Telefilm News Flash – RaiDue prepara un autunno-inverno-primavera ricco di Senza traccia 30/07/2008
Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.trackback
Appuntamento flash con qualche anticipazione relativa ad una seguita serie poliziesca di RaiDue.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.
Senza traccia: forte dei successi estivi di ascolto di prima serata dei propri telefilm inediti (Close to Home, Numb3rs, Ghost Whisperer e la scommessa Brothers & Sisters tra gli altri), RaiDue progetta una stagione televisiva 2008/09 ricca di episodi inediti della serie poliziesca con Anthony LaPaglia e Poppy Montgomery. Infatti, da settembre ogni martedì in prima serata con due episodi settimanali proporrà la coda finale della quarta stagione inedita della serie, seguita dalle ancora inedite stagioni 5-6 (con qualche pausa a dicembre-gennaio).
Ricordo che RaiDue detiene i diritti di prima visione in esclusiva di Senza traccia fino alla conclusione naturale del telefilm: ciò avviene anche per tutte le altre serie Warner in suo possesso ed ancora in corso negli Stati Uniti, come E.R. – Medici in prima linea, Cold Case – Delitti irrisolti, One Tree Hill, Supernatural e la sit-com Due uomini e mezzo, di gran parte delle quali ha anche riacquistato i diritti per replicare le passate stagioni. Dalla stagione TV statunitense 2007/08 in poi, invece, le nuove serie Warner rientrano invece nell’importante e milionario mega-accordo dell’anno scorso tra Mediaset e Warner, ed andranno pertanto in esclusiva sui canali Premium Gallery ed in chiaro sulle tre reti Mediaset (tra le serie dell’ultimo anno, ricordo Chuck, Pushing Daisies e la già chiusa Moonlight).
diciamo che quindi il succo è sempre di rai2…chuck e moonlight non mi hanno entusiasmato…
x senza traccia dico…ERA ORA…siamo rimasti anni indietro…
Ottimo, un telefilm che mi piace parecchio.
Chissà quando arriva OTH 5…intanto, facendo due calcoli sulla programmazione estiva…
Cobra 11 e Lipsia si rimetteranno in pari con la Germania (episodio più, episodio meno)
Joey: Finito
8 Semplici Regole: dovrebbero sospendere la s.3 tipo a metà.
Due uomini e mezzo: sicuramente finiscono la s.3; improbabile messa in onda delle s.4-5.
Girlfriends: finisce la s.6, improbabile messa in onda della s.7 che comunque sarebbe interrotta a metà.
La complicata vita di Christine: interromperanno la s.2 a metà.
Dead Zone 5: Finisce
Jericho 2: Finisce
Supernatural 2: Finisce
4400 4: Finisce
Bisognerebbe vedere se vorranno continuare 8 Semplici Regole, Christine e i 2.5 Uomini nello slot pomeridiano delle 17.20, ma immagino non accadrà e, a questo punto, rinvio all’anno prossimo per Roma 2 (unica serie estiva promessa e non mantenuta da Rai2 insieme a Justice).
Ci siamo con i calcoli?
ma da settembre verrà trasmesso direttamente gli episodi inediti rimasti della quarta stagione oppure prima verrano trasmessi le repliche dei primi episodi della 4 stagione di SENZA TRACCIA interrotti lo scorso 31 luglio???
quando inizia la serie Rome la seconda stagione?
Anche di Law & Order avrebbero dovuto trasmettere gli episodi inediti della 15-16-17-18° stagione questa estate e invece… niente!
Non è che Mediaset Premium ha acquistato i diritti di questa serie?
Ciao.
finalmente!!! Che bello, io le repliche non ne sentivo il bisogno per il solo fatto che durante l’inverno me le sono replicate coi dvd ;)
Però, dato che hanno replicato tutto, mi piacerebbe replicassero anche i primi episodi della quarta, così recuperano il cliffhanger per chi non l’avesse seguito. Inoltre non mi troverei a dire “Ah, c’è anche quella lì!” quando vedrò la nuova agente (devo fare uno sforzo di memoria per ricordare questa nuova aggiunta)
nooo pushing daisies a mediaaaset nooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
TRAGEEEEDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
X joey: come mai dici che joey è finito ??? cosa intendi ? questo weekend lo fanno ancora ? siamo ad un terzo della seconda stagione ancora!!!
@saretta: mi associo ç_ç Ho appena iniziato la serie e la trovo già un piccolo gioiello, l’idea di saperla in mano a mediaset dopo gli scempi a cui ho assistito per quanto riguarda ad esempio UB mi deprime!
Antonio che consolazione, grandi serie si salvano dalle grinfie mediaset………………..quelle che andranno su Mediaset non le vedrà nessuno, la programmazione in chiaro è scandalosa, la gallery è vista da 4 gatti, peggio per la Warner/Universal.
Law & Order magari potrebbero proporlo una volta terminate le repliche di Cobra 11 che sono quasi finite, mentre Roma 2 al 100% ormai lo faranno l’estate prossima. Ripeto che mi spiace tronchino le stagioni delle sitcom, per lo meno sicuramente Christine e 8 Semplici Regole; di Girlfriends e Due Uomini e mezzo magari si fermano con i cicli n.6 e n.3 evitando di proporne metà dei successivi…boh! In più l’anno prossimo è previsto l’arrivo di una nuova tornata di flop tra i quali Cane, Justice, Beyond the Break, Life is Wild, Affari di pancia e le inglesi Life on Mars e Primeval. Ah ed infine resta il mistero di Weeds che a questo punto c’è da sperare passi al satellite…
the dead zone manca la serie 6 (ultima in assoluto)
Roma lo fanno ad agosto jo3y