Eusanio, e alle 17.20 da un telefilm. Nel preserale spazio alla striscia del reality “L’isola dei famosi” e alla nuova serie della sit-com in pillole “Piloti” con Max Tortora e Enrico Bertolino. Nel week-end rimane confermato “Mattina in famiglia” con Adriana Volpe e Tiberio Timperi, e all’ora di pranzo “Mezzogiorno in famiglia” con la Volpe e la new-entry Giancarlo Magalli; il sabato pomeriggio torna in versione estesa “Scalo 76” con Francesco Facchinetti e Mara Maionchi, e la domenica è confermato il varietà sportivo “Quelli che il calcio e…” con Simona Ventura.
Nelle prime serate della rete, arrivano gli episodi inediti delle serie poliziesche “NCIS” (la domenica), “Senza traccia” (il martedì) e “Cold Case” (il sabato); la nuova edizione del reality “L’isola dei famosi” con Simona Ventura va in onda il lunedì sera, al mercoledì arrivano le partite di calcio delle squadre italiane impegnate in Champions League, in alternanza con l’approfondimento scientifico di “Voyager” con Roberto Giacobbo, il giovedì è confermato “Annozero” con Michele Santoro, ed il venerdì parte la nuova fiction italiana “Terapia d’urgenza”, basata sul format spagnolo “Hospital Central”.
In seconda/terza serata, il lunedì c’è la nuova edizione del varietà “Scorie” con Nicola Savino, il martedì spazio allo sport con “Martedì Champions”, il mercoledì “La storia siamo noi”, il giovedì torna “Artù” con Gene Gnocchi ora affiancato da Elisabetta Canalis, il venerdì ancora il teatro di “Palcoscenico”, il sabato continua lo sport di “Sabato Sprint”, e la domenica consueto appuntamento con “La domenica sportiva”.

LE PRIME SERATE (inizio ore 21.05 lun-sab, ore 21.00 dom)
LUNEDI’ Reality: “L’isola dei famosi 6”
MARTEDI’ Serie: “Senza traccia” (stag.4-5) + “Justice”
MERCOLEDI’ Calcio: Champions League / Attualità: “Voyager”
GIOVEDI’
Attualità: “Annozero”
VENERDI’ Fiction italiana: “Terapia d’urgenza”
SABATO Serie: “Cold Case – Delitti irrisolti” (stag.5)
DOMENICA Serie: “NCIS – Unità anticrimine” (stag.5)


RaiTreNovità di prima mattina, con uno spazio di “Morning News” della TGR dalle 07.30 alle 08.00; dopo gli appuntamenti di Rai Educational, dal 29 settembre riparte l’edizione invernale del programma “(Ri)cominciamo bene” con Fabrizio Frizzi, Elsa Di Gati, Pino Strabioli e Enza Sampò, con l’appendice “Le storie” con Corrado Augias alle 12.45. Alle 13.10 proseguono le repliche della telenovela brasiliana “Terra nostra”, e nel pomeriggio sono confermate le rubriche del Tg3 e TGR e lo spazio ragazzi con “Trebisonda” e “La MeleVisione”. Alle 17.00 torna “Geo & Geo” con Sveva Sagramola.
Dopo i Tg serali, alle 20.00 torna “Blob”, seguito alle 20.15 dalla nuova soap palermitana “Agrodolce” e dalla confermata soap “Un posto al sole”.
Nel week-end, ogni sabato torna la mattina “TV Talk”, e il pomeriggio “Sabato Sport”; la domenica mattina dopo un concerto di musica classica arriva dal 2 novembre “Timbuctù”, nel pomeriggio tornano dal 5 ottobre “In 1/2 ora” con Lucia Annunziata e “Alle falde del Kilimangiaro” con Licia Colò. Ogni sabato e domenica alle 20.10 dal 4 ottobre parte la nuova edizione di “Che tempo che fa” con Fabio Fazio, che quest’anno godrà anche di alcuni speciali di prima serata nel corso della settimana.
In prima serata, confermati “Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli, “Ballarò” con Giovanni Floris, “Blu Notte” con Carlo Lucarelli, “Report” con Milena Gabanelli, “Ulisse” con Alberto Angela e “Mi manda RaiTre” con Andrea Vianello. Torna con i nuovi episodi la fiction napoletana “La nuova Squadra”, ed arriva un nuovo varietà con Paola Cortellesi.
In seconda serata, il lunedì torna il processo al campionato di calcio con “Sportivamente”, mentre dal martedì al venerdì arriva una striscia quotidiana di “Parla con me” con Serena Dandini, seguita dal ritorno di altri programmi come “Doc 3”, “Ritratti”, “Amore criminale”, “Un giorno in pretura”, “Glob”, “Tatami” e “Pianeta”, e alle 24.00 da una “Night Line” del Tg3.

LE PRIME SERATE (inizio ore 21.10 lun-ven, ore 21.35 sab-dom)
LUNEDI’ Attualità: “Chi l’ha visto?”
MARTEDI’ Attualità: “Ballarò”
MERCOLEDI’ Fiction: “La nuova Squadra”
GIOVEDI’ Film / Varietà con Paola Cortellesi / Varietà: “Speciale Che tempo che fa”
VENERDI’ Attualità: “Un paese normale” / Attualità: “Mi manda RaiTre”
SABATO Attualità: “Ulisse”
DOMENICA Attualità: “Blu Notte – Misteri italiani” / Attualità: “Report”


Canale 5Confermata la mattinata della rete, con “Mattino 5” alle 08.50 e “Forum” con Rita Dalla Chiesa alle 11.00; dopo le soap “Beautiful” e “Centovetrine”, dal 15 settembre torna “Uomini e donne” con Maria De Filippi, seguito alle 16.10 dalla soap tedesca “My Life”, alla quale subentra dal 6 ottobre la nuova edizione del reality “Amici”. Alle 17.05 arriva la novità “Pomeriggio 5” con Barbara D’Urso e Claudio Brachino, seguito alle 18.50 dal quiz “Chi vuol essere milionario” con Gerry Scotti (in onda 7 giorni su 7) e, dopo il Tg5, da “Striscia la notizia” (dal 22 settembre).
Il sabato pomeriggio dal 20 settembre torna “Verissimo”, preceduto dall’11 ottobre dalla puntata del sabato di “Amici” condotta dall’autore Luca Zanforlin, mentre è trasformata la domenica della rete, che vede dal 5 ottobre l’arrivo della puntata di “Amici” con Maria De Filippi, seguito alle 16.00 da un varietà da definire con Paola Perego.
In prima serata, arrivano contemporaneamente la nuova edizione del varietà comico “Zelig” con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (dal 29 settembre, il lunedì), il nuovo ciclo di “Paperissima” (dal 17 ottobre, il venerdì), “C’è posta per te” con Maria De Filippi (il sabato fino al 15 novembre, poi seguito da alcune puntate “VIP”) e le novità “Il ballo delle debuttanti” con Rita Dalla Chiesa e Garrison e “Mascarade” con Barbara D’Urso e Luca Laurenti. Tante le fiction, dal ritorno di “Distretto di Polizia 8” con Simone Corrente e Enrico Silvestrin, per proseguire con “Crimini bianchi” con Ricky Memphis e Daniele Pecci, “Amiche mie” con Margherita Buy e Elena Sofia Ricci, “Il sangue e la rosa” con Gabriel Garko, “Anna e i cinque” con Sabrina Ferilli e Raul Cremona.

LE PRIME SERATE (inizio ore 21.10 lun-sab, ore 20.40 dom)
LUNEDI’ Film 1^ Tv / Varietà: “Zelig”
MARTEDI’ F
iction italiana: “Il sangue e la rosa” / “Anna e i cinque”
MERCOLEDI’ Fiction italiana: “Crimini bianchi” / “Amiche mie”
GIOVEDI’
Fiction italiana: “Distretto di Polizia 8”
VENERDI’ Varietà: “Mascarade” / “Paperissima”
SABATO Varietà: “C’è posta per te”
DOMENICA
Reality: “Il ballo delle debuttanti” / Varietà


Italia 1La mattina confermato lo spazio di cartoni e quello di alcuni telefilm “cult” scelti nella fornita library Mediaset. Nel pomeriggio, dopo Studio Aperto e la pagina sportiva, tornano i cartoni, seguiti dalle repliche della serie spagnola “Paso adelante”, dalla sit-com “Hannah Montana” (poi sostituita da “Settimo cielo”) e dai cartoni del pomeriggio. Alle 19.05 torna per l’ennesima volta in replica la sit-com “Tutti in famiglia”, seguita alle 19.35 dalla striscia del reality “La talpa” (alla quale dal 10 novembre subentreranno le repliche de “I Simpson” e “Futurama”) e dal ritorno del quiz “La ruota della fortuna” con Enrico Papi.
Nel week-end programmazione principalmente costituita da film, dato che le rubriche sportive (tranne “Guida al campionato” della domenica alle 13.00) passano in blocco su Rete 4.
In prima serata, tanti spazi telefilmici, con i nuovi episodi di “Grey’s Anatomy” (il lunedì, sostituita dal 6 novembre dall’accoppiata inedita “Terminator: The Sarah Connor Chronicles” – “Bionic Woman”) e “CSI: Miami” (il venerdì, in abbinata con la prima stagione dell’inedita “Life”). Arriva una nuova edizione del reality “La talpa” con Paola Perego e Stefano Bettarini (il mercoledì, fino al 5 novembre), e torna anche “Le Iene Show” (il martedì, dal 23 settembre).
Tante serie inedite in seconda/terza serata: ogni lunedì arrivano “Nip/Tuck” stagione 5 e “Californication”, il martedì è il turno di “Heroes” stagione 2, il venerdì tocca a “Dexter” e all’atteso ritorno di “Six Feet Under”. Il giovedì torna invece l’approfondimento di “Studio Aperto Live”, sostituito dal 6 novembre da “Borders”.

LE PRIME SERATE (inizio ore 21.10 lun-ven, ore 21.00 sab-dom)
LUNEDI’ Serie: “Grey’s Anatomy” (stag.4) / Serie: Terminator: The Sarah Connor Chronicles” + “Bionic Woman”
MARTEDI’ Varietà: “Le Iene Show”
MERCOLEDI’
Reality: “La talpa” / Sit-com
GIOVEDI’ Film
VENERDI’ Serie: “CSI: Miami” + “Life”
SABATO Film per famiglie
DOMENICA Film comici italiani


Rete 4La terza rete Mediaset presenta una mattinata simile al passato, con la serie “Charlie’s Angels” alle 08.30, seguita dalle soap “Febbre d’amore”, “Bianca” e “Bella è la vita” e dalla serie “Un detective in corsia”. Dopo il Tg 4 torna la “Sessione pomeridiana” di “Forum” con Rita Dalla Chiesa, seguita dalla nuova serie tedesca “Hamburg Dockland” e dalla soap “Sentieri”, quindi il film del pomeriggio. Nel preserale proseguono la soap “Tempesta d’amore” (che torna anche il venerdì in prima serata) e la serie “Walker, Texas Ranger”.
Nel week-end, il sabato mattina torna “Vivere meglio”, nel pomeriggio arrivano i documentari del “National Geographic” e torna in replica “Perry Mason”; la domenica spazio a film e a “Colombo” con Peter Falk.
In prima serata, il giovedì torna “Il commissario Cordier”, il sabato una serie da definire e la domenica la francese “Julie Lescaut”; le altre serate sono in programma film.
In seconda serata spazio con “I Bellissimi di Rete 4”, mentre il sabato sera arriva da Italia 1 “Guida al campionato” e la domenica sera tocca a “Controcampo”, anch’esso trasmigrato da Italia 1.

LE PRIME SERATE (inizio ore 21.10 lun-sab, ore 20.30 dom)
LUNEDI’ Film
MARTEDI’ Film
MERCOLEDI’ Film
GIOVEDI’ Serie: “Il commissario Cordier”
VENERDI’ Soap opera: “Tempesta d’amore”
SABATO Serie
DOMENICA
Serie: “Julie Lescaut”

Commenti»

1. ilollo - 03/07/2008

Rai2 resta la migliore! Italia1 invece sposta il magnifico Heroes in 2a serata (addirittura alle 23.45, credo siano 2 episodi). attendo Terminator e la nuova edizione di Scalo76

vergogna Rai3 che sposta la prima serata

2. Paul - 03/07/2008

Invece sono contento x lo spostamento di orario, quando seguivo Medium dovevo sempre interrompere quello che stavo seguendo sulle altre tv ,visto che ormai tutti tranne Rai 2 (che inizia alle 21.05)iniziano dopo le 21.00.

3. Metius - 03/07/2008

E Rai Uno interrompe di nuovo JULIA per il secondo anno consecutivo!
VERGOGNA!!!

4. DARIO - 03/07/2008

Ma lost 4 lo trasmettono tutto insieme o diviso in due parti come hanno fatto in America e su FOX????

5. otacon90 - 03/07/2008

Che bello! Con il passaggio in blocco delle rubriche sportive a Rete 4, non c’è più bisogno che il sabato e la domenica la prima serata finisca alle 22:30! Così possono programmare meglio le loro serie, anche se sarebbe molto sconsigliato programmare una serie tv il sabato o la domenica sera (vedasi HEROES)! Cmq, ci avrei messo + serie tv in palinsesto: dal lunedì al giovedì e avrei lasciato i reality e i film al weekend. Io lo avrei organizzato così. Che ne pensate?

LUNEDI’:
ore 21:10 – GREY’S ANATOMY
ore 22:05 – NIP/TUCK
ore 23:05 – CALIFORNICATION

MARTEDI’:
ore 21:10 – TERMINATOR: THE SARAH CONNOR CHRONICLES
ore 22:05 – BIONIC WOMAN
ore 23:05 – HEROES

MERCOLEDI’
ore 21:10 – C.S.I.: MIAMI
ore 22:05 – C.S.I.: NY
ore 23:05 – DEXTER

MERCOLEDI’
ore 21:10 – C.S.I.: LAS VEGAS
ore 22:05- LIFE
ore 23:05 – HUFF

GIOVEDI’
ore 21:10 – CHUCK
ore 22:05 – SMALLVILLE
ore 23:05 – FLASH GORDON

VENERDI’
ore 21:10 – GOSSIP GIRL
ore 22:05 – UGLY BETTY
ore 23:05 – SIX FEET UNDER

6. otacon90 - 03/07/2008

“”Cmq, ci avrei messo + serie tv in palinsesto: dal lunedì al giovedì e avrei lasciato i reality e i film al weekend. Io lo avrei organizzato così. Che ne pensate?””

Volevo dire “dal lunedì al venerdì”.

7. luco89 - 03/07/2008

no dario., credo tutta una tirata, dopo tutto sono pochi episodi

8. enry - 03/07/2008

Molto bene… L’Isola si sposta al lunedì, così il mercoledì posso seguire La Talpa (uno scontro diretto non avrebbo giovato a nessuno dei due reality).
Per Grey’s contro l’Isola sarà dura, per fortuna che lo seguo su Fox Life, se no avrei dovuto registrarlo!

9. ilollo - 03/07/2008

DARIO

LOST 4 lo trasmetteranno tutto in una volta, dal 28 luglio ogni lunedì alle 21.05 con 2 episodi, seguito da Jericho!

10. zapping2000 - 03/07/2008

ma no !!!tutti i palinsesti delle 6 reti sono occupati da migliaia di varietà.e reality show ..??
che sfortuna!!! odio il palinsesto della stagione invernale salvo raidue e italia 1 con limitati nuovi telefilm solo in poche ore.
per me la stagione estiva è il piu migliore di quella invernale .. credo soltanto per noi uomini invece alle donne la stagione invernale è la piu apprezzata.

inoltre qualcuno sa quando italia 1 trasmetterà OZ 4 e THE SHIELD 6 ??? vorrei saperli.grazie.

11. stek85 - 03/07/2008

PROSSIMAMENTE

12. Cesare Nistri - 03/07/2008

Eleonora Daniele è bravissima, sono contento che rimanga. Anzi, potrebbe fare di più in tv.

13. stesc86 - 03/07/2008

tristezza…palinsesti visti e stravisti…con i soliti personaggi

14. gideon12 - 03/07/2008

Il migliore: Raidue, of course!!!!

My website: http://www.grandeslam.wordpress.com

15. _heybritney_ - 04/07/2008

mah niente di nuovo ma DOCTOR HOUSE , CHE FINE HA FATTO????
Cmq sarebbe una buona accoppiata Greys alle 9 e n/t alle 10….

patetiche le ennesime repliche di tutto in famiglia -.-“””
non era meglio fare una puntata di Tutto in famiglia e una di HIMYM???

**scarica tutto il materiale sulla queen del pop – http://herprerogative.blogspot.com **

16. pier90 - 04/07/2008

rai2? troppi telefilm legali…tutti di successo e poi nella stagione primaverile non sapranno che mettere.

Io NCIs lo avrei spostato in settimana visto il successo che ha e la scarsa concorrenza alla domenica, sarebbe stato un buon punto di forza per rai2.

il lunedì sarà una lotta al massacro isola vs zelig vs telefilm rai1!!! Grey’s soccomberà, mentre prevedo un drastico calo per rai2…Zelig è imbattibile!!!

17. pier90 - 04/07/2008

Antonio e di La7…ancora niente?

18. Valeria - 04/07/2008

Nessuna novità sul ritorno di Men in Trees?

19. pali - 04/07/2008

evvai!!!!! torna paoletta con una spettacolo tutto suo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love raitre!!!!!!!

20. max - 04/07/2008

non ci posso credere!!! ancora nulla di My Name is Earl seconda stagione???? Non ho parole…….è vergognoso….mi mettono Flash Gordon e tralasciano quel capolavoro di Earl…..ditemi che non è vero….

21. stek85 - 04/07/2008

my names earl 2 in inverno

22. ValeD - 06/07/2008

novità su men in trees/one tree hill/bones?

23. Trussardone - 07/07/2008

Quindi “Effetto Sabato” non verrà più programmato?

24. alessandro - 08/07/2008

vogliamo incantesimo con la bellissima storia d amore con rossella natoli (SONIA AQUINO)

25. Titti - 11/07/2008

e smallville??? dov’è finito???

26. anna - 23/07/2008

smallville 6 stagione vogliamo vedereeeeeeeee

27. jess - 26/07/2008

scusate ma le nuove puntate di belli dentro che fine hanno fatto? ne hanno date solo 6 per poi toglierlo di punto in bianco..qualcuno in rete ha trovato qualche informazione? io niente..spero diano gli altri episodi in autunno =)

28. marco - 28/07/2008

ci sarà Don Matteo 7?grazie.

29. matty - 30/07/2008

uomini e donne doveva iniziare i primi di settembre

30. matty - 30/07/2008

sulla rete rai ci dovrebbe essere molto piu sport…. perchè lo sport non viene quasi mai trasmesso… se lo metteranno ci sarà molta piu gente che guarda la rete rai

31. elisabetta - 01/08/2008

ma rai 2 a settembre trasmettera le nuove puntate del bellissimo telefilm one tree hill?

32. valerio - 06/08/2008

e quando tornerà un medico in famiglia 6. me manca!!!!!!!!!!!!

33. NARUTO - 09/08/2008

PER SAPERE NOVI CARTONI ANIMATI?

34. Domy - 18/08/2008

Ma la seconda serie di Naruto c’è?????Ditemi di si per favore…………

35. matty - 26/08/2008

io per il pomeriggio avrei messo Instant star 4 ed ultima stagione,Paso Adelante, Hannah montana mentre settimo cielo l’avrei messo alle 20:00

36. melody - 29/08/2008

fatemi capire non trasmettono la 4 stagione di INSTANT STAR …non può essere ma dai è il telefilm più bello e poi è l’ultima stagione inedita , Hanna montana è carino ma è stato già stato trasmesso un milione di volte ..paso adelante lo visto così tante volte che sò le puntate a memoria …settimo cielo fa venire la depressione ma dai trasmettete INSTANT STAR 4

37. GABRIELE - 30/08/2008

Ciao Antonio, hai per caso qualche notizia dei film in prima visione, sulla reti Rai e Mediaset? E’ una mia impressione, oppure quest’anno non sono ancora uscite indiscrezioni? La rai ha perso la sua esclusiva con la Paramount? Per esempio La guerra dei mondi di Spielberg (paramount) va in prima visione su canale 5 tra un paio di settimane. Hai qualche informazione in più? Grazie, Gab

38. frida84 - 31/08/2008

la nuova stagione di desperate housewives?

39. lilly2000 - 31/08/2008

Ciao Antonio, ma ora che iniziano le partite di calcio, sospendono il telefilm “The dead zone”?

40. anna - 01/09/2008

ciao sono anna vorrei che su italia uno ci fossero le trasmissioni di disney channel,come hannah montanala 3 ed ultima serie,zack e cody,il mondo di patty,lola e virginia e anche quelli dell’intervallo 3 serie.come film per la sera vorrei le cheeta girl 2 opp. high school musical,l’1 e il 2.spero che le mie richieste vengano accettate!saluti anna,w..ITALIA 1!!!!!!

41. Martina - 01/09/2008

ciao sono Martina credo che la programmazione di rai2 sia per ora la migliore perche vengono trasmessi vari telefilm in prima visione(anche se la maggior parte di questi sono polizieschi).Non gradisco i reality e quindi mi piacerebbe che venisse dedicato loro poco spazio.Quando verranno trasmessi Smallville e One Tree Hill?

42. frida84 - 04/09/2008

ma brothers and sisters non lo fanno più…mi piaceva così tanto

43. vitalfrank - 05/09/2008

e 24? che fine ha fatto?

44. marco - 13/09/2008

@vitalfrank
per quanto riguarda 24 penso che prima di settembre 2009 non verrà trasmessa la 7 stagione, poichè incominceranno a trasmetterla su fox negli stati uniti a partire da gennaio 2009. forse italia 1 potrebbe mandare in primavera il film tv di due ore “24: exile” che verrà trasmessa in usa i primi novembre. comunque per 24 non ci dovremmo lamentare il day 6 è finito a giugno di quest’anno, i telespettatori americani sono 2 anni a gennaio che non vedono un episodio inedito di 24.
@Martina
smalville 7 stagione non prima di dicembre, molto probabilmente in seconda serata, visti i disastrosi ascolti dello scorso anno. one tree hill d’inverno sempre di pomeriggio, sempre che quelli di raidue non decidano di accoppiarlo con 90210, in primavera-estate.

45. melody - 16/09/2008

ok per il momento mi stò consolando con grey’s anatomy che viene trasmesso ogi lunedì alle 9:10 ma io voglio anche INSTANT STAR e dai trasmetteloooooooooooooooo……uffi uffi è cominciata la scuola ke palle!!

46. rosanna - 17/09/2008

per favore che titolo aveva la trasmissione della storia siamo noi del 17/09/2008

47. Nora - 25/09/2008

Per favore qualcuno sa se e quando manderanno in onda la seconda stagione di Robin Hood? L’hanno trasmessa quest’estate su rete4. Grazie!

48. Piero - 04/11/2008

Le trasmissioni della RAI fanno letteralmente schifo, chi guarda sta roba è un demente.

49. giusy - 11/03/2009

quando andra,in onda instant star4”’

50. silvia - 09/09/2009

quando inizia la seconda serie di twin princess?? so che inizia a sattembre ma vorrei cortesemente sapere il giorno..
e se possibile anche l’ora..
Grazie


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: