jump to navigation

Sat News #51 – Gennaio 2009 – I canali Fox 28/12/2008

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Sat News, TV ITA.
trackback

Sat NewsQuesto è il terzo dei cinque spazi mensili in cui presento il panorama dei principali programmi in onda sui principali canali satellitari del bouquet della pay-tv Sky. Vediamo adesso, in base ai comunicati stampa resi disponibili in anteprima, le notizie disponibili sulle principali novità, repliche e prime visioni relative a telefilm, film, fiction e documentari in arrivo nel mese di gennaio 2009 sui canali del gruppo Fox.
ATTENZIONE: dal 1° gennaio 2009 i canali del gruppo Fox cambiano numerazione, come indicato in dettaglio in basso.
I telefilm e gli altri programmi indicati vengono spesso replicati ad altri orari nel corso della settimana, per maggiori informazioni consultate la guida TV dei programmi Sky.


Fox
(Dal 1° gennaio 2009: canale 110; in versione +1 sul canale 111)

TELEFILM

CountdownCOUNTDOWN – 1ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
13 episodi da 60’
IN ONDA OGNI MERCOLEDì CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:15 E ALLE 22:05 A PARTIRE DAL 7 GENNAIO
Un caso di estrema gravità da risolvere entro un tempo limite. E un orologio che batte inesorabilmente le ore e i minuti che passano. Ecco gli elementi di ogni puntata di COUNTDOWN, in onda in prima visione assoluta in Italia su FOX (canale 110 di SKY) ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 22:05 a partire dal 7 gennaio.
COUNTDOWN segue le indagini di cinque agenti della Settima Unità della polizia giudiziaria spagnola, specializzata in casi che per la loro gravità devono essere risolti entro una scadenza. Ogni episodio della serie comincia con la conclusione delle indagini o con un loro momento chiave, per poi portare lo spettatore indietro nel tempo e seguire passo per passo i protagonisti mentre investigano. Il tutto scandito dalle lancette di un orologio che ricorda il limite entro il quale il criminale deve essere trovato e arrestato.
Il protagonista della serie è Dani Martín, già molto noto in Spagna per essere il cantante del popolare gruppo El canto del loco. Interpreta l’ispettore capo della squadra Pablo Ruiz Corso, impulsivo, temerario ma efficiente e generoso. Il suo passato problematico spesso torna a tormentarlo ma gli dà la carica per svolgere al meglio il suo lavoro. A compensare l’impulsività di Corso c’è il suo collega e migliore amico Mario Arteta (Álex González), riflessivo e metodico sul lavoro, timido e introverso nella vita. Leonor “Leo” Marín (Bárbara Lennie) è un’altra componente della squadra. Una donna decisa, un’ottima poliziotta, onesta e amante della giustizia, in passato ha avuto una breve storia con Corso.
Rocío Oleguer (Teresa Hurtado de Ory) è un’altra agente: la sua capacità di comunicare la rende perfetta nelle negoziazioni. Infine Juan Molina (José Ángel Egido) è il veterano della squadra, che mette la sua esperienza al servizio di Corso e dei compagni.

Greek 2GREEK – LA CONFRATERNITA –  parte finale 1 ª Stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
12 episodi da 60’
IN ONDA OGNI GIOVEDÌ ALLE 21.15 A PARTIRE DALL’8 GENNAIO E GIOVEDì 29 GENNAIO CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21:15 E ALLE 22:05
LA CONFRATENITA (Titolo originale:GREEK) torna su FOX (canale 110 di SKY) con i rimanenti 10 episodi della 1ª stagione, in onda ogni giovedì alle 21.15 a partire dall’8 gennaio e giovedì 29 gennaio con doppio appuntamento alle 21:15 e alle 22:05 in prima visione assoluta in Italia. Divertente, fresca, con un cast di giovani e bravissimi attori, Greek è ambientata nel college della Cyprus-Rhodes University dove tutti i protagonisti fanno parte di una delle confraternite – Kappa Tau Gamma (KTΓ), Omega Chi Delta (ΩΧΔ) e Zeta Beta Zeta (ΖΒΖ) – che animano la vita studentesca. La seconda stagione si apre con il ritorno degli studenti dalle vacanze di primavera. E, con le nuove lezioni, arrivano nuovi intrecci sentimentali, speranze, progetti e rivalità dei protagonisti. Le vicende sentimentali sono al centro della storia, collegando tutti in una rete di rapporti d’amore e amicizia. Il personaggio principale è Rusty Cartwright (Jacob Zachar), matricola che tenta di cancellare la sua fama di nerd e di trovare un posto all’interno delle confraternite dell’università. Il suo rapporto con la sorella più grande Casey (Spencer Grammer), già molto popolare a scuola, è ancora critico, ma Rusty proverà a migliorarlo.
Greek è una finestra sul mondo dei college americani in cui convivono sesso, alcol e giochi di potere, ma anche buoni sentimenti, e nei quali si formano i futuri leader degli Stati Uniti.

LA VITA SEGRETA DI UNA TEENAGER AMERICANA – 1ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda giovedì 1 gennaio alle 21:15

DAWSON’S CREEK – 1ª e 2ª stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 16.40 a partire dal 1° gennaio

LA VITA SECONDO JIM – 3ª stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 18:55 dal 1° gennaio e alle 19:25 dal 20 gennaio

SCRUBS – 6ª stagione
In onda ogni giovedì con doppio appuntamento alle 22:05 e alle 22:30

8 SEMPLICE REGOLE – 1ª e 2ª stagione
In onda dal lunedì al venerdì a partire dal 1° gennaio alle 16:10


Fox Life
(Dal 1° gennaio 2009: canale 112; in versione +1 sul canale 113)

TELEFILM

privatepracticeGREY’S ANATOMY 5ª stagione
In onda ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 26 gennaio
24 episodi da 60’
PRIVATE PRACTICE 2ª stagione
In onda ogni lunedì alle 21:55 a partire dal 26 gennaio
22 episodi da 60’
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
Medicina e amore tornano da protagonisti in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 111 di SKY) con la 5ª stagione di GREY’S ANATOMY, in onda ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 26 gennaio, e la 2ª stagione del suo spin-off PRIVATE PRACTICE, in onda ogni lunedì alle 21:55 a partire dal 26 gennaio. Mentre a Seattle continuano le avventure dei medici del Seattle Grace, a Santa Monica l’equipe di professionisti dell’Oceanside ha i suoi guai da risolvere. Al Seattle Grace arriva un nuovo medico, il Maggiore Owen Hunt (Kevin McKidd), medico dell’esercito americano in Iraq, ora in permesso. La sua esperienza nella medicina d’emergenza e la sua intraprendenza stupiscono tutti e in particolare Christina (Sandra Oh), che forse dimenticherà l’amato e odiato dottor Burke. Anche Izzie (Katherine Heigl), che ancora non ha raggiunto il suo equilibrio sentimentale, ritrova un vecchio amore. E mentre Meredith (Ellen Pompeo) e Derek (Patrick Dempsey) sembrano essere finalmente felici insieme, l’ex moglie di lui, Addison (Kate Walsh), continua a costruirsi una nuova vita a Santa Monica, narrata nella 2ª stagione di Private Practice. Nei nuovi episodi i medici della Oceanside scoprono che la clinica è piena di debiti e devono rimboccarsi le maniche per evitare che questa chiuda. Alle vicende professionali si affiancano quelle private: Sam (Taye Diggs) e Naomi (Audra McDonald) si riconciliano, anche se per poco, mentre inizia una relazione tra Addison e il poliziotto Kevin Nelson (David Sutcliffe); inoltre, il receptionist-ostetrico Dell (Chris Lowell) lascia temporaneamente la clinica e la relazione tra il pediatra Coop (Paul Adelstein) e la perfida Charlotte (Kadee Strickland), primario dell’ospedale rivale St. Ambrose, prosegue.

UGLY BETTY 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
24 episodi da 60’
In onda ogni martedì alle 21:00 a partire dal 6 gennaio, ed eccezionalmente con doppio episodio alle 21:00 e alle 21:55 il 6 e il 13 gennaio
uglybetty3La bellezza non è tra le sue qualità, ma in ben due stagioni ci ha dimostrato che l’aspetto fisico non è tutto. E ora UGLY BETTY torna con la 3ª stagione su FoxLife (canale 111 di SKY), In onda ogni martedì alle 21:00 a partire dal 6 gennaio, ed eccezionalemente con doppio episodio alle 21:00 e alle 21:55 il 6 e il 13 gennaio.
Tante le novità che ci aspettano: a partire dalle guest star che popolano la nuova stagione, tra cui la chiacchieratissima Lindsay Lohan nei panni di Kimmie Keegan.
Novità anche per la protagonista (America Ferrera) che decide di dare una svolta alla sua vita. Dopo un lungo viaggio attraverso gli Stati Uniti, torna più decisa che mai a dimostrare il suo talento e a fare carriera nel mondo dell’editoria, così lascia casa Suarez e va a vivere da sola. Nuova casa e nuovi vicini quindi, a cominciare da Jesse (Val Emmich), un musicista molto attraente e incuriosito dalla nuova arrivata che abita di fronte. Al lavoro intanto continuano le lotte per la conquista del potere. Una nuova guerra per il posto di direttore della rivista Mode ha come contendenti Daniel (Eric Mabius), sempre sostenuto da Betty, e Wilhelmina (Vanessa L. Williams).
Tante novità dunque, ma Betty rimane la semplice e ottimista ragazza che cerca di affermarsi con ostinazione in un mondo difficile come quello della moda.

DESPERATE HOUSEWIVES – 5ª stagione
In onda ogni mercoledì alle 21:00 a partire dal 7 gennaio

BROTHERS & SISTERS – 3ª stagione
In onda ogni mercoledì alle 21:55 a partire dal 7 gennaio

ARMY WIVES – 2ª stagione
In onda giovedì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55

DOCU-FICTION

REPARTO MATERNITA’ – BOLOGNA
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni martedì con doppio appuntamento alle 21:55 e alle 22:20 a partire dal 20 gennaio


Fox Crime(Dal 1° gennaio 2009: canale 114; in versione +1 sul canale 115)

TELEFILM

NUMB3RS stagione 3
24 episodi da 60’
IN ONDA OGNI LUNEDI’ CON DOPPIO APPUNTAMENTO DALLE 21.00, A PARTIRE DAL 5 GENNAIO
https://antoniogenna.files.wordpress.com/2008/06/numb3rs.jpgUna scia di crimini lungo sette stati, una spirale di violenza che sembra non arrestarsi, una coppia di criminali formata da un diciassettenne e una trentenne che vanno fermati. Si apre così la 3ª stagione di NUMB3RS, in onda su FoxCrime (canale 112 di SKY) ogni lunedì con doppio appuntamento alle 21:55 a partire dal 5 gennaio.
La 3ª stagione porta novità nel cast con una guest star di grande importanza: Kathy Najimy che interpreta la Dott. Mildred French (La leggenda del re pescatore, Sister Act 1 e 2, Hocus Pocus).
I protagonisti delle serie invece non cambiano. Anche nella terza stagione ci saranno Charlie Eppes (David Krumholtz), genio matematico nonché professore universitario che tramite equazioni e teorie matematiche aiuta suo fratello Don (Rob Morrow), agente dell’FBI, a risolvere i casi più complicati. I fratelli hanno un approcio diverso alle indagini, ma unendo entrambi i metodi riescono a risolvere anche i casi più complessi. Con la 3ª stagione, Numb3rs ha vinto il Carl Sagan Award for Public Understanding of Science nel 2006 e il National Science Board’s Public Service Award nel 2007.

LAW AND ORDER – 11ª stagione
24 episodi da 60’
IN ONDA OGNI MERCOLEDì CON DOPPIO APPUNTAMENTO ALLE 21.00 E ALLE 21.55, A PARTIRE DAL 14 GENNAIO
Torna su FoxCrime (canale 112 di SKY) una delle serie più longeve della storia della televisione: LAW AND ORDER, in onda con l’11ª stagione ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55 a partire dal 14 gennaio.
In questa 11ª stagione il procuratore distrettuale Steven Hill (Adam Schiff), nella serie dalla prima stagione, lascia il posto a Nora Lewin, che ha il volto di Dianne Wiest. Due Oscar, un Gloden Globe, e un Emmy e film del calibro di Edward Mani di forbici e Il mio piccolo genio, Dianne Wiest può vantare nella sua carriera anche le numerose collaborazioni con Woody Allen. L’attrice compare già nel primo episodio della serie, presentata in qualità di nuovo procuratore distrettuale dall’ex sindaco di New York Rudolph Giuliani, che interpreta se stesso.
Il resto del cast rimane invariato, così come la struttura degli episodi, il marchio di fabbrica della serie. I detective della polizia di New York Briscoe (Jerry Orbach) e Green (Jesse L. Martin) indagano su un caso e arrestano il colpevole. Tocca poi all’assistente del procuratore Jack McCoy (Sam Waterston) concludere il lavoro in tribunale e far condannare l’imputato.

CRIMINAL MINDS – 4ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni martedì alle 21:00

FIVE DAYS
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni giovedì alle 21:55 fino all’8 gennaio

DEXTER – 2ª stagione
In onda ogni martedì alle 21:55

CSI – SCENA DEL CRIMINE – 8ª stagione
In onda ogni venerdì alle 21:00

CRIME ANTHOLOGY: NCIS – 2ª e 3ª stagione
In onda ogni domenica con triplo appuntamento alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50; dal 18 gennaio quattro appuntamenti alle 21:00, alle 21:55, alle 22:50 e alle 23:45

CSI NEW YORK – 3ª stagione
In onda ogni giovedì alle 21:00 e  a partire dal 15 gennaio con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:55

LAW & ORDER CRIMINAL INTENT – 4ª stagione
In onda mercoledì 7 gennaio alle 21:00, alle 21:55 e alle 22:50

L’ISPETTORE BARNABY – 10ª stagione
In onda ogni domenica alle 19.10

SISKA – 3ª stagione
In onda ogni sabato alle 19:00

FICTION ITALIANE

DONNE ASSASSINE
In onda ogni lunedì alle 22:50 a partire dal 19 gennaio


fx1(Dal 1° gennaio 2009: canale 119)

TELEFILM

MATRIOSHKI – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni mercoledì alle 22.50 a partire dal 7 gennaio

C’È SEMPRE IL SOLE A PHILADELPHIA – 3ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni domenica con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:30 fino all’11 gennaio

MY NAME IS EARL – 1ª stagione
In onda ogni domenica con doppio appuntamento alle 22:00 e alle 22:30

JAROD IL CAMALEONTE – 4ª ed ultima stagione
In onda ogni mercoledì con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 21:50 a partire dal 7 gennaio

CARPOOLERS
In onda ogni lunedì con doppio appuntamento alle 22:50 e alle 23:20, e il 19 gennaio in onda alle 22:50

LINE OF FIRE – 1ª stagione
In onda ogni sabato alle 19.10 a partire dal 24 gennaio

T.J. HOOKER – 3ª stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 16:50 a partire dal 2 gennaio

SPORT

SPECIALE DAVID BECKHAM
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
IN ONDA L’8 GENNAIO ALLE 21:50
BeckhamGli appassionati di sport si preparano a una grande novità nel panorama calcistico del nostro paese: l’arrivo in Italia di David Beckham, che verrà celebrato da FX (canale 113 di SKY) giovedì 8 gennaio con SPECIALE DAVID BECKHAM.
Uno speciale per l’appunto, firmato da Stefano Chimisso (regista di Sfide) che ricostruisce la carriera del grande campione inglese dagli esordi fino all’approdo al Milan, previsto proprio nei primi giorni di gennaio. Un’occasione imperdibile dunque, per tutti gli amanti del calcio per ripercorrere le tappe fondamentali della carriera e della vita del noto calciatore, campione sportivo di fama mondiale.
Una carriera inziata appena sedicenne nelle giovanili del Manchester United, squadra con cui è rimasto fino al 2003 e che ha lasciato in seguito ai contrasti con l’allenatore Sir Alex Ferguson, poi sfociati nel celebre quanto chiacchierato litigio avvenuto negli spogliatoi. Beckam è poi diventato uno dei Galacticos del Real Madrid. Dopo le squadre europee, quella americana, i Los Angeles Galaxy. Tra le tante esperienze internazionali, non ha mai abbandonato la nazionale inglese, di cui è stato capitano fino al 2006. Ma ora che il campionato statunitense è fermo e in Italia si riapre il mercato per le squadre, David Beckham arriva nel nostro Paese per giocare nel Milan in prestito fino a aprile. Un occasione per vedere da vicino il talento inglese e osservare con curiosità le sue prodezze col pallone.


CULT
(Dal 1° gennaio 2009: canale 131)

TELEFILM

MAD MEN – 2ª stagione
PRIMA VISIONE ASSOLUTA IN ITALIA
In onda ogni domenica con doppio appuntamento alle 21:00 e alle 22:00

BIG LOVE – 1 e 2ª stagione
In onda dal lunedì al venerdì alle 20:00 a partire dal 5 gennaio

FILM

FILM “DOSSIER”
In onda ogni giovedì alle 21.00 a partire dal 1 gennaio
Nel mese della “Memoria” un ciclo di film d’autore ispirati a 4 eventi che hanno sconvolto la realtà politica internazionale degli ultimi trent’anni.

Giovedì 8 alle 21:10
La terra dell’abbondanza
Dal regista de ‘Il cielo sopra Berlino’, una visione degli Stati Uniti da due punti di vista opposti, quello di una ragazza pacifista e quello di suo zio, veterano del Vietnam.

Giovedì 15 alle 21:10
Paradise Now – 24 ore nella testa di un kamikaze
Le ultime ore vissute da un kamikaze palestinese che decide di sacrificare la sua vita per gli ideali in cui crede. Il film ha ottenuto il patrocinio di Amnesty International

Giovedì 22 alle 21:10
Hotel Rwanda
La storia di Paul Rusebagina, direttore d’albergo che durante la guerra civile in Rwanda ha salvato 1200 persone dalla furia omicida degli Hutu.

Giovedì 29 alle 21:10
Bloody Sunday
Il 30 gennaio 1972, a Londonderry, l’esercito inglese uccide tredici manifestanti irlandesi. E’ l’inizio della guerra armata in Irlanda del Nord.

SPECIALE “IL GIORNO DELLA MEMORIA” –
TRAIN DE VIE – UN TRENO PER VIVERE
In onda martedì 27 gennaio alle 21.00
La comunità di un piccolo villaggio ebreo nell’Europa dell’Est, su suggerimento del pazzo del villaggio, tenta la fuga collettiva dai nazisti invasori su un vecchio treno . Tra musiche zigane, scambi di ruoli tra oppressori e oppressi, amori, consensi e dissapori, una vera perla della cinematografia europea, divenuto un “cult” capace di affrontare con leggerezza ma grande intelligenza e rispetto la tragedia  della Shoah.

DOCUMENTARI

mcfashionMCFASHION – LA MODA USA & GETTA UCCIDE
IN ONDA OGNI MERCOLEDÌ ALLE 21:00 A PARTIRE DAL 7 GENNAIO
La McFashion e’ la moda a prezzi stracciati, usa e getta, quella che si consuma in fretta, che permette di comprare 20 capi al posto di uno da boutique. E’ una moda che piace ma quanto alimenta lo sfruttamento della manodopera nei paesi di produzione? E quale e’ il suo impatto ambientale? Per capire il vero costo di un guardaroba “Mcfashion”, Cult (canale 142 di SKY) propone in prima visione assoluta in Italia ogni mercoledi’ alle 21:00 a partire dal 7 gennaio McFASHION, LA MODA USA & GETTA UCCIDE: il “viaggio all’inferno” di 6 giovani inglesi, amanti dello shopping e piuttosto viziati, inviati in India a lavorare all’interno del ciclo di produzione dell’industria tessile che esporta i loro abiti e accessori preferiti.  I ragazzi vivranno proprio come i loro colleghi indiani in diversi posti di lavoro:  nei campi dove si raccoglie il cotone, in una linea di produzione di abbigliamento e in un laboratorio di Mumbai. Si confronteranno – spesso con fatica e resistenze – con un nuovo stile di vita e un difficile ambiente sociale, finendo per mettersi in discussione anche grazie al confronto con i coetanei indiani.

LE NUOVE AVVENTURE DI LOUIS T
IN ONDA LUNEDÌ 12 E LUNEDÌ 19 GENNAIO ALLE 21.00
Lunedì 12 e lunedì 19 gennaio alle 21:00, su Cult (canale 142 di SKY), due nuove avventure in prima visione assoluta in Italia di Louis Theroux alla scoperta del nostro curioso, complicato e incomprensibile mondo.
Lunedì 12 è la volta di LOUIS T A CACCIA DI MILIONARI. Il protagonista esplora a “suo modo” lo strano ed esclusivo mondo dei giochi da ricchi, accompagnando un gruppo di milionari americani in una delle ultime e più lussuose avventure da VIP: un “proibitissimo” safari in Africa, in cerca di leoni, ghepardi, elefanti, bufali, ippopotami e rinoceronti da prendere a fucilate.
Louis sarà in compagnia di un colorito gruppo di avventurosi: una mamma dal grilletto facile, un top manager in cerca di un trofeo da esibire in ufficio e la guida che li accompagna, un evangelico con il fucile che riprende le spettacolari azioni di caccia per il divertimento dei partecipanti e dei milioni di internauti che li cercano sulla rete.
LOUIS T  DIETRO LE SBARRE è il titolo dell’episodio in onda lunedì 19 gennaio.
In questa ennesima provocazione, Louis T ci porta dietro le sbarre di una delle più importanti e famose carceri americane: San Quintino. Nota alle cronache per aver ospitato Charles Manson, oggi accoglie i più pericolosi criminali d’America: serial killer, rapitori, pedofili e malavitosi di ogni specie. In due settimane Louis condividerà la cella e l’ “ora d’aria” con i membri delle più feroci gang americane, visiterà il braccio “speciale” e i suoi ospiti e passerà il tempo con le guardie, intente a mantenere la sicurezza senza alcuna intenzione di promuovere progetti riabilitativi per i prigionieri.


NextHD(Canale 150, trasmissione in alta definizione)

DOCUMENTARI

VANITY INSANITY
26 episodi da 30’
IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE 21:00 A PARTIRE DAL 5 GENNAIO
vanityinsanityPer alcuni la bellezza è tutto. E in tanti sono disposti a sottoporsi a operazioni di chirurgia plastica pur di migliorare il proprio aspetto. VANITY INSANITY, la serie in onda su Next: HD (canale 150 di SKY) ogni lunedì alle 21:00 a partire dal 5 gennaio, racconta le storie vere, in prima persona, di chi ha deciso di ricorrere al bisturi per dare a se stesso una nuova definizione. Storie complesse e molto diverse tra loro, di chi nel proprio corpo, o in una parte di esso, non riesce più a starci. È un universo fatto di persone che decidono di cambiare la propria vita cambiando il proprio corpo.
Ma che cos’e la bellezza? Policleto, scultore greco del V secolo, con il suo Canone stabilì proporzioni e rapporti numerici ideali per il corpo umano. Nel corso dei secoli molti di questi canoni sono mutati, ma rimane valido il rapporto tra ciò che la mente elabora come immagine di sé e la proiezione di questa verso l’esterno. Ciò che è realmente importante quindi è sentirsi belli, più che esserlo realmente, poiché la bellezza è sinonimo di successo e regala fiducia in se stessi e nelle relazioni con gli altri.
In 26 episodi Vanity Insanity mostra come la chirurgia estetica sia spesso considerata una soluzione a tutti i problemi. Le storie narrate dai protagonisti gettano uno sguardo approfondito a quell’ossessione di essere belli a tutti i costi che da tempo attraversa la nostra società a ogni livello.

MEGALOPOLI
4 episodi da 50’
IN ONDA OGNI MERCOLEDÌ ALLE 22:30 A PARTIRE DAL 14 GENNAIO
Grandi, grandissime, gigantesche. Al punto che più di metà degli abitanti del pianeta è li che risiede. Ma uniche e sempre affascinanti, anche se talvolta viverci può essere pericoloso.
MEGALOPOLI, la nuova serie in quattro episodi in onda su Next: HD (canale 150 di SKY) ogni mercoledì alle 22:30 a partire dal 14 gennaio, prende in esame quattro grandi città del mondo. Ma quali sono le tendenze e i paradossi che compongono l’anima di una megalopoli? E cos’e’ che fa pulsare questi smisurati agglomerati urbani? Che tipo di persone vive nei palazzi, nelle case, nelle ville, nei sobborghi o nelle bidonville di città come Bombay o New York?
Nel viaggio ci guida Alexandra Leroux. Esploratrice urbana, che ogni volta si immerge nel cuore di una megalopoli per cercare di dare una risposta a questa e ad altre domande.
Si comincia mercoledì 14 alle 22:30 con New York e i suoi grattacieli, per proseguire mercoledì 21 alle 22:30 in un viaggio in una capitale affascinate come Il Cairo, per arrivare mercoledì 28 alle 22:30 alle contraddizioni estreme di Bombay.

PLATINUM WEDDINGS – MATRIMONI DA SOGNO
In onda ogni lunedì alle 21:30 a partire dal 5 gennaio

IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIARDINI
In onda ogni mercoledì alle 21:30 a partire dal 7 gennaio


Per i debutti in prima visione di ogni settimana visitate periodicamente la sezione Telefilm News di questo blog. Inoltre, per informazioni su tutte le serie (anche quelle attualmente in programmazione) in onda sui canali televisivi satellitari in questo periodo visitate la sezione “Canali TV satellitari” del mio sito Telefilm News.
Per gli altri spazi di informazione sui programmi satellitari di questo blog visitate “Sat News”.

Commenti»

1. dyd666iscr - 28/12/2008

le migliori serie ABC sono su fox!

2. Alessandro - 28/12/2008

c’e’ tanta carne al fuoco con parecchie prime tv e tanti ritorni, in piu’ ci sara’ da Gennaio la rivoluzione della numerazione dei canali sky della zona intrattenimento come ad esempio Cult che si spostera’ sul canale 131 e mi pare che si avvicinnino i vari +1 ai canali fox

3. mistermettiu - 28/12/2008

sbaglio o hanno anticipato desperate e B&S? non si parlava del ritorno a marzo??

4. roby - 28/12/2008

cavolo non si può cambiare la numerazione cosi!!!! meno male che quando accendo il decoder metto sempre 108 e poi vado avanti da li…
cmq qualcuno sa dirmi se desperete housewives si è fermato per natale??? se no mi perdo tre episodi… sigh

5. Antonio - 28/12/2008

@roby: quando hai dubbi di questo tipo visita il mio sito Telefilm News (canali satellitari: http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-sat.htm ) o gli spazi di questo blog, dove ne ho parlato abbastanza… Desperate Housewives e Brothers & Sisters si erano fermate dopo i primi 4 episodi a metà dicembre, e tornano dopo la pausa natalizia.

6. CCAABBAABB - 28/12/2008

Scusate ma qualcuno sa qualcosa di American Dad? Su Digital-Forum si diceva che arrivava a gennaio/febbraio? Quano?

7. New_AMZ - 28/12/2008

Antonio,
nel link che hai postato nel commento 6 scrivi che Shark arriva dall’11 febbraio ogni mercoledì.
Però dal 14 gennaio, sempre di mercoledì parte l’11° stagione di Law & Order. Cosa succederà? Trasmetteranno i primi episodi di L&O due alla volta e poi, una volta arrivato Shark lo dimezzeranno?

Grazie.

8. Jo3y - 28/12/2008

Antonio, volevo solo dirti, che di “Greek” immagino Fox trasmetta gli ultimi 12 episodi della prima stagione e non i primi 10 della seconda.

9. Gi@nni - 28/12/2008

Che bello ritorna tutto: Desperate Housewives, Grey’s Anatomy, Brothers & Sisters, Ugly Betty.

10. Alessandro - 28/12/2008

E’ una grossa rivoluzione ci sara’ da farci l’abitudine alla nuova numerazione , ma trovo piu’ giusto che i +1 siano vicini ad ogni versione base. E penso che Cult ci guadagnera’ un po’ ad essere spostato piu’ vicino ad altri canali .

11. Antonio - 28/12/2008

Grazie Jo3y.. l’errore era nel comunicato Fox ovviamente, e ho provveduto a correggerlo.

12. Nicola - 28/12/2008

Bene! Arriva augly betty. I fox vanno finalmente vicini.

13. enry - 28/12/2008

Wow quante prime tv!!
DH, B&S, Grey’s, Private Practice, Ugly Betty e Greek!
Davvero un gennaio super!

14. Lu - 28/12/2008

sapete se manderanno il formato 16/9 per queste serie? :(

15. warr1or - 28/12/2008

Benissimo, finalmente arrivano GREY’S ANATOMY, UGLY BETTY e PRIVATE PRACTICE!!! :)

16. pietro89 - 29/12/2008

ottima programmazione!!!
aspetto con ansia i nuovi episodi di ugly betty, grey’s anatomy e private practice.

17. pietro89 - 29/12/2008

ci vorrebbe un articolo sugli spostamenti dei canali.
comunque la situazione sarà questa:
109 SKY VIVO
110 FOX
111 FOX +1
112 FOXLIFE
113 FOXLIFE +1
114 FOXCRIME
115 FOXCRIME +1
116 SKY SHOW
117 COMEDY CENTRAL
118 DISCOVERY REAL TIME
119 FX
120 RAISAT EXTRA
122 RAISAT PREMIUM
123 MEDIASET PLUS
124 E!
125 LEI (in arrivo)
130 CURRENT
131 CULT
132 FANTASY
134 AXN
136 HALLMARK CHANNEL
138 BBC PRIME
140 JIMMY
146 GXT
147 GXT +1
148 COOLTOON
150 NEXT HD

18. alexa - 30/12/2008

su Fox arriva anche in prima tv la seconda stagione di SOUTH OF NOWHERE A sud del paradiso.

19. Le novita’ di Gennaio 2009 sui canali satellitari di Sky | Telefilms Fun - 26/02/2009

[…] Antonio Genna anche questo mese ci anticipa le novita’ di Gennaio 2009 in fatto di serie tv sui canali satellitari del Gruppo FOX. ATTENZIONE!dal 1° gennaio 2009 i canali del gruppo Fox cambiano numerazione […]


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: