jump to navigation

Edicola – “Series”, ottobre 2008 17/10/2008

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

SeriesE’ già in edicola da ieri: ecco di seguito contenuti e copertina del numero 34 del mese di ottobre 2008 del mensile “Series – Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine ed in vendita al prezzo di 3,90 €.

È in edicola dal 16 ottobre il numero 34 di
SERIES
– Il mondo dei telefilm

Ficcatevelo in zucca: quello di ottobre è un numero da paura. A due settimane da Halloween, arriva in edicola il numero 34 di SERIES (il mensile diretto da Maurizio Marsico dedicato al mondo dei telefilm), con nuove rubriche e un nuovo look.

In copertina i viaggi nel tempo del poliziotto britannico Sam Tyler, protagonista di Life On Mars: entrato in coma nel XXI secolo, si ritrova a fare il proprio lavoro nell’Inghilterra del 1973, un mondo davvero lontano senza computer né cellulari. Un’esperienza da brivido.

Ed ecco lo speciale Halloween: interviste a Bret Harrison, il giovane Sam Oliver al servizio del demonio in Reaper, e Alex O’Loughlin, alias Mick St. John – il detective succhiasangue di Moonlight. E, ancora, la prima parte della fan fiction con l’incontro tra Buffy e le P3 di Streghe.

Il film seriale più atteso della stagione si aggiudica ben quattro pagine: potevano mancare Zac Efron, Vanessa Anne Hudgens e gli altri studenti di High School Musical 3? In tutte le sale italiane il 31 ottobre, in edicola nel numero 34 di Series qualche giorno prima.

E per rimanere sui banchi del liceo, tutti i lettori potranno godersi il dossier “Abbasso la sQuola”: Bayside School, Dawson’s Creek, The OC, l’inossidabile Beverly Hills, 90210 e decine di altri telefilm.

Non dimenticatevi, poi, le altre megainterviste: George Eads (CSI), Laura Harring (The Shield) e Ricky Gervais (The Office).

Anticipazioni dagli Stati Uniti: Swingtown, la serie incentrata sulle avventure sentimentali di una coppia di scambisti e dei loro vicini di casa nella Chicago degli anni Settanta. Zona spoiler: tutto quello che accadrà prossimamente in La vita segreta di una teenager americana, Moonlight, C’è sempre il sole a Philadelphia, Duro a morire. E poi le news con tutte le anticipazioni telefilmiche del momento, i Telefilm sul lettino (con Tre cuori in affitto), una nuovo spazio dedicato ai backstage (Shooting), le frasi a effetto di attori e protagonisti di serie (Quotes), la fiammante rubrica tutta fantascientifica di Giusto toni (Doctor Sci-Fi) e due pagine superglamour dedicate al gossip (Gossip & Pin Up).

Infine, un regalo per i tutti gli amanti del pettegolezzo made in USA, due patinatissime cartoline firmate Gossip Girl.

Commenti»

1. heybritney - 17/10/2008

QUALCUNO MI SA DIRE COME SONO LE CARTOLINE DI GOSSIP GIRL???
SONO DEI POSTER?

2. enry - 17/10/2008

No… Sono proprio delle cartoline.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: