jump to navigation

Sat News #35 – Settembre 2008 – I canali per bambini e ragazzi di Sky 29/08/2008

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat NewsL’abituale spazio mensile in cui presento il panorama delle serie TV in onda sui principali canali satellitari che trasmettono telefilm all’interno del bouquet della pay-tv Sky si è ampliato, presentando appuntamenti diversi per gruppi di canali.
Questa volta, in base ai comunicati stampa resi disponibili in anteprima, segnalo alcuni programmi (dunque non solo telefilm, ma anche cartoni animati, film, sport e varietà) in arrivo nel mese di settembre 2008 sui principali canali per bambini e ragazzi della piattaforma Sky. Per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.
Tutte le informazioni riportate comprendono alcune anteprime alla data di pubblicazione del post; prego chi desidera citare le notizie di seguito pubblicate su altri siti, forum o blog di citare la fonte e linkare questo post.


GXT(Canale 146; in versione “+1” al canale 147)

METTITI COMODO, ARRIVA IL FILMAZZO!
DA SETTEMBRE SU GXT.

Da Settembre scariche di adrenalina, brividi di paura e ormoni in circolo. Lunedì, martedì, giovedì e venerdì sera arriva il FILMAZZO su GXT!
Tutti i lunedì, martedì e giovedì alle 20.50. Il venerdì alle 22.30.

Dopo lo spostamento nell’area Intrattenimento al canale 146 e il raddoppio dell’offerta con GXT +1 al 147, GXT propone IL FILMAZZO: da Settembre, 4 serate a settimana in cui sprofondare sul divano davanti a uno di quei titoli irresistibili che vanno giù lisci lisci tutti d’un fiato!
Nessun titolo cervellotico, nessuna lagna melensa o mattone storico! Perfettamente in linea con il carattere di GXT, che offre un intrattenimento leggero, divertente e fuori dagli schemi, arriva il FILMAZZO: una selezione di film che rispondono a pieno alla voglia di svago dei ragazzi, che la sera spesso non chiedono altro che bersi una birra, allungare le gambe sul tavolino e gustarsi lo spettacolo, magari in compagnia degli amici. GXT seleziona il FILMAZZO più adatto alla serata tra tre filoni diversi: Action, Horror e Comedy.
Dagli horror più cruenti e splatter che nessuna fidanzata ti appoggerebbe mai (The Hollow, La casa di Cristina, The Park, The Eye 3) passando per i filmazzi adrenalinici e catastrofici, in cui magari identificarsi con l’atletico protagonista di turno…(Senza nome e senza regole, Out of Reach, Critical Mass) fino alle commedie ad alto tasso ormonale ambientate nei campus americani, in cui abbondano disinibite cheerleader in gonnellino e furbissimi professionisti della “spiata” dal buco della serratura (Maial Campers, Porky College, 1000 Ragazze).
Si comincia lunedì 1 Settembre con THE POOL. Siamo all’inizio dell’estate e 12 amici, concluso il liceo, decidono di dare una mega festa prima di separarsi per seguire le rispettive strade universitarie. Quale migliore location della piscina olimpionica cittadina, per un party in cui perdere il controllo?  Purtroppo per loro, nei corridoi in penombra della struttura, una strana presenza osserva senza essere notata, aspettando il momento giusto per dare il via ad una spietata caccia all’uomo che si rivelerà il loro peggiore incubo…

Scordatevi La Corazzata Potëmkin! IL FILMAZZO su GXT: il film secondo Lui.


RaiSat Yoyo
(Canale 602)

TELEFONO AMICO (HANA’S HELPLINE)
Da domenica 7, ogni giorno ore 8.20, 11.20, 14.20, 18.20 e 21.20
Hana è un’anatra che gestisce un servizio di assistenza telefonica per animali in difficoltà. “Sei un piccolo animale con un grande problema? Benvenuti nel posto più allegro del mondo dove non esistono grandi o piccoli problemi!”. Tutto viene agevolato e risolto da Hana e il suo solerte figlioletto.
La linea è sempre attiva con lo staff di esperti  costantemente disponibili  ad aiutare  su ogni possibile imprevisto. Si rivolgono fiduciosi a lei tutti gli animali che hanno necessità di risolvere problemi sociali o per un sostegno emotivo. E’ proprio un servizio speciale che non solo dispensa premurosi consigli, ma offre anche una festosa accoglienza.
In ogni episodio si fa fronte ad una nuova difficoltà: una giraffa troppo alta non riesce a passare sotto la volta? Uno scoiattolo ha dimenticato dove ha sepolto la sua ghianda? Un topolino ha smarrito la strada maestra?
A tutto c’è una spiegazione e tutto, per l’intraprendente Hana, si può appianare.

VIPO
Da sabato 13, ogni giorno ore 19.50
Le divertenti avventure di Vipo, un tenerissimo cane che usa le sue orecchie come ali per volare, esplorare il mondo umano e conoscere paesi e culture diversi. Accanto a lui, i suoi inseparabili amici Henry e Betty.

TELETUBBIES
Da lunedì 1, ogni giorno ore 7.00, 10.00, 13.00 e 17.00
Tornano su RaiSat YoYo le avventure dei Teletubbies, uno dei programmi più amati e seguiti dai bambini di tutto il mondo messo a punto da una equipe di psicologi, pedagogisti ed esperti del settore, con l’intento di riprodurre il linguaggio ed i comportamenti tipici dell’infanzia.
Prodotta dalla BBC questa famosissima serie di pupazzi animati -che ha computo i suoi primi 11 anni- vede protagonisti TinkyWinky, Dipsy, Laa-Laae Po, quattro pupazzi tecnologici che vivono nel mondo fantastico di Teletubbilandia.
I quattro amici abitano all’interno di una collina verde insieme a Noo-Noo, un aspirapolvere che si occupa di tenere in ordine la loro casa e hanno una particolare caratteristica: grazie ai piccoli schermi che si trovano al centro del loro addome possono ricevere filmati sulla vita quotidiana dei bambini.
In ogni episodio i quattro pupazzi esplorano, così, l’universo che li circonda e vivono esperienze che ricordano quelle di un bambino nei suoi primi anni di vita: cantano, giocano, ballano, si prendono cura degli animali domestici e imparano insieme agli adulti a diventare grandi. Unica nel suo genere questa serie, introduce i più piccoli alle meraviglie della tecnologia stimolando il loro pensiero e la loro immaginazione.

LE STORIE DI MILA (MILA RACONTE MILLE ET UNE HISTOIRE)
Da lunedì 1, ogni giorno ore 19.50
Mila è un’energica bambina di 8 anni a cui piace raccontare delle storie: racconti classici e brevi che catturano l’attenzione e proiettano i bambini direttamente nel cuore della narrazione, grazie anche ad alcuni giochi che Mila propone alla fine di ogni racconto.
Tutte le storie sono tratte dal mensile per bambini, famosissimo in Francia, Mille et une histoire.
Una serie in 52 episodi trasmessa per la prima volta da RaiSat YoYo e prodotta dalla francese Planet Nemo Animation.


JimJam(Canale 603)

SAM IL POMPIERE
A settembre ogni giorno alle 08:00, 10:10, 14:50, 18:25 & 21:15
Sam il pompiere (Fireman Sam™), l’eroe della porta accanto, è corso a tutta velocità in soccorso dei suoi amici e colleghi in ogni tipo di situazione pericolosa, dal suo debutto in tv nel 1986.
Ambientato nel simpatico villaggio gallese di Pontypandy, Sam il pompiere racconta le ardite e coraggiose storie dei servizi di emergenza e soccorso.
Come tutti i bambini, Norman Price e i suoi amici amano giocare. Ma a volte i loro giochi hanno dei risultati potenzialmente disastrosi. Che siano intrappolati in un edificio in fiamme o in una caverna sotterranea, i bambini sanno che i soccorsi sono sempre vicini, grazie al coraggioso e pieno di risorse Sam il pompiere.
Da settembre, i piccoli spettatori di JimJam vedranno tutte le storie di Pontypandy, imparando la sicurezza sul fuoco.

TIGGA & TOGGA
SERIE IN PRIMA VISIONE
A settembre, ogni giorno alle 07:00, 10:25, 15:00, 18:05 & 21:25
Immaginate un mondo dove ogni oggetto ha un suono che aspetta di essere scoperto e dove ogni creatura ha una sua canzone.
Benvenuti nel mondo ritmico e musicale di Tigga & Togga, una serie prescolare che esplora la comunicazione non verbale attraverso il ritmo e il suono.
Tigga & Togga vivono in un mondo come il nostro – circondato da un ricco e complesso tappeto di musica e suoni. Dal tip-tap della pioggia che cade sui vetri, al mormorio del traffico, dal fischio del vento tra i rami degli alberi, all’avanzare del treno sui binari, ogni oggetto nasconde un suono da scoprire. E ogni suono è capace di comunicare pensieri e emozioni. Attraverso la sperimentazione musicale, Tigga & Togga a comunicare tra loro e a vivere in armonia con il mondo che li circonda.

HELLO HOOBS
NUOVO NELLO SPAZIO INGLESE
A settembre ogni giorno all’interno dello Spazio inglese alle 07:30, 10:30, 14:20, 19:30 & 22:30
Iver, Tula, Groove sono Hoobs che vengono da Hoobland, un mondo solare e colorato. Viaggiano nell’universo sulla loro Hoobmobile, un bus colorato e immaginativo in cui vivono.
Nel segmento Hello Hoobs dello Spazio Inglese, gli Hoobs sono presentati come strumenti di insegnamento, che insegnano a espandere il vocabolario inglese e a capire le basi della grammatica.


Nickelodeon
(Canale 604)

Per festeggiare la fine dell’estate, in onda su Nickelodeon, il Film:
L’ULTIMO GIORNO D’ESTATE
Premiere: 29 agosto alle ore 22.00
Seconda messa in onda: 5 Settembre ore 22.00

Il film narra la storia di un ragazzo, Luke Malloy, che deve dire addio alla stagione estiva, cosa non facile dato che il giorno dopo deve affrontare la sfida del primo giorno di scuola media. Luke desidera fortemente che l’ultimo giorno d’estate non finisca mai… e miracolosamente questo accade! Il protagonista riesce così a rivivere lo stesso giorno più e più volte, cercando di fare le maggiori cose possibili, anche le più imbarazzanti, che nessuno si sarebbe ricordato il giorno seguente…

BLUE WATER HIGH terza stagione
In onda a partire dall’8 Settembre alle ore 21.30
Dopo un’estate all’insegna del surf, con gli episodi di Blue Water High 1 e 2, i primi giorni di settembre verrà programmata la nuova serie. La terza.
In giro per l’Australia sono stati scegli 7 sedicenni che devono prendere parte ad un intenso programma annuale alla scuola di Blue Water che prevede, inoltre, un addestramento speciale con il surf. Solo due ragazzi, però, potranno qualificarsi per il circuito professionistico di surf e vincere un contratto pubblicitario triennale alla fine dei 12 mesi.
La seconda stagione si apre agli inizi di gennaio a Sydney,Australia con un nuovo cast che include Sophie Luck, Tim McSweeney, Ryan Corr, Lesley Mitchell, Taryn Marler, Gabrielle Scollay, James Sorensen, Adam Saunders, Kate Bell e Trent Dalzell.
Per la terza stagione nuove avventure, nuovi amici e tanto surf!!!

SPECTACULAR SPIDERMAN
In onda il week-end a partire dal 20 Settembre alle ore 18.30
E’ la più recente serie animata televisiva basata sul caracther della Marvel Comics, Spiderman. Inizialmente è stata pensata per ragazzi ma poichè davvero spettacolare “rischia” di coinvolgere anche i più grandi, racconta la vita di Spiderman/Peter Parker alle prese con il liceo e il lavoro, l’amore con Mary Jane e la lotta contro i nemici della città: Vulture, Enforces, Sandman
etc…

DUE FANTAGENITORI
Da settembre in onda tutti i giorni alle ore 12.45 e alle ore 15.40, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’.

La nuova stagione è in onda solo su Nickelodeon!!!
Il cartone narra la storia di un ragazzino di 10 anni, Timmy Turner, i cui genitori lavorano e quindi hanno poco tempo da dedicargli. Quando loro non ci sono, a fargli da baby-sitter è Vicky, una ragazza molto perfida, malvagia e cattiva. Un giorno arrivano appostamente per lui due fantagenitori, Cosmo e Wanda. I fantagenitori sono delle creature magiche che possono esaudire quasi tutti i desideri del bambino a cui vengono assegnati (in questo caso, Timmy), anche se certi desideri sono proibiti dalle regole, scritte in un libro dove compare sulla copertina la scritta “Da Rules”. I fantagenitori arrivano dal Fantamondo, un luogo magico dove vivono creature dotate di magia. Capita quasi sempre che i desideri di Timmy causino parecchi guai e Timmy stesso, alla fine, annulla il desiderio. Le avventure dei fantagenitori si svolgono a Dimmsdale, città immaginaria dove vive Timmy. Se qualcuno venisse a sapere che Timmy ha dei fantagenitori, loro tornerebbero per sempre nel Fantamondo oppure verrebbero assegnati ad un altro bambino. I fantagenitori vivono, sotto forma di pesci, dentro una vaschetta sistemata nella camera di Timmy.


Cartoon Network(Canale 606; in versione “+1” al canale 607)

FLOR
Dall’8 settembre i nuovissimi episodi su Cartoon Network
Arrivano su CARTOON NETWORK le nuove puntate di FLOR che, con il carattere esplosivo e la passione per la musica della protagonista, gli intrecci amorosi e la carica emotiva dei personaggi, ha conquistato anche il pubblico delle teen italiane dopo l’incredibile successo internazionale.
Dal lunedí al venerdi, alle 13.15, le nuove puntate di Flor, Federico, Franco & Co. apriranno la programmazione dedicata alla live action di Cartoon Network. L’appuntamento con gli episodi inediti di questa serie tv é anche alle 17.30 nei giorni feriali e alle 16.50 nel fine settimana. Per chi avesse perso l’inizio della storia o volesse rivedere i momenti piú belli, da non perdere “the best of Flor” in onda nella prima settimana di Settembre.
Dall’8 al 21 Settembre, inoltre, sará possibile partecipare al CONCORSO FLOR su http://www.specialecomete.it e vincere cosí tanti premi. Basterá vedere la serie in tv e rispondere correttamente alla domanda del giorno sul sito per partecipare all’estrazione di lettori MP3 e cd musicali “Floricienta y su banda”.
Specialecomete.it é lo spazio web dedicato esclusivamente a Flor e alle sue fan. Sul sito, oltre al concorso, blog, video, news su tempo libero e moda, test, quiz, downloadables, voti e classifiche sui personaggi. E ancora, da Settembre, i testi delle canzoni di Flor e tanti nuovi video per cantare con la chica che ha scalato le classifiche sudamericane.
Flor é una “Cenerentola moderna”, ha i sogni e le aspirazioni delle ragazze di oggi che affrontano per la prima volta forti emozioni e problemi reali. Esprime se’ stessa spontaneamente e in modo anticonformista. Curiosa, indipendente, estroversa e sempre in movimento, adora cantare e ballare. Dal nulla la vedremo diventare una star e cambiare la propria vita. Prima peró dovrá affrontare la paura di essere inadeguata, scoprire le sue vere radici e soffrire per amore.
Basata sul gioco parallelo di diverse coppie che si rincorrono, si respingono e non riescono a dichiararsi, la storia é ricca di equivoci e incompresioni da cui nascono momenti esilaranti e di suspense.
Flor ama il bello e ricco Federico. Federico crede di amare la perfida sorellastra (di lei) Delfina. Franco, il fratello di Federico, si innamora di Flor, che poi a sua volta crede di ricambiarlo. Non é tutto. Anche l’amico Facundo inizia a provare dei sentimenti per la nostra protagonista… che é sempre piú confusa. Riuscirá Federico a capire i suoi sentimenti? Flor a scoprire l’identitá del vero padre? La sua band a diventare famosa? Le nuove puntate vi daranno le risposte.
LA 1° STAGIONE: Che cos’é successo. Flor ha migliaia di sogni, ma la realtá continua ad allontanarli. La madre é mancata e lei é cresciuta senza conoscere la sua vera identitá. Crede infatti che un umile marinaio sia il suo vero padre. La ragazza non ha idea che un ricco uomo d’affari, anch’esso scomparso da poco, sia suo padre. L’uomo, sposato con Malala, donna crudele e ambiziosa, ha avuto altre due figlie (sorellastre di Flor): Delfina e Sofia.
Rimasta sola, Flor é passata da un lavoro all’altro per riuscire a sbarcare il lunario. Ma un giorno, viene sfrattata dall’ostello dove vive e deve trovare con urgenza un posto dove stare. Bussa cosí alla porta della “principesca” casa dei Fritzenwalden, eredi di un’importante famiglia tedesca: 6 fratelli, dagli 8 ai 25 anni, che hanno perso i genitori. Questo cambierá la sua vita per sempre.
I Fritzenwalden non avendo parenti in Argentina, sono affidati al fratello maggiore, Federico, che deve lasciare il master che sta seguendo in Germania e i suoi sogni ambiziosi di carriera per prendersi cura della famiglia. Il ragazzo sembra avercela con la vita e con le circostanze che lo hanno forzato a diventare un severo capofamiglia. Malgrado il grande aiuto del personale di casa, niente sembra essere sufficiente per domare i suoi scatenati fratelli. Flor diventa l’unica persona che riesca a gestire i bambini e a dar loro qualcosa di diverso dalle cose materiali e da una rigida educazione. I giovani Fritzenwalden troveranno in Flor l’unica persona che puó dar loro allegria. La ragazza, inoltre, ha una grande passione: la musica.
BEN 10 – In corsa contro il tempo
1° film in live action del famoso personaggio cartoon.
In onda il 27 Settembre h. 14.30.
CARTOON NETWORK presenta in anteprima italiana esclusiva l’atteso film tv realizzato in live action del notissimo personaggio dei cartoni animati BEN 10. In “Corsa contro il tempo” vedremo per la prima volta un Ben in carne ed ossa salvare il mondo grazie alle sue ben 10 trasformazioni aliene e all’aiuto di Nonno Max e della cuginetta Gwen. Il film, realizzato nel 2007 negli USA con la supervisione dei Cartoon Network Studios, al momento del lancio americano ha riscosso un grande successo raggiungendo il record dello show piú visto degli ultimi anni dai ragazzi, tra quelli in onda sul canale.
Continua inoltre l’appuntamento con la serie animata BEN 10. Il cartone sará infatti in onda dall’8 Settembre tutti i giorni: dal lunedí al venerdí alle 16.20 e nel week end alle 12.50. Sul minisito di http://www.CartoonNetwork.it dedicato al personaggio, i ragazzi potranno trovare trailer e informazioni sul film, oltre a nuovi giochi BEN 10.
Ben 10 Race Against The Time di Alex Winter, con Graham Phillips, Haley Ramm e Lee Majors, USA 2007, 91’
Dopo aver trovato l’Ominitrix, misterioso orologio che lo trasforma in 10 eroi alieni diversi, Ben Tennyson (Graham Phillips) passa l’intera estate nelle vesti di eroe, con l’aiuto della saggia cugina Gwen (Haley Ramm) e di Nonno Max (Lee Majors, interprete del telefilm L’uomo dai 6 milioni di dollari). Il film inizia quando le loro avventure estive giungono al termine e Ben sta per tornare ad essere un ragazzino normale tra scuola, famiglia e amici, cioé alla vita di “ogni giorno”… se si puó parlare di “tranquilla vita di ogni giorno” per un razzino di 10 anni in grado di trasformarsi in una varietá di super alieni. Infatti il cattivo é in agguato: Eon, la nemesi di Ben proveniente da un’altra galassia, compare per reclamare l’Ominitrix e distruggere la Terra. Effetti speciali, avventura, azione e suspense sono assicurati.

FACE ACADEMY
SHOW INEDITO
Dal lunedí al venerdí h. 8.05, 13.12, 17.28 e 20.25.
Nel fine settimana h. 9.00, 10.45, 14.05, 17.43 e 20.33.

Cos’é Face Academy? Ogni bambino ha la possibilitá di far parte di Face Academy: una scuola virtuale dove tutti sono i primi della classe e le lezioni sono ben lontano dall’essere noiose. Cosa c’é di meglio di un robot difettoso per insegnare tecnologia? Un fantasma del passato per spiegare storia? Un bull-dog come Preside per mantenere l’ordine? O lotte contro i draghi a ricreazione?
Come Partecipare? I ragazzi dai 6 ai 10 anni che hanno voglia di entrare alla Face Academy e vedere la propria faccia in tv, vivendo avventure fantastiche, devono – previa liberatoria da parte dei genitori – scattare 3 foto su un fondale neutro del loro volto con differenti espressioni e inviarle – insieme alle informazioni anagrafiche – a “Turner Casting”, casella postale 98 Piazza San Silvestro 00187 Roma. Oppure inserire foto e informazioni nella sezione dedicata di http://www.CartoonNetwork.it.
Cosa si vedrá su Cartoon Network? Le foto piú divertenti e originali selezionate verranno “animate” e diventeranno un’avventura cartoon da 2 minuti. Per ciascuna delle 100 puntate sará scelto il bambino protagonista. Ogni giorno verrá trasmessa una puntata diversa, in onda piú volte nel corso della giornata. Nel week-end, tutti i bambini star di ciascun episodio della settimana potranno rivedere le loro fantastiche avventure. E il gioco continua anche on-line: nel minisito dedicato di http://www.CartoonNetwork.it, tanti video e la possibilitá di scaricare inviti per la propria festa di classe e ovviamente il diploma Face Academy.

DREAM TEAM
CARTONE IN ANTEPRIMA E IN ESCLUSIVA
Dal lunedí al venerdí h. 7.40, 15.05 e 22.15.
Sabato e domenica h. 8.10, 13.40 e 22.15.

Recente produzione giapponese, Dream team (titolo originale Whistle! ovvero “fischio dell’arbitro”) ha come protagonista un ragazzo in cui é facile immedisimarsi. Kazamatsuri ha un sogno: diventare un calciatore professionista. Ma ha anche un problema, non sa infatti giocare molto bene. Il suo primo tentativo di far parte della prestiogiosa scuola Musashi, conosciuta per avere la migliore squadra di calcio, fallisce. Quando peró si trasferisce nella nuova scuola, il Sakura, riesce finalmente a giocare! Grazie al supporto dei nuovi amici e compagni di squadra, e soprattutto alla grande determinazione e al tanto duro lavoro, migliora a vista d’occhio avvicinandosi sempre di piú alla realizzazione del suo sogno.


Boomerang(Canale 608)


LUNAR JIM
Cartone inedito (stop motion)
Dal lunedí al venerdí h. 13.35, 15.35 e 19.20. Nel fine settimana h. 10.35 e 12.45.
La serie, pensata apposta per i piú piccoli vuole promuovere qualitá come la capacitá di risolvere i problemi, la perseveranza e la collaborazione tra esserei umani… e non. Jim e la sua squadra – il cane robot Rover, il meccanico superspaziale Ripple, il contadino Eco e l’impacciato robot Ted – vivono su Blue Moon L22, l’ultima luna al confine della Via Lattea. La Luna é divisa in diversi settori, dove si trovano luoghi fantastici come “Le grotte di cristallo” o “Il prato dei fiori che suonano”. In ogni episodio, Lunar Jim é alle prese con un’esplorazione. Jim infatti é un ragazzo che ama l’avventura, un personaggio molto curioso che potrebbe invogliare i bambini a seguire il suo esempio, facendo domande e cercando risposte.

IL GIARDINO MAGICO
Nuova serie (animazione tradizionale)
Dal lunedí al venerdí h. 8.55 e 13.15. Sabato e domenica h. 10.55.
Il divertente cartone animato è basato sui personaggi del libro Funny Little Bugs, creati da Antoon Krings (Gallimard Jeunesse, 1996). Gli episodi, dalla durata di cinque minuti, raccontano le avventure di piccole api, farfalle, coccinelle e altri insetti che animano il giardino magico. I nostri piccoli e buffi protagonisti si comportano proprio come gli esseri umani,  provano amicizia e amano scoprire cose nuove. Un giorno, per esempio, l’apetta Betty tornando a casa trova i suoi barattoli di miele rubati da uno gnomo: dovrá faticare per scoprire il colpevole e risolvere il problema.

LE AVVENTURE DI HELLO KITTY
Episodi inediti in esclusiva su Boomerang (animazione in 3D)
Dal lunedí al venerdí h. 14.45 e 17.10. Sabato e domenica h. 9.45 e 18.50.

Tecniche di animazione avanzatissime, ottimi racconti scritti per i bambini, storie senza tempo per tutta la famiglia e mini-musical con canzoni originali in ciascun episodio: questi gli ingredienti del successo de Le Avventure di Hello Kitty. Lo show, prima serie tv della Sanrio animata in computer grafica 3D, ha per protagonisti gli adorabili personaggi Hello Kitty, Melody, Keroppi, Batzaru, Pochakko e molti altri ancora. Di fronte a una tecnologia cosí avanzata, i valori restano gli stessi di 30 anni fá: gioia di vivere, apprendimento, amore per famiglia e amici. Il cartone é legato a principi positivi usando divertimento e humour per insegnare ai piccoli come interagire e comportarsi con gli altri attraverso le avventure di alcuni tra i personaggi piú amati e seguiti del mondo dell’animazione.

BOOMERANG, il canale dei grandi classici dell’animazione, festeggia il 50° compleanno dell’ORSO YOGHI
L’8 Settembre su BOOMERANG hanno inizio i festeggiamenti per il 50° compleanno di un cult dell’animazione, conosciuto e amato da piccoli e grandi: L’ORSO YOGHI. Per questa occasione speciale, il personaggio torna sul canale dei grandi classici con la serie YOGHI E LA CACCIA AL TESORO (in onda dal lunedí al venerdí alle 15.55), in cui vedremo tutti i piú famosi cartoni Hanna e Barbera insieme, da Braccobaldo e Top Cat a Dick Dastardly e Muttley. La star peró non poteva che essere lui: Yoghi.
Insieme alle tante puntate del cartone, l’evento tv proporrá divertenti clip sul tema del mangiare sano, in onda tutti i giorni in diversi orari (anche prima e dopo Yoghi e La caccia al tesoro) con storie create ad hoc dai creativi del canale. Il nostro orso, spiando dentro i suoi celebri cestini da pic-nic, dará consigli su come preparare merende gustose ma con le giuste calorie. Su http://www.cartoonnetwork.it/boomerang giochi a tema e le clip piú belle.
STORIA e CURIOSITÁ sul festeggiato:
Yoghi appare per la 1a volta in tv nel 1958, come personaggio secondario del “Braccobaldo Show”. Il successo fu immediato, dagli anni ’60 ai ’90 divenne cosí protagonista di innumerevoli cartoni Hanna e Barbera e persino di un film per il grande schermo, Hey there, it’s Yogi bear! del 1964.
La caratterizzazione di Yoghi prese spunto da una celebrità dell’epoca: il personaggio Art Carney della serie tv The Honeymooners. Il nome Yogi Bear fu invece scelto con riferimento alla stella del baseball Yogi Berra.
Per Yoghi, Hanna e Barbera idearono quella stessa formula che aveva già portato al successo di cartoon come Tom e Jerry: l’animale impertinente che compie piccole marachelle (v. rubare i cestini dei turisti del parco) ed è sempre in lotta con un nemico umano (Ranger Smith) o come nel caso di Tom con il suo antagonista per eccellenza, Jerry.
Yoghi vive a Jellystone, storpiatura del famoso Yellowstone, parco naturale realmente esistente che si trova nel Nord degli Stati Uniti, famoso per i suoi alberi centenari e per i suoi geyser. Yellowstone è davvero popolato da un folto gruppo di orsi bruni, cugini “veri” di Yoghi.
Il rapporto fra Yoghi e Bubu può essere paragonato a quello fra Don Chisciotte e Sancho Panza o tra Fred Flintstone e Barney Rubble. E’ molto probabile che la reale amicizia che ha legato Hanna e Barbera si sia trasposta nei loro personaggi, dando vita a coppie celebri e dallo humour unico. Yoghi è il leader svampito e involontariamente spericolato e Bubu tenta di arginarlo con il suo senso pratico. Bubu è l’amico del cuore di Yoghi, la voce della sua coscienza, un orsetto con un buffo farfallino blu piccolo di statura, non molto sveglio e assai timido. E’ l’esatto contrario di Yoghi, cicciottello, furbo, sfacciato e sempre di buon umore.
Le quotidiane burle dei due orsi ai danni dei turisti di Jellystone avvengono sotto lo sguardo impotente del Ranger John Smith, il cui compito sarebbe quello di salvaguardare la quiete (e il cibo) nel parco. Il Ranger sembra burbero e severo, sempre pronto a sgridare tutti. Ma poi, più volte durante la serie, dimostra quanto bene voglia a Yoghi.
Yoghi ha un’eterna innamorata: Cindy. Ma legare sentimentalmente uno spirito libero come il suo é un’impresa molto ardua e la tenera orsacchiotta puó solo continuare a sognare di sposarlo per vivere insieme felici e contenti.
Il nostro orso vanta una piccola formazione rocciosa su Marte battezzata in suo onore, Yogi Rock, per la somiglianza con un muso di orso.
In un episodio dei Simpson (When You Dish Upon a Star), Homer sogna di essere Yoghi. Fra i due personaggi esistono in effetti forti analogie: carattere, fisico e intonazione della voce (sia nell’originale che nel doppiaggio italiano, che si deve al grande Francesco Mulè).


RaiSat Smash
(Canale 610)

IL GATTO DI FRANKENSTEIN
Da lunedì 15, ogni giorno, dal lunedì al venerdì ore 17.45
Nove, il gatto di Frankenstein, è un adorabile disadattato. E’ iperattivo, puzzolente e tende alla depressione.
Lottie è la sola ragazza in tutta Oddsburgm,  intelligente e sempre aperta a nuove idee. Lottie e Nove sono una coppia molto bizzarra unita dal fatto di essere degli outsider: sognano senza limiti e si divertono un sacco.
Il gatto di Frankenstein ha vinto il premio come miglior serie televisiva per bambini a Cartoons on the Bay 2008.

IL MIO PESCIOLINO ROSSO E’ CATTIVO (MY GOLDFISH IS EVIL!)
Da lunedì 15, ogni giorno, dal lunedì al venerdì ore 16.30
Un’esilarante serie animata realizzata dalla canadese Sardine Production.
In 26 episodi, Il mio pesciolino rosso è cattivo racconta le divertenti avventure del piccolo Beanie e del suo singolare animaletto domestico, Mr. Bubbles, uno scaltro pesciolino rosso parlante che vuole conquistare il mondo.
Per quanto assurdo possa sembrare, Mr. Bubbles è un vero e proprio genio del crimine capace di costruire sofisticati dispositivi, a partire da oggetti di uso quotidiano, e di utilizzarli per raggiungere il suo nefando scopo.
Beanie -che ha intuito le mosse del suo perfido pesciolino- è pronto a correre ogni genere di rischio per cercare di sventare i suoi piani. Purtroppo però Mr. Bubbles ha dalla sua parte un alleato molto potente e insospettabile: la mamma del bambino affezionatissima al pesciolino e incapace di credere alle sue cattive intenzioni.
Riuscirà Mr. Bubbles a portare a termine il suo diabolico progetto? E il piccolo Beanie sarà in grado di anticipare le sue mosse?

LE AVVENTURE DI SARA JANE
Da mercoledì 3, ogni giorno ore 19.30
Dal team creativo della serie inglese Doctor Who, uno spin-off che vede protagonista Sara Jane che ha già viaggiato con il Dottore ed è abituata agli incontri alieni.
Accompagnata dai nuovi amici Maria, Luke e Clyde, Sarah Jane sarà coinvolta in avventure ricche di misteri e pericoli.

RUBY GLOOM
Sabato 27 e domenica 28 ore 21.00
Il musical in due puntate tratto dalla serie animata Ruby Gloom.
Ruby è una graziosa ed eccentrica ragazzina che vive in una grande residenza vittoriana alla periferia della tetra cittadina di Gloomsville. Attorno a lei tanti personaggi davvero speciali come Iris, la sua migliore amica con un solo occhio e una grande passione per la lettura e Edgar, un saggio corvo nero sempre pronto a dispensare buoni consigli.
Gatti neri, fantasmi, pipistrelli e scheletri popolano il bizzarro mondo di Ruby che, nonostante l’aspetto “oscuro” del luogo in cui vive, rimane una ragazzina piena di gioia e ottimismo.


Playhouse Disney(Canale 611)

MANNY TUTTOFARE
Tutti i giorni, ore 19.25
Manny è sempre rispettoso degli altri e pronto a collaborare in qualsiasi momento, decisamente è l’esperto che tutti in città chiamano quando si rompe qualcosa e c’è bisogno di una buona riparazione.  Può contare sull’aiuto dei suoi bizzarri attrezzi e sull’amicizia dei piccoli spettatori che con lui imparano anche le prime parole di inglese.

Da lunedì 8 settembre
continuano le avventure de
I MIEI AMICI TIGRO E POOH
Da lunedì a venerdì, ore 7.30 e 19.45
Sabato e domenica, ore 7.55 e 19.45

“Grazie al fiuto del loro naso i superdetective risolvono il caso”. E’ così che hanno inizio le avventure dei  “super detective” Winnie the Pooh, la piccola Darby, il bizzarro Tigro e il cagnolino Buster. I protagonisti stimolano i bimbi con la filastrocca “Pensa, pensa, pensa” a dar loro una mano per risolvere “il mistero ora non più “misterioso”.


Disney Channel(Canale 612; in versione “+1” al canale 613)

I MAGHI DI WAVERLY
Tutti i giorni, Ore 20.15
Lunedì 1 settembre
Alex “navigando” su Internet incappa in un venditore di cani, così decide di regalarne uno al fratello. Naturalmente i ragazzi fingono con i genitori di avere trovato il piccolo amico abbadonato per strada e per rendere la storia ancora più credibile, Alex tappezza il quartiere di cartelli fingendo di cercare il padrone.
Il venditore, che si rivela un truffatore, torna a reclamare il cane e pur di riaverlo i ragazzi si intrufoleranno a una mostra canina e si trasformeranno in cani e tigri…
Martedì 2 settembre
Alex e Harper sono state invitate, inaspettatamente, al te annuale di Gigi, ma Alex sospetta ci sia sotto qualcosa.
In effetti lo scopo del pomeriggio è incoronare la nuova arrivata più lagnosa.
Intanto i fratelli si introducono, con il consenso di mamma, nella stanza degli incantesimi e, per gioco, inviano una bottiglia con SOS…
Mercoledì 3 settembre
Alex  vuole conquistare Brad, ragazzo attraente ma noto leccapiedi, che è in lizza con il fratello Justin per la candidatura a delegato al Summit mondiale. I due fratelli si accordano per far innamorare Brad con una pozione magica e farlo andare al concerto con Alex, così non sarà disponibile la sera della scelta e Justin potrà essere l’unico delegato. Ma per errore Alex beve dal bicchiere di pozione destinata a Brad e si innamora di se stessa. Si monta la testa a tal punto, che la sua testa si ingrandisce a causa della sua  vanità.
Il Signor Laritate, che deciderà il delegato al Summit, è ospite a cena per un’intervista casalinga a Justin, ma la situazione è presto fuori controllo: Brad si presenta per sabotare l’intervista dell’avversario e il piccolo Max non ancora in grado di controllare i suoi poteri magici sposta la casa dalla Cina alle Hawaii. L’ospite però gradisce moltissimo questo gusto internazionale e sceglie Justin come delegato, mentre Alex delusa da Brad rifiuta di andare al concerto con lui…
Giovedì 4 settembre
Alex dal momento che usa male i suoi poteri viene mandata alla scuola dei maghi, insieme al fratello. Ma come a scuola viene presto emarginata, mentre Justin spicca per la sua bravura. La professoressa decide di far sfidare Justin nel gioco del ping pong a 12 palle, se vincerà sarà eletto miglior mago. Ma la sorella, messa in punizione per la sua indisciplina scopre che la prof sta mettendo in atto un tranello.
A casa Russo invece papà e Max decidono di sfidare la mamma, che mette in discussione la loro mascolinità e tentano di passare tre giorni di campeggio in balcone…
Venerdì 5 settembre
Alex tenta di avvisare Justin del piano malvagio che la prof ha su di lui, ma non le crede. Arriva la sfida finale di ping pong e Justin deve sfidare il campione Jack.
Nel frattempo in città una ragazza travestita da insalata promuove un nuovo locale proprio davanti a quello dei Russo, Max viene incaricato di difendere il ristorante, travestendosi da hot dog.
Il torneo viene vinto da Justin, ma Alex riesce con l’incantesimo della verità a far capitolare la cattiva, che confessa il suo disegno di rubare la magia al giovane vincitore e viene allontanata da una guardia. A Justin non resta che riconoscere quanto la sorella abbia fatto per lui…
Sabato 6 settembre
Alex è gelosa del fatto che il fratello più grande abbia il permesso di uscire la sera con gli amici, così si aggrega nonostante le proteste di Justin. Addirittura cerca di introdursi al cinema per vedere un film vietato ai minori di 17 anni e, quando viene rimbalzata dalla maschera, pronuncia una formula che la fa entrare come protagonista nel film stesso. Accortosi del pasticcio Justin le va dietro e, dopo poco , i genitori fanno lo stesso…
Domenica 7 settembre
Alex scopre che il loro compagno TJ.Taylor  è un mago, ma soprattutto che ha il permesso dei genitori di utilizzare la magia ogni volta che lo desidera. Quando Alex scopre che in realtà i genitori di Taylor sono sotto l’effetto di un incantesimo, fa in modo che le due famiglie si incontrino e che la magia faccia il suo corso.
Il risultato in effetti è che i ragazzi sono completamente liberi di usare formule e pozioni, al punto che si trovano su Marte per la ricerca di Max.
Sarà Justin a rimettere le cose a posto grazie al semplice cacao di un dolce…

JONAS BROTHERS: VIVERE UN SOGNO
NUOVA SERIE
Da lunedì 8 settembre
Da lunedì a venerdì ore 18.50

“Jonas Brothers: vivere un sogno” è un reality form che racconta la vita dei fratelli Kevin, Nick e Joe Jonas, sul palco e non, durante il loro tour negli Stati Uniti.
Nel corso dello speciale si vedranno i tre fratelli in compagnia della famiglia durante le prove, la vita sul loro tour bus, le esibizioni sul palcoscenico e momenti di relax con attività che vanno dal paracadutismo alle corse con i go-kart.
I produttori esecutivi sono Seth Jarrett, il vincitore di un Emmy Award, Alan Sacks (“Camp Rock”, “Il colore dell’amicizia”) e Kevin Jonas, il padre dei tre fratelli Jonas, Phil McIntyre e Johnny Wright.
Produzione Jarrett Creative Group.
CONOSCIAMO I JONAS BROTHERS DA VICINO…
I Jonas Brothers sono i nuovi idoli del pop. Il gruppo, composto dai tre fratelli, Nick, Kevin e Joe Jonas, si è imposto nell’agosto 2007 sul mercato discografico statunitense, pubblicando sotto la Hollywood Records l’album “Jonas Brothers”.
I Jonas Brothers sono stati protagonisti di un loro tour, “The Look Me in the Eyes Tour” (nome di un loro singolo di successo), che al Gibson Amphitheater di Los Angeles ha raggiunto il tutto esaurito nell’arco di due minuti, stabilendo un record nei 36 anni  del Teatro californiano.
La giovane band è anche stata guest star durante i 70 concerti del “Best of Both Worlds Concert Tour” di Miley Cyrus/Hannah Montana, oltre a comparire nel film relativo a questa tournée.
Nell’estate 2008 i tre fratelli hanno iniziato un nuovo tour, “The Burning Up” e hanno aperto i concerti di Avril Lavigne in Europa (in Italia il 13 giugno).
I Jonas Brothers insieme a Demi Lovato sono i protagonisti del prossimo Disney Channel Original Movie, Camp Rock.

IMBATTIBILE
In prima TV Disney Channel
Sabato 13 settembre
ore 20.45

Il film è stato ispirato dalla storia vera di Vince Papale (interpretato da Mark Wahlberg), un uomo senza niente da perdere che è riuscito a realizzare il suo più grande sogno.
La squadra di football americano dei Philadelphia Eagles non naviga in buone acque. L’allenatore, per risvegliare l’animo dei tifosi, decide di aprire le selezioni anche ai dilettanti. Con forza, coraggio e determinazione Vince, un trentenne, insegnate supplente e barista part-time, ottiene inespettatamente l’ingaggio, vivendo così il sogno di ogni fan: scendere in campo da giocatore professionista. Ma Vince dovrà impegnarsi per convincere tutti di meritarsi il ruolo assegnatogli. 
Titolo originale: Invincible – USA 2006 Di Ericson Core, con Mark Wahlberg e Greg Kinnear

BRIAN O’ BRIAN
Da lunedì 15 settembre
Il nuovo appuntamento
Da lunedì a venerdì ore 18.20
In replica da venerdì a domenica ore 22.45
In replica sabato e domenica ore 20.35

La nuova serie  “Brian O’ Brian” è una silent physical comedy (sketch muti,  alla Buster Keaton o, più recentemente, alla Mr. Bean), co-prodotta da Disney Channel USA e Disney Channel Italia, dove sono avvenute le riprese.
La serie racconta le grottesche avventure di Brian, trentenne, comico, furbo e sagace.
In ogni mini appuntamento il protagonista si trova a fronteggiare situazioni apparentemente quotidiane che, immancabilmente, lo coinvolgono in circostanze bizzarre, quasi impossibili, vissute solo da lui, mentre “il resto del mondo” ne rimane indenne e ignaro.
Protagonista della serie è Brian Stepanek, uno degli attori più versatili di Hollywood: passa infatti da comparse drammatiche  in “Six Feet Under”, “NYPD Blue” e “The West Wing”  a interpretazioni comiche in “Cuts”, “The Drew Carey Show” e “Malcom”.
Al pubblico di Disney Channel è noto come Arwin, il “tuttofare” del Tipton Hotel nella serie “Zack e Cody al Grand Hotel”.
Il regista è Danny Kaplan, produttore esecutivo e regista della serie  “As the Bell Rings”,  versione statunitense della sitcom italiana “Quelli dell’intervallo”.


Toon Disney(Canale 614)

BIBI PICCOLA STREGA
NUOVA SERIE ANIMATA
Da lunedì 8 settembre
Da lunedì a venerdì ore 18.10
In replica sabato e domenica ore 14.00 e 19.40

Questa nuova serie animata prende spunto dall’omonimo film televisivo – in versione live action –  “Bibi, piccola strega”, già trasmesso su Disney Channel nel 2004.
La protagonista di questa nuova serie animata è una simpatica streghetta di nome Bibi, sempre contenta di vivere divertenti ed entusiasmanti avventure con i suoi amici. La magia ha ovviamente un ruolo fondamentale, anche se talvolta causa un certo subbuglio, tanto che la madre di Bibi, anche lei una strega, deve intervenire per riportare un po’ di ordine. L’antagonista della volenterosa Bibi è il maggiore di Neustadt, un tipo pigro e pasticcione.
Copyright 2007, Kiddinx Studios GmbH

I FAMOSI 5 – Casi misteriosi
Da lunedì 15 settembre
Da lunedì a venerdì ore 15.05

La serie animata I Famosi 5 – Casi misteriosi prende spunto dall’omonima collana di libri per ragazzi dell’autrice inglese Enid Blyton, popolarissima nel mondo anglosassone.
I cinque protagonisti descritti dalla Blyton nella collana “Famous Five” erano George, Dick, Julian, Anne e il fedele cane Timmy, sempre coinvolti in strepitose peripezie  sull’isola di Kirrin Island.
Nella nuova serie Disney Channel la banda dei cinque è composta da Jo, Dylan, Max e Allie, figli dei protagonisti delle avventure narrate dalla Blyton, e dall’immancabile cane Timmy; il gruppo si ritrova sempre a casa della zia George, mamma di Jo, sulla costa inglese per le vacanze.
I personaggi condividono lo stesso amore per la scoperta e la soluzione di casi misteriosi che avevano i loro genitori, ma sono inseriti in un contesto contemporaneo: invece di strisciare attraverso tunnel segreti con niente di più che un temperino e una palla di stoffa tra le mani, Jo, Dylan, Max e Allie hanno a loro disposizione telefoni cellulari, computer, iPod. Ciononostante devono comunque fare riscorso all’astuzia, all’intelligenza, alla capacità di adattarsi alle risorse disponibili in natura e al loro istinto di sopravvivenza per superare le prove che li attendono.
Inoltre, mentre gli originali “Famous Five” avevano a che fare con ladri e contrabbandieri, i nuovi personaggi dovranno vedersela, tra i tanti, anche con problemi più vicini ai nostri tempi come un fabbricante di DVD pirati, Kyle, che, inserendo messaggi subliminali nelle copie dei suoi DVD, spinge i ragazzini a comprare i dolci di Fudgie Fries.
Ogni episodio della serie è raccontato in modo da esaltare la straordinaria sintonia e il piacere per l’avventura della banda dei cinque. Le storie sono divertenti e cariche di ritmo, sempre pronte a evidenziare il bisogno di ingegnosità e l’importanza del lavoro di squadra per la risoluzione dei casi che coinvolgono Jo, Dylan, Max, Allie e Timmy. Spirito di gruppo e amicizia sono i valori che vengono enfatizzati in ogni vicenda della serie.
La Disney ha co-prodotto la serie con Chorion, proprietaria dei diritti dei Famous Five, e Marathon. Gli autori sono Douglas Tuber e Tim Maile che hanno in precedenza scritto per live action di successo come “Lizzie McGuire” e “Phil dal futuro”.

ROBIN HOOD
Venerdì 5 settembre, ore 9.00
La trasposizione di casa Disney nel mondo dell’animazione della leggenda inglese per eccellenza. Fiaba e realtà dai racconti dei menestrelli medievali, miscelate dalla magia Disney: con le sembianze degli animali rivive in 83 minuti di azione e romanticismo il mito di Robin Hood e della leggendaria foresta di Sherwood. Questa volta Robin Hood ha le sembianze di una volpe e lotta con il suo fido compagno orso, Little John, contro l’usurpatore leone Giovanni. Eccezionale nel ruolo di narratore delle gesta eroiche un gallo cantastorie sulle note di arpa, corno e mandolino.
Tutto ha inizio con la partenza di re Riccardo Cuor di Leone per la Terza Crociata e finisce con Robin Hood, l’arciere più scattante della foresta che, tra furti, taglie e rapimenti scampati, riesce a riportare re Riccardo sul trono e a coronare il suo amore con la volpe Marian.
Una rilettura del mito dalla parte degli animali che affascina da oltre venticinque anni, con spunti divertenti e irresistibili: la perfidia comica del serpente sir Biss nei panni del consigliere di Giovanni, la tenerezza dei leprotti e la simpatia corpulenta  dell’orso Little John.
Robin Hood USA, 1973, Animazione, Regia di Wolfgang Reitherman, durata 83’


Jetix(Canale 616; in versione “+1” al canale 617)

POWER RANGERS OPERATION OVERDRIVE
Dal 1° Settembre:
–    tutti i giorni alle 18:25
–    dal lunedì al venerdì alle 14:40
–    sabato e domenica alle 9:40.

Arrivano su JETIX i nuovissimi episodi della serie Tv più amata dai ragazzi!
Su JETIX stanno per tornare le avventure dei Power Rangers, i ragazzi dotati di poteri straordinari che lottano per il Bene dell’umanità.
Nei nuovissimi episodi del quindicesimo capitolo in onda su JETIX da Settembre, i POWER RANGERS OPERATION OVERDRIVE sono impegnati a difendere un misterioso gioiello dagli attacchi di forze nemiche venute da un lontano passato.
Molti anni prima 2 diabolici fratelli, Moltor e Flurious, cercarono di rubare la Corona Aurora, un prezioso tesoro in grado di dotare di poteri illimitati il suo possessore. Grazie all’intervento dei Guardiani della Corona, furono fermati in tempo e scacciati in esilio.
Ora i 2 fratelli sono tornati con l’intento di rubare nuovamente il prezioso e i 5 magici talismani senza i quali la Corona non ha alcun valore.
Moltor riesce ad impossessarsi della Corona, ma non dei gioielli e l’esploratore miliardario Andrew Hartford incarica i coraggiosi Power Rangers di rintracciare gli antichi talismani prima che cadano in mani nemiche!
Una caccia al tesoro all’ultimo respiro attraverso immaginifici viaggi intorno al mondo, fra codici da decrittare e antiche leggende da sfatare.


Le informazioni mancanti relative ad alcuni canali sono causate da una mancata ricezione di notizie da parte degli uffici stampa.
Per informazioni su tutte le serie animate in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Cartoon News.

Commenti»

1. Miky - 29/08/2008

Ci sono alcune novità molto carine, ma sono rimasto un pò deluso da Jetix che offre come novità solo la nuova serie dei Power Ranger… Secondo me ci voleva anke un nuovo anime (tipo l’anno scorso Bobobo bobo…) Vabbè…
Si sa, per caso, quando andrà in onda su Cartoon Network la serie giapponese delle Superchicche (Powerpuff girls Z)?

2. ezio - 30/08/2008

Ma cartoon network quand’è che manderà in onda la stagione 5 dei Teen Titans e le stagioni dalla 2 in poi di Justice League?

3. marco - 26/10/2008

mi aggrego ad ezio! tra l’altro vorrei che sia teen titans che justice league seguissero in dvd…

4. betta - 01/02/2009

bello bello ci sn molte novità molto carine complimenti…………


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: