jump to navigation

MTV Video Music Awards 2008, i vincitori 09/09/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Musica, Premi, TV ITA.
trackback

Si è tenuta ai Paramount Studios di Hollywood nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre la serata di gala degli MTV Video Music Awards 2008, manifestazione organizzata annualmente dall’emittente musicale MTV giunta quest’anno alla 25a edizione che premia i migliori video musicali degli ultimi 12 mesi, che nel nostro Paese è stata trasmessa in diretta e sarà replicata su MTV domani mercoledì 10 settembre dalle ore 21.00.
Ad un anno dal fallito ritorno sulle scene agli MTV Video Music Awards 2007, è stata la ventiseienne Britney Spears a sbaragliare tutti, vincendo il premio per il miglior video dell’anno, quello peril miglior video pop e quello per il miglior video femminile, tutti e tre (i primi della sua carriera) per il suo ultimo singolo “Piece of Me”. La cantante è apparsa in ottima forma, e non ha cantato nulla ma ha aperto le numerose esibizioni della serata.
Tra gli altri protagonisti: i Linkin’ Park , vincitori del premio per il miglior video rock per “Shadow of the Day”; il cantante R&B Chris Brown, vincitore del premio per il miglior video maschile con “With You”; i Tokio Hotel, premiati tra gli artisti emergenti; Lil Wayne, premiato come artista hip-hop; sono intervenuti anche i White Stripes, le Pussycat Dolls, gli Gnarls Barkley, Kanye West con T-Pain, Erykah Badu e i Death Cab For Cutie.
La serata ha visto poche soprese, tra cui le incursioni a sfondo politico del presentatore della serata, l’attore comico inglese Russell Brand, apparso anche in un film passato nel corso dell’ultima estate nelle sale italiane, “Non mi scaricare” (tit. orig. “Forgetting Sarah Marshall”) con Kristen Bell.

Commenti»

1. enry - 09/09/2008

Grande Brit….


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: