jump to navigation

TV USA Gazette #117 – William Petersen lascia CSI – Le serie di ABC Family, gli annunci di FX, le nuove serie originali TNT, le novità Showtime e USA Network – The Black Panther – I debutti autunnali di ABC e CW – Casting di serie e piloti – Giorno per giorno – Ritorni cavo: Mad Men – In edicola – Ascolti USA – Preview: Eleventh Hour 21/07/2008

Posted by Antonio Genna in Auditel, Cinema e TV, Giornali e riviste, TV USA Gazette, Video e trailer.
trackback

TV USA GazetteQuesto spazio raccoglie le principali notizie dell’ultima settimana relative alla programmazione TV dei network statunitensi più importanti, con l’aggiunta di un calendario quotidiano degli episodi inediti dei telefilm in onda negli Stati Uniti nel corso della prossima settimana, un’occhiata alle edicole statunitensi ed una panoramica dei dati di ascolto delle serie più viste al momento.

  • William Petersen lascia “C.S.I.: Scena del crimine”
    L’attore William Petersen concluderà il suo percorso nel cast fisso della serie poliziesca CBS C.S.I.: Scena del crimine al 10° episodio della nona stagione inedita della serie, come del resto è previsto nel nuovo contratto firmato dall’attore nello scorso mese di marzo.
    Come confermato dalla produttrice esecutiva Carol Mendelsohn, Petersen rimarrà fino alla fine del telefilm come produttore esecutivo, e il personaggio di Gil Grissom tornerà sporadicamente nella serie come guest-star.
    La produzione sta ora cercando un sostituto “di peso” per Petersen, per interpretare il nuovo ruolo di un professore con una specializzazione in patologia e con una rara anormalità genetica, che apparirà in un episodio speciale di due parti al fianco di Grissom, per poi rimanere all’interno della squadra CSI. Per il ruolo si cercano attori del calibro di John Malkovich (l’unico finora interpellato, ma che ha rifiutato), Kurt Russell e Laurence Fishburne.
  • Le serie di ABC Family
    Durante il recente Press Tour, il presidente del canale cavo ABC Family Paul Lee ha annunciato un’estensione di 13 episodi dell’ordine iniziale della nuova serie The Secret Life of the American Teenager, creata da Brenda Hampton (Settimo cielo) e già diventata un buon successo di ascolti.
    Uno degli episodi ora ordinati andrà in onda già a settembre in coda agli altri, e i rimanenti 12 episodi saranno trasmessi da gennaio 2009, portanto l’ordine totale di episodi per questa prima stagione del telefilm a 23.
    Tra gli altri annunci, la seconda stagione inedita di Greek andrà in onda da martedì 26 agosto alle ore 21.00 (nuova collocazione oraria), mentre la terza stagione inedita di Lincoln Heights sarà trasmessa da martedì 16 settembre alle ore 20.00: ambedue i telefilm torneranno con 10 episodi inediti.
  • Gli annunci di FX
    Durante il recente Press Tour, il presidente del canale cavo FX John Landgraf ha fatto diversi annunci relativi a serie in corso e di prossima partenza del canale.
    Innanzi tutto, FX ordinerà 19 episodi aggiuntivi di Nip/Tuck, che concluderà definitivamente il suo percorso ad inizio 2011: il creatore e produttore esecutivo del telefilm Ryan Murphy rimarrà al timone fino alla conclusione. Recentemente è terminata la produzione degli 8 episodi finali dei 22 che compongono la quinta stagione: questi 8 episodi rimanenti saranno trasmessi in America ad inizio 2009. La serie raggiungerà così il numero complessivo di 100 episodi.
    FX produrrà anche 39 episodi aggiuntivi della sit-com It’s Always Sunny in Philadelphia, in aggiunta ai 13 già in produzione. La quarta stagione del telefilm debutterà giovedì 18 settembre alle 22.00, e verrà usata per promuovere il lancio di una nuova sit-com, Testees (titolo provvisorio), composta da 13 episodi e che debutterà ad ottobre: creata da Kenny Hotz, la sit-com segue due trentenni che si guadagnano da vivere come cavie di esperimenti medici.
    Tra gli altri annunci, l’attore Michael J. Fox apparirà in 4 episodi della quinta stagione della serie drammatica Rescue Me, che inizierà nella primavera 2009. L’attrice Marcia Gay Harden apparirà con William Hurt e Timothy Olyphant nella seconda stagione inedita di Damages, in partenza a gennaio 2009, nella quale tornerà per qualche episodio anche Ted Danson. Infine, nell’inedita serie Sons of Anarchy appariranno Jay Karnes (The Shield) e Drea de Matteo (Joey).
  • Le prossime nuove serie originali TNT
    Il canale cavo TNT ha annunciato i debutti di tre nuove serie originali.
    Lunedì 1° settembre partirà Raising the Bar, con Mark-Paul Gosselaar (Bayside School) nel ruolo di un difensore pubblico newyorkese e Jane Kaczmarek (Malcolm) nel ruolo di un giudice con cui l’uomo si scontrerà spesso.
    A dicembre arriverà Leverage, con Timothy Hutton a capo di un gruppo di ladri, truffatori e hacker che si vendicano di chi utilizza il proprio potere e ricchezza a spese altrui.
    Nel gennaio 2009, infine, sarà il turno di Trust Me (in precedenza chiamato “Truth in Advertising”), con Eric McCormack (Will & Grace) e Tom Cavanagh (Ed) nel ruolo di due amici che lavorano ad un’agenzia pubblicitaria di Chicago.
  • Le novità Showtime
    Durante il Press Tour, il canale cavo Showtime ha annunciato che è in corso di lavorazione uno spin-off della serie The L Word, che si concluderà definitivamente ad inizio 2009 con il finale della sesta ed ultima stagione: lo spin-off è ancora negli stadi iniziali di progettazione e vedrà protagonista una delle attrici della serie conclusa.
    Inoltre, il network ha ordinato una quinta e sesta stagione della serie Weeds con Mary Louise Parker, ambedue composte da 13 episodi, dopo il debutto record della quarta stagione della serie di qualche settimana fa.
    Ordinata anche Nurse Jackie (titolo provvisorio), un’inedita dark comedy che vedrà protagonista l’attrice Edie Falco nel ruolo di un’infermiera di New York che si dibatte tra un’intensa vita lavorativa ed un’ugualmente impegnativa vita personale. Il canale spera di iniziare la produzione in autunno, per un debutto in primavera/estate 2009.
  • Novità anche per USA Network
    Anche il canale USA Network ha fatto diversi annunci nel recente Press Tour: tra l’altro, è stata già rinnovata per una seconda stagione la serie estiva In Plain Sight con Mary McCormack. La nuova serie The Starter Wife basata sulla miniserie omonima e sul romanzo di Gigi Levangie Grazer ed interpretata da Debra Messing, partirà il prossimo 10 ottobre. Il 5 settembre andrà invece in onda il 100° episodio di Detective Monk con Tony Shalhoub, e per l’occasione la puntata sarà ricca di guest-star con nomi come Eric McCormack, John Turturro, Howie Mandel, Sarah Silverman, Andy Richter, Brooke Adams e Sharon Lawrence, diversi dei quali erano già apparsi in episodi precedenti del telefilm.
    Il canale ha anche annunciato lo sviluppo di tre nuovi episodi pilota: si tratta di Covert Affairs, prodotto da Dutch Oven ed incentrato sull’accoppiata tra una linguista della CIA ed il suo ex-fidanzato; Operating Instructions, prodotto da Conaco (la società di produzione di Conan O’Brien) e Universal Cable Studios ed incentrato su un chirurgo di ritorno a casa dall’Iraq; Stiffs, in cui un padre single che trasporta cadaveri per un obitorio risolve i delitti con il fratello esaminatore medico.
  • “The Black Panther”
    BET Networks e Marvel Animation si uniranno per produrre una serie animata inedita, The Black Panther, basata sul leggendario supereroe Pantera Nera. Il casting di voci è in corso, per una trasmissione prevista per il primo quadrimestre del 2009: sabato 26 luglio una breve anteprima della serie sarà proiettata al Comic-Con di San Diego.
    La serie sarà adattata direttamente dai primi sei numeri del fumetto pubblicato da Marvel (“Who Is The Black Panther”, scritta da Reginald Hudlin).
  • “Wizard’s First Rule”, fissato il debutto
    La nuova serie di Sam Raimi Wizard’s First Rule, epico telefilm fantasy con Craig Horner e Bridget Regan, debutterà nel corso della settimana del 1° novembre in syndication con uno speciale episodio doppio: la serie, basata sulla saga di romanzi fantasy di Terry Goodkind, è prodotta da ABC Studios e segna il ritorno Disney ad una grande produzione per il circuito syndication.
  • La NBC “annulla” lo spin-off di “The Office”…
    Il piano del network NBC di espandere il franchise della sit-com The Office con Steve Carell è stato modificato: al suo posto, il produttore esecutivo del telefilm Greg Daniels creerà una sit-com totalmente diversa interpretata dall’attrice Amy Poehler (“Saturday Night Live”). Il debutto della nuova sit-com è già fissato da tempo nell’ambitissimo spazio post-Superbowl ad inizio 2009.
  • …e inverte le programmazioni di “30 Rock” e “Kath & Kim”
    Nuova variazione nel palinsesto di NBC: la nuova sit-com Kath & Kim andrà in onda ogni giovedì alle ore 20.30, subito dopo My Name is Earl, mentre 30 Rock sarà trasmesso alle ore 21.30 subito dopo The Office.
    Inoltre, giovedì 9, 16 e 23 ottobre alle ore 21.30 la NBC proporrà tre puntate speciali di mezz’ora del varietà “Saturday Night Live Weekend Update Thursday”, dedicate alle imminenti elezioni presidenziali.
  • Nuovo titolo per una nuova sit-com CBS
    La nuova sit-com autunnale CBS “Project Gary” ora si intitola Gary Unmarried; nessun cambiamento nel cast, che comprende Jay Mohr nel ruolo di un padre divorziato, affiancato da Paula Marshall, Jaime King, Ryan Malgarini e Al Madrigal.
    Il debutto della sit-com, prodotta da ABC Studios e CBS Paramount Network Television, è fissato per mercoledì 24 settembre alle ore 20.30.
  • Le partenze autunnali: ABC
    Nel corso del recente Press Tour, il network ABC ha annunciato le date in cui torneranno le proprie serie nella stagione autunnale: le riassumo di seguito, soffermandomi a serie e sit-com e trascurando i reality.
    Lunedì 22 settembre:
    Boston Legal” stagione conclusiva 5 (ore 22.00)
    Giovedì 25 settembre:
    “Ugly Betty” stagione 3 (ore 20.00)
    “Grey’s Anatomy” stagione 5 (ore 21.00)
    Domenica 28 settembre:
    Desperate Housewives” stagione 5 (ore 21.00)
    “Brothers & Sisters” stagione 3 (ore 22.00)
    Mercoledì 1° ottobre:
    Pushing Daisies” stagione 2 (ore 20.00)
    “Private Practice” stagione 2 (ore 21.00)
    “Dirty Sexy Money” stagione 2 (ore 22.00)
    Lunedì 6 ottobre:
    Samantha chi?” stagione 2 (ore 21.30)
    Giovedì 9 ottobre:
    Life on Mars” stagione 1 (ore 22.00)
    Martedì 14 ottobre:
    Eli Stone” stagione 2 (ore 22.00)
  • Le partenze autunnali: CW
    The CWSempre nel corso del recente Press Tour, anche il network The CW – ultimo tra i canali TV statunitensi – ha annunciato le date in cui torneranno le proprie serie nella stagione autunnale, anticipate di 2-3 settimane rispetto a quelle degli altri network: le riassumo di seguito, come al solito trascurando i reality show.
    Lunedì 1° settembre:
    Gossip Girl” stagione 2 (ore 20.00)
    “One Tree Hill” stagione 6 (ore 21.00)
    Martedì 2 settembre:
    90210″ stagione 1 (ore 20.00, episodio doppio)
    Martedì 9 settembre:
    Privileged” stagione 1 (ore 21.00)
    Giovedì 18 settembre:
    Smallville” stagione 8 (ore 20.00)
    “Supernatural” stagione 4 (ore 21.00)
    Venerdì 19 settembre:
    Tutti odiano Chris” stagione 4 (ore 20.00)
    “The Game” stagione 4 (ore 20.30)
    Domenica 21 settembre: programmi curati da Media Rights Capital per CW
    Valentine” stagione 1 (ore 20.00)
    “Easy Money” stagione 1 (ore 21.00)
    Domenica 2 novembre: programmi curati da Media Rights Capital per CW
    Surviving Suburbia” stagione 1 (ore 19.30)
    Con l’occasione, il network CW ha annunciato che dall’anno prossimo tenterà un cambiamento epocale, facendo iniziare la nuova stagione televisiva 2009/10 non a settembre 2009, ma tra fine luglio e le prime settimane di agosto: per questo motivo, già a novembre saranno girati i primi nuovi episodi pilota.

News sul casting di serie ed episodi pilota
A seguire, qualche ultima notizia sparsa relativa ai casting delle serie già esistenti e degli episodi pilota in produzione in queste settimane.

Serie nuove o in corso

  • Eli Stone (ABC)
    Katie Holmes torna in TV come guest-star di un episodio del legal drama ABC nel ruolo di un avvocato: la Holmes si riunirà così con Greg Berlanti, co-creatore e produttore esecutivo della serie ABC con il quale aveva già lavorato per diversi anni in Dawson’s Creek.
    Inoltre, l’attore Jason George già comparso nella prima stagione è ora parte del cast fisso della serie.
  • C.S.I.: Miami (CBS)
    L’attrice Megalyn Echikunwoke (Isabelle Tyler nel telefilm 4400) è entrata nel cast della serie poliziesca con David Caruso nel ruolo del nuovo medico legale: sostituirà il personaggio interpretato da Khandi Alexander, uscita di scena alla fine della sesta stagione.
  • Senza traccia (CBS)
    Steven Weber (apparso nella seconda stagione di Brothers & Sisters) interpreterà un importante arco narrativo di quattro episodi della serie poliziesca con Anthony LaPaglia, dove interpreterà una spina nel fianco del protagonista Jack Malone (LaPaglia). Al ruolo era anche interessato Michael Imperioli, che però è entrato nel cast fisso della nuova serie ABC Life on Mars.
  • Chuck (NBC)
    Jordana Brewster apparirà in almeno tre episodi della seconda stagione del telefilm con Zachary Levi, nel ruolo di Jill, ex-fidanzata del college del protagonista Chuck (Levi) che lo lasciò dopo esser andata a letto con il suo migliore amico Bryce Larkin, spezzandogli il cuore e portandolo alla sua attuale vita al “Nerd Herd”.
  • The Philantropist (NBC)
    La NBC sta chiudendo le trattative con l’attore britannico James Purefoy per interpretare il protagonista della nuova serie midseason Universal Media Studios, incentrata su un miliardario che usa la sua ricchezza ed il suo potere per aiutare la gente che ha bisogno.
  • Surviving Suburbia (CW)
    L’attore comico Bob Saget (Gli amici di papà) sarà il protagonista della nuova sit-com domenicale MRC per CW, nel ruolo di un uomo con famiglia che vive in un sobborgo e che cerca il possibile per essere lasciato un po’ da solo.
  • 90210 (CW)
    E’ ufficiale: Shannen Doherty parteciperà a qualche episodio dello spin-off della serie anni 1990 in cui lei stessa recitava da protagonista nel ruolo di Brenda Walsh: interpreterà sempre Brenda, ora insegnante e tornata a Beverly Hills per dirigere un musical curato dai ragazzi della scuola. Oltre alla Doherty, gli unici attori della vecchia serie che appariranno nel nuovo telefilm saranno Jennie Garth, Tori Spelling e Joe E. Tata.
  • Valentine (CW)
    L’attrice inglese Jaime Murray (Dexter) sarà la protagonista della nuova serie di Kevin Murphy incentrata su un mondo in cui gli dei greci vivono ancora tra noi: la Murray interpreterà Grace Valentine, un’ex-ragazza dedita alle feste nota come la dea dell’amore Afrodite, che guida un’agenzia per cuori solitari con il figlio Eros (Kristoffer Polaha).

Episodi pilota

  • Royal Pains (USA)
    Mark Feuerstein sarà il protagonista del film TV pilota di 90 minuti di una delle nuove serie in sviluppo da parte di USA Network: Feuerstein interpreterà Hank Lawson, un ex-medico che con riluttanza accetta di diventare il medico disponibile su richiesta di un gruppo di ricconi. Il pilota sarà diretto da Jace Alexander, già regista del pilota di Burn Notice.

GIOGiorno per giornoRNO PER GIORNO
Le serie TV in prima visione dal 21 al 27 luglio 2008
In questo spazio, giorno per giorno, sono indicati gli episodi in prima visione di serie e sit-com (non considero invece reality e quiz) in onda sui principali canali statunitensi. Se una serie non è indicata nella settimana considerata, ne verrà proposta una replica o non andrà in onda: fino alla fine di agosto i principali network non propongono in genere grosse novità.
Come di consueto indico i titoli italiani dei telefilm, se diversi da quelli originali. L’indicazione tipo 1×03 indica che si tratta del terzo episodio della prima stagione; tra parentesi è indicato il canale su cui va in onda il telefilm.
Per una presentazione di tutti i telefilm che debuttano quotidianamente sui cinque network principali negli Stati Uniti visitate lo spazio
“TV USA 2007/08, i debutti”, le eventuali novità dei canali cavo sono invece indicate sotto.

  • Lunedì 21 luglio:
    ore 21.00 The Closer 4×02 (TNT)
    ore 22.00 Weeds 4×06 (Showtime),
    Saving Grace 2×02 (TNT), The Middleman 1×06 (ABC Family)
    ore 22.30 Secret Diary of a Call Girl 1×06 (Showtime)
  • Martedì 22 luglio:
    ore 20.00
    The Secret Life of the American Teenager 1×04 (ABC Family)
    ore 22.00 The Cleaner 1×02 (A&E)
  • Giovedì 24 luglio:
    ore 21.30 My Boys 2×07 (TBS)
    ore 22.00
    Swingtown 1×08 (CBS), Fear Itself 1×07 (NBC), Burn Notice 2×03 (USA)
  • Venerdì 25 luglio:
    ore 21.00 Detective Monk 7×02 (USA), Doctor Who 4×13 (SciFi)
    ore 22.00 Flashpoint 1×03 (CBS), Psych 3×02 (USA), Stargate Atlantis 5×03 (SciFi)
  • Domenica 27 luglio:
    ore 21.00 Law & Order: Criminal Intent 7×18 (USA), “Generation Kill” ep03 (HBO)
    ore 22.00 Army Wives 2×08 (Lifetime), In Plain Sight 1×09 (USA), Mad Men 2×01 (AMC), Factory 1×05 (Spike),
    Code Monkeys 2×10 (G4)

CANALI CAVO: RITORNI E NOVITA’ IN PARTENZA
Questo spazio analizza le serie che partono o che tornano con nuovi episodi sui principali canali via cavo nel corso della settimana considerata qui sopra. Per le serie già esistenti viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.

Mad Men
Serie in onda su AMC dal 27 luglio – trasmissione regolare: domenica ore 22.00
Episodi ordinati: 13 (seconda stagione) – Durata: 50 minuti
Produzione: @radical.media, Lionsgate Television

IN EDICOLA
Nello spazio dedicato alle copertine delle riviste statunitensi che parlano di televisione, il numero doppio del 16 luglio 2008 del settimanale “TV Guide” presenta in copertina Miley Cyrus, giovane protagonista della serie Hannah Montana e di un film-concerto uscito anche nei cinema italiani.

ASCOLTI USA
Nielsen RatingsLa classifica della settimana delle serie TV
Ecco la classifica generale delle serie TV (con episodi inediti o in replica) in onda negli Stati Uniti: sono considerati i telespettatori totali degli episodi delle serie più viste nel corso della settimana dal 7 al 13 luglio 2008.
(Dati di ascolto forniti da Nielsen, elaborazione Zap2It)

  1. C.S.I.: Scena del crimine – replica (CBS, giovedì ore 21.00) 9,85 milioni
  2. Due uomini e mezzo – replica (CBS, lunedì ore 21.00) 9,13 milioni
  3. C.S.I.: NY – replica (CBS, mercoledì ore 22.00) 8,89 milioni
  4. NCIS – Unità anticrimine – replica (CBS, martedì ore 20.00) 8,62 milioni
  5. C.S.I.: Miami – replica (CBS, lunedì ore 22.00) 8,41 milioni
  6. Flashpoint – primo episodio (CBS, venerdì ore 22.00) 8,13 milioni
  7. Dr. House – Medical Division – replica (FOX, lunedì ore 21.00) 7,92 milioni
  8. Criminal Minds – replica (CBS, mercoledì ore 21.00) 7,83 milioni

Ottimi ascolti anche per le nuove serie in onda sui canali cavo. Segnalo in particolare, tra le altre:

  • Burn Notice – episodio 2×01 (USA, giovedì 10 luglio) 5,4 milioni
  • The Closer – episodio 4×01 (TNT, lunedì 14 luglio) 7,8 milioni
  • Saving Grace – episodio 2×01 (TNT, lunedì 14 luglio) 5,1 milioni

LA TV USA 2008/09
Cliccate sui simboli per una presentazione dei palinsesti e delle nuove serie in onda sui principali cinque network statunitensi nel corso della stagione televisiva 2008/09.

PREVIEW
In chiusura, uno spazio di anticipazione di alcune delle nuove serie TV in partenza nella prossima stagione televisiva statunitense (trovate i dettagli, suddivisi per network, qui sopra).
Oggi è il turno del trailer di Eleventh Hour, nuova serie della premiata produzione Jerry Bruckheimer, basata sull’omonima miniserie inglese scritta da Stephen Gallagher. Il protagonista è l’attore Rufus Sewell, nei panni di un consigliere scientifico governativo che indaga sugli abusi della scienza e sui crimini di natura scientifica.

Commenti»

1. Axlnet - 21/07/2008

Ottimo esordio per Flashpoint,speriamo che tenga anche nelle prossime settimane.

2. enry - 21/07/2008

Contentissimo per Shannen a 90210! Oddio non vedo l’ora di rivedere Brenda e Kelly insieme!

3. Burchio - 21/07/2008

ammazza che spoilerone….

4. Lino88 - 21/07/2008

Certo che si parla solo dei vecchi attori a 90210. Non una parola sui nuovi…

5. PaoloKr - 21/07/2008

@Burchio

Qual’è lo spoiler??

6. Manu - 21/07/2008

ottimo Flashpoint!!! sono proprio contenta…
in effetti non ho capito lo spoiler neanche io

7. Nick84 - 21/07/2008

NOOOOOOO Bob Saget è finito sulla WC
Dategli una sitcom vera.

LA NBC vuole un secondo 30 rock? ma non ne basta uno?

8. krelian - 21/07/2008

Ma ke CSI sarà senza Grisson? :'(

9. alexa - 21/07/2008

La NBC voleva un secondo The office ma avrà una sit-com nuova.
30 Rock per ora non ha spin-off.
A proposito di spin-off quello di L-word che senso ha?
Non era meglio proseguire la serie madre?

10. alexa - 21/07/2008

Secondo me CSI con un cast nuovo potrebbe rinnovarsi altrimenti è meglio chiuderlo.

11. Jo3y Tribbiani - 21/07/2008

Non c’entra nulla, ma ho visto su TF News che RaiDue trasmetterà per ben tre settimane repliche di Ghost Whisperer…io non ho parole, cioè loro pensano di fare un favore sospendendolo per le settimane calde di agosto, ma devono rendersi conto che questa s.2 l’hanno trasmessa davvero troppo male e che, giocando giocando così con la programmazione, si giocano gli ascolti…se propongono repliche per tre settimane, lo spettatore medio penserà che i nuovi episodi sono finiti e quindi il season finale non lo vedrà nessuno…bah sempre più idioti, io non ho parole.

12. Roberta - 21/07/2008

ma ci sarà la seconda stagione di Reaper ?

13. enry - 21/07/2008

Si ma partirà a gennaio credo…

14. Fabio - 22/07/2008

ma Fringe di JJ Abrams non doveva partire in Settembre? Mi pare di non averlo visto nella lista, è stato già cancellato?

15. Roberta - 22/07/2008

si deve partire il 9 settembre su Fox

16. horus - 22/07/2008

ma kyle Xy…nn ha ancora una data?T_T

17. alexspoky - 22/07/2008

Scusate ma Supernatural dopo questa settimana che fine fa ?.Continua ancora o viene sospeso ?

18. dyd666iscr - 22/07/2008

quante belle notizie tutte insieme !!! che spettacolo!!
WEEDS 4 E 5 ! IN PLAIN SIGHT 2 …..

nip e tuck invece non ho ben capito…quindi quella che abbiamo visto come quinta stagione non era completa ? ci sono ancora 8 episodi di questa quinta ? e poi la sesta sarà di altri 22 complessivi

19. nicola - 22/07/2008

Attendo con ansia in chiaro la nuova stagione della bellissima serie NIP/TUCK.

Contentissimo per il ritorno della Doherty a 90210…mi auguro solo che in America lo spin-off vada bene e che in Italia Brenda sia doppiata sempre dalla bravissima Georgia Lepore, la storica doppiatrice in Beverly Hills 90210.

20. Jo3y - 22/07/2008

Ma non era la Catani che l’aveva doppiata la Doherty in BH?

21. alexspoky - 22/07/2008

no…..Giorgia Lepore.

E Barbara Berengo in Streghe

22. enry - 22/07/2008

Yes… Era proprio doppiata dalle Lepore… Che per la cronaca adesso recita in Centovetrine!

23. WEBWAREZ.IT - 02/08/2010

Alien Trespass (2009).avi (DVD RIP SUBBED/ITA) [FS]…

I found your entry interesting thus I’ve added a Trackback to it on my weblog :)…


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: