jump to navigation

TV SAT-CELL – “The Cell”, nuova serie multimediale Fox 07/10/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA, Web.
trackback

Da oggi parte un interessante esperimento multimediale, primo nel suo genere in Italia, per gli amanti di vicende thriller: parte la nuova serie Endemol The Cell, che verrà messa a disposizione in contemporanea ogni giorno alle ore 20.15 sulle quattro piattaforme nelle quali Fox Channels Italy propone i propri contenuti: sul web nel sito http://www.thecell.tv, sul canale satellitare Fox, sul canale Fox in IPTV, e infine su Fox One, canale di telefonia mobile del gruppo. La serie è composta da 20 mini-episodi di poco più di due minuti l’uno.
A seguire, un comunicato che dettaglia meglio l’iniziativa.

THE CELL

La nuova serie multimediale a partire dal 7 Ottobre 2008 in esclusiva su FOX
(canale 110 di SKY),
www.thecell.tv e FoxOne

Per tutti gli amanti della suspense e del drama, l’appuntamento è a partire dal 7 ottobre 2008 con The Cell. Un esperimento multimediale, primo nel suo genere in Italia per la varietà delle piattaforme su cui sarà presentato. La serie, infatti, sarà disponibile in Italia, in contemporanea sulle quattro piattaforme su cui Fox Channels Italy offre i suoi contenuti: sul web assieme al game omonimo, all’indirizzo www.thecell.tv, su FOX (canale 110 di SKY) ogni giorno con un nuovo episodio alle ore 20:15, inoltre tutti i giorni anche sul canale FOX in IPTV e su FoxOne, il canale mobile DVBH e UMTS del gruppo alle ore 20:00.  La serie sarà inoltre lanciata da Fox International Channels, in contemporanea mondiale in America Latina, Turchia, Spagna, Portogallo.

The Cell è la storia di Michael Spence (Joshua Dallas), che si sviluppa su due piani narrativi diversi: “l’interno” e “l’esterno”. L’interno narra la vicenda di Michael, che si ritrova chiuso e isolato in una prigione buia senza avere la benchè minima idea del perché, e di chi l’ha rinchiuso. L’unico contatto con l’esterno è un telefono cellulare dal quale riceve delle telefonate da una voce misteriosa. Di chi è la voce? Dove si trova la persona che lo chiama? Troverà Spence una via d’uscita? Ma soprattutto è davvero solo come pensa?

L’esterno, è ambientato invece a Bogotà, capitale della Colombia, dove Michael sembra avere il mondo ai suoi piedi. Viene infatti coinvolto in un fortunato quanto pericoloso giro d’affari di combattimenti clandestini e feste esclusive. Ma troverà davvero a Bogotà tutto ciò che desidera? E chi è la bellissima donna che ha visto la prima sera in città? Riuscirà inoltre a fermare il suo amico dal commettere l’errore di cui si pentirà per tutta la vita?

Protagonisti della serie, oltre a Joshua Dallas, anche David (Simon Allix), amico potente e carismatico del protagonista, la bellissima Lucy (Myfanwy Waring), assistente di David, lo spietato The General (Richard Ashley), non avvezzo ai sentimenti quando si parla di soldi, e Jefè (Mark Jowett), silenzioso quanto sinistro braccio destro del più potente criminale colombiano.

La serie è prodotta da Endemol.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: