jump to navigation

Cinema futuro (494): “Qualcuno con cui correre” 16/11/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.
trackback
Cinema futuro - Il cinema del prossimo week-end“Qualcuno con cui correre”

Uscita in Italia: 21 novembre 2008
Distribuzione: Casanova Entertainment / Medusa

qualcunoconcuicorrereTitolo originale: “Mishehu Larutz Ito”
Genere: avventura / drammatico
Regia: Oded Davidoff
Sceneggiatura: Noah Stollman (basato sul romanzo di David Grossman)
Musiche: Ran Shem-Tov
Uscita in Israele: 13 luglio 2006
Sito web ufficiale (internazionale): cliccate qui
Cast: Bar Belfer, Yonatan Bar-Or, Yuval Mendelson, Rinat Matatov, Tzahi Grad, Danny Steg, Neomi Polani, Rami Davidoff, Smadar Jaaron

La trama in breve…
Corre per Gerusalemme, Assaf, trascinato da un cane, una bellissima labrador chiamata Dinka. Dinka è stata presa dall’accalappiacani, e Assaf, un sedicenne timido e impacciato che per l’estate lavora temporaneamente in municipio alla Protezione animali, è stato incaricato di trovare il suo padrone. Comincia così la sua corsa e la sua ricerca, intrecciata con i drammatici flashback della storia di Tamar, proprietaria del cane. Inseguimenti, rincorse, inconvenienti: ricognizione in una Gerusalemme inedita, che non è né quella ultraortodossa di Mea Sharim né quella turistica del Muro del Pianto.

Trailer italiano:


Per consultare le uscite dell’ultimo week-end andate allo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema visitate lo spazio “Cinema Festival”.

Pubblicità

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: