jump to navigation

Cinema futuro (543): “Australia” 14/01/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Cinema futuro, Video e trailer.
trackback
Cinema futuro - Il cinema del prossimo week-end“Australia”

Uscita in Italia: 16 gennaio 2009
Distribuzione: 20th Century Fox

AustraliaTitolo originale: “Australia”
Genere: avventura / drammatico / western
Regia: Baz Luhrmann
Sceneggiatura: Stuart Beattie, Baz Luhrmann, Ronald Harwood e Richard Flanagan (soggetto di Baz Luhrmann)
Musiche: David Hirschfelder
Uscita negli Stati Uniti: 26 novembre 2008
Sito web ufficiale (USA): cliccate qui
Sito web ufficiale (Italia): cliccate qui
Cast: Nicole Kidman, Hugh Jackman, Brandon Walters, Ben Mendelsohn, Bryan Brown, Jack Thompson, David Wenham, Barry Otto, David Ngoombujarra, Ray Barrett

La trama in breve…
Lady Sarah Ashley
(Nicole Kidman) è un’aristocratica inglese che eredita un ranch grande come uno state nel nord dell’Australia appena prima dello scoppio della seconda guerra mondiale. In questa terra, a lei inizialmente ostile, incontra un affascinante mandriano (Hugh Jackman) che l’aiuterà nella sua lotta contro i baroni che le vogliono prendere la terra.

Trailer italiano:


Per consultare le uscite dell’ultimo week-end andate allo spazio “Al cinema…”, per gli incassi del box office, trailer e notizie dal mondo del cinema visitate lo spazio “Cinema Festival”.

Commenti»

1. roberta - 10/10/2009

Credo che la star di questo film sia stata BRANDON WALTERS una bella rivelazione su un film che ha fatto discutere molto. Io ho guardato il film attraverso gli occhi e il sorriso di Nullah questo personaggio che rappresenta nel film una storia vera drammatica, “The Stolen Generations” un deamma che ha creato un vuoto nelle singole identità di un popolo negando appunto un passato un presente ed un futuro. iI film era stato progettato mettendo in primo piano la storia d amore Kidman-Jackman ma è passata in secondo piano, dall inizio alla fine. Nullah-Brandon Walters ha rubato tutte le scene dei due grandi attori, ha trascinato lo spettatore più sensibile nel vortice del problema delle generazioni rubate, ci ha praticamente emozionati! Spero per Brandon, che ha dimostrato di avere un talento naturale, che le grandi produzioni avranno la sensibilità e l acutezza di coltivare il talento vero, eccezionale, magico di Brandon perchè merita di diventare un grande attore. Auguro a BRANDON TUTTO IL SUCCESSO CHE MERITA. impariamo a vedere i lati sensibili delle cose e delle persone e lasciamo da parte le bocche rifatte, e i pettorali muscolosi.. perchè davanti a certi volti come quello di Brando Walters Ache bellezze come la Kidman e il fascino di Jackman si sciolgono come neve al sole.

2. roberta - 10/10/2009

Non bisogna soffermarci solo sulla superficialità delle cose, ma imparare ad osservare le minime cose…i minimi dettagli, Brandon Walters ha fatto un lavoro immenso, nonostante la sua giovane età e la non esperienza nella recitazione ha saputo ed ha dimostrato di avere un talento naturale fuori dal comune, poi una capacità di apprendere velocissima ed ha dimostrato di essere molto intelligente.
Gli auguro molto successo, lo merita perchè è stato bravissimo, e poi una rivincita per il suo popolo, e per la battaglia più dura che dovuto superare e che ha vinto. La leucemia a sei anni. Già così piccolo ha dovuto lottare per più di un anno in ospedale, gli auguro un mondo di bene!!!!
Congratulations Brandon tu sei un ragazzo favoloso!


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: