jump to navigation

TV DIG – Dall’8 dicembre Mediaset lancia il pacchetto per ragazzi Premium Fantasy, con il nuovo canale Hiro 18/11/2008

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, Comunicati, Esclusive, TV ITA.
trackback

hiroPremium FantasyE’ stata presentata ieri sera a Milano la nuova offerta a pagamento dedicata ai ragazzi ed appartenente al digitale terrestre di Mediaset Premium.
Il nuovo pacchetto Premium Fantasy comprenderà Disney Channel, già presente nel bouquet di canali Premium dallo scorso giugno, più le new entry Playhouse Disney e Cartoon Network, già presenti sui canali Sky anche nuovi canali, ed il canale inedito autoprodotto Hiro (logo in alto), che trasmetterà molti popolarissimi cartoni animati come “Dragon Ball”, “Holly e Benji” e “One Piece” insieme a diverse novità.
Il pacchetto Fantasy costerà 8 euro al mese se acquistato da solo, 4 euro al mese se abbinato ad uno tra gli altri pacchetti Premium (Gallery o Calcio): chi volesse abbonarsi a Gallery, Calcio e Fantasy pagherà 24 euro mensili.
Mediaset PremiumA seguire, un’approfondita presentazione del nuovo pacchetto Premium Fantasy e del canale Hiro a cura dell’ufficio stampa Mediaset Premium.

L’8 DICEMBRE 2008 NASCE
“PREMIUM FANTASY”

Quattro proposte di qualità per bambini e ragazzi:
Cartoon Network, Disney Channel, Playhouse Disney, Hiro

Un nuovo capitolo nella storia di Mediaset Premium

  • 22 gennaio 2005 debutta Mediaset Premium con le dirette delle partite di Serie A offerte con l’innovativa carta prepagata ricaricabile.
  • 19 gennaio 2008 nasce Premium Gallery con in suoi tre nuovi mondi: Joi, Mya e Steel (il meglio del grande cinema e delle serie tv).
  • Il 1° luglio 2008 alla famiglia Gallery si aggiunge Disney Channel. Parte anche Premium Calcio 24.
  • L’8 dicembre 2008 nasce Premium Fantasy.

Che cos’è Premium Fantasy

Premium Fantasy è la nuova offerta Mediaset Premium, interamente dedicata a bambini e ragazzi, che va ad aggiungersi a Premium Gallery e Premium Calcio.

Premium Fantasy contiene quattro nuove proposte:
Cartoon Network è edito da Turner Broadcasting System, del gruppo TimeWarner. Trasmette 24 ore al giorno un mix unico, innovativo e originale di show: celebri cartoni (“Scooby-Doo”, “Le Superchicche”, “Ben 10” e molti altri), ma anche serie in live action e film.
Disney Channel con la sua formidabile proposta di serie animate, live action, produzioni locali e Disney Channel Original Movie di grandissimo successo, offre il meglio del brand attraverso una programmazione di 24 ore su 24 senza interruzioni pubblicitarie (Disney Channel è disponibile anche nella versione + 1).
Playhouse Disney ha una linea editoriale pensata specificatamente per il target prescolare. Attraverso serie animate di grande successo concepite e realizzate per i più piccoli come “La casa di Topolino”, “Manny Tuttofare”, “I miei amici Tigro e Pooh” e “Little Einsteins” Playhouse Disney unisce il divertimento alla possibilità di imparare e aiuta i genitori nell’esperienza di far crescere bene i propri figli.
Hiro, nuova proposta confezionata da Mediaset, è l’offerta dedicata ai pre-adolescenti, ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 14 anni ma anche ai “bambini di ieri”, agli adulti che coltivano ancora la passione per i cartoon. Uno spazio senza confini popolato da tutti gli eroi più amati: da Dragon Boll a “Yu-gi-ho” a “Prince of Tennis”, dalle indagini metropolitane del piccolo “Conan” ai buffi pinguini di “Dr. Slump e Arale”. Fino a perlustrare i territori di “King Arthur”, di “Lodoss War”, dei ninjia di “Naruto” e della ciurma di “One Piece”.

Le altre due offerte Mediaset Premium: Gallery e Calcio

L’offerta di Mediaset Premium diventa sempre più ricca con Premium Fantasy che si aggiunge alla famiglia di Premium Gallery e Premium Calcio:

  • Premium Gallery offre oltre 3.000 ore l’anno di prodotto televisivo pregiato: il meglio del cinema e delle serie TV in esclusiva pay, con grandi anteprime assolute e senza interruzioni pubblicitarie dei programmi. L’offerta di Gallery è attualmente articolata in quattro “mondi”: Joi, Mya, Steel e Disney Channel (tutti disponibili anche nella versione +1).
  • Premium Calcio trasmette tutti gli incontri di campionato delle più importanti squadre della Serie A, tutte le partite della Uefa Champions League, Diretta Premium e Diretta Champions League (il servizio di Mediaset Premium collegato in diretta con tutti i campi della Serie A e della Champions League). Contiene anche Premium calcio 24: 24 ore su 24 di calcio con un nuovo TG in onda in quattro edizioni quotidiane. Inoltre Premium Calcio 24 trasmette il meglio dei tornei estivi e, durante il campionato, anticipi e posticipi della Serie A e le partite della Champions League.

Quanto costa Premium Fantasy

  • 8 euro al mese, se acquistato da solo.
  • 4 euro al mese, se abbinato ad uno degli altri pacchetti Premium: Gallery o Calcio
  • L’intera offerta Premium(Gallery+Calcio+Fantasy) costa solo 24 euro al mese.

A seguire, una presentazione dei quattro canali del pacchetto Premium Fantasy.

Cartoon Network

Edito dalla Turner Broadcasting System, divisione della TimeWarner, il piú grande gruppo di media ed entertainment al mondo, CARTOON NETWORK é nato negli Stati Uniti nel 1992 ed é arrivato nel nostro paese nel 1997. Dal ’98, ben 10 anni, il canale parla italiano.

CARTOON NETWORK trasmette 24 ore al giorno un mix unico di show.

Grazie all’incredibile library Turner, il piú vasto archivio al mondo di cartoni, il canale propone tantissime serie animate (a cui si aggiungono le nuove produzioni originali dei Cartoon Network Studios americani, molte vincitrici di Emmy Awards, tra cui Ben 10 e Le Superchicche; co-produzioni europee come Polli Kung Fu con Aardman Animations; e acquisizioni come ZatchBell e Titeuf), oltre a serie in live action di successo (tra cui Flor e Jimmy Fuori di testa) e film per la famiglia (da quelli in animazione con Scooby Doo e Batman a Polar Express).

CARTOON NETWORK allarga cosí i confini del divertimento, della risata, dell’avventura e dell’emozione offrendo ai propri fan, con la sua programmazione innovativa e originale, intrattenimento allo stato puro.

Tantissimi gli show del canale che divertiranno i ragazzi e le loro famiglie fin dal lancio di MEDIASET PREMIUM FANTASY. Proprio l’8 Dicembre, CARTOON NETWORK Italia (che quest’anno compie 10 anni) festeggia il 10° compleanno delle Superchicche, star dell’animazione e da tempo fenomeno di costume. Appuntamento alle 14.30 con EVVIVA LE SUPERCHICCHE – PPG RULE!, speciale inedito realizzato ad hoc per celebrare il famoso trio di supereoine. Da Dicembre, un’altra “chicca”: entra in azione sul canale un’inedita versione delle baby e tondeggianti Superchicche che noi tutti conosciamo. Le PowerPuff Girls (nome originale della serie) diventano, infatti, adolescenti in PPG Z – SUPERCHICCHE ALLA RISCOSSA. La nuovissima serie co-prodotta da Cartoon Network e Toei Animation andrá in onda dal lunedí al venerdí h. 13.20 e 18.20 e nel fine settimana h. 12.50 e 17.45.

Altre novitá del mese saranno: una nuova serie francese che racconta le storie di TITEUF, dei suoi amici e della loro visione, spesso comica, del mondo degli adulti e di quello del versante opposto: le ragazze; i nuovi episodi di CHOWDER SCUOLA DI CUCINA con le magiche (dis)avventure di un giovane apprendista cuoco che porterá i ragazzi alla scoperta della cultura del mangiare e del cucinare divertendosi; e, dal 22 Dicembre, l’inedita stagione di ZATCHBELL, l’anime per gli appassionati dell’azione.

La parola chiave del NATALE di CARTOON NETWORK sará: MOVIES. Moltissimi, infatti, i film e gli speciali per trascorrere, insieme alla famiglia, un Natale ricco di divertimento. Durante le feste, “MOVIE TIME” verrá trasmesso all’ora di pranzo (h. 14.30) e vedrá protagonisti: Il Gigante di Ferro (24/12), Polar Express (25/12, in replica il 6/01), Balto (26/12) e Le Avventure di Rocky e BullWinkle di Robert De Niro (27/12).

“Turner é lieta di lanciare il suo marchio Cartoon Network sulla piattaforma Mediaset Premium. – dichiara Jaime Ondarza senior vice president e general manager Turner Italia Il nuovo pacchetto kids rappresenta un importante completamento dell’offerta per il pubblico italiano. Maggiore scelta fará senz’altro bene al mercato televisivo del nostro paese, che negli ultimi anni, grazie alla diffusione della multicanalitá digitale sul satellite e sulla tv digitale terrestre, sta vivendo una positiva fase di crescita che Turner ha accompagnato fin dal suo inizio”.

Ecco le principali novità in arrivo su CARTOON NETWORK:

  • Cartoon Network Originals:
    Le Superchicche, Ben 10, Scooby Doo
    Chowder Scuola di cucina
  • Co-produzioni e acquisizioni europee:
    Polli Kung Fu, Titeuf
  • Anime:
    Zatchbell, Happy Lucky Bikkuriman
  • Telefilm e serie in live action:
    Flor, Jimmy Fuori di testa,
    Il Mondo Segreto di Alex Mack
  • Movies:
    Polar Express, Il Gigante di Ferro, Balto,
    Le Avventure di Rocky e BullWinkle,
    Scooby Doo, Batman, Pokemon movies,
    Star Wars: The Clone Wars

Disney Channel

Lanciato in Italia nell’ottobre del 1998, Disney Channel è il canale per i ragazzi e la famiglia che offre il meglio dei prodotti Disney e delle produzioni locali attraverso una programmazione di 24 ore su 24, senza interruzioni pubblicitarie. Attualmente  è presente su Mondo Sky sul satellite e sull’Iptv di “Alice”, “Tiscali” e “Fastweb”, nell’offerta “Vodafone-SKY” in Dvbh e UMTS, sul digitale terrestre in Mediaset Premium Gallery.

Il gradimento da parte del pubblico è ampiamente testimoniato dalle rilevazioni Auditel mentre l’indagine Doxa Junior* (Primavera 2008) lo conferma come il primo canale preferito dal giovane pubblico della pay-tv. Successo che si riscontra anche presso i genitori che lo considerano il vero must have tra i canali per ragazzi, il più sicuro per i bambini e il più gradito per la famiglia.

Nella programmazione di Disney Channel trovano spazio nella mattinata serie animate prescolari e in prima serata  i Disney Channel Original Movie, realizzati appositamente per il giovane pubblico del canale e per tutta la famiglia, su cui spiccano “High School Musical” e “High School Musical 2″ e il recentissimo “Camp Rock che hanno battuto tutti i record di ascolti, vendite e popolarità. Nel corso della  giornata  le serie animate  di nuova generazione  Disney  come “Phineas e Ferb” e quelle ormai classiche “Kim Possibile” o “American Dragon” si alternano ai telefilm più popolari tra i quali spiccano  “Zack e Cody al Grand Hotel“, “I Maghi di Waverly”, Hannah Montana“, un successo mondiale tra il pubblico dei giovanissimi, e la recente serieIl mondo di Patty”. A live action e animazione, gli assi portanti dell’offerta di Disney Channel, da diversi anni si è aggiunta anche la realtà delle produzioni locali con “Fiore e Tinelli e  “Life Bites“, giunta alla sua terza serie in Italia e attualmente in onda anche in Germania, Spagna, Francia e Gran Bretagna, mentre l’ormai celebre sit-com “Quelli dell’intervallo” ha dato origine a 12  versioni locali in USA, Gran Bretagna, Francia, Spagna, Germania, Australia, Cina, Singapore, Russia, Giappone, India e Brasile.

Tragli appuntamenti di spicco dei prossimi mesi figurano il Disney Channel Original MovieThe Cheetah Girls: One World“, interamente girato in India in perfetto stile Bollywood, la serie “Zack e Cody sul ponte di comando“, dove i due vivaci gemelli si trasferiranno temporaneamente sulla fastosa nave da crociera SS Tipton e i corti animatiBruno the Great” realizzati da Bruno Bozzetto.

*Doxa, Junior (Primavera 08): Indagine quantitativa su un campione rappresentativo dei ragazzi italiani dai 5 ai 13 anni (2.500 interviste personali)

I principali programmi di DISNEY CHANNEL:

  • Serie animate:
    Phineas e Ferb
    Kim Possible
    American Dragon

  • Serie live Action:
    Hannah Montana
    Zack e Cody al Grand Hotel
    I maghi di Waverly

  • Disney Channel Original Movie:
    Camp Rock

  • Produzioni locali:
    Quelli dell’intervallo
    Fiore e Tinelli
    Life Bites

  • Novità in arrivo:
    Zack e Cody sul ponte di comando (da gennaio ’09)
    The Cheetah Girls: One World (da gennaio ’09)
    Bruno the Great (da gennaio ’09)

Playhouse Disney

Lanciato nel maggio 2005, dedicato ai bambini di età prescolare e privo di interruzioni pubblicitarie, Playhouse Disney unisce il divertimento alla possibilità di imparare con un approccio adatto ai più piccoli e si pone come strumento di supporto per i genitori nell’esperienza di far crescere bene i propri figli.

Attraverso serie animate concepite e realizzate appositamente per loro, i bimbi possono, divertendosi, fare ogni giorno dei piccoli passi avanti nella conoscenza del mondo che li circonda e familiarizzare con valori fondamentali come l’amicizia, la solidarietà e la fiducia in se stessi.

Playhouse Disney si è definitivamente affermato come l’appuntamento d’obbligo per i più piccoli grazie a prodotti di grande successo quali “La casa di Topolino” con tante curiosità e le prime piccole nozioni matematiche, I miei amici Tigro e Poohdove ogni puntata affronta un mistero diverso, “Manny Tuttofare che al sapersi destreggiare tra i piccoli problemi quotidiani unisce qualche espressione in inglese, Little Einsteinsin cui convivono arte, musica e scienza e Bunnytown-La città dei coniglietti che ha per protagonisti degli allegri pupazzi canterini. Tra le novità in arrivo sul canale figurano “Imagination Movers” (da sabato 20 dicembre) con la musica protagonista di ogni episodio per stimolare la capacità creativa dei più piccoli e “Agente speciale Oso” (da maggio 2009) un orsetto tanto maldestro quanto simpatico.

Le principali serie animate su PLAYHOUSE DISNEY:
La casa di Topolino
I miei amici Tigro e Pooh
Manny Tuttofare
Little Einsteins
Bunnytown – La città dei coniglietti
Imagination Movers (da dicembre ’08)
Agente Speciale Oso (da maggio ’09)

hiroI cartoon di ieri, oggi e domani
divertenti, allegri, avventurosi, colorati, esagerati…

Lunedì 8 dicembre nasce Hiro, la nuova offerta confezionata da Mediaset con le più belle serie animate dedicate ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 14 anni ma anche ai “bambini di ieri”.

Hiro, attingendo alla ricca library del Gruppo composta da oltre 800 titoli, proporrà gli ultimi fenomeni d’animazione giapponesi insieme ai miti dei cartoon di un tempo, in un mix unico e vincente di Amicizia, Azione ed Avventura: i valori più importanti delle serie animate per ragazzi.

L’offerta di Hiro piacerà a tutte le famiglie: i genitori e figli scopriranno serie del tutto inedite e rivedranno insieme i grandi classici del mondo dei cartoni animati.

Tra le prime visioni assolute visibili su Hiro: Grossology, Devichil, Il segreto della sabbia, Dinosaur King e Zoids.

Su Hiro torneranno serie storiche e mai dimenticate dagli appassionati come Lupin, Zorro, Diabolik, Holly e Benji, Robin Hood, He-Man and Masters of the Universe, L’Isola del tesoro, Gundam, Pokemon.

Grandi e piccoli amanti dell’azione e dell’avventura appezzeranno titoli come Dragon Ball, Naruto, I cavalieri dello zodiaco, Yu-Gi-Oh!, La squadra del cuore, Iron Kid, Mushiking, One Piece,  Hunter x Hunter,  Detective Conan, King Arthur.

E ancora, ci saranno cartoni animati genere comedy: Shin Chan, Doraemon, Dott.Slump e Arale, per finire con i fantastici viaggi di Record of Lodoss Wars che evocano le atmosfere di scrittori quali Jules Verne e J. R. R. Tolkien.

HIRO: divertimento per tutti 24 ore al giorno, tutti i giorni.

Ecco le principali novità in arrivo su HIRO:

  • Prime tv:
    King Arthur
    Prince of tennis
    Il segreto della sabbia
    Zoids
    Record of Lodoss War
    Gundam Z
  • Cult:
    Dragon Ball
    Zorro
    Diabolik
    Lupin
    Holly e Benji
    Pokemon
    One Piece
  • Comedy:
    Grossology
    Devichil
    Dr. Slump e Arale

Annunci

Commenti»

1. Anonimo101 - 19/11/2008

Anticipazione prossimi canali:

Arriveranno Studio Universal free

Arriverà Discovery su gallery

Auguri a chi l’ha scoperto!

Nicola sai solo quello che sappiamo tutti!!!

Tu avevi parlato di Boomerang, l’avevi dato per certo, peccato che non l’hai azzeccata… Di Hiro (che già si vociferava da un mese) e Playhose niente…

MA DAI… ANCORA TI FAI L’ESPERTO!!!

2. Debris/Domenico - 19/11/2008

Posso permettermi una breve richiesta?? Una specificazione su un anime che verrà trasmesso…sò che è piccola cosa ma la serie è una novita assoluta ed è attesa parecchio dai fan.

E’ stata pubblicata dalla redazione di Animeclick una lunga nota

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20513&preview=ok

su questa nuova offerta del Digitale Mediaset..- ha fatto riferimento anche al tuo per una serie di dati – credo che ti sia noto –

Poichè opero anche per dei siti che si occupano di Gundam – e nell’annuncio si parla di Gundam Z dei colleghi e amici fan mi hanno chiesto conto dell’annuncio,soprattutto citando altri siti,in particolare Digital sat.

Digital Sat
http://www.digital-sat.it/new.php?id=16239

ha riportato una nota riassuntiva in cui si fà una un’affermazione molto strana:
non verrebbe trasmesso Gundam Z ma ” grandi classici come la serie originale di Mobile Suite Gundam.” da notare che nella nota si afferma…..

” Inoltre in futuro arriveranno anche film di animazione giapponese e lungometraggi.”

Devo dirte che anche Tg Com nel suo annuncio pare parlare solo di “Gundam” ma li potrebbe esser sfuggita una Z ^_________^

Potresti chiarire il punto ?

Personalmente per me il punto è chiaro…( non ho scritto a Digital sat ) però se puoi avere un chiarimento sarebbe utile.

Se ti è possibile.
P.s. seguite Lodoss War se manterranno la sigla sarà bellissima!!

N.B stò intervendo a titolo personale.( lo dico perchè sono un newsraiders di alcuni siti noti.)

3. warrior - 19/11/2008

Anonimo101
Io di Hiro non ne avevo mai sentito parlare…

4. ANGELO 2 - 19/11/2008

per l’amico robotico:) ,si tratta di gundam zeta ….
HIRO: divertimento per tutti 24 ore al giorno, tutti i giorni.

Ecco le principali novità in arrivo su HIRO:

* Prime tv:
King Arthur
Prince of tennis
Il segreto della sabbia
Zoids
Record of Lodoss Wars
Gundam zeta
* Cult:
Dragon Ball
Zorro
Diabolik
Lupin
Holly e Benji
Pokemon
One Piece
* Comedy:
Grossology
Devichil
Dott. Slump e Arale

Fonte digitalsatforum

5. ANGELO 2 - 19/11/2008

cmq spero che almeno che chi vedra’ hiro godra’ anche dei mitici cartono anni 70-80,e inutile anke citarli visti la bellezza che emanano ancora tutt’oggi….CI MANCATE TRA CUI KEN IL GUERRIERO,il cartone piu’ censurato della storia….ma dai e voi sta censura c’e’ la talpa e nessuno dice un c…poi se si tratta di ste caz….o il wrestling,partono firme di quei fannuloni del parlamento…vergognatevi…ovviamente ai fannulloni ben pagati di montecitorio e affine…
All’amico robotico,conosci qualke gioco su ps1,psp e ps2 dei nostri cari amici robotici…se si mi faresti un ‘enorme piacere(la ps2 mi si e’ rotta piu’ ps1 o psp quindi)….grazie e saluti

6. ANGELO 2 - 19/11/2008

Cmq per essere chiari i costi EASY PAY SARANNO QUESTI:
Gallery 10euro
Calcio 14
Fantasy 8
Gallery+Fantasy 14
Gallery+Calcio 18
Tutto 24

Si intende tutto in euro….sauti e buona notte a tutti.
P.s. ovviamente promozioni escluse.

7. ANGELO 2 - 19/11/2008

Cmq per essere chiari i costi EASY PAY SARANNO QUESTI:
Gallery 10euro
Calcio 14
Fantasy 8
Gallery+Fantasy 14
Fantasy+Calcio 18
Tutto 24

Si intende tutto in euro….sauti e buona notte a tutti.
P.s. ovviamente promozioni escluse.
Scusate per l’errore precedente

8. Simo - 19/11/2008

@ Anonimo 101
Anticipazione prossimi canali:

Arriveranno Studio Universal free

Arriverà Discovery su gallery

Auguri a chi l’ha scoperto!

Come possiamo crederti?

9. Paolino - 20/11/2008

ciao
sto pensando seriamente di prendere il decoder per il digitale terrestre per guardare Hiro!
Per attivare solo premium fantasy cosa devo fare?
Acquisto una scheda mediaset premium in un centro commerciale, la attivo chiamando il numero di telefono e poi attivo il pacchetto fantasy dai menu che appaiono su schermo? In questo modo mi vengono scalati 8 euro dalla scheda e posso guardare i 4 canali per un mese?
funziona così?
Per verificare la copertura del canale Hiro come si fa?
sul sito di mediaset premium, il test per la copertura del segnale di Hiro non c’è.
ringrazio chi risponderà :)

10. Debris/Domenico - 20/11/2008

L’amico robotico – bhè veramente non solo e non solo di quello ma questo è altra questione ^____^ ringrazia dell’annotazione. – ho visto l’elenco.Basta ma fino ad un certo punto.

Il dramma è proprio quello.- non tutto quel grande dramma,solo che è venerdi già è complicato trovare risposte figuriamoci nel fine settimana –

Non lo hanno visto gli amici di Digital Sat l’elenco ? Questo inbroglio di dati…deve essere dovuto al classico incrocio di fogli! Quel che io padre – era un militare – temeva maggiormente –

Bisogna chiarirlo in fretta. Inoltre,un’altra considerazione..

Non è solo un problema nostro….

I nuovi canali davvero aumentano in modo ben interessante l’offerta del Digitale terrestre di Mediaset – è già stato evidenziato che c’è la possibilità di vederne tanti altri – ma resta,appunto il problema contenuti…MS Gundam è passato più volte,non sarebbe una vera “novita”,

Farebbe piacere a noialtri…

Z Gundam….bhè sarebbe davvero una novita..ed eventuali film di animazione,non ci dimentichiamo l’esperimento “Animax” della Sony di qualche tempo fà….NON solo di animazione nipponica magari..

..A buo intenditor.

11. debbydebby - 20/11/2008

Interessante la proposta Premiun Gallery + Premiun Fantay solo 4 euro devo fare una nuova tessere e chiederò a mio padre di fare così ^^

12. kamenraider - 20/11/2008

raga che tipo di dedoder per il digitale terrestre mi consigliate?
Che caratteristiche deve avere per essere un buon decoder?

13. maria - 21/11/2008

ma canali come fox non vengono sul digitale

14. warrior - 21/11/2008

kamenraider
Comprati l’adb i can 2100

maria
No!

15. Gundam Universe Blog » Blog Archive » Gundam Z su Digitale Terrestre mediaset (HIRO) - 21/11/2008

[…] Websfera,riprendendo informazioni dai siti ufficiali Mediaset e dall’importante sito di Antonio Gennà,vera e propria istituzione del mondo dell’informazione del Web, ha diffuso un importanto […]

16. forza vicenza cacio - 21/11/2008

ma è vero perchè nn mettono canali fox??????????

17. littlefrancy - 25/11/2008

Angelo senti amico io ho scritto soltanto quello che i siti dicono! Paramount potrà essere di Rai, ma è la Warner che ha i diritti di metà dei telefilm di sky ,per cui prima di dire che sparo ….. informati tu! Will&Grace,Dawson’s Creek (che verrà riacquistato da Mediaset) e altri telefilm andranno in onda su premium! Ora mi spieghi che centra Supernatural e le altre serie che hai nominato? Ho semplicemente detto che Fox USA vende i propri prodotti al migliore offerente come Frindge che l’ha acquistato Premium Gallery, mentre per Dollhouse mi dispiace ma ancora i diritti la fox non gli ha acquistati! Cmq ti ripeto ormai che la Mediaset ha un contratto esclusivo cn la Warner tutte le serie in anteprima e non da sky passeranno a mediaset, mentre tutto il resto resterà così com’è! ah p.s se nn ti interessa premium, me lo spieghi che commenti a fare? Ti ricordo che premium costa 10€ e hai i film e telefilm in anteprima, sky se ti vuoi vedere i film devi sborsare minino 34€ x cui prima di aprire bocca pensate a quello che dite! Paramount è vero è della Rai e proprio per questo 90210, Ghost Whisperer e altre serie vanno su rai 2!

18. littlefrancy - 25/11/2008

No i canali Fox( Fox,Fox Life,Fox crime,FX, CULT) sono e saranno per sempre un’esclusiva Sky! Mediaset potrà cercare di imitarne il target, ma nnt di +!

19. Trisha - 26/11/2008

Perché fanno solo ed esclusivamente cartoni animati per i maschi su HIRO? Questo canale somiglia a Cooltoon di SKY ^_^

20. q - 26/11/2008

cmq e’ inutile dire ci sara’ si fara’ soprattutto a littlefracy visto che anke a dicembre la qualita’ programmativa e’ scarsa… leggete su digital-news l intervista a il capo di universal che hanno rinunciato X ORA e sottolineo X ORA… leggete sempre dei utili di mediaset calati del 20 per cento… la novita di mediaset plus sul satellite… quindi io ho viato le prime delle serie tv di dicembre dei canali fox su sky li vogliamo paragonare mp? e i film di sky li paragomiamo a mp? ora direte i costi… dico solo che il prodotto sky cinema piu’ fox e altri canali costera’ 39 euro valono piu’ dei 10 spesi x mediaset… ora insultatemi pure… ah littlefrancy e nicola prima di sparare altra cavolate ragionate se no alla fine si pensa in grande e ti ritrovi premium fantasy… ma gli altri famosi canali su che mux li mettete? poi il bando e’ stato fatto… riflettete gente

21. Debris - 28/11/2008

Vero Trisha. In generale ci si dovrebbe chiedere perchè Mediaset non fà buona animazione. Una rondine,non tanto Gundam Z,l’opera la conosco e sò quanto vale,ma anche i limiti,quanto il canale in se su un sistema Digitale che è il futuro –

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/dossier/Tecnologia%20e%20Business/digitale-terrestre/copertura-broadcasting/mediaset-digitale-premium-fantasy.shtml?uuid=85a61d02-b570-11dd-8737-0c06dccb5bd5&DocRulesView=Libero

(Scusate il link ma il Sole 24 è fatto così. )

Non sposta il problema vero: cosa diamine ci metti dentro tutti questi canali digitali?? Esiste una grande offerta di animazione – non solo nipponica – che Mediaset ignora.Volutamente. Ed alla Rai stanno ancora imbambolati…- traascio perchè –

22. Debris - 30/11/2008

Solo come nota.Margaria ha dichiarato che anche MSG,la prima serie,farà parte del pacchetto fantasy. Dovrebbe essere trasmessa prima della messa in onda di Gundam Z

Partendo a quanto abiamo potuto capire dal comunicato che ci è stato fatto vedere dall’otto dicembre.

Abbiamo pubblicato la notizia sull’esempio dei colleghi di Faith,altro blog italiano sugli Universi di Gundam ma attendiamo,in effetti il palinsesto per una conferma definitiva.

http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=2839

23. Nicola - 04/12/2008

Il canale all cinema partirà ( all’ 75 % ) il 1 luglio. Lo sapete dove troveranno lo spazio? Disney channel che si trova su sia su gallery che su fantasy si trasferirà definitivamente su fantasy sempre dal 1 luglio con la sostituzione del canale all cinema. Poi boomerang, toon disney e discovery partiranno in futuro ma partiranno

24. FRANCESCO - 07/12/2008

MA CHE BELLO AGGIUNGONO NUOVI CANALI E ANCORA TUTTOGGI LA COPERTURA NON E AL 100%.GALLERY ANCORA SE NON A PALERMO NELLE ALTRE ZONE DELLA SICILIA NON SI VEDE,MI DOMANDO COME MAI?BO!

25. turi361 - 23/12/2008

http://www.tuttopervoi.it.gg aiutatelo a raggiungere i mille visitatori prima del 2009

26. Claudio - 30/12/2008

Grande Fratello verrà trasmesso su Mediaset Premium? ci sarà un nuovo canale?


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: