TV USA 2008/09, i debutti (19): Samantha chi?, My Own Worst Enemy 13/10/2008
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, I debutti, TV USA.trackback
Continua negli Stati Uniti la nuova stagione telefilmica 2008/09, che analizzo negli spazi “TV USA Gazette” e “TV USA Giorno per giorno” di questo blog.
Questo spazio “I debutti” si limita quotidianamente ad analizzare soltanto la partenza delle serie inedite in onda sui cinque principali network statunitensi (ABC, CBS, NBC, FOX, The CW), citando per gli attori del cast una serie o film in cui è già apparso in passato: per le serie già esistenti nelle precedenti stagioni televisive viene effettuata solo una citazione dell’avvio dei nuovi episodi, per evitare spoiler di qualsiasi tipo su nuove trame o ingressi nel cast.
I debutti del 13 ottobre 2008
- SAMANTHA CHI?
Stagione 2 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: ABC, lunedì ore 21.30 – Durata: 22 minuti
Produzione: Brillstein-Grey Entertainment Partners, Donald Todd Productions, ABC Studios
- MY OWN WORST ENEMY
Stagione 1 (13 episodi ordinati)
Trasmissione regolare: NBC, lunedì ore 22.00 – Durata: 42 minuti
Cast: Christian Slater (“Bobby”), Madchen Amick (“Una mamma per amica”), Saffron Burrows (“Troy”), Mike O’Malley (“Prima o poi divorzio!”), Alfre Woodard (“Desperate Housewives”), Taylor Lautner (“Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D”), Bella Thorne (“Dirty Sexy Money”)
Produzione: Universal Media Studios
Sito web ufficiale: www.nbc.com/My_Own_Worst_Enemy/
Trama: Henry Spivey (Christian Slater) è un esperto di efficienza che vive nei sobborghi con la moglie Angie (Madchen Amick), i due figli Jack (Taylor Lautner) e Ruthy (Bella Thorne) ed un cane. Edward Albright (Christian Slater) è un agente che parla 13 lingue ed è allenato ad uccidere con i denti. I due uomini sono l’uno l’esatto opposto dell’altro, ed hanno soltanto una cosa in comune tra loro: lo stesso corpo.
Quando il muro costruito con cautela tra loro si rompe, Henry e Edward finiranno in territori sconosciuti dove ognuno di loro sarà pericolosamente lontano dalla propria natura.
mi ispira veramente tanto… :)
My Own Worst Enemy dev’essere un bel telefilm, ma il fatto che vada sulla NBC non mi fa stare tranquillo
Speriamo in bene x Samantha chi?…
MY OWN WORST ENEMY imperdibile per me… adoro C.Slater fin dai tempi di pump up the volume !
My own worst enemy ha contro CSI Miami speriamo vada bene, Christian è bello e bravo.
my own worst enemy sulla carta è una specie di dexter,ma tutte le serie si riassomigliano.speriamo che venga sviluppato bene,e che tenga su una nbc in crisi.
ma si sa quando arriverà in Italia?