Cinema futuro (509): “La Coniglietta di casa” 29/11/2008
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.trackback
“La Coniglietta di casa”
Uscita in Italia: 5 dicembre 2008
Distribuzione: Sony Pictures
Titolo originale: “The House Bunny”
Genere: commedia
Regia: Fred Wolf
Sceneggiatura: Karen McCullah Lutz e Kirsten Smith
Musiche: Waddy Wachtel
Uscita negli Stati Uniti: 22 agosto 2008
Sito web ufficiale (USA): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): cliccate qui
Cast: Anna Faris, Colin Hanks, Emma Stone, Kat Dennings, Katharine McPhee, Rumer Willis, Dana Goodman, Kiely Williams, Kimberly Makkouk Monet Mazur, Tyson Ritter
La trama in breve…
Shelly sta vivendo una vita felice e spensierata quando viene cacciata dalla Playboy Mansion a causa dell’arrivo di una rivale. Senza un posto dove andare, il destino la porta tra le ragazze della confraternita femminile Zeta Alpha Zeta. Le sette impopolari ragazze stanno per perdere la propria casa che finirà alle intriganti ragazze della Phi Lota Mu, se non riescono a far iscrivere delle nuove consorelle. Per raggiungere il loro obiettivo, avranno bisogno che Shelley gli insegni a truccarsi e come comportarsi con gli uomini; allo stesso tempo, Shelley avrà bisogno di qualcosa che possiedono le sorelle Zetas – lo spirito di identità. La combinazione porterà tutte le ragazze ad imparare a badare meno all’apparenza e ad essere sé stesse.
Trailer italiano:
Per consultare le uscite dell’ultimo week-end andate allo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema visitate lo spazio “Cinema Festival”.
IO ADORO QUESTO FILM L’HO VISTO QUANDO ERO NEGLI USA E SONO SICURO CHE SARà SPETTACOLARE ANCHE IL DOPPIATO.
ACCORRETE AL CINEMA X CHE NEL FILM RECITA ANCHE LA BELLISSIMA KATHARINE MCPHEE CHE CANTANTE E ATTRICE CHE è CLASSIFICATA UNA DELLE RAGAZZE + SEXY DEL MONDO!!!