jump to navigation

Scrivo anch’io! – Musica – Anastacia, il quarto album “Heavy Rotation” da oggi nei negozi 24/10/2008

Posted by Antonio Genna in Musica, Scrivo anch'io!.
trackback

Scrivo anch’io!Per lo spazio “Scrivo anch’io!” (leggete qui tutte le istruzioni per partecipare anche voi), vi propongo oggi un breve articolo scritto da Manuel, che introduce il quarto album realizzato in studio della cantautrice statunitense Anastacia (nome completo Anastacia Lyn Newkirk Newton; nata a Chicago il 17 settembre 1968).

Anastacia firma con Universal e presenta oggi
il suo quarto album di studio, “Heavy Rotation”

Con oltre 14 milioni di album venduti solo in Europa, 225 dischi di platino e d’oro, numerosissimi premi e riconoscimenti e record di classifica, Anastacia non figura solo tra gli artisti di maggiore successo di quest’ultima decade, ma è anche uno dei più grossi nomi dell’industria discografica odierna.
Anastacia ha recentemente firmato un accordo con l’etichetta Mercury ricongiungendosi così a David Massey (l’attuale presidente della label americana che firmò Anastacia nel 1999 e che ha collaborato a tutti i suoi precedenti album).
Massey stesso dichiara: “Anastacia ed io abbiamo lavorato insieme per molti anni e sono onorato ed entusiasta di averla nella famiglia Mercury/Universal” e aggiunge: “E’ stato incredibile assistere alla sua crescita ed al suo successo e siamo sicuri che il meglio debba ancora venire con “Heavy Rotation”.
Heavy Rotation‘ vede la collaborazione e produzione di nomi quali Ne-yo (Rihanna, Leona Lewis, Beyonce, Usher), Lester Mendez (Shakira, Nelly furtado, Jennifer Lopez) JR Rotem (Rihanna, Snoop Dogg, Sean Kingston) Guy Chambers (Robbie Williams, Kylie Minogue) e Rodney Jenkins (Mary J. Blige, Pussycat Dolls, Britney Spears, Beyonce, Michael Jackson.
I brani contenuti in ‘Heavy Rotation’ non sono solo delle hits ma degli inni travolgenti. Inoltre, l’attenta ed evoluta “regia” che non dimentica i suoni originali, fa di ‘Heavy Rotation’ il più potente disco di Anastacia.
“Ho intitolato l’album ‘Heavy Rotation’ perché è una frase che nasce dai deejay ma anche perché la vita può essere sì “pesante”, ma tutto “gira intorno” e si trasforma in qualcos’altro. Ed è esattamente il perfetto titolo che descrive il mio stato attuale.
“Heavy Rotation” è disponibile in tutti i negozi da oggi, venerdì 24 ottobre. Il primo singolo estratto dall’album è “I Can Feel You”, prodotto e scritto insieme a Chuck Harmony e all’uomo-del-momento Ne-yo.
Per maggiorni informazioni: www.anastaciafanclub.it

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: