jump to navigation

TV SAT – Post Mortem – Segreti dall’aldilà su Fox Crime 21/07/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni lunedì alle ore 21.00 con un doppio episodio, il canale satellitare Fox Crime propone la nuova serie poliziesca tedesca Post Mortem – Segreti dall’aldilà (titolo originale “Post Mortem”).
Trasmessa sul canale tedesco RTL tra il 2007 e il 2008, la serie comprende 17 episodi, suddivisi in due stagioni, ed è una co-produzione tra Sony Pictures Film e Fernseh Produktions GmbH.
La canzone della sigla della serie è il brano “Crazy” dell’inglese Seal (recentemente ricantato da Alanis Morissette e dunque passato parecchio sulle radio italiane).
Di seguito, un breve comunicato di Fox Crime che presenta il nuovo telefilm.

POST MORTEM

IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE 21:00 A PARTIRE DAL 21 LUGLIO
1ª e 2ª Stagione
17 episodi da 60′

La morte puo’ avvenire in circostanze misteriose. E c’è una sola persona che è in possesso di tutti gli elementi per scoprine le cause: la vittima.

In POST MORTEM, la nuova serie forensic in onda in prima visione assoluta su FoxCrime (canale 112 di SKY) ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 21 luglio, l’anatomopatologo Dr. Daniel Koch (Hannes Jaenicke, Bandits) del Cologne Institute for Forensic Research, lo sa bene. E analizza i corpi per svelare la verita’ sugli ultimi istanti di vita di ogni vittima. Affiancato dalla esperta in analisi ossee Dr. Vera Bergmann (Anne Cathrin Buhtz), dallo specialista in traumatologia Dr. Thomas Renner (Charly Hübner, The Lives of Others), dall’esperto in ferite d’arma da fuoco Frederick Peyn (Mirko Lang) e dalla tossicologa Dr. Carolin Moritz (Therese Hämer, Daily Chicken), Koch scova nei cadaveri quelle prove che porteranno in seguito l’Ispettore capo Brandt (Tilo Nest, Obsession) a risolvere anche i casi piu’ intricati.

Commenti»

1. ABREdoskoi - 21/07/2008

Ma tutto a Cologna capita il crimine? Ma dai… ci sono stato due volte e non ne ho visto neanche mezzo…

2. ABREdoskoi - 21/07/2008

Certo, non sono stato sull’autostrada ma….

3. zapping2000 - 21/07/2008

ma questo nuovo telefilm tedesco POST MORTEM è l’analoga alla statunitense CSI: SCENA DEL CRIMINE!!!! non ci credo proprio.. provero a guardare un episodio.

4. giorgia - 04/08/2008

Il telefilm vuole essere una fotocopia mal riuscita di CSI. Le telecamere continuano a fare strane inquadrature ravvicinate e sono sempre in movimento, mi viene il mal di testa a causa di questa ricerca di effetti speciali non riuscita. Meglio il vecchio “Derrik”.

5. Glo - 05/08/2008

Tecniche di ripreasa da incubo (troppi zoom fino all’esasperazione) ed ho dovuto cambiare canale per non farmi venire il mal di mare.
Peccato che la storia che ho iniziato poteva essere valida.

6. Pirro - 21/12/2009

Secondo me siete troppo prevenuti.
A dirla tutta, CSI:NY è un insieme di castronerie tecnologiche, CSI:LV è più ripetitivo di una hit alla radio, CSI:MI è tutto forchè legato alla scientifica. Quindi non vedo come possa essere una copia mal riuscita dei precedenti. Per coma la vedo è creativo nei delitti e nelle soluzioni come i precdenti, ha qualche difetto, come i precedenti. E’ evidente che non essendo “americano” soffre della mancanza di fondi, ma lo reputo deicsamente migliore delle prime 3 o 4 stagioni di CSI:LV (che tra l’altro ha il peggior doppiaggio che abbia mai sentito, dopo Gray’s Anatomy).

7. skiatta72 - 11/07/2010

se vogliamo essere obiettivi , csi e stato scopiazzato non sola da post mortem ma anche da ris delitti imperfetti .. e devo dire che nonostante un po di incertezza iniziale , a me la serie e piaciuta


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: