TV SAT – Nessuna sospensione autunnale per Jimmy 18/07/2008
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Esclusive, TV ITA.trackback
A differenza di quanto si temeva inizialmente (leggete in proposito la mia intervista a Giusto Toni dello scorso aprile), il canale satellitare Jimmy continua la sua programmazione anche per il periodo autunnale, proseguendo la programmazione di repliche e di serie inedite (tra l’altro, dal 7 settembre ogni domenica alle ore 21.00 arriva la seconda stagione inedita della serie avventurosa inglese Primeval).
Bellissima notizia ma perchè non dici Jimmy non chiuderà più???????
Grazie.
Guarda.. che un canale non “chiude più” non si può mai dire in un mondo in cui le novità avvengono anche dall’oggi al domani: in questo caso, dato che da tempo si temeva una chiusura di Jimmy a partire da settembre, la notizia importante è che Jimmy ci sarà anche a settembre 2008 ed oltre.
L’importante e’ che abbiano smesso di rompere con quello schifo dei Robinson … anche se purtroppo resta ancora anni luce dal vecchio glorioso Canal Jimmy.
Ossequi,
Giskard
Il fatto che tu abbia specificato solo l’autunno non fa ben presagire per questo glorioso canale (anche se ultimamente per le esigenze di ascolto di Sky è molto peggiorato, gli ascolti cominciano a rompere pure sul satellite che paghiamo caro).
Comunque ancora grazie per questa bella notizia.
si!!!!
uno tra i migliori canali….:)
spero che per l’autunno sky offra una serie di novità, perchè non vorrei una rivalsa di premium gallery (cioè di mediaset).
Sky deve assolutamente acquistare anche se di seconda mano i diritti Warner Universal e assicurarsi un’esclusiva con Fox.
ottima notizia!!! :D
Bello Primeval! La prima stagione mi era piaciuta molto!
una domanda: ma se jimmy chiude, che fine fanno le serie che trasmette (soprattutto quelle inglesi: torchwood, doctor who)? le trasmetterà un altro canale (fantasy?) o possiamo dir loro addio
FIUUUU , MENOMALE PER NESSUNA SOSPENSIONE DI JIMMY..
Bella notizia, prendiamo tutto il tempo in piu’ che viene dato al nostro canale preferito e godiamocelo…
Love4funky
Bella notizia speriamo che resista anche nel futuro!!!
è da un po’ che le voci si facevano + insistenti…diciamo che “lo sapevo”…visto che jimmy doveva essere solo vittima di una riorganizzazione…in vista del nuovo proprietario…è meglio tenersi almeno una cosa che vacilla piuttosto che aprire 10 canali flop da subito…