jump to navigation

TV SAT – Amanti su Lei 27/01/2009

Posted by Antonio Genna in Cinema e TV, Comunicati, TV ITA.
trackback

amanti

Da questa sera, il nuovo canale satellitare Lei propone, per tre settimane ogni martedì alle ore 21.00 con un doppio episodio, la prima stagione (6 episodi) della serie inglese Amanti (titolo originale “Mistresses”).
Creata da SJ Clarkson e Lowri Glain e girata a Bristol, la serie segue la vita di quattro donne e la ramificazione delle loro relazioni clandestine. La produzione è stata curata da Ecosse Films per BBC, e la prima stagione è stata proposta in Gran Bretagna su BBC One nei mesi di gennaio e febbraio 2008; è già stata completata la produzione di una seconda stagione, che sarà trasmessa a breve in Gran Bretagna.
A seguire, il comunicato di presentazione curato da Lei.

Una serata di passioni e amori a tinte forti: racconti di relazioni, intrighi, amicizia, tradimenti, seduzione, amore, tensione, suspense…

Da martedì 27 gennaio alle 21

AMANTI

“PRIMA LEI” INEDITO IN ESCLUSIVA

Prodotta dalla BBC, questa nuovissima serie metà drama metà thriller, segue la vita e gli amori di un gruppo di  4 amiche che si conoscono dai tempi dell’università.

All’epoca erano piene di speranza, ma le loro vite sembrano aver preso una piega molto diversa rispetto ai sogni e alle aspirazioni di quando erano ancora studentesse.

Katie Rowden (Sarah Parish) una dottoressa che ha avuto una relazione con un suo paziente in stato terminale.
Trudi Malloy (Sharon Small) vedova dell’11 settembre e madre di due figlie.
Jessica Fraser (Shelley Conn) la cinica del gruppo, interessata solo al sesso, frequenta uomini sposati (tra cui il suo capo Simon , Adam Astil).
Siobhan Dillon (Orla Brady) avvocato di successo felicemente sposata, ma ben presto l’ossessione di avere un bambino e la fine del desiderio sessuale mettono in bilico la sua vita perfetta.

Le amiche condividono emozioni, scelte importanti e priorità di vita;  in una scena emblematica sono tutte e 4 insieme  a cena e Siobhan chiede a Katie “sesso, amore o figli?”, la risposta è netta e decisa “Amore“.

Commenti»

No comments yet — be the first.

Lascia il tuo commento...

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: