TV SAT – Flashpoint su AXN 13/01/2009
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.trackback
Da questa sera, ogni martedì alle ore 21.00 (solo per questa sera con un doppio episodio), il canale satellitare AXN, che da ieri vanta un nuovo look, trasmette i 9 episodi che compongono la prima stagione della serie action Flashpoint, grande successo di ascolti dell’estate statunitense 2008 e tornata proprio da venerdì scorso sui teleschermi del network CBS con la seconda stagione inedita.
A seguire, la breve presentazione del telefilm curata da AXN.
Per inaugurare il nuovo anno, da martedì 13 gennaio Axn intrattiene i suoi telespettatori con l’avvincente action-crime FLASHPOINT, in onda alle 21.00.
Flashpoint segue le emozionanti avventure dei membri della SRU, Strategic Response Unit, un corpo speciale, guidato dal Sgt. Gregory Parker, che si occupa di risolvere situazioni critiche che coinvolgono ostaggi, pazzi criminali e terroristi.
La bravura di questi agenti speciali sta nel saper svolgere vere e proprie indagini psicologiche nelle menti dei criminali, al fine di utilizzare contro di essi le loro stesse debolezze e raggiungere così il loro punto di crollo, il loro flashpoint. Una serie adrenalinica, ricca di momenti di vera tensione, basata su casi reali vissuti dai membri del Toronto Police Emergency Task Force.
Cast:
Enrico Colantoni: Sgt. Gregory Parker, Micheal Cram: Kevin “Wordy” Wordsworth, Sergio Di Zio: Mike Scarlatti, Hugh Dillon: Ed Lane, Amy Jo Johnson: Julianna “Jules” Callaghan, Ruth Marshall: Dr. Amanda Luria, David Paetkau: Sam Braddock, Mark Taylor: Lewis Young
Credo che Amy Jo Johnson sia una delle poche attrici ad aver trovato vita professionale dopo i Power Rangers… grande Kimberly!
Ecco dove l’avevo vista ! Mi sembrava una faccia conosciuta… e brava Amy Jo !!
io lo guarderò per Enrico Colantoni (per chi non ricorda Keith Mars di Veronica Mars)
Amy Jo faceva parte anche del cast di Felicity…
Questa sera ho già Merlin, Journeyman e Criminal Mind che registrerò, penso proprio che così possa bastare….
Vedrò le prime 2 puntate e poi si deciderà se merita