jump to navigation

Edicola – “Telefilm Magazine”, dicembre 2008 11/12/2008

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Telefilm Magazine.
trackback

Telefilm MagazineDi seguito, contenuti e copertina del numero 46 del mese di dicembre 2008 del mensile “Telefilm Magazine”, edito da Press Factory, composto da 100 pagine ed in vendita nelle edicole a 3,90 €.
Ricordo che all’interno della rivista c’è il consueto appuntamento con il mondo del doppiaggio curato dal sottoscritto, questo mese dedicato alle voci italiane del telefilm Journeyman e ad uno sguardo sull’edizione italiana di un paio di serie in onda sui canali digitali (Moonlight e Darcy).

Buon Natale da… Terminator!!!

Auguri davvero speciali questo mese da Telefilm Magazine che per l’occasione ha chiamato una testimonial d’eccezione: Summer Glau la terminatrix dell’adattamento telefilmico della saga di Terminator, prima visione (in chiaro) di questo mese. Ma non di solo Terminator: The Sarah Connor Chronchles vive la cover story che accende i riflettori anche su la nuova Donna Bionica, il detective privato Journeyman e il nuovo, ed ancora inedito, terzo ciclo di Heroes. Ed a proposito di Heroes: siete sicuri di conoscere davvero tutto? Mettetevi alla prova con il nostro concorso e se azzeccherete la risposta potrete vincere i fantastici premi targati Universal e Telefilm Magazine

telefilm-magazine-1208Inoltre nelle restanti pagine…
Merlin: il fascino di una storia senza tempo dove magia, amore e coraggio si mescolano in modo originale ed imprevisto… E’ il britannico Merlin prima visione di dicembre di Italia 1.

Studio 60: continua la prima visione di Joi e dopo l’ex Friends Matthew Perry siamo andati ad intervistare la bella Amanda Peet, nella serie Jordan McDeere.

Telefilm Awards: un anno si sta concludendo ed è giunto il tempo di fare un bilancio dei flop e dei top della stagione. Quale miglior modo che inaugurando i Telefilm Awards? Si tratta dei premi che a insindacabile giudizio della redazione verranno assegnati alle migliore serie del 2008 (anno solare). Ed in arrivo ci sono anche i vostri premi!

Moonlight: i vampiri non sono mai stati così hot come in questo periodo e noi siamo andati a sceglierne uno tra più hot: Jason Dohring, l’ex fidanzato di Veronica Mars, qui nei panni di un pluricentenario vampiro

Desperate Ex-Wives: tra vere e proprie ex mogli o semplici ex, TFM vi porta a scoprire cos’hanno da dire Nicollette Sheridan di Desperate Housewives e di Amy Brenneman di Private Practice. Ad aprire le danze la ex più ex di tutte, Debra Messing protagonista di The Starter Wife

Dexter: Se in chiaro sono appena terminate le sue sanguinolente imprese è già giunto il momento di godersi quelle del secondo ciclo su FoxCrime. E statene certi Dexter è rimasto sempre lo stesso…

Bones: torniamo a sentire un nostro vecchio amico, quel David Boreanaz, già stella di Angel, che ci racconta qualche anticipazione del terzo ciclo in onda su FoxLife

Un regalo al giorno: è tempo di Natale anche per i nostri amici telefilmici e noi di TFM abbiamo pensato di fare un regalo a ciascuno di loro… Scoprite cosa abbiamo regalato ai vari House, Bree e JD!

E, come al solito, non è finita qui! Tantissime rubriche, news e numerose altre curiosità…
Tutto il resto vi aspetta in edicola!

Commenti»

1. enry - 11/12/2008

Già preso! Bel numero!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: