jump to navigation

DVDserie #174 – Desperate Housewives, stagione 3 07/08/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, DVDserie.
trackback

DVDserieQuesto spazio, derivato dalla rubrica Telefilm News DVD ed appartenente alla sezione DVD di questo blog, si propone di esaminare in dettaglio i cofanetti DVD di telefilm stranieri.
Oggi è sotto esame il cofanetto che raccoglie i 23 episodi della terza stagione della serie Desperate Housewives – I segreti di Wisteria Lane (titolo originale “Desperate Housewives”), trasmessa sul network statunitense ABC dal settembre 2006 al maggio 2007, ed in Italia prima su Fox Life nella primavera/estate 2007 e poi in chiaro su RaiDue dal dicembre 2007.

Titolo: “Desperate Housewives – Terza serie”
Numero di dischi: 6
Formato DVD: singola faccia, doppio strato
Produzione: Marc Cherry Productions, Touchstone Television
Distribuzione: Walt Disney Studios Home Entertainment
Prezzo indicativo: 49,99 €
Data di pubblicazione: 14 maggio 2008
Cast: Teri Hatcher, Marcia Cross, Felicity Huffman, Eva Longoria, Nicollette Sheridan, Ricardo Antonio Chavira, Jamie Denton, Doug Savant, Kyle MacLachlan, Andrea Bowen, Shawn Pyfrom, Joy Lauren, Dougray Scott, Josh Henderson, Rachel Fox, John Slattery
Formato video: 16:9 (1,78:1)
Lingue audio: italiano (Dolby Digital 5.1), inglese (Dolby Digital 5.1), spagnolo (Dolby Digital 5.1)
Lingue sottotitoli: italiano, inglese, inglese per non udenti, spagnolo, svedese, norvegese, finlandese, olandese, danese, islandese
Durata complessiva: 953 minuti circa
Link esterno per acquistare il cofanetto su DVD.it

Contenuto:
I 23 episodi che compongono la terza stagione della serie, suddivisi nei 6 dischi (quattro episodi nei DVD 1-5, tre episodi nel DVD 6).
Ecco la presentazione indicata sulla copertina del cofanetto:

E’ tempo di lavare i panni sporchi. Nella sensazionale terza serie vincitrice degli Emmy Awards, il gossip è ancora più piccante, i segreti più scandalosi e la vendetta ancora più dolce.
Vivi tutti gli stuzzicanti episodi della terza serie, il nuovo amore di Susan, lo sconvolgente matrimonio di Bree con Orson (Kyle MacLachlan) e una nuova pericolosa protagonista che vive nel quartiere. Tutto uscirà come il bucato in questo particolare cofanetto da sei dischi.
Ricco di contenuti esclusivi, include uno speciale sguardo dietro le quinte del finale e molti altri segreti sul set, che lo rendono la serie più gustosa di tutte.

Numerosi contenuti speciali sottotitolati in italiano e suddivisi nei DVD 3 e 6:

  • “Sul set con Eva” (5,5 minuti, nel DVD 3)
  • Scene eliminate, con commento audio opzionale del creatore della serie Marc Cherry (4 minuti, nel DVD 3; 2 minuti, nel DVD 6)
  • “Ecco la sposa” (7,5 minuti, nel DVD 6)
  • “Amas de Casa Desperadas”, special sull’adattamento spagnolo del telefilm (6,5 minuti, nel DVD 6)
  • “Momenti disperati” (7,5 minuti, nel DVD 6)
  • “Le scelte di Cherry”, le scene preferite del creatore della serie Marc Cherry (7,5 minuti, nel DVD 6)
  • Errori sul set (2,5 minuti, nel DVD 6)

Ricche di emozioni le vicende della terza stagione delle casalinghe di Wisteria Lane: tra le storie più importanti, il matrimonio di Bree (assente causa gravidanza da gran parte della seconda metà della stagione) con il dentista Orson Hodge (interpretato da un bravo Kyle MacLachlan, ex-protagonista di “Twin Peaks”), al centro del mistero che caratterizza la prima metà della stagione; il divorzio di Gabrielle e Carlos, ed il nuovo amore della donna, il candidato sindaco della cittadina Victor Lang (John Slattery); la fatica di Lynette per accettare Kayla (Rachel Fox), la giovane figlia di Tom appena riemersa dal suo passato; la storia d’amore di Susan (Teri Hatcher) con il ricco Ian (Dougray Scott), la cui moglie è in coma come Mike Delfino, amore di Susan. Ottima edizione italiana per la stagione, con un cofanetto alto all’incirca la metà dei cofanetti delle prime due stagioni che contiene, in tre custodie Amaray slim, i 6 DVD con gli episodi, presentati con un comparto video di ottima qualità ed un audio italiano 5.1; in più, alcuni contenuti extra che spaziano da errori e scene eliminate a varie featurette sulla serie, compreso uno sguardo all’adattamento con attori spagnoli delle trame del telefilm.

Commenti»

1. Gi@nni - 07/08/2008

Bellissima serie e bella stagione. Il prezzo è buono ma aspetterò il monster box con tutte le stagioni quando la serie finirà.

2. ABREdoskoi - 07/08/2008

io aspetterò settembre/natale, quando le serie disney sono in promozione alla feltrinelli… certo, non mi capiterà mai come l’anno scorso di prendere la prima a 15 € e la seconda a 30…

3. COLLETTE - 07/08/2008

Se non fosse per quei 2/4 episodi di metà stagione sarebbe stata la stagione MIGLIORE,ma non è un problema in quanto il risultato per eccellenza è stato con la 4 STAGIONE

4. paulus - 07/08/2008

bella stagione ma un po’ cala dopo la risoluzione del mistero, si riprende alla fine per poi avere una quarta fantastica.

5. COLLETTE - 07/08/2008

Desperate è riuscita a fare quello che GREY non ha fatto,ossia dopo una stagione traballante come finale ha proposto una stagione successiva ottima,stesso discorso vale Lost(vedete il livello della stagione 2, che segue una terza stupenda)

6. LuiGi - 08/08/2008

Si concordo con Collette! la terza di DH è un po’ traballante, [soprattutto negli episodi senza bree] così come lo è la terza di Grey’s! Ma mentre la quarta di DH è stupenda quella di Grey’s è inguardabile!
Lo stesso vale per lost con una seconda stagione non spettacolare (per i suoi standard!) ma ci ha regalato una terza e una quarta a dir poco STUPENDE!!!!

7. luca45 - 08/08/2008

avete ragione la 3a serie di DH cala dopo il mistero ma komunque è sempre bello io ho qst cofanetto voi??? rix


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: