jump to navigation

TV SAT – Eli Stone su Fox 12/09/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Da questa sera, ogni venerdì alle ore 21.00 con due episodi, il canale satellitare Fox presenta la prima stagione (13 episodi) del nuovo legal drama Eli Stone, incentrato su un avvocato che, a causa di una serie di strane allucinazioni tra cui il cantante George Michael, ha delle strane esperienze spirituali che gli infondono nuova linfa per il suo lavoro.
A seguire, il comunicato stampa di Fox che presenta il telefilm.

ELI STONE

Prima visione assoluta in Italia

Dal 12 settembre 2008 ogni venerdì alle 21.00 su Fox

A partire dal 12 settembre ogni venerdì alle 21.00, Fox (Canale 110 di SKY) propone ELI STONE, una nuova serie in prima visione assoluta in Italia con ambientazione legale dalle forti influenze spirituali.

La serie racconta le vicende di Eli Stone (Jonny Lee Miller, Trainspotting, Melinda e Melinda, Nella mente del serial killer), avvocato di successo in uno degli studi principali di San Francisco che dopo aver sperimentato una serie di strane allucinazioni, compresa la visione della Popstar George Michael (che interpreta se stesso e compare nell’8° e 9° episodio), incomincia seriamente a preoccuparsi. Le sue visioni lungi dall’abbandonarlo, si intensificano ogni giorno di più fino a pregiudicare i suoi rapporti lavorativi e la sua vita privata. Eli, chiede così consiglio a suo fratello Nathan (Matt Letscher, CSI Miami, Boston Legal), neurologo, che gli prescrive una serie di esami. I primi referti non segnalano nulla di insolito o preoccupante, così Eli, che continua a sentire della bellissima musica nel bel mezzo di riunioni d’affari e ad assistere a performance di George Micheal nel bel mezzo dei suoi momenti più intimi, decide di rivolgersi al dottor Chen (James Saito, Law & Order, Pearl Harbour), agopunturista cinese. La cura prescritta e gli aghi di Chen risvegliano, improvvisamente, nella mente di Eli ricordi ormai sopiti della sua infanzia che lo inducono sempre di più ad aiutare i deboli a scegliere le cause da seguire con più attenzione.

Sconvolto ma convinto che tutto abbia un filo coduttore, Eli diventa un paladino del bene e utilizza il nuovo spirito nella professione e nella vita, nonostante l’opposizione del suo capo e futuro suocero Jordan Wethersby (Victor Garber, pluricandidato agli Emmy Awards, lo ricordiamo in Alias, Titanic, The first wives club) e della sua fidanzata Taylor (Natasha Henstridge, Spices II, Maximum Risk, The Whole Nine Yards ).

Ma le allucinazioni continuano, così in seguito ad un nuovo ciclo di esami più approfonditi Eli scopre la causa: un aneurisma cerebrale non operabile.

La serie è stata scritta dai noti Greg Berlanti e Marc Guggenheim (gli autori di Brothers & Sisters) per ABC International Television. Negli Stati Uniti ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, ed è arrivata alla 2° stagione.

Commenti»

1. enry - 12/09/2008

Non mi ispira per niente… Mi ricorda troppo Ally…
Sarà la prima serie ABC da diversi anni a questa parte che non seguirò…

2. Alex - 20/09/2008

ELI Stoe è bellissima e per maggiori info vai su:
http://hackerforce.altervista.org

3. malcom - 16/01/2009

é una serie fantastica… spero che arrivi presto in Italia la seconda stagione!

4. serio - 19/01/2009

ma quando c’è la seconda stagione in italia?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: