jump to navigation

TV DIG – Moonlight su Steel / Sci Fi 31/10/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

Oggi nel mondo anglosassone si festeggia la notte di Halloween, vigilia di Ognissanti: ecco allora che proprio da questa sera, ogni venerdì alle ore 21.00 con doppio episodio, il canale digitale terrestre Steel / Sci Fi propone la nuova serie “vampiresca” in 16 episodi Moonlight, prodotta da Silver Pictures e Warner Bros. Television e trasmessa sul network statunitense CBS tra il settembre 2007 e il maggio 2008. Il telefilm è stato chiuso per far spazio, da settembre, al nuovo The Ex List che però fa registrare ascolti ancora più bassi di quelli reputati insufficienti dai dirigenti del network per Moonlight.
A seguire, una presentazione della nuova serie curata proprio da Steel.

LO SPAZIO DEDICATO ALLA FANTASCIENZA E ALL’IGNOTO
IN ONDA SOLO SU STEEL – PREMIUM GALLERY SUL DTT
presenta

MOONLIGHT

IN PRIMA TV LA NOTTE DI HALLOWEEN

Un misterioso vampiro sceso sulla terra nei panni di un investigatore privato e un’affascinante giornalista mortale, si sfiorano, si perdono e si ritrovano. È Moonlight, la nuova serie TV prodotta da Joel Silver (Matrix, V per Vendetta, Veronica Mars), che Sci Fi (in onda solo su Steel – Premium Gallery sul DTT) presenta in Prima TV la notte di Halloween, venerdì 31 ottobre alle 21:00. 16 puntate a metà tra thriller e sentimento in onda ogni venerdì in prima serata con un doppio episodio.

Moonlight
Mick St. John (Alex O’Loughlin, nel cast di The Shield) è un affascinante investigatore privato di Los Angeles che nasconde un segreto: è un vampiro. Usa i suoi poteri soprannaturali per aiutare il genere umano. Beth Turner (Sophia Myles, nel cast di Underworld, Tristano e Isotta e From Hell – La vera storia di Jack lo squartatore) è una bellissima e ambiziosa reporter investigativa. Mick e Beth hanno un passato in comune, di cui solo lui ha memoria. Reso vampiro sessant’anni prima dalla donna che ha sposato, Coraline (Shannyn Sossamon, vista in Le regole dell’attrazione), da lui stesso uccisa per salvare Beth bambina da un tragico destino, Mick si innamorerà di Beth vivendo sospeso tra due realtà, il mondo delle tenebre e la vita reale.

Curiosità
Ideato da Ron Koslow (candidato a 2 Emmy Awards per la serie TV Beauty and the Beast) e Trevor Munson, Moonlight vede tra i suoi autori David Greenwalt, nome che spicca tra i fan di Buffy essendo uno degli autori delle avventure della “cacciatrice”, creatore, insieme a Joss Whedon di Angel e co-produttore di X-Files.

Commenti»

1. Eddy - 31/10/2008

Curioso di vedere se merita!

2. luca87 - 31/10/2008

Merita merita!! Vi innamorerete di Moonlight!

3. Biam - 31/10/2008

Concordo con luca…Merita, merita

4. ryanangel - 31/10/2008

per me non merita è la brutta copia di Angel

5. luca87 - 31/10/2008

Fossi in te mi sciacquerei la bocca prima di parlare così comunque staremo a vedere cosa ne pensano gli altri…

6. Biam - 01/11/2008

A mio avviso non ha nulla a che vedere con Angel…ma questi sono limiti di chi non sa guardare le cose… :)

7. cris91 - 02/11/2008

stpendamente bello..in attesa di twilight

8. ICHiGO - 07/11/2008

Bellissimo veramente però perché dura solo 16 puntate?Che brutto così non c’è gusto,voi che ne pensate?

9. BabyJenks - 11/11/2008

Perchè alla CBS non capiscono una gran mazza! Tant’è che hanno messo al suo posto The Ex-List che è durato 3 puntate! Per farla breve però, era tutta una questione di soldi, tanto per cambiare. La CBS voleva che la WB e la SP mettessero più soldi e la WB e la SP volevano che fosse la CBS a cacciare la grana… ergo, stì gran somari non si sono saputi mettere d’accordo e c’è andata di mezzo la serie. Per chi dice che è una brutta copia di Angel, beh, non stai vedendo lo stesso show che stiamo vedendo noi! Perchè con Angel non ha proprio niente a che fare… è una cosa a parte, del tutto diversa… (e lo dice una fan di Angel e Buffy) ed è uno degli show migliori che io abbia visto.

10. beatriz - 14/11/2008

Veramente mi piace moonlight… all’inizio ho pensato: sarà qualcosa come Buffy o Angel?… ma dopo k ho visto, ho capito k era diverso. Comunque mi piaciono le storie k abbiano a k fare con vampiri… e questo è diverso da quelli k ho gia visti… mi dispiace k sia durato poco tempo…

11. simone - 24/02/2009

scusate

cuando ricomincia moonlight io lo stavo vedendo su steel ma dopo le feste non cera piu e ora danno le ripetizzioni sepete cuacosa ?

grazzie =)

12. Chiara - 04/03/2009

Simone la serie è finita e da gennaio la stanno rimandando in replica.
Anch’io inizialmente non avevo capito che fosse finita, xchè mi sarei aspettata un finale piu’ degno. Cmq. spero sempre in una seconda serie. Ciao a tutti gli appassionati di Moonlight come me.

13. marco - 02/07/2009

anchio spero nella seconda serie e stata molto bella come serie speriamo in bene poi l’attrice protagonista e troppo bona

14. giusy - 24/02/2010

vorei sapere se ci sono novità sulla seconda stagione, perchè se questa serie non merita, significa che chi lo dice non capisce niente e poi tante altre noiose le hanno fatte e anche tante!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: