jump to navigation

TV – La complicata vita di Christine su RaiDue 16/07/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, TV ITA.
trackback

Da oggi dal lunedì al venerdì alle ore 17.15, RaiDue propone una nuova sit-com, La complicata vita di Christine (titolo originale “The New Adventures of Old Christine”), prodotta da Warner Bros. Television, creata dall’attrice e sceneggiatrice Kari Lizer, trasmessa sul network statunitense CBS già dal marzo 2006 e finora giunta a quota 45 episodi (3 stagioni), ma già rinnovata per un quarto ciclo di episodi in onda negli Stati Uniti da settembre.
La sit-com vede l’attrice comica Julia Louis-Dreyfus (Seinfeld) protagonista nel ruolo di Christine Campbell, madre divorziata e proprietaria di una palestra femminile: Christine cerca sempre di rimanere in buoni rapporti con tutti, come Marly (Tricia O’Kelley) e Lindsay (Alex Kapp Horner), due delle madri di compagni della scuola privata di suo figlio Ritchie (Trevor Gagnon). Sorgono dei problemi però quando l’ex-marito della donna, Richard Campbell (Clark Gregg), comincia ad uscire con una donna che porta il suo stesso nome, Christine Hunter (Emily Rutherfurd), ovvero la “nuova” Christine, facendola diventare automaticamente la “vecchia” Christine. Tra gli altri personaggi della sit-com, Matthew (Hamish Linklater), fratello della “vecchia” Christine che vive in casa con lei, e Barb (Wanda Sykes), migliore amica della donna.
La sit-com vede anche la partecipazione ricorrente di guest-star di prestigio, come gli attori Blair Underwood, Dave Foley, Scott Bakula, Andy Richter e Jane Lynch.

Commenti»

1. alexa - 16/07/2008

Rai 2 farà le prime 2 stagioni o anche la terza?

2. Burchio - 16/07/2008

ormai potevano aspettare il lunedi…

3. Burchio - 16/07/2008

o magari metterla direttamente su rai4 insieme a tutte le altre nuove serie che fanno adesso…tanto + o – come ascolti siamo li :D

4. Nick84 - 16/07/2008

Vista in originale, divertente , Julia Louis-Dreyfus è una comica bravissima , spero che il doppiaggio sia fatto bene.
Secondo me dopo la nascita di rai4 è necessario trasmettere tutte le sit-com di rai2 lì dato che su rai2 non vanno benissimo , così almeno possono essere replicate.

5. darcy - 16/07/2008

spero che rai2 continui a trasmetterle, almeno finché il segnale del digitale terrestre (soprattutto rai) sia esteso su tutto il territorio

6. alexa - 16/07/2008

Rai4 è ancora sperimentale non si può sprecare una sit-com come questa lì e poi tutti odiano Chris e Le cose che amo di te stanno andando benino.

7. Antonio - 16/07/2008

Nuova variazione: oggi va in onda il primo episodio della sit-com, che stava slittando a domani a causa del Question Time parlamentare.

8. Tv Oggi - 16/07/2008

Rai 4 per i momento attinge a serie che non sono di Rai2 che rimane una delle stazioni free con il piu’ alto numero di prime visioni seriali in campo nazionale. L’estate 2008 verra’ ricordata come una delle piu’ ricche degli ultimi anni. Si segnala il clamoroso successo di CLOSE TO HOME anno 2, NUMB3RS anno 3 e al sabato del ciclo di tv-movie MCBRIDE.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: