jump to navigation

I Simpson inediti in TV: 26-30 gennaio 2009 26/01/2009

Posted by Antonio Genna in Animazione, Cinema e TV, I Simpson, Serie cult, TV ITA.
trackback

I Simpson in TVCome avevo anticipato una settimana fa, debuttano da questa sera su Italia 1 gli episodi inediti della stagione 19 della longeva serie animata cult I Simpson (ricordo che alcuni episodi della stagione erano già stati trasmessi in prima serata sabato 29 novembre 2008).
Invitandovi a visitare il mio sito web Simpsoniana per maggiori informazioni sulla serie, di seguito vi presento l’elenco degli episodi in onda questa settimana alle ore 19.30 su Italia 1 (rimane comunque confermato anche l’appuntamento con le repliche del cartone, dal lunedì al venerdì alle ore 14.30). Accanto a ciascun titolo italiano, tra parentesi, sono indicati il titolo originale e il codice di produzione dell’episodio.

  • Lunedì 26 gennaio: “Gli piace volare e d’oh… lo fa” (”He Loves to Fly and He D’ohs”, cod. JABF20)
    Dopo che Homer salva la vita del signor Burns, ottiene in premio un viaggio nell’aereo privato del ricco capo. Homer si deprime capendo che non avrà mai più la possibilità di viaggiare in un lussuoso jet privato, così Marge decide di ingaggiare un coach per il marito…
  • simpson-homerdisivigliaMartedì 27 gennaio: “Homer di Siviglia” (”The Homer of Seville”, cod. JABF18)
    Mentre è ricoverato in ospedale per curare la sua schiena, Homer si rende conto di avere una voce da cantante d’opera: l’uomo però deve cantare sdraiato sulla schiena per cantare l’opera in modo intonato. Burns ingaggia Homer per cantare alla Casa dell’Opera di Springfield, dove l’uomo diventa ben presto una star, e attira un folto gruppo di suoi fan tra cui la pericolosa Julia…
  • Mercoledì 28 gennaio: “Un uomo da carroattrezzi” (”Midnight Towboy”, cod. JABF21)
    Dopo che la sua auto viene rimorchiata, Homer conosce il camionista Louie e decide di iniziare a lavorare nel mondo dei carroattrezzi: come sua abitudine, Homer esagererà e causerà una rivolta dei suoi concittadini. Intanto Marge ingaggia una consulente per un programma che insegna ai genitori come crescere i figli piccoli per renderli indipendenti, ma la situazione funzionerà un po’ troppo nel caso di Maggie…
  • Giovedì 29 gennaio: “Mille l’orfanello” (”Little Orphan Millie”, cod. JABF22)
    Kirk e Luanne, i genitori di Milhouse, si riuniscono e si risposano, ma durante la crociera per la luna di miele scompaiono in mare e sono ritenuti morti: Milhouse è costretto a diventare più forte,e la sua nuova personalità lo rende più fico di Bart. Homer ha dei seri problemi con Marge finchè non riuscirà a ricordare di che colore sono gli occhi della moglie…
  • Venerdì 30 gennaio: “Funerale per un cattivo” (”Funeral for a Fiend”, cod. KABF01)
    Telespalla Bob torna in scena, questa volta insieme con i genitori Judith e Robert, il fratello Cecil e la moglie Francesca, ed organizza un piano complesso e diabolico per portare finalmente a termine la sua vendetta nei confronti del giovane Bart Simpson…

simpson-funerale

Annunci

Commenti»

1. ABREdoskoi - 26/01/2009

che bello il poster di Telespalla Bob.. l’avevo visto un anno fa ma non ho letto la trama per non rovinarmi l’episodio!

2. bob - 28/10/2009

berlusconi sei un pirla ti voglio domani nel mio ufficio
e io sono un sindaco


Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: