jump to navigation

Edicola – “Series”, dicembre 2008-gennaio 2009 12/12/2008

Posted by Antonio Genna in Comunicati, Series.
trackback

SeriesEcco di seguito un’anteprima di contenuti e copertina del numero 36 dei mesi di dicembre 2008 / gennaio 2009 del mensile “Series – Il mondo dei telefilm”, pubblicazione edita da New Way Media composta da 100 pagine ed in vendita dal prossimo 20 dicembre al prezzo di 3,90 €.

È in edicola il numero 36 di
SERIES
– Il mondo dei telefilm

È in edicola Series con un numero doppio per i mesi di Dicembre e Gennaio.

La copertina è dedicata alla terza serie di Prison Break con tanto di approfondimento e l’intervista a Wentworth Miller, il superprotagonista del telefilm.

series361Da evidenziare anche gli incontri con Bryan Cranston (in Italia per presentare Breaking Bad) e Debra Messing (Starter Wife).

All’interno del numero articoli su The O.C., Gossip Girl, Griffin & Futurama , Walker Texas Ranger, e Clueless. L’argomento del cinema seriale è il mondo tra cinema e fumetto di Frank Miller, in sala dal 25 dicembre con The Spirit, la sezione vintage è un omaggio al poliziesco rude di Hunter mentre i politici nei telefilm sono il tema del dossier.

E ancora, un concorso a premi, in palio 8 super t-shirt firmate Moonlight; e poi news, giochi, recensioni, spoiler e, immancabile, il calendario 2009 in omaggio.

Commenti»

1. enry - 12/12/2008

Uscite in ritardo o senza una data fissa… numeri doppi….
X me questa rivista non durerà ancora a lungo…

2. Alessandro - 12/12/2008

Ho paura anche io che sia così purtroppo…

3. Andrea Cinalli - 22/12/2008

Salve a tutti! Sono l’autore della fan fiction pubblicata. Sareilieto di ricevere una vostra visita nel mio blog, dove troverete racconti, articoli, fanfictions, riflessioni e sceneggiature. http://andrea-cinalli.blogspot.com/


Lascia il tuo commento...