jump to navigation

Web – SERIALmag, nuovo magazine online sulle serie USA 14/11/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, Web.
trackback

serialmagSegnalo un’interessante iniziativa di SERIALit, sito web dedicato al mondo delle serie TV, che ha ora realizzato “SERIALmag”, il primo magazine online in italiano dedicato al mondo delle serie statunitensi, composto da più di 50 pagine ricche di notizie, approfondimenti e rubriche.
A seguire riporto il comunicato di presentazione del primo numero.

L’approfondimento dedicato alle serie tv cambia volto!

Da questo mese è finalmente online su SERIALit.com – la guida italiana alle serie tv – il primo magazine online in italiano dedicato alla migliore serialità americana: il SERIALmag. Interamente gratuito e sfogliabile online all’indirizzo www.serialit.com/serialmag, il SERIALmag nasce come un’idea della community per la community. Un’idea a cui tutti, anche i lettori, possono prendere parte.

serialmag1Giovane, colorato, ed influenzato dai gloriosi magazine americani, il primo numero del SERIALmag offre più di 50 pagine ricche di approfondimenti, rubriche, interviste, viaggi dietro le quinte, retrospettive, zoom sui protagonisti, guide di sopravvivenza per i telefili più insaziabili, e molto altro ancora. Una piccola pietra grezza che tenterà di migliorarsi numero dopo numero grazie all’importantissimo apporto dei suoi lettori.

Il primo numero, già online su SERIALit.com, dedica la copertina al visionario show di Bryan Fuller Pushing Daisies, tra le 15 serie tv in onda in autunno assolutamente da non perdere. Tra gli appuntamenti immancabili, anche la lunga e divertente intervista alla diva di Beverly Hills, 90210 Shannen Doherty, pubblicata dal magazine americano Radar. E ancora: Breaking Bad, la serie shock in onda da questo mese su Axn; la nuova serata sci-fi di Italia1 con Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Bionic Woman; e Moonlight, il telefilm che appassionerà i patiti del genere fantasy, e che ci ha offerto l’opportunità di ripercorrere il mito televisivo dei vampiri, da Buffy al recentissimo True Blood.

Commenti»

1. alexa - 14/11/2008

Molto carino.


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: