Telefilm News Flash – Italia 1 batte in ritirata: raddoppiano le repliche di CSI: Miami, Standoff in seconda serata (e “Quo Vadis, Baby?” in terza) 09/12/2008
Posted by Antonio Genna in AntonioGenna.net, Cinema e TV, Telefilm News, TV ITA.trackback
Appuntamento flash con alcune segnalazioni relative alla programmazione di Italia 1 di questa settimana.
Ricordo che ulteriori aggiornamenti sono indicati settimana per settimana negli spazi abituali di “Telefilm News” di questo blog.
Standoff: dopo il non esaltante ritorno della serie con Ron Livingston da venerdì scorso con i 6 episodi inediti rimanenti (dei 18 prodotti) saltati in estate, Italia 1 già da venerdì 12 dicembre sposta di un’ora in avanti la serie, che pertanto proseguirà in seconda serata, il venerdì alle 23.05. A precederla, dalle 21.10, non uno ma due episodi in replica della quarta stagione della serie poliziesca C.S.I.: Miami con David Caruso.
La mossa immediata di Italia 1 è principalmente dovuta al pericoloso debutto della nuova serie legale in 13 episodi Justice – Nel nome della legge con Victor Garber e Kerr Smith, da venerdì alle 21.50 con un doppio episodio su RaiDue.
“Quo Vadis, Baby?”: per gli stessi motivi, anche la miniserie italiana con Angela Baraldi (già trasmessa mesi fa su Sky Cinema, ed ora in prima visione in chiaro) slitta in avanti, ed andrà in onda sempre il venerdì dalle 24.00 alle 01.50 circa.
Bhè scontato, in fascia invernale un prodotto come Standoff non può reggere il confronto per quanto sia interessante.
Strano che temano Justice non mi pare una serie molto pericolosa tenendo conto che negli US si è conclusa dopo 1 stagione monca.
Per Quo Vadis l’ho visto registrato ma davvero mediocre, di sicuro non lo guarderò, attendo di vedere la serie di RC che me ne parlano bene, vedremo
Romanzo criminale è un po’ più curata di quo Vadis ma sempre una ciofega rimane.
Guarda non mi esprimo che se no vengo additato come ignorante nullafacente e bigotto
invece di battere in ritirata doveva proseguire con gli inediti di csi miami
E’ veramente incredibile come Italia 1 cada sempre negli stessi errori. L’anno avevano sospeso Ugly Betty mentre andava benissimo d’estate, per riproporlo a settembre con risultati deludenti, quest’anno hanno fatto la stessa cosa con Standoff
su Italia1 se un telefilm va bene lo spostano se va male pure………