DVDfilm #288 – “Visions – Premonizioni di un delitto” 15/01/2009
Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, DVD, DVDfilm, Film.trackback
Questo spazio, appartenente alla sezione DVD di questo blog, si propone di recensire DVD di film vecchi e nuovi. I prezzi sono puramente indicativi.
Oggi è sotto esame il film thriller “Visions – Premonizioni di un delitto” (titolo originale “Visions”), prodotto nel 1996 e rimasto inedito nelle sale italiane.
Titolo: “Visions – Premonizioni di un delitto”
Numero di dischi: 1
Formato DVD: singola faccia, doppio strato (5,21 Gbyte)
Regia: David L. Stanton
Sceneggiatura: David L. Stanton
Musiche: Dan Goldman
Produzione: Associated Entertainment Releasing
Distribuzione: Mondo Home Entertainment
Prezzo indicativo: 9,90 €
Data di pubblicazione: novembre 2008
Cast: Erik Estrada, Robert Vaughn, Laura McKenzie, James Romanovich, Harvey Shain, Philip Suriano, Tiffany Bolling, Jay Richardson
Formato video: 4:3 (1,33:1)
Lingue audio: italiano (Dolby Digital 5.1, Dolby Surround 2.0)
Lingue sottotitoli: italiano per non udenti
Durata del film: 88 minuti circa
Ecco la presentazione del film indicata sulla copertina del DVD:
Mentre indaga su un misterioso omicidio, il detective Francisco Moreno (Erik Estrada) della polizia di Los Angeles si scontra con CIA e FBI che gli vogliono togliere il caso. Contravvenenedo agli ordini, entra di notte nel luogo del delitto e subisce una fortissima scossa elettrica cadendo su un macchinario. Lo shock lo dota di un sesto senso che gli procura visioni soprannaturali. Moreno scoprirà così un inimmaginabile segreto che lo porterà in un labirinto di violenza e distruzione
Scarsi contenuti speciali:
- Trailer di altri film in DVD e Blu-ray disc distribuiti da Mondo HE
Thriller fantascientifico di stampo televisivo che viene pubblicato in Italia a distanza di dodici anni dalla produzione (ci sarà un motivo) e che ripesca come protagonista un invecchiato Erik Estrada, già protagonista della serie poliziesca “CHiPs”. Edizione DVD un po’ inferiore alla norma: immagine video in un televisivo formato 4:3, manca la traccia audio originale ma sono presenti due codifiche italiane (5.1 e 2.0) più o meno sullo stesso livello; tra gli extra soltanto alcuni trailer di altri DVD Mondo Home Entertainment.
Commenti»
No comments yet — be the first.